pensionato

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:59
Basta con questa tipa. E' diventata un incubo. Magari ci parlasse di cosa vendeva il fratellino adorato ( dopo la morte, prima abbandonato)
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:53
Tipico italiano??? eh no tipico Veneto e, come tutti sanno, Veneto is not Italy!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:52
Bravo sindaco, così deve esere. Quasi quasi provo a rinascere per avere il favoloso kit:la mia vita sarà sicuramente diversa
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:40
Andate a vedere come sono i pronto soccorso degli ospedali oltre il sacro fiume. Non se ne salva uno e vengono tutti a farsi curare nei nostri ospedali togliendo posti a noi indigeni
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:28
Sul Mattino di Napoli si parla tutti i giorni del prosecco napoletano taroccato e dei pfas taroccati
Martedì 9 Ottobre 2018, 23:34
Sul Mattino di Napoli si parla di almeno 30 casi al giorno di febbre del Nilo a Napoli e dintorni.
Sabato 6 Ottobre 2018, 16:26
Il sacro vessillo col Leone ha sventolato, sventola e sventolerà in omnia saecula saeculorum. Amen
Domenica 30 Settembre 2018, 14:41
Solo per curiosità sarebbe molto più interessante il tuo magari molto dettagliato
Domenica 30 Settembre 2018, 12:39
Questi del sud vogliono solo scroccare soldi al nord che li mantiene. Mandiamo, noi veneti, 852 miliardi all'anno per mantenerli
Sabato 29 Settembre 2018, 14:15
Finalmente uno che dice pane al pane e prosecco tarocco al prosecoo tarocco. Come Oliviero Toscani
Sabato 29 Settembre 2018, 10:09
Ma con tutto quello che taroccano a Napoli, il 90% di ciò che circola è taroccato (aria compresa), cosa vuoi che sia il prosciutto ed il prosecco taroccato! E non solo questi.
Lunedì 24 Settembre 2018, 15:47
Che poi sono tutti del sud quindi voglia di lavorare niuente! solo scaldare le sedie...Mandarli via ed assumere solo impiegati pubblici veneti doc così la macchina burocratica funzionerebbe alla grande. Veneto libero indipendente ed autarchico!
Domenica 23 Settembre 2018, 14:08
Sempre dal sud! Non se ne può più! Chiudiamo le frontiere venete fondando lo stato Veneto indipendente ed autarchico.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:34
Meraviglie del sud del grande fiume....inpadania non succederbbe mai. Indipendenza subito e paroni a casa nostra
Domenica 16 Settembre 2018, 11:25
Indipendenza subito e prezzi agevolati per i veneti
Domenica 16 Settembre 2018, 11:15
Partenza da Catania.... cosa pretendete? Fosse partito da Venezia sarebbe stato tutto regolare....
Venerdì 14 Settembre 2018, 22:03
Questi vogliono i nostri soldi. Ma quale autonomia. Indipendenza totale e subito e, se necessario, anche autarchia
Domenica 9 Settembre 2018, 15:08
Festeggia pure con i tuoi simili
Domenica 9 Settembre 2018, 11:09
Mai un Veneto. Sempre e solo foresti!
Domenica 9 Settembre 2018, 10:46
Forse abbiamo toccato il fondo della stupidità
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:13
Anche se è di Viterbo sempre di sud si tratta!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:11
Per venirne fuori l'unico modo è mandare via tutti i nati a sud del sacro fiume. E l'unico modo è l'indipendenza che ci permetterà di governarci in assoluta autarchia senza dover mandare 999 miliardi di euro all'anno a Roma per mantenere il sud.
Domenica 2 Settembre 2018, 17:34
Difficile che le moto indossino un casco.....le moto con il casco si vedono dopo aver fatto il pieno di ombre!
Domenica 2 Settembre 2018, 17:29
Veramente, statistiche aggiornate alla mano, sono 125478
Domenica 2 Settembre 2018, 13:47
A Napoli, statistiche alla amano, vi sono in media 75 omicidi al giorno e 165 tentati omicidi, 3528 rapine e 25326 scippi ( sempre al giorno). Bisogna che il veneto diventi indipendente cosi ci teniamo per noi i 999 miliardi che mandiamo al sud ogni mese
Sabato 1 Settembre 2018, 10:35
abbiamo la migliore sanità del mondo in Veneto. A Napoli muoiono almeno 75 pazienti al giorno negli ospedali che noi manteniamo con 847 miliardi l'anno, come dicono le statistiche.
Venerdì 31 Agosto 2018, 18:23
Al sud vi sono milioni di questi lavoratori, Niente controlli. Ma verrà l'indipendenza e poi niente 567 miliardi nostri per mantenerli
Domenica 26 Agosto 2018, 11:31
Le statistiche dicono che A Napoli e dintorni sono 2.347.521 i lavoratori in nero...che manteniamo noi con 19 miliardi all'anno per colpa del famigerato referendum....Ora basta!