Anna Alberti

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Ottobre 2018, 16:01
..Volevano prendere il posto dei pusher....E' evidente che il guadagno è ghiotto (qualche ragazza purtoppo paga anche in natura, con conseguenze che lascio a immaginare). Ma ragazzi: Non avevate programmi migliori per il futuro? Oltretutto non è necessario frequentare il liceo. Fate volontariato, che è meglio.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:49
....Ma fa parte della loro tradizione? Ci ha scambiate per "clacson" anni trenta? Non ho parole...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:48
Bastasse! Sono acrobati, Manolo al confronto quasi impallidisce...Poi, sanno di restare impuniti.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:10
L'errore è stato rapinare in Austria...
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:08
Non per niente a delinquere vengono qui...
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:02
Certo che "cari cugini" avete una faccia tosta.....
Sabato 20 Ottobre 2018, 10:02
Per me come ha aperto può anche chiudere...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:48
....Ma cadono tutti qua? E per fortuna non ama il Veneto...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:54
Aggiunga insensibili e....mi fermo qui!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:42
Non basterebbero le carceri e nemmeno i conventi e le caserme. Sono troppi e spesso intoccabili.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:56
Io credo sig. luigitreviso, che ci siano troppi clienti (importanti) e che non ci sia proprio la volontà politica, come dice. Troppi interessi e troppa gente che ne fa uso. Professionisti e....mi fermo qui.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:49
Si scuserà almeno?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:44
Ti ammazzano com un cane per portarti via pochi spiccioli, poi si giustificano con: "Ero fatto di cocaina, avevo bisogno di soldi, devo pagare il mutuo ecc."....
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:43
Non si dovrebbe mai pagare, hai fatto una cretinata? (Perchè di questo si tratta), denuncia comunque, perchè, tanto, prima o poi si viene a sapere. Almeno non ci rimetti oltre che la reputazione anche denaro.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:26
Io ho provato con il sapone di Marsiglia sciolto nell'acqua, funziona. Le dosi fate un po' voi, metà e metà,oltretutto non è nocivo per le piante, mentre gli insetticidi si.
Martedì 16 Ottobre 2018, 12:02
Uno squallore unico, purtroppo certe cose succedono. Vorrei conoscere la "mamma"....
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:44
Ho la leggera sensazione che ci stiano prendendo per il Lato B....
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:39
La stessa cosa è successa nel Padovano. Credo si fossero dimenticati di preparare la fossa. Certo, per i parenti è difficile da mandare giù. Nel caso del padovano, un padre doveva seppellire il giovane figlio...Non auguro a nessuno "incidenti" del genere.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:49
La tristezza è che tutti invecchieremo (a meno di non morire giovani) e avremo bisogno, tutti, di aiuto, Aiuto Aiuto!!!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:50
Irregolare in Italia, ma sicuramente avrà vitto e abbigliamento (spesso firmato) gratis. Perchè non procurargli (pagata) anche qualche signorina volonterosa? In fondo hanno le loro esigenze......
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:40
Che la "signora" tremi è l'ultima delle mie preoccupazioni.
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:20
Lo ha massacrato nonostante la vittima chiedesse pietà, ha una placca metallica sulla mascella che resterà per sempre.Non basta chiedere scusa.....
Venerdì 12 Ottobre 2018, 19:29
Domanda: Cosa fa in Italia? E' regolare? Lavora? E' sposato con una italiana? Se non ha i requisiti mandatelo al suo Paese (che non lo vorrà). Se è regolare in Italia fatelo lavorare finchè non paga i danni. (E se ci fossero state vittime)? Tanto....dovremo pagargli pure l'avvocato.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 19:21
Non so cosa dire. Vorrei conoscere gli alunni e la prof. Per quello che mi riguarda, da ragazza ho avuti professoresse "fuori di testa" e offese come: cretine erano quasi normali. Ma erano atri tempi, non ci si ribellava. A mio figlio è andata benissimo tranne gli ultimi due anni.C'era una professoressa che si presentava in classe trascinandosi, non so se per colpa di Bacco o altro. Insegna ancora.....
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:43
Ruotolo ha le sue colpe, ma la fidanzata che lo ha istigato (laureata pure in legge), non paga. Mi sembra moralmente colpevole e secondo me dovrebbe rispondere anche lei. Fine tragica di due splendidi ragazzi.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:28
La sorella vive in Tunisia, che diritto ha di occupare una casa dell'Ater? E questo soggetto,irregolare, pagava almento l'affitto? Le bollette? O paga sempre Pantalone?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 21:11
Una bottiglia d'acqua a 8 euro? Se c'è il pirla che le compra.....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:45
Ci voleva una laurea per capirlo?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:36
A questi "bravi ragazzi" io obbligherei di passare un mese ad aiutare ragazzi sfortunati, poi finirebbero di ridere. Ai loro genitori? Mi chiedo che educazione danno. Mi correggo: Vorrei sapere che educazione hanno ricevuto loro...Poi,altra cosa. Non giustificatevi (i genitori) col dire che "non avete tempo" o che è compito della scuola educare. Questa è una storia già sentita. No, è compito della famiglia, troppo spesso assente e troppo presa da "altri impegni" Vergognatevi!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 08:56
La signora Ofelia ha ragione. Freddy era una marionetta manovrata da sua sorella, tuttavia questo non è un attenuante. La peggiore del gruppo è senza dubbio Debora, Di una freddezza e di un cinismo da far venire i brividi. Una criminale consumata (non dimentichiamoci del marito). Inquietante davvero il suo sguardo da "Schining". Manuela? Patetica....Spero che in Cassazione il verdetto non cambi.