Anna Alberti

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:23
Ma non ho capito...la moglie attendeva tranquillamente? Nemmeno una vestale. Boh....a certe cose faccio fatica ad abituarmi.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:19
Finalmente!! E basta con Gesù profugo. Ho l'impressione che certi sacerdoti, più che il Vangelo abbiano letto il libretto rosso di Mao (qualcuno lo ricorda?). P.S. Ma che faccia che tieni don...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:15
A quando le telecamere in classe? Certo, non è bello per le maestre che si comportano bene sentirsi controllate, ma quando si verificano casi estremi...estremi rimedi.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:57
La madre degli idioti è sempre incinta...purtroppo!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:53
Cosa dicono gli ambientalisti? Si può riciclare?
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:21
Siamo in buone mani.....
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:12
Appunto! In uno Stato serio....
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 14:49
Naturalmente non sono d'accordo. Poi, dipende da lavoro e lavoro. Una commessa rimanere in piedi 8 ore al giorno non è il massimo, una parucchiera credo si debba astenere subito, causa prodotti spesso leggermente tossici. Certo, non è un obbligo rimanere fino al nono mese, ma molte lo faranno per avere più giorni dopo il parto. Ad ogni modo,io lo sconsiglierei.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:54
Si, succedevano anche in Veneto, in Sicilia, in Trentino, in Friuli....ho scritto "succedevano" perchè certi paesi erano isolati, la gente molto più ignorante. Questo non giustifica l'orrore, ma ora, nell'era di internet e &. è inammissibile!!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:48
Questa ragazza, ora donna, resterà segnata per sempre. Per fortuna il reato non è passato in prescrizione, come purtoppo è successo in altri casi (vedi qualche ecclesiastico).
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 09:27
Si chiamano"mattacchioni"? Io li definirei in altro modo, ma tant'è...siamo in democrazia e tutti hanno il diritto di commentare....anche quando certi commenti-insulti fanno più male a chi li esprime che a chi li riceve, perchè esprimono odio, ignoranza, astio e chi più ne ha più ne metta.
Martedì 4 Dicembre 2018, 22:46
Si dedichi all'ippica caro Corona, forse è quello che le riesce meglio....
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:19
Giuseppe e Maria si sono spostati per il censimento, non erano profughi. Gesù è nato in una stalla perchè gli alberghi erano tutti occupati, quindi, caro don Luca non diamo notizie false e tendenziose. Non erano nemmeno poveri, erano benestanti. Forse il caro buon don Luca dovrebbe ripassare un po' di studi.
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:09
Ma non era per motivi di salute?
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:19
La diocesi lo sta difendendo.......
Martedì 4 Dicembre 2018, 08:57
No, ma sono posizionati in modo tale da decapitare un motociclista per es. Guardi che cadere può capitare a tutti, anche per una macchia d'olio. Visto che sono attenti alla sicurezza, si potrebbero fare con materiale diverso.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:01
C'è un giro mafioso dieto questi mendicanti, ormai non ci si salva più. Iperprotetti, intoccabili, impuniti. Già, siamo nella repubblica delle banane, dei cocomeri, dei buonisti ecc.ecc.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:21
Va bene, d'accordo, non sono tutti così,ma....qualcuno si è mai chiesto perchè le chiese sono semivuote? Padova: sacerdote si gode i soldi lasciati in eredità da un parrocchiano, vacanze, auto, palestra ristoranti di lusso ecc. Sempre a Padova, un sacerdote con una decina di amanti e colleghi "guardoni". Avanti col Cristo...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:42
I guard rail sono micidiali,ma continuano a farli così. Chissà perchè!! Decapitano motociclisti, infilzano automobilisti...ma mi chiedo: Ci vuole molto a renderli inoffensivi? Costruirli con materiale diverso? Non ho parole!
Domenica 2 Dicembre 2018, 10:40
Chissà che momenti passerà chi ha sbagliato....
Domenica 2 Dicembre 2018, 10:37
Purtoppo la ricchezza per molte persone, è una virtù molto sexy....In parole povere, questo era disinteressato..
Sabato 1 Dicembre 2018, 19:29
E' evidente che il signore aveva fiducia sull'amministrazione. Non tutti possono dire la stessa cosa.
Sabato 1 Dicembre 2018, 18:33
11 mesi, così non farà un giorno di carcere. Spero non gli diano gli arresti domiciliari....
Sabato 1 Dicembre 2018, 14:15
Conoscendo "l'educazione" di certi ragazzini, sto con il sessantenne.
Sabato 1 Dicembre 2018, 14:13
Ragazzo, sarebbe stao preferibile usare come droga noce moscata, cannella, chiodi di garofano ecc. Una carriera da chef stroncata.
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:42
Ci sono troppi interessi per boicottarli? Dolce & Gabbana di sono scusati con la Cina per motivi ben più leggeri..(questione di soldi, hanno boutique in Cina). Ma le nostre imprese che interessi hanno in Egitto per chinare la testa?
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:38
Nessuno è più cieco di chi non vuole vedere....