Anna Alberti

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Febbraio 2019, 16:05
Una delle cose peggiori che possa succedere a un ragazzino. Ti fidi di un sacerdote, di un educatore, di un allenatore sportivo e la vita di un fanciullo è rovinata. Naturalmente, la chiesa ha cercato di nascondere, i genitori si sono rivolti subito anche al vescovo (poi promosso), il prete trasferito ecc. Niente è cambiato da quando la stessa cosa è successa al fratellino di una mia amica....Ma papa Francesco sempre pronto a telefonare, a dare conforto...dov'era? I genitori si sono rivolti a lui, non hanno ricevuto mai risposta...
Sabato 23 Febbraio 2019, 12:24
Ho sentito anch'io questa cosa, me l'ha raccontata un tassista. Mi ha detto che accompagnava signore "over" in zona Stanga, dalle parti del Biri....Ecco, sono rimasta perplessa...ma forse le pari opportunità sono anche queste...
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:00
Una icona di stile e di eleganza.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:24
Perchè lo erano? (In Emilia)? Possono pure chiedere asilo....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:14
Perchè le percosse sono carezze? I maltrattamenti in cosa consistono? Davvero non capisco....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:45
Sembra impossibile, ma c'è gente che ancora cade in questo tranello.Non mi stupisco, sono dei veri attori e poi...sanno di non rischiare niente.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:40
Non ho parole.....squallore,schifo, una vita rovinata.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:07
Un mito perchè era "UN UOMO".Mio papà me ne parlava sempre, un calcio sparito. Nereo Rocco era una persona pulita, un padre, ricco di umanità e di gioia di vivere. Ho letto anche la sua biografia, ora Nereo si troverebbe molto a disagio nel mondo dello sport.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:31
Veramente è stato il figlio di Giovanni Rana. Credo sia laureato..le colpe dei figli non devono ricadere sui padri (e il contrario).Ad ogni modo sappiamo che il denaro non fa un signore.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:26
Ci sono almeno prove che questi ragazzi siano vivi? L'attesa è lunga...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:23
Pluripregiudicati ma sempre liberi..."Sempre liberi...Follia! Delirio vano è questo. Folleggiare di gioia in gioia, pei sentieri del piacer....(Traviata atto I).
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:20
Attenzione! Rischia una denuncia per diffamazione della giustizia...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:43
Mi dispiace solo che non posso non prendere l'autostrada. Ma se una persona continua ad offendere la mia gente, non offro volentieri lavoro. Non si sputa sul piatto dove si mangia. Questione appunto di dignità.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:06
13 anni con un feto morto in grembo....Non eravamo poi nel medioevo. Vedo che le cose funzionano bene...Per fortuna la signora si è salvata. Una visitina alla Basilica forse non sarebbe inopportuna. (E un GRAZIE ai medici).
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:07
Mi chiedo come in circostanze come queste, ci sia qualcuno che mette pollici in giù....mah....
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 16:52
Per me possono anche trionfare. Loro e Toscani, Per quel che mi riguarda sono anni che non compero più niente di quella marca, perchè se c'è una cosa che mi imbarazza è la totale mancanza di dignità. Forse la famosa famiglia non ricorda più le sue origini?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:10
E' superfluo dire che almeno con la nebbia (fittissima) si dovrebbe rallentare. Ormai quello che è successo è successo, indietro non torna....Per questo pochi giorni fa ho scritto che se sarà permesso correre a 150, molti correranno tranquillamente a 180...Dispiace comunque per le vittime.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 11:14
Quanta sofferenza intorno a noi...un ragazzo di 19 anni con la vita davanti....
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 11:05
Si, denunciate subito. Tanto le mogli prima o poi lo vengono a sapere lo stesso....
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:35
Terribile! Notizie che non vorresti mai leggere. Si allenava nel campo Franceschini, a Voltabarozzo. Mi sembra ancora di vederlo. Riposa in pace angelo!
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:05
Vorrei sapere da quali famiglie provengono i bulletti. Molto spesso sono completamente assenti (i genitori) e se ci sono, hanno corpi presenti e anime assenti. Un plauso ai compagni della bambina che l'hanno difesa, questi gesti sono un sollievo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:45
Che Eraclea, purtroppo fosse in mano alla mafia si sapeva da tempo. Infatti...non ci sono più andata.
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:42
Ho apprezzato una frase di questo personaggio (una): Quando una indossatrice ha fatto i capricci, lo stilista l'ha allontanata senza problemi, dicendo che che la difficoltà è trovare una sarta, una ricamatrice con le mani di fata, perchè di indossatrici ce ne sono anche troppe.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:26
Amnesty International urla solo dove si può?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:47
Un TSO sarebbe inopportuno?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:46
Appunto! Io stessa sono stata travolta (ero ferma) da una bambina-valanga. Diciamo che ha rotto le p...e a una generazione precedente alla sua (potevo essere sua madre). Devo sparire?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:44
Infatti: Ho incontrato un ex azzurro (70) anni, scia ancora...non rompe le p...e come ha detto un gentile commentatore, ma da dei punti a 20enni che scendono come pazzi, per non parlare dei minori.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:20
Fatemi capire....io censurerei questa frase. C'è gente che vive con 500 euro al mese, e a questa serve un milione al mese (in euro? significa quasi 2 miliardi di vecchie lire).Come li spende? Non voglio nemmeno saperlo. Si ricorda del suo vecchio Friuli? Si ricorda come da sempre c'è un modo di vivere sobrio, che non significa miserabile, ma rispetto per il denaro? Ma mi fate leggere queste cose? Sono quasi contro la morale.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:15
Credo di no, visto che era protetto perchè figlio di un mafioso. Per chi dice che qui c'è brutta gente.....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:31
Ma che premura! Quale eleganza, modi davvero gentili. Che fretta di sgomberare quello che era una istituzione....Cosa dire: "Signori si nasce". Fine!