Miscia

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:06
A Bolzano e dintorni anche i cittadini italiani che non parlano tedesco sono quotidianamente oggetto di razzismo, ma i giornali non lo scrivono mai
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:42
Che curiosa coincidenza! Il professore direttore della clinica ha fatto l'intervento. Forse perché era Vendola? Se fosse davvero così il bravo e coerente Vendola doveva rifiutare un trattamento di favore in nome della parità ed uguaglianza da lui sempre predicata e sbandierata da bravo capo della sinistra più estrema
Lunedì 15 Ottobre 2018, 07:36
Abbiamo una nuova showgirl. Quasi tutti i giorni in tv o sui giornali, o alla mostra del cinema. Chissà se era così presente nella vita del fratello. Un delinquente al quale verrà intitolata una strada . Chissà come la chiameranno: via del tossico? Via Spaccio? E quando il fratello sarebbe morto di overdose la sorellina avrebbe voluto l'incriminazione della mammina in quanto responsabile della morte del fratellino?
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:25
Ultimamente si vede poco il suo cagnolino da comoagnia: si starà facendo un altro tatuaggio?
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:03
Francamente non vedo molta coerenza in queste decisioni. Si passa tranquillamente dalla linea dura all'omertà. Che si usi la scusa della pedofilia per epurazioni politiche interne?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:27
Può anche essere che i carabinieri abbiano sbagliato. Questo non significa che il Cucchi sia un eroe, anzi. Allora facciamo film di tutti i tossici d'Italia. E la famiglia Cucchi farebbe meglio a tacere e nascondersi: se Stefano è stato quello che è stato la responsabilità è solo loro.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:02
Gli esponenti della sinistra padovana (on. Zan in testa) si sono schierati contro il Ministro dell'interno per la poca sicurezza a Padova (come se dopo due mesi si potessero risolvere tutti i problemi). Ora che è chiaro che il responsabile è figlio della suicida politica di sinistra sull'immigrazione cosa hanno da dire? Forza onorevole Zan. Riuscirai a dare la colpa alla lega anche per questo?
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:39
Sono un elettore della Lega. Ma ciò nonostante quanto successo è abominevole. L'aborto è una legge dello Stato. Non si possono spendere soldi pubblici per contrastarla. Spero i vertici nazionali della Lega intervengano
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 20:34
Aggravante dell'odio razziale. Sic! La daranno anche agli albanesi e rumeni che a Treviso hanno massacrato i Moldavi o vale solo per gli italiani? La legge è uguale per tutti, ma per gli italiani è un po più uguale
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 17:11
Quando una persona sta male e soffre dispiace sempre ed in ogni caso. Ma questa ha rotto. Se tutti quelli, e sono molti, nella sua situazione sentissero il dovere di rendere pubblica ogni cosa sai che p..le?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 17:08
Boschi e Toscani insieme? I veri simboli della onestà, sincerità e coerenza
Martedì 2 Ottobre 2018, 19:06
Speriamo che il piccolo guarisca completamente senza conseguenze. Relativamente ai natali dei genitori accetto scommesse
Domenica 30 Settembre 2018, 17:43
Non so cosa pensare di tutte queste donne (dalle Femen in poi) che per manifestare mostrano le tette. Magari sono le stesse che se vedono una pubblicità con una ragazza in minigonna vanno fuori di testa. Mah!
Domenica 30 Settembre 2018, 17:39
Era dai tempi di Zelig che non ridevo come a leggere le dichiarazioni di Renzi & company. Anche io mi sono fermato alla affermazione di Putin e Trump che mangiano i risparmi agli italiani (perché lui è la cara Boschi cosa hanno fatto?)
Sabato 29 Settembre 2018, 20:25
La cosa più ridicola è che un partito di sinistra si chiami democratico. Storicamente la sinistra è la negazione della democrazia. Da sempre e ovunque. Eliminazione dell'avversario: o fisica o morale. Anche in Italua: Brigate Rosse una volta, magistratura adesso. Il tutto condito con offese e menzogne
Giovedì 27 Settembre 2018, 19:03
La sinistra negli anni 80 agiva sul territorio con le Brigate Rosse. Oggi si è evoluta: usa metodologie pulite e legali. Non più BR ma CSM. Il fine è lo stesso: eliminare chi non la pensa come loro
Giovedì 27 Settembre 2018, 18:58
Spero che un giorno non lontano, ai PM d'assalto braccio "armato" della sinistra che mettono sotto accusa cittadini incensurati per motivi politici invece che occuparsi della delinquenza, vengano fatte pagare spese e conseguenze delle loro inutili azioni (tipo le spese processuali in casi tipo questo)
Mercoledì 26 Settembre 2018, 00:01
Finalmente. L'Italia recupera un po' di dignità e di peso in una Europa che con la complicità degli ultimi governi di sinistra l'avevano ridotta ad un cagnolino al guinzaglio. Grazie Salvini. Avanti tutta
Martedì 25 Settembre 2018, 13:52
Arroganti e supponenti: premesso che non tutti i medici lo sono (sicuramente però la stragrande maggioranza). Aspetti che stranamente tendono a scomparire se la prestazione è a pagamento invece che col SSN. Bisognerebbe forse introdurre nel percorso universitario anche l'esame di umiltà. Che nel giuramento di Ippocrate c'è.
Martedì 25 Settembre 2018, 13:47
Ma i nostri cattocomunisti che non perdono occasione per dare dei razzisti, fascisti ecc ai cittadini italiani, non hanno niente da dire? Renzi, dove sei? Boldrini dove sei? Martina dove sei? E la mitica Kyenge? Giusto dimenticavo: al PD non interessa criticare i francesi, ma solo offendere gli italiani che non lo votano (oggi circa l'83%)
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:20
Scommetto qualsiasi cosa che non è italiana
Giovedì 20 Settembre 2018, 23:55
Federica: sei una grande nuotatrice. Nuota! Per il resto taci
Giovedì 20 Settembre 2018, 23:54
Questo ragazzo, che come cantante rappresenta il nulla assoluto, non ha un minimo di dignità che gli consente di fare altro che lo schiavetto di una che del nulla ha fatto un business?
Martedì 18 Settembre 2018, 12:22
Il PD predica amore, tolleranza ed accoglienza. Poi, nei fatti, e specialmente al suo interno, agisce esattamente in maniera opposta. Bell'esempio di coerenza e sincerità. Spero che i pochi elettori rimasti comincino a riflettere
Sabato 15 Settembre 2018, 14:00
Ma Elise Francia non dice niente su questa notizia?
Sabato 15 Settembre 2018, 13:20
Se questi genitori (vedi anche Cucchi e Giuliani) facessero i genitori anche prima che queste disgrazie capitassero, seguendo ed educando i figli, forse sarebbe meglio. E ancora meglio sarebbe che questi genitori (Cucchi e Giuliani compresi) evitassero di speculare sulla morte dei figli diventando delle star e chiedendo risarcimenti milionari. Il loro dolore sarebbe così più credibile e rispettabile
Venerdì 14 Settembre 2018, 19:05
Sono curioso di sapere se il magistrato aggiungerà l'aggravante della xenofobia (sono comunque stranieri tra loro) o se questo è un privilegio che viene riservato solo a noi italiani.
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:57
Questa signora è onorevole della Repubblica Italiana ed europarlamentare che ci rappresenta. Ovviamente pagata con i nostri soldi. Ancora più ovviamente targata PD (che non significa Padova, ma per come sta andando in rovina la città è la stessa cosa). Mi piacerebbe, veramente, capire, in un confronto educato e civile, cosa può avere spinto una persona a votarla. E sia chiaro, non mi riferisco al colore della pelle.
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:34
Sugli italiani che sono emigrati per lavorare tutti devono stare zitti. ZITTI! E portare rispetto, ringraziare ed abbassare il capo. Paragonare un emigrato italiano ai clandestini (perché questo sono) che oggi illegalmente invadono l'Italia è una offesa a chi si sente italiano, all'intelligenza di chi è costretto a sentirlo ed al pudore. Vergogna e chi lo dice ed ancor di più per chi non si offende a sentirlo dire