Checco18

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:51
Io non siederei accanto a un comunista, bianco o nero che fosse, sono razzista?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 09:09
Cattivone e male informato. Lo sanno anche i sassi che i nigeriani, TUTTI, sono brave persone, grandi lavoratori e non ultimo persone educate e rispettose della convivenza civile, altro che noi veneti, scansafatiche e ubriaconi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:55
Un genio, pensa se cadeva in testa a qualcuno.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:42
Brava e coraggiosa, purtroppo noi occidentali siamo già finiti; la nostra cultura e la nostra identità. O. Spengler l'aveva già previsto 100 anni fa: Il tramonto dell'Occidente, 1918.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:05
O. Spengler, Il tramonto dell'occidente, anno 1918.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:56
Un genio, pensa se cadeva in testa a qualcuno.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:56
Rom? Ci deve essere un errore.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:29
Etnia ROM? Ci deve essere un errore. Razzisti.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:27
Cattivi e razzisti, lo fa per vivere, non ha altro mezzo di sussistenza.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:59
Se la storia è vera le regalo 10.000 euro.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 15:18
Sorgono spontanei alcuni interrogativi. Se si ammazzano tra di loro c'è l'aggravante dell'odio razziale? Essendo specie protette è strano il silenzio degli animalisti e del WWF quando poi qualcuno ci rimette la pelle come a Villorba.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:48
Diamo un pò di tempo a queste risorse, ai compagni e alla chiesa che li difende, succederà anche qua.
Martedì 2 Ottobre 2018, 14:25
Questa di indossare un mitra non l'avevo mai sentita.
Venerdì 28 Settembre 2018, 12:24
Sono ragazziiii!!!!! Tutte brave persone, dal biancovestito al miracolato del quirinale.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:43
Santa, subito.
Lunedì 27 Agosto 2018, 12:35
Per fortuna i magistrati non sono razzisti e quindi il poverino verrà presto liberato con tanto di scuse; infatti tutti sanno che, una volta vinto il concorso per entrare in magistratura, come per magia tutti i magistrati diventano onesti, incorruttibili, immuni da errori e purtroppo o per fortuna, intoccabili.
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:17
Immagino che il suo interessamento sarà stato sicuramente "a gratis", come è per tutti i benefattori impegnati nell'accoglienza dei migranti.
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:22
Se può essere di aiuto offro la mia candidatura per provare a ripulire la città. GRATIS
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:53
A 50 orari se in macchina vai contro un muro ti ammazzi, in moto bastano anche meno. Impossibile è che tu capisca certe dinamiche a quanto pare.
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:43
Il titolo dell'articolo è scioccante, io quella tratta l'ho percorsa fortunatamente una sola volta e mi è bastata. Sei assediato da rom, tossici e colorati che chiedono soldi, piedi nudi appoggiati sui sedili e sguardi torvi, musica a palla eccetera; i controllori non si fanno vedere perché, poveracci, alla pelle ci tengono. Provare per credere.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 17:23
Uomo bianco cattivo!!
Lunedì 6 Agosto 2018, 11:36
Omicidio stradale? Direi piuttosto tentato omicidio stradale visto quello che ha fatto.