Nonindifferente

Commenti pubblicati:
Sabato 2 Marzo 2019, 09:47
?????? Assoluta ignoranza in materia. Non sono poche le donne fertili a quell'età.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 05:05
Se il servizio di consegna avviene come dovuto, non c'è differenza tra chi la porta. Ecco che chiedere la nazionalità del fattorino diventa razzismo. Cosi difficile da capire?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 19:51
Degrado.
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:26
Concordo con la ex signora.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 11:55
Ragazzi...state tutti a casa!
Domenica 27 Gennaio 2019, 09:34
Copiato tale e quale dal rapporto dei carabinieri???
Martedì 11 Dicembre 2018, 07:12
Ha detto semplicemente la verità dal punto di vista cristiano. Da ricordare che Dio non è un partito politico quindi, inutile ed errato associarlo alla sinistra o alla destra.
Giovedì 22 Novembre 2018, 09:36
E guardare o ascoltare il navigatore no??? E parlare al conducente?
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:28
Piccoli traumi comuni...non vedo perchè farne una tragedia.
Martedì 6 Novembre 2018, 11:13
Affido esclusivo ai nonni...bambino come altri....chissà quale rabbia covava e cosa ha vissuto. Attenzione a non infierire su chi sta già soffrendo.
Sabato 3 Novembre 2018, 23:27
E qualcuno ci spieghi che ci fanno milioni di italiani in altri paesi.....basta con sta stitichezza mentale e fatevene una ragione. Son millenni che la gente si muove....ma c'è ancora qualcuno che studia a scuola storia o continua a tirare cartine ai compagni????? Ebbasta!!!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:19
Che io sappia il comitato mensa è composto anche da genitori e di solito partecipano gli italiani.....forse hanno scelto per altri motivi chenon c'entrano con altre culture
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:14
Intanto pensare che gli immigrati siano qui in Italia mentre al loro paese potrebbero stare meglio e sono possidenti mi pare un delirio. Salvini, sai benissimo che documentare il nulla è impossibile specie se all'estero.......non dico altro.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:27
Si ma chiedere documentazione di proprietà di beni e magari tradotte in italiano da paesi con chissà quale livello di accertamento mi sembra come escludere ste famiglie a priori. È qui che sorge il dubbio.....
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:33
Strano invece....succede tutti gli anni e per tutte le persone da che mondo è mondo. Simpaticona.
Martedì 25 Settembre 2018, 15:40
Si può regolamentare il pianto di neonati???????
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:54
Incubo!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:32
Facciamo che si entra a Venezia solo esibendo la dichiarazione dei redditi? Venezia non è una città. Metteteci un cancelli, una biglietteria e fatene un museo.....morto.
Domenica 16 Settembre 2018, 08:51
"Riprenderci gli elettori" è questo concetto il punto e vale per tutti indistintamente. Partito servitore dei cittadini e quindi dello Stato e non cittadini servitori del partito dando voti per farli esistere. E non che l'attuale sia da meno.
Domenica 16 Settembre 2018, 07:56
Difficile parlare di proporzionalità, quesra presuppone che uno sia certo delle intenzioni dell'altro e delle sue eventali reazioni. Con il senno sono capaci tutti. Ben vengano deterrenti ma tali lo devono rimanere il più possibile. Purtroppo, come al solito da parte mia, poca fiducia sulla salute della mente umana.
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:00
La W.N. è endemica da un bel po' di tempo e la tbc pure....però se lo dice il ministro allora è colpa dei migranti.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:58
Ghe vansa anca tempo? Ah no, era lavoro pure questo.
Lunedì 10 Settembre 2018, 16:34
Non oso pensare alle code di auto che si concentreranno verso l'unico centro commerciale aperto.
Domenica 9 Settembre 2018, 18:50
Infatti Maurizzzio. Anche in servizi indispensabili quali sanità, forze dell'ordine o addirittura turnisti di ogni settore andrebbe garantito almeno un fine settimana in famiglia al mese. O ci sono cittadini di seria A e B. Più lavoro e assunzioni e meno straordinari!
Domenica 9 Settembre 2018, 16:50
Se vuole veramente salvare le famiglie trovi il modo di eliminate i telefonini...controproducente oltre che impossibile.
Domenica 9 Settembre 2018, 16:43
Incominciando a togliere posti di lavoro...mah. I negozio sotto casa è poco appetibile per lo stipendio normale, troppo caro. Vantaggio, famiglie insieme? Lo erano lo stesso. Al nord poi, inverno chiusi in casa, sai che allegria!
Giovedì 30 Agosto 2018, 23:05
Mi spiace ma la distinzione non va fatta tra nazionalità ma piuttosto tra genere. E non dico altro....non se ne può più. Da rieducare tutti.
Giovedì 30 Agosto 2018, 15:56
Mi permetto di criticare la foto scelta. Poco rispetto per la vittima.