usual84

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:24
12 MILIONI DI EURO IN FUMO IN UNA FOTO
Giovedì 3 Gennaio 2019, 09:03
Puo essere un carrettone che ha 10 anni del valore di 10 mila euro.. non fermiamoci alle marche con titoli sensazionalistici...
Sabato 29 Dicembre 2018, 11:07
paiassi.. aereoporto anni 90 che vuole fare lo scalo intercontinentale a livelli qualitativi internazionali.. ma.......
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 22:59
Vi prego.. spiegatemi.. spiegatemi spiegatemi perche devo aver pena di sta gente che ha deciso di abitare a 11,4 CHILOMETRI DAL CRATERE DELL ETNA. 11,4 KM!!! Nessuno lo diceeeeeeee 11,4 km dal cratere. Tutti bravi a far vedere mattoni e crepe. Vi prego siamo obbiettivi
Lunedì 24 Dicembre 2018, 10:28
Ma.. dove pensano di rivenderla? non ci sono lotti di produzione impressi che ne identificheranno la fraudolenta provenienza? non credono di essere presi in zerodue secondi?
Venerdì 21 Dicembre 2018, 16:56
dogman docet...
Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:54
Che bello. complimenti all'Ali' alimentari, andare a fare la spesa li vuol dire sentirsi di casa, e lo hanno dimostrato con questo gesto di grande umanita'. TANTA ROBA.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 15:10
dove sono stati trasferiti e accomodati i Signori?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:55
se fosse stato un sequestro di beni da parte della guardia di finanza di qualcuno o qualche imprenditore.. yatch di famiglia anche se era na bagnarola da 12 mezzi metri.. siccoma la notizia e' piu delicata.. imbarcazione ormeggiata al posto turistico.. aaahhh il potere delle parole...
Sabato 1 Dicembre 2018, 12:36
che bea morte..
Martedì 27 Novembre 2018, 07:24
Eri un cane a recitare...
Martedì 13 Novembre 2018, 17:32
sei riuscita a metterti in.. mostra.. brava.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:53
NON SAPREI NEMMENO DOVE TROVARVI NELLA CARTINA GEOGRAFICA DELL'ITALIA.
Venerdì 2 Novembre 2018, 10:14
Ma... lanciare di notte qualcosa? Non so con un drone o dalla strada.. dico io. Un idea
Martedì 23 Ottobre 2018, 14:41
ma che strano che tutti i giorni tutte ste notizie da quando c'e su la lega... ma piantatela per favore.. basta.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:57
Al di sopra di regole, doveri, censimenti, leggi, imposte, tasse, giustizia, GLI INTOCCABILI! ma caspita se ne sanno di DIRITTI, caspita se usano la nostra sanita' 10 volte piu di noi... COSA DITE?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:36
Azienda vinicola della marca.......... omissis...
Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:22
a tutti i buonisti che mettono il pollice verso per condividere il lutto.. se uno va a 250 all'ora in moto? puo morire? si o no.. e' una scelta.. sbaglio? non deve far peccato.se una muore andando in motorino a scuola.. magari e' diverso.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 13:26
e' stata una sua scelta
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:31
non e' che son passate tutte le macchine della concessionaria svuotata? e si e' usurato?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 10:52
E... se io... entrassi in banca cosi?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:25
Spero vivamente che, come dice il sig. ch eviene da Amburgo, che al dott. ing. Casalino non siano saltati i piani del ferragosto per quei quattro genovesi.. ps. sono felice anch'io che al governo ci sia Drive in e G.f.!!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:18
E chi guida ubriaco e uccide la gente? sospensione di 6 mesi e multa di 3 mila euro... SIAMO ALLA FRUTTA
Lunedì 1 Ottobre 2018, 14:00
Parole sante.
Martedì 25 Settembre 2018, 13:33
brinderemo tutti nel 2020 col vino sboccatura 2019 con uve da viti che saranno state irrigate attingendo a quelle acque o falde. ma tanto sara tra 2 anni e nessuno si ricordera' nulla.
Lunedì 24 Settembre 2018, 12:54
Dopo si "svegliano" e.. aahh mi hanno violentata
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:18
Reazione eccessiva e da punire, ma c'e' da dire che il 90% dei ciclisti corrono a gruppe tipo giro d'italia creando continuamente pericoli e costringendo la gente ad invadere le corsie opposte. se dovete chiaccherare ANDATE AL BAR!!!!!! che il 90% di voi ga na pansa da ombre!!!! IL CODICE DELLA STRADA VALE ANCHE PER VOIIIIIIIIIIIII.
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:52
Viaggiare allarga la mente, viaggiare e' il regalo piu' bello che tu ti possa fare,e il regalo piu' bello che tu possa fare ai tuoi figli. WIDEN YOUR WORD! Viaggia e vedi piu' cose possibili a tempo debito.. che poi quando si e' piu "vecchietti" si ha sempre tempo per le 5 terre.. la maremma e il gargano...
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:20
ora e' il 45 , e' verissimo quello che dici e non lo sa quasi nessuno questa schifezza. bravo. e' una cosa allucinante, se smonti a tessera 1 euro se scenti un chilometro in la in aereoporto otto euro. ache con i mob o carta venezia vergognatevi.
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:54
EH si un gioiellino di bigiotteria.. totalmente disorganizzato,dove ci lavorano lavativi e completamente privo di sicurezza considerando la sensibilita' di un eventuale "bersaglio" come Venezia. 45.000 punti miles and more, 18.000 cira mille miglia alitalia e 15.000 avio point oneword. forse scrivo con criterio credi? e non per luoghi comuni