usual84

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 17:32
sei riuscita a metterti in.. mostra.. brava.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:53
NON SAPREI NEMMENO DOVE TROVARVI NELLA CARTINA GEOGRAFICA DELL'ITALIA.
Venerdì 2 Novembre 2018, 10:14
Ma... lanciare di notte qualcosa? Non so con un drone o dalla strada.. dico io. Un idea
Martedì 23 Ottobre 2018, 14:41
ma che strano che tutti i giorni tutte ste notizie da quando c'e su la lega... ma piantatela per favore.. basta.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:57
Al di sopra di regole, doveri, censimenti, leggi, imposte, tasse, giustizia, GLI INTOCCABILI! ma caspita se ne sanno di DIRITTI, caspita se usano la nostra sanita' 10 volte piu di noi... COSA DITE?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:36
Azienda vinicola della marca.......... omissis...
Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:22
a tutti i buonisti che mettono il pollice verso per condividere il lutto.. se uno va a 250 all'ora in moto? puo morire? si o no.. e' una scelta.. sbaglio? non deve far peccato.se una muore andando in motorino a scuola.. magari e' diverso.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 13:26
e' stata una sua scelta
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:31
non e' che son passate tutte le macchine della concessionaria svuotata? e si e' usurato?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 10:52
E... se io... entrassi in banca cosi?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:25
Spero vivamente che, come dice il sig. ch eviene da Amburgo, che al dott. ing. Casalino non siano saltati i piani del ferragosto per quei quattro genovesi.. ps. sono felice anch'io che al governo ci sia Drive in e G.f.!!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:18
E chi guida ubriaco e uccide la gente? sospensione di 6 mesi e multa di 3 mila euro... SIAMO ALLA FRUTTA
Lunedì 1 Ottobre 2018, 14:00
Parole sante.
Martedì 25 Settembre 2018, 13:33
brinderemo tutti nel 2020 col vino sboccatura 2019 con uve da viti che saranno state irrigate attingendo a quelle acque o falde. ma tanto sara tra 2 anni e nessuno si ricordera' nulla.
Lunedì 24 Settembre 2018, 12:54
Dopo si "svegliano" e.. aahh mi hanno violentata
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:18
Reazione eccessiva e da punire, ma c'e' da dire che il 90% dei ciclisti corrono a gruppe tipo giro d'italia creando continuamente pericoli e costringendo la gente ad invadere le corsie opposte. se dovete chiaccherare ANDATE AL BAR!!!!!! che il 90% di voi ga na pansa da ombre!!!! IL CODICE DELLA STRADA VALE ANCHE PER VOIIIIIIIIIIIII.
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:52
Viaggiare allarga la mente, viaggiare e' il regalo piu' bello che tu ti possa fare,e il regalo piu' bello che tu possa fare ai tuoi figli. WIDEN YOUR WORD! Viaggia e vedi piu' cose possibili a tempo debito.. che poi quando si e' piu "vecchietti" si ha sempre tempo per le 5 terre.. la maremma e il gargano...
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:20
ora e' il 45 , e' verissimo quello che dici e non lo sa quasi nessuno questa schifezza. bravo. e' una cosa allucinante, se smonti a tessera 1 euro se scenti un chilometro in la in aereoporto otto euro. ache con i mob o carta venezia vergognatevi.
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:54
EH si un gioiellino di bigiotteria.. totalmente disorganizzato,dove ci lavorano lavativi e completamente privo di sicurezza considerando la sensibilita' di un eventuale "bersaglio" come Venezia. 45.000 punti miles and more, 18.000 cira mille miglia alitalia e 15.000 avio point oneword. forse scrivo con criterio credi? e non per luoghi comuni
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:16
EH si un gioiellino di bigiotteria.. totalmente disorganizzato,dove ci lavorano lavativi e completamente privo di sicurezza considerando la sensibilita' di un eventuale "bersaglio" come Venezia. 45.000 punti miles and more, 18.000 cira mille miglia alitalia e 15.000 avio point oneword. forse scrivo con criterio credi? e non per luoghi comuni
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:06
Ma che braviiiiii!!!!! graNDIIIII fiammme giallleeeeee!!!!!! braviiiiiiii adesso prossiama foto di rito sotto natale con sequestro di botti.. CHIUDERE TUTTA QUELLA CITTADINA LI NO VERO? COME MAI? PERCHE?'
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:05
Le scimmie sono piu' organizzate di questo aereoporto. andate a vedere come funzionano gli altri hub in giro per il mondo.
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:50
uno con un nome e cognome cosi.. vado SPETARLO sotto l'aereo.. coa CARIOLA E I CANI... GIA IN TIRO... :)
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:25
Che tristezza mi ha fatto questa vicenda... bisogna saper perdere.. quanto razzismo hanno dentro i neri.. sempre a pensare di essere discriminati perche neri.. o perche donne e quindi di poco valore. Per piacere...
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:21
Non vi preoccupate, avranno mediamente altri due anni di vita poi se ne andranno.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:47
ti prego fa che sia vero.
Martedì 11 Settembre 2018, 15:40
CHE CHE CHE SPETTACOLO!
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:44
Bravi torniamo indietro invece di progredire.. bravi
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:22
romeni.. africani..e qualche abitante da roma in giu che tanto romantici sembrano prima di accasarsi.. e poi. PADRI PADRONI!
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:20
volate con le compagnie di bandiera altrimenti.. state a casa se non avete i dindi... se volete avere le bacheche con scritto #trevel #travelblogger ecc ecc ecc.. PAGARE..