usual84

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:52
Viaggiare allarga la mente, viaggiare e' il regalo piu' bello che tu ti possa fare,e il regalo piu' bello che tu possa fare ai tuoi figli. WIDEN YOUR WORD! Viaggia e vedi piu' cose possibili a tempo debito.. che poi quando si e' piu "vecchietti" si ha sempre tempo per le 5 terre.. la maremma e il gargano...
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:20
ora e' il 45 , e' verissimo quello che dici e non lo sa quasi nessuno questa schifezza. bravo. e' una cosa allucinante, se smonti a tessera 1 euro se scenti un chilometro in la in aereoporto otto euro. ache con i mob o carta venezia vergognatevi.
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:54
EH si un gioiellino di bigiotteria.. totalmente disorganizzato,dove ci lavorano lavativi e completamente privo di sicurezza considerando la sensibilita' di un eventuale "bersaglio" come Venezia. 45.000 punti miles and more, 18.000 cira mille miglia alitalia e 15.000 avio point oneword. forse scrivo con criterio credi? e non per luoghi comuni
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:16
EH si un gioiellino di bigiotteria.. totalmente disorganizzato,dove ci lavorano lavativi e completamente privo di sicurezza considerando la sensibilita' di un eventuale "bersaglio" come Venezia. 45.000 punti miles and more, 18.000 cira mille miglia alitalia e 15.000 avio point oneword. forse scrivo con criterio credi? e non per luoghi comuni
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:06
Ma che braviiiiii!!!!! graNDIIIII fiammme giallleeeeee!!!!!! braviiiiiiii adesso prossiama foto di rito sotto natale con sequestro di botti.. CHIUDERE TUTTA QUELLA CITTADINA LI NO VERO? COME MAI? PERCHE?'
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:05
Le scimmie sono piu' organizzate di questo aereoporto. andate a vedere come funzionano gli altri hub in giro per il mondo.
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:50
uno con un nome e cognome cosi.. vado SPETARLO sotto l'aereo.. coa CARIOLA E I CANI... GIA IN TIRO... :)
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:25
Che tristezza mi ha fatto questa vicenda... bisogna saper perdere.. quanto razzismo hanno dentro i neri.. sempre a pensare di essere discriminati perche neri.. o perche donne e quindi di poco valore. Per piacere...
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:21
Non vi preoccupate, avranno mediamente altri due anni di vita poi se ne andranno.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:47
ti prego fa che sia vero.
Martedì 11 Settembre 2018, 15:40
CHE CHE CHE SPETTACOLO!
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:44
Bravi torniamo indietro invece di progredire.. bravi
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:22
romeni.. africani..e qualche abitante da roma in giu che tanto romantici sembrano prima di accasarsi.. e poi. PADRI PADRONI!
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:20
volate con le compagnie di bandiera altrimenti.. state a casa se non avete i dindi... se volete avere le bacheche con scritto #trevel #travelblogger ecc ecc ecc.. PAGARE..
Giovedì 30 Agosto 2018, 18:14
finito soldi finito amore.. popoli a cui insegnano come inc il prossimo fin dalla culla.. boys and girl
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:59
ci sono Rolex che acquistati negli anni 80 costavano 500 mila lire e che ora valgono trentamila euro. altri modelli tipo Daytona comperati inizia anni 80 a 700 mila lire ora ne valgono 100 mila euro, del valore c'e scritto, non vuol dire che e' andato in boutique a comprerselo col nero. Secondo... sono comunque beni rifugio piu sicuri e redditivi che metterli in banca! se poi non li hai ti comperi giustamente gli swatch, sempre svizzeri sono.
Giovedì 9 Agosto 2018, 18:03
Santa Maria Capua Vetere
Mercoledì 8 Agosto 2018, 13:18
Spero tanto che quei mendicanti e i nomadi non perdano il loro posto di lavoro e che ritornuino al piu presto sul treno. e' proprio vero da quando ce su la lega siamo diventati un popolo di razzisti. mi vergogno.scusate
Martedì 7 Agosto 2018, 12:24
non capisco , sono confuso, ma la bend a ce l'ha ancora o no?
Lunedì 6 Agosto 2018, 11:52
"Questura e identificati, sono stati denunciati per ricettazione in concorso e resistenza. " ARRESTATI NO? NO DAI.. PER COSI POCO...
Martedì 31 Luglio 2018, 07:58
Tintoria lombarda. Scusate sn nati a mestre ignorare ultimo commento
Martedì 24 Luglio 2018, 15:43
poverina..... aveva conosciuto un ragazzo nordafricano che l'aveva convinta a seguirlo, prima in zona Arcella e poi nei pressi di una sala Bingo della città, e ad assumere con lui dello stupefacente (cocaina, marijuana e hashish).
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:27
chi paga le spese sanitarie?