nonlosono

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:51
Champagne con il migliore A..ROM.lo trovi solo lì............
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:03
Domani l'albanese sarà già fuori perché deve pagarci le pensioni. L'italiano non può far perdere il lavoro ai dipendenti e quindi: tutti a casa a mangiarci una bella pizza, meglio bianca!!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:50
Certo pensava sopratutto alla nostra salute. Verrà ricordato come un grande benefattore.......
Lunedì 31 Dicembre 2018, 09:08
Mio padre parti nel "39 e torno' a casa nel 45 dopo anni di campi di prigionia ,quando sentiva parlare di partigiani italiani gli veniva l'orticaria. Ma se la guerra è finita 74 anni fa: chi sono questi ? Minimo dovrebbero avere piu' di 85 anni. ma per piacere!
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:47
Ha fatto meglio di Renzi per 20 euro.Vediamo ora se farà la stessa fine.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:53
Il "laureato" ha detto la sua.
Venerdì 30 Novembre 2018, 10:16
Anni fa, mia moglie, con la buona volontà sua e di qualche altro genitore, ha comprato per la scuola piu'di 1000 libri nuovi. Il grazie delle maestre: "adesso a noi tocca metterli in ordine".
Lunedì 12 Novembre 2018, 13:33
Lo metterei agli arresti domiciliari.......Però con una palla al piede come nei cartoni animati....
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:56
Non me la racconta giusta!
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:55
Chi è che diceva che dobbiamo anche noi adeguarci alle loro usanze........
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:13
Ho vissuto in quelle zone e credetemi sono proprio tonti.Nelle barzellette francesi mettono i belgi....
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:21
Lunedì sarà di nuovo al "lavoro".
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:58
Esiste un vaccino? E allora fatelo fare a tutti quelli a rischio.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:50
Notiziona.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:32
E quella che manifestava contro le piattaforme petrolifere in adriatico, e che poi per "magia" è diventata favorevole!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:17
Qualcuno mi spieghi, come fanno questi, a pagarci la pensione???
Martedì 2 Ottobre 2018, 09:11
Aveva proprio ragione Mark Twain.
Martedì 11 Settembre 2018, 18:14
(solo Francia e Austria stanno dietro di noi). Per me sono davanti a noi.Di domenica nei supermercati non ci vado ed evito le casse automatiche, qualcuno capirà anche il perchè!
Venerdì 7 Settembre 2018, 08:52
Prego :nome cognome e nazionalità!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:20
Uno del PD che colpisce una risorsa, non la passerà liscia.Ah ah ah....
Martedì 28 Agosto 2018, 10:45
Perché pensi che cambiava molto ?
Martedì 28 Agosto 2018, 08:47
Gia domani tornano al "lavoro".....
Domenica 26 Agosto 2018, 14:43
30000€ con pagamento 30/60/90 anni!!!! Ma pensano che qualcuno paghi?
Domenica 26 Agosto 2018, 14:39
Annamaria lei ha ragione al mille per cento. Tutte le giustificazione del direttore sono aria fritta.
Sabato 25 Agosto 2018, 20:18
Boldrini rimase in religioso silenzio.
Sabato 25 Agosto 2018, 14:39
Abbiamo le nostre "risorse",quelli che dovrebbero pagarci le pensioni, che sono alla ricerca della cosa che queste signore vogliono mettere in naftalina. Penso che fareste un opera molto meritevole ad offrirvi a queste persone giunte da lontano per il nostro futuro.
Sabato 25 Agosto 2018, 14:25
La diciotto deve essere mandata in arsenale per urgenti lavori di manutenzione. Deve rimanerci almeno un paio d'anni..
Sabato 25 Agosto 2018, 14:08
I nostri politici al governo devono fare accordi subito con gli stati di provenienza per i rimpatri.Certo in alcuni paesi di guerra non è possibile,ma quando sento nominare i nigeriani,dove il tenore di vita è tra i più alti del Africa,mi girano.SVEGLIA .
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:31
Tanto domani lo arrestano di nuovo!
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:21
Signora Olivia, 5000 metri quadri sono circa mezzo campo di calcio!Per essere violento mi par poco. Prima di scrivere meglio rendersi conto e verificare i dati.