nonlosono

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Marzo 2019, 09:19
Fino a qualche mese fa, dei profughi venivano raccolti da navi mercantili. Secondo me queste navi ora stanno distanti dal africa. Se si somma che le ong hanno smesso di fare i taxi (non incassano più le donazioni come prima)Le motovedette libiche qualcosa fanno. ora il problema si è spostato su altri paesi più democratici, che si stanno pentendo amaramente.
Venerdì 22 Marzo 2019, 08:36
La differenza sta nel fatto che il m5s li caccia, per gli altri fanno curiculum.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:44
Budoia è in provincia di pordenone.
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:33
6 un mito!
Venerdì 8 Marzo 2019, 08:30
E fargli scontare la pena in Romania ? Non sarebbe più semplice?
Sabato 2 Marzo 2019, 12:24
Non sarei così sicuro che farà un paio di settimane: nella prossima settimana tornerà " al lavoro".
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 09:27
Dei decreti di espulsioni questi fanno la raccolta......
Venerdì 22 Febbraio 2019, 10:53
Scommettiamo che ora avra' grossi problemi di salute incompatibile con il carcere?
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:57
Numeri truffa: una bella denuncia per diffamazione no?
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:52
Numeri truffa: una bella denuncia per diffamazione no?
Martedì 29 Gennaio 2019, 14:59
Avviso orale del Questore di Trieste:credo che stiano ancora tremando dalla paura.Povera itaglia.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:02
Quei pochi voti che avete preso a Pordenone , mi sa che li perdete tutti.Anche il mio.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:51
Champagne con il migliore A..ROM.lo trovi solo lì............
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:03
Domani l'albanese sarà già fuori perché deve pagarci le pensioni. L'italiano non può far perdere il lavoro ai dipendenti e quindi: tutti a casa a mangiarci una bella pizza, meglio bianca!!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:50
Certo pensava sopratutto alla nostra salute. Verrà ricordato come un grande benefattore.......
Lunedì 31 Dicembre 2018, 09:08
Mio padre parti nel "39 e torno' a casa nel 45 dopo anni di campi di prigionia ,quando sentiva parlare di partigiani italiani gli veniva l'orticaria. Ma se la guerra è finita 74 anni fa: chi sono questi ? Minimo dovrebbero avere piu' di 85 anni. ma per piacere!
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:47
Ha fatto meglio di Renzi per 20 euro.Vediamo ora se farà la stessa fine.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:53
Il "laureato" ha detto la sua.
Venerdì 30 Novembre 2018, 10:16
Anni fa, mia moglie, con la buona volontà sua e di qualche altro genitore, ha comprato per la scuola piu'di 1000 libri nuovi. Il grazie delle maestre: "adesso a noi tocca metterli in ordine".
Lunedì 12 Novembre 2018, 13:33
Lo metterei agli arresti domiciliari.......Però con una palla al piede come nei cartoni animati....
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:56
Non me la racconta giusta!
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:55
Chi è che diceva che dobbiamo anche noi adeguarci alle loro usanze........
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:13
Ho vissuto in quelle zone e credetemi sono proprio tonti.Nelle barzellette francesi mettono i belgi....
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:21
Lunedì sarà di nuovo al "lavoro".
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:58
Esiste un vaccino? E allora fatelo fare a tutti quelli a rischio.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:50
Notiziona.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:32
E quella che manifestava contro le piattaforme petrolifere in adriatico, e che poi per "magia" è diventata favorevole!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:17
Qualcuno mi spieghi, come fanno questi, a pagarci la pensione???
Martedì 2 Ottobre 2018, 09:11
Aveva proprio ragione Mark Twain.