yeah
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Febbraio 2019, 15:05
la figlia di mia cugina va in giro da sola per la metro di bruxelles ed ha 16 anni .... bruxelles.... no roma....
Lunedì 4 Febbraio 2019, 22:04
Vero!!! Un commento bellissimo!!! Nemmeno io conosco qualcuno che abbiamoreso l multa per via del telefono. Conosco una che è finita giù per il fosso a destra per via del telefono....
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 22:24
no tesoro, se uno va li con un SUV resta fermo dopo 4 metri, questi sono fuori strada
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:03
magari era una gara ufficiale.... ma no melgio far polemica
Martedì 29 Gennaio 2019, 19:03
Basterebbe leggere il buon vecchio quotidiano fatto di quella cosa strana chiamata: carta. Dove c’è scritto, appunto, che era seguito dai servizi sociali. Aveva problemi. Il cane ha fatto traboccare il vaso.....
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:23
Se deve andare a consegnare da un cliente che ha sede sul Terraglio cosa fa? vola?
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:22
Per lapalice: se vuole le regalo l’abbonamento a Quattroruote, così stufia e impara com’è fatto un SUV, ok?
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 04:32
Del lei lo danno ancora comunque
Martedì 22 Gennaio 2019, 17:35
"o fasso ogni giorno, no xe mai successo nulla!" "se te rispetti tutte e norme, no te lavori altro...."
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:33
Ma si, tanto sarà pronta a perdonarlo
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:47
Il pianto fa audience, si sa!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 11:17
la voglia, personalmente ce l'ho, ma non son usare il CAD o fare il tornitore. Loro non hanno tempo/voglia di insegnarmi, oppure una volta che ho imparato e fatto la comanda che gli serviva ti senti dire: "grazie, ma non riusciamo ad assumerti, sai com'è... la crisi"
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:35
Notizia fake! L’eMail è inesistente. Dove te lo mando il CV?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:14
Ce Chi che ga fatto sempre nero, che se lamenta de a fattura elettronica
Lunedì 14 Gennaio 2019, 01:09
Siamo nel 2019 e quest’azienda non ha nemmeno un sito, almeno cerca do quello scritto dopo la chiocciola dell’email.... vorrei mandarti il CV, ma vorrei anche vedere cosa fai prima... no?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:55
si e non accorgersi che un camion ti viene contro?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:53
occhi, che secondo altri commenti, se fai così sbagli tu!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:27
dovrei mandare quest'articolo all'anziano che mi ha urlato dietro perché, mentre facevo manovra, lui è passato in bici dietro di me... per non aspettare 20 secondi che finissi la manovra. ovviamente, secondo l'anziano di chi era la colpa?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:26
sì
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:26
sai pure com'era vestita, incredibile.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 22:10
ma se c'è ancora chi guida senza cinture.... figuriamoci togliere il telefono
Domenica 30 Dicembre 2018, 20:45
domanda, da ignorante: ma è così facile procurarsi della droga?
Venerdì 28 Dicembre 2018, 09:31
in attesa del commento: "di notte si sta a letto, soliti giovani!!!" e invece...
Giovedì 27 Dicembre 2018, 11:50
ma Zaia non aveva detto che in questi casi il soccorso si pagava? si paga o no? :)
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:31
attentato?? a momenti non c'è nemmeno la mia via sul navigatore, e dovrebbero fare un attentato a Villorba?
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:25
mitico
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:33
ma non è che è il referto degli esami del sangue che scarichi direttamente dalla app e/o dal sito della ulss?
Martedì 4 Dicembre 2018, 08:39
sì, ciò non ti spinge ad essere maleducato e "so tutto mi"