Osservatore1

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:43
Gia'.... sarebbe vedere i criteri di assunzione: dev'essere un concorso difficilissimo!
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:36
Vero! In USA sono pazzi!
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:00
Senso dell'umorismo zero, eh?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:20
Ahahaha... scarso e netto. Ti vol l'automobile... tira fora i schemi, netto!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:36
Ahahahah... Se non ti piace. Vattene.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:34
Ahahahahahahah! Ma fare qualcosa di utile?chiudiamo il locale? A che pro? Domani sarà la stessa cosa! Lungimiranza e buonsenso....DOVE SIETE?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:31
Economicamente conviene. Se poi lei ama vedere il suo danaro sprecato come accade oggi, va bene. Io esigo che il mio danaro, sudato da me, venga speso in maniera ottimale. 4 dottori vecchi e stanchi, privi di alcuna nozione innovativa, stufi ed affaticati da una vita di lavoro, semplicemente non servono. Vedi te se ti conviene! Saputello che non Sri altro. Lavora te per pagare ed avere questi servizi. Vedi te se ti conviene... poi, poi, mi dici. Ma intanto, vedi te se ti conviene...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:25
Ahahaha... Non carpire nulla e grdarlo ad alta voce! 1-pensionare tu tra una serie di dipendenti pubblici che NON fanno nulla è una liberazione (uffici del comune, della Regione, della provincia che sono VUOTI, a lavorare non c'è NESSUNO). 2-in Veneto, e generalmente qua di in tutta Italia, non c'è mai stata una carenza di personale ospedaliero, infermieri, dottori;ipso facto fanno in pensione i"vecchi" ed entrano nuove forze, nuove idee, giovani fresche! Fine. Chi sostiene il contrario non sa, non pensa, non vede, non possiede lungimiranza alcuna... sorta, ma la realtà e'questa.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:40
Oltre che tonto. Ahahahah... ristoranti? Forse questo va in qualche risorantaccio dei cinesi!,, ahahahaha!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:27
Ahahahah .....ma quanto sei tonto.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:25
Ahahaahah inutili cialtroni la cui funzione è. ... niente!. Infatti i reati sono.... aumentati! Sai che sicurezza saper che 4 zoticoni difendono il quartiere.... ma andare davanti alla questura ed obbligare 4 poliziotti assenteisti, nulla facenti a lavoratore non è una cosa vagamente più utile? Tonti.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:22
Povero quattordicenne....
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:20
I signori vigili hanno fato bene. Tanto il morto non aveva mica tutta questa fretta. E i geni dll'Agenzia funebre potevano fare a meno di fare i furbetti. Schifosi.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:16
Legittima difesa da un fico che cerca di ucciderci.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:11
Finalmente un buona notizia! Ci leviamo dal groppone tutte queste sanguisughe, e magari per 3 che non facevano niente (a nostre spese) magari ne viene assunto uno che lavora. Cosi',se fossimo davvero fortunati, chiudiamo tutta una miriade di uffici pubblici totalmente inutili! Bene. Ma questo deve essere solo l'inizio!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:55
Pazzia! Il cane deve stare al suo posto:nella natura, in un bel parco, correre... portarlo all'interno di un qualunque supermercato è, a tutti gli effetti, una tortura.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:53
Se c'è un dress code va rispettato. Campagnoli!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:47
Notiziona....
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:47
Facessero quello che vogliono. Ma non in Isola
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:44
Dobbiamo dare più tempo a questo governo. Ed intanto goderci le varie possibilità di questi burattini. Iniziamo da una sana e buona evasione totale, un bel po'di assenteismo, qualche truffa ed una buona dose di abusi edilizi.... ahahahhahahah governo di geni!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:35
Rimbalza? Sospensioni nuove per l'ambulanza! Subito!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:32
Hanno l'invisibilita'! Non li vedremo mai!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:29
Ma sai che noia stare tutto il viggio con una persona che professa un credo religioso diverso... anzi che professa un qualunque credo religioso... ma cacciarli tutti e due. Che parlassero del loro Dio da un'altra parte! E la polizia? Che fossero atei e quindi superpartes? Notiziona.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:00
Se non fossimo quattro bigotti, la prostituzione sarebbe legale:1-questa gentaglia starebbe a casa sua;2-la pattuglia dei carabinieri si potrebbe concentrare sui delinquenti veri;3-le tasse sarebbero piu'basse. Nazione di veci e bigotti.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 10:56
Di Venezia dal Veneto.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 10:53
Capirai....
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:58
Ahaha... carabinieri! Ma che razza di articolo é? Ipotesi di reato.... o ha menato o non ha menato il capo pattuglia, l'aggressione é reale o non lo è... cosa diamine scrivete?