majer

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:33
Chi, quelli che adoravano il vitello d'oro?
Domenica 3 Marzo 2019, 09:24
Una bella doccia...
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 16:00
L'hanno per caso chiamato a pescare?
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:18
Mi chiedo, chi e' questa Emma, per dire aprite i porti ? ha lei forse un potere finanziario da parte per mantenere tutti questi nullafacenti in cerca del paese dei balocchi ???
Sabato 16 Febbraio 2019, 22:18
Dio li ha maledetti per l'eternità, non potranno mai avere pace, per aver adorato il vitello d'oro.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:50
Non ho parole.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:35
15, o 16 anni !
Domenica 20 Gennaio 2019, 08:15
Grande Donazzan, avanti così, sei sulla strada giusta.
Domenica 20 Gennaio 2019, 07:57
Solo al sud...
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:34
Da casa del Signore a casa chiusa, e' un attimo.
Domenica 13 Gennaio 2019, 01:17
Se il romeno e' arrivato sparato all' incrocio, come faceva l'autista dell'ambulanza a fare in tempo a passare?
Sabato 12 Gennaio 2019, 20:12
Il treno per i ricconi, mentre quelli dei comuni mortali cadono a pezzi, guardate bene che classe sociale ha manifestato a Torino.
Domenica 23 Dicembre 2018, 02:18
Da vergognarsi.
Giovedì 1 Novembre 2018, 09:35
Nazionalità ?
Sabato 6 Ottobre 2018, 16:49
Prigionieri a pagamento.
Sabato 6 Ottobre 2018, 16:42
Sveglia bauchi !
Domenica 19 Agosto 2018, 12:03
Anche i ricchi piangono!
Sabato 11 Agosto 2018, 23:08
Leggendo il titolo, non so' perche, ma sentivo che si trattava di extracomunitari!
Martedì 7 Agosto 2018, 09:08
E' forse quella che ha detto, che l' uovo glielo hanno lanciato un gruppo di razzisti?
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:40
Se non vedono di limitare drasticamente per legge,la potenza delle auto e delle moto,queste carneficine andranno aumentando.
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:27
Andando in retromarcia, per riprendere lo sfalcio,non si'e' fermato in tempo,e con il peso del trincia,il conducente non e' piu' riuscito a fermare lo scivolamento del trattore dentro al fiume,ci sono volte, che basta una piccola distrazione,per farsi male,o per farlo ad altri,magari in questo caso,complice il caldo di questi giorni,comunque,per fortuna,che il trattore in questione non aveva la cabina chiusa,ed il conducente e' riuscito a mettersi in salvo.
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:16
Sicuramente avra' sbagliato qualcosa,ma ti assicuro, che chi non fa niente,e' molto difficile che sbagli !
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:14
Puo' darsi, pero' prima bisogna svuotare completamente il motore,il cambio,il differenziale,ed il serbatoio del carburante,ma se il trattore era in moto quando e' entrato in acqua,aspirando la stessa,non credo che ci sarebbero facili possibilita'di un ritorno in vita.
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:06
Le prime cause di incidenti sono,il cellulare,e l'alta velocita',ma se il governo non fara' nulla per contrastare queste 2 infrazioni,purtroppo in aumento,di morti sulle strade ce n'e'saranno sempre di piu'!
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:02
Guardando le condizioni della bicicletta,il caschetto ridicolo in uso ai ciclisti,non sarebbe servito ad un bel niente !
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:52
E questo non e'stato dimenticato, ma lasciato volontariamente, non meritano l'affidamento del figlio!
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:40
Non e' un fatto di destra o sinistra, ma,onesta' e disonesta',quando un governo fa'leggi a favore di tuuutto il popolo del suo paese, e' un governo di onesti!