Annalisa Biscaro

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:45
I farmaci Non si sa mai che effetti possono avere nella mente..
Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:39
No SCHIFO con tutto maiuscolo. Non c e pudore ne rispetto.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:56
Oddio poveri genitori. Li rischia molti anni di CARCERE!
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:44
Ma che DICI? Gli italiani INVECE?? Uccidono le mogli e i figli direttamente..i mariti..
Sabato 16 Febbraio 2019, 03:26
Adesso piange e si dispera ma quando ha a accettato religione sapeva a cosa andava incontro..dunque ..,
Sabato 16 Febbraio 2019, 03:24
Invece te sei tanto bravo..,,,,,
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:31
Bene. Mai piu a venezia! Tenetevela
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:28
Mondo troppo brutto. Crudele. Questo ragazzo paralizzato? Sto male
Sabato 2 Febbraio 2019, 22:27
Allor aprine una x donne in Brasile o Puerto Rico e mi iscrivo al tour dell' ammoreee
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:37
Troppo brutto e crudele e ingiusta sto mondo. Queste notizie mi raggelano il sangue. Guarda che bel sorriso pulito gioioso..il mondo gli e crollato addosso a sto ragazzo che si stava integrando qui. Forse il terrore di tornare in LIBIA..forse i suoi sogni frantumato. Qui solo non ha avuto la forza di reagire.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 17:56
Grande gente onesta al nord..terra di LEGHISTI!...altro che immigrati.. VERO??
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:50
Il tuo tesserino peloso ti voleva vivo e felice! Dovevi darlo x lui di continuare a vivere..
Martedì 29 Gennaio 2019, 14:37
Ormai c e molta solitudine..indifferenza la gente non si guarda in faccia non ce un sorriso una buona parola..questo sopratutto a Treviso o nel nord..io abito a villorba..so cosa vuol dire vivere li..la gente è sola..molta difficoltà ad avere legami con gli umani. Ci si affeziona a questi esseri meravigliosi che sono gli animali x compensare la solitudine..quando mancano e una grossa TRAGEDIA! GROSSISSIMA! Lo so
Lunedì 28 Gennaio 2019, 22:31
Ma non ti VERGOGNI?
Martedì 22 Gennaio 2019, 18:38
Inquinamento a 1000 ma ZAIA nn dice niente e fa ..?? COSA?.
Martedì 22 Gennaio 2019, 17:39
Ah ame la patente me la hanno ritirata da ferma ALLOR A??
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:59
Dramma enorme e assurdo! CONDOGLIANZE vivissime al marito e ai genitori e parenti TUTT I!
Domenica 20 Gennaio 2019, 04:04
EROI! Questa è gente da imitare e lodare,
Venerdì 18 Gennaio 2019, 22:05
Mai e poi mai andare in MACELLERIA!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:57
Perché NO? Allora cosa fanno LI?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:50
Il governatore del Veneto Luca ZAIA invece di parlare di autonomia del Veneto ci parlasse di COSA INTENDE FARE X ARGINARE il problema dell' inquinamento aria e acqua in Veneto in pianura PADANA! E un problema devastante ma lui non ne parla. Come se nulla fosse come se il problema non esistesse..
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:38
Non so esattamente la storia ... dunque non mi son fatta sta grande idea..
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:12
POVERA!! Una volta che c era una bella persona che amava animali empatica verso un essere vivente debole in difficoltà e morta. Una TRAGEDIA CONDOGLIANZE!
Sabato 12 Gennaio 2019, 00:10
Il cane è morto di sete e cane.. Praticamente..
Lunedì 7 Gennaio 2019, 08:20
Squallore su squallore sto tizio prima butta via coperte poi trova scusa impossibile x GIUSTIFICARSI! V E R G O G N A
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:51
Salvata mica tanto..e morta..
Domenica 6 Gennaio 2019, 14:33
La morte dei poveri x situazioni disastrate..chissa che studia avevano
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:47
Potrebbero essere stati sbranati.. tra le altre cose...e chi li trova OR A?
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:46
Potrebbero essere stati sgranati.. tra le altre cose...e chi li trova OR A?
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 16:17
Avevo letto..spari nel nulla non capivo..haha