saman

Commenti pubblicati:
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:29
non credo sia vera questa notizia. Non è concepibile
Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:11
orrore...
Martedì 29 Gennaio 2019, 15:58
ma bastaaaaaa con i processi fatti in televisione....ste presunte vittime ...ma dai...sembra che a queste rodi di più il fatto che non siano riuscite a "sfondare" nel mondo dello spettacolo perchè sono rimaste ancorate ai loro principi. Il regista ci avrà provato?...e allora..BASTA DIRE DI NO..punto..e BASTA CON QUESTA MOLESTIA...NON SE NE PUò PIù,.. e le IENE che la smettessero
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:13
il fatto che abbia rinunciato al risarcimento del danno implica solo che la pena per gli aggressori non può essere diminuita o non può essere dichiarata l'estinzione del reato. Credo sia proprio per questo che la persona offesa ha rinunciato al risarcimento, forse spera in una pena più severa
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:09
ma che commento eè?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 16:35
Io non capisco davvero. Credo che sia un pensiero ormai dilagante di essere immortali e che le segnalazioni di pericolo siano fatte solo per gli altri...Se la nazione è pericolosa anche per concreti e reali pericolo di terrorismo...per quale motivo una persona di 30 anni, sicuramente non sprovveduto visto che mi pare di capire abbia viaggiato anche in altri stati e quindi con un certo gradi di conoscenza, abbia deciso di intraprendere un viaggio simile, senza alcun supporto...il fine non è lodevole, mi spiace contraddire la sig.ra Sacconi, se per raggiungerlo metti in pericolo altre persone, chi di segue e chi poi ti deve venire a cercare.. il fine può essere lodevole, ma improvvisarsi salvatore non ha davvero alcun senso...
Lunedì 19 Novembre 2018, 12:42
perfetta sintesi di integrazione...e non aggiungo altro. Una bella querela per vilipendio delle tombe ci starebbe proprio bene...visto che si trova qui in Italia ed è tenuto a rispettare le nostre leggi...(NON USI O COSTUMI) ma LEGGI!! Quindi intanto impari a rispettarle ...prima di insegnare a noi il decoro...MA MI FACCIA IL PIACERE...!
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:33
ma perchè zaia non dice anche che sono stati i primi a delocalizzare all'estero? che con la loro politica economica delocalizzata tanti terzisti ITALIANI hanno dichiarato la bancarotta?
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:42
Francamente mi pare molto strano ... L'età dei soggetti coinvolti?
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:05
esatto. ovvio che nulla giustifica uno stupro..nulla! ma le ragazzine devono sapere che se alle 3 di notte se vai a fare una passeggiata in spiaggia con un noto pusher corri il rischio di subire violenza e quindi NON SI DEVE ANDARE! Mi spiace che tali ammonimenti non siano mai fatti e invece il messaggio che deve passare di fronte a questa brutta storia è anche questo ...affinchè possa servire da monito ad altre ragazzine o donne. Invece ci si concentra solo sulla nazionalità dell'aggressore e sulla povera ragazzina (poi mi chiedo come abbia fatto da Bibione andare a Jesolo...ma i genitori dove erano??)
Mercoledì 1 Agosto 2018, 09:40
non comprendo come si possa ancora usare il quad...è pericolosissimo...nessuna stabilità, nessuna protezione e poi normalmente nn viene mai utilizzato il casco.
Martedì 31 Luglio 2018, 18:06
rispetto a quanto riportato oggi le modalità della tragedia sono assolutamente diverse.
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:42
esatto...vorrei proprio saperlo..ma dubito ...di solito chi predica l'uguaglianza e pari diritti...razzola male
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:42
solo dieci anni di carcere? non ho parole..
Martedì 24 Luglio 2018, 17:49
francamente mi pare strano....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:08
Mi spiace moltissimo per la vittima, ma è vero quello che ha scritto extimba. Molte volte la gente non presta attenzione ai veicoli in manovra ... E' molto pericoloso....
Venerdì 29 Giugno 2018, 18:56
a 90 anni in tangenziale????
Martedì 19 Giugno 2018, 15:38
lapaoletta2008 resto basita ...non ho parole nonostante il suo nickname femminile e una proiezione del futuro (2008) si cela in lei un essere umano altamente maschilista e rimasto ancorato all'età della pietra.