Demetan

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:09
Mi sa che ha sbagliato strada. L'asta mondiale del tartufo si tiene ad Alba dove sicuramente ci sono intenditori ben più raffinati di certi sceicchi con la puzza di petrolio sotto al naso...
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:01
Mmmmm... coi prosciutti falso DOP che girano ultimamente non mi sembra il caso di fare certi discorsi...
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:00
No è per far risparmiare un sacco di miliardi alla Sanità pubblica per curare le malattie obeso-correlate. Ma la gente da queste parti deve buttare tutto in politica con brovada e muset sennò non è contenta...
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:58
Piatto internazionale... non cominciamo a spingere.
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:57
bah abbiamo già un'infinità di numeri... anche lo zero (introdotto dagli arabi) dobbiamo insegnare a scuola? Non sia mai... Attentato all'Impero!
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:54
Meglio l'aringa con la polenta e un bel po' di pellagra?
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:53
Bravo! Ma questa gente che blatera manco si ricorda di quando i loro nonni mangiavano patate olandesi per non crepare di fame... Adesso hanno tutti il piatto pieno di schifezze e porcherie spacciate per piatti regionali che con le tradizioni c'entrano come il due di briscola. Un popolo di culi-in-aria stiamo diventando a forza di andar dietro a madri isteriche.
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:51
Occidentalizzare il Pakistan non significa pakistanizzare l'occidente. Meglio il cous cous qui che farsi "tagliare la gola" altrove...
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:49
E' quando avviene l'inverso che poi nascono problemi di "gotta"... o di obesità come in questo caso.
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:48
Povero Cristo(foro) Colombo, con tutta la vedura che ha importato da terre indigene e che in Italia fino al 1500 manco si sapeva esistesse. Certi discorsi fatti da chi esalta "identità e anima" senza cognizione di causa, denotano proprio un'appartenenza ad una cultura priva di storia. Il che è tutto dire.
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:23
I figli sicuramente tutti "palestrati" a differenza dei panzoni quindicenni che ci ritroviamo in Italia e che costano alla Sanità pubblica miliardi di euro.
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:13
Il pomata ancora una volta non ha perso occasione per tacere. Il Mose, una volta a regime, salverà sicuramente Piazza San Marco, ma per evidenti e scientificamente comprovati modelli previsionali di geomorfologia costiera e innalzamento del livello del mare, proprio perché salverà il patrimonio artistico sarà devastante per il paesaggio naturale della laguna. E questo ancora insiste con la crocieristica in laguna e per giunta con rotte alternative. Quest'uomo farebbe bene, per se e per gli altri, a coltivare la vigna a Refrontolo invece di straparlare.
Lunedì 12 Novembre 2018, 11:53
Il caso è chiaro: questo signore non si farebbe troppi scrupoli ad insegnare agli studenti delle elementari usando come "modulo didattico" il film "Arancia meccanica" ...
Lunedì 12 Novembre 2018, 11:44
Stesse madri che poi portano i figli a gonfiarsi da McDonalds immagino...
Domenica 11 Novembre 2018, 18:31
Sssssssshhhhhhhht... non dirlo troppo forte che sennò il Ministro degli Interni perde 500.000 followers in men che non si dica e poi gli tocca andare a lavorare (non solo per restituire 49 milioni di euro agli italiani)
Domenica 11 Novembre 2018, 18:29
Eh già è finita proprio anche per loro, specie per quelli che stanno o stavano ai piani alti delle gerarchie a depistare indagini e a calpestare, impuniti, la democrazia.
Domenica 11 Novembre 2018, 18:13
La CIA e le Agenzie investigative americane, ovviamente, ringraziano.
Domenica 11 Novembre 2018, 16:54
Chissà quante api ha contribuito a sterminare questo signore con le sue "normali abitudini" di spargere pesticidi nell'orto.
Domenica 11 Novembre 2018, 16:47
E' questione di spazio, tempo e quantità: nel caso dei due signori lo spazio che percorrono per raggiungere il locale preferito è un ottimo esercizio fisico che aiuta a diluire grassi nocivi, mantenere sane le coronarie e l'intestino, il tempo è quello di due anziani che non sono certo in età evolutiva dove i tessuti corporei assorbono con maggiore avidità gli alimenti, la quantità di prodotto mi pare (per loro stessa ammissione) equilibrata. Purtroppo i problemi di obesità che catene alimentari come il MacDonalds favoriscono (non certo per colpa loro, ci mancherebbe!) non dipendono solo dal tipo di carni utilizzate (in America, a differenza che in Europa, molto più estrogenate e pericolose) ma anche, appunto, dal fatto che i giovani eccedono in comportamenti alimentari tendenti alla iperalimentazione e alla sedentarietà. Questo ovviamente assolove (in parte) MacDonald dalle sue responsabilità oggettive ma non assolve chi, specie nelle Agenzie governative, dovrebbe favorire modelli di alimentazione corretti ed equilibrati. Temo che come tutte le multinazionali del settore tra il vendere un panino in più o fare prevenzione anche MacDonald preferisce la prima soluzione. Ma questo è un altro discorso che nulla centra con la marketta che con questo articolo si vuole evidenziare in questo articolo.
Domenica 11 Novembre 2018, 16:26
A prosposito di malagestio bancaria veneta: stiamo ancora aspettando che lo Stato recuperi i 14 e rotti miliardi prestati per ricapitalizzare prima le banche venete e poi per favorire l'acquisizione di queste da parte di Intesa SP... Altro che Etruria!!!
Sabato 10 Novembre 2018, 18:22
Complimenti Virginia! Adesso magari ricorda ai tui amici manettari Di Maio&Bonafede che forse sarebbe il caso di abolire l'obbligatorietà dell'azione penale.
Sabato 10 Novembre 2018, 13:35
Ve serve anche na BASE USAF, per caso, li a Rovigo?
Sabato 10 Novembre 2018, 13:32
Questo signore è meglio che cominci a far colletta tra i suoi elettori per restituire i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato ai cittadini italiani. Sentenza definitiva e confermata ieri in Cassazione che il sito web de Il Gazzettino, vox populi, ha relegato a segreto di Stato.
Sabato 10 Novembre 2018, 12:12
Islanda: 332.529 abitanti. Davvero un bel paragone con l'Italia!
Sabato 10 Novembre 2018, 12:09
I mercati scontano prima gli interessi. I politici ipotecano prima di essere eletti. Questi che stanno al governo tirano ad indovinare. E secondo te uno che ti presta dei soldi non si pone qualche domandina prima di aprire il portafogli?
Sabato 10 Novembre 2018, 12:03
Rien ne va plus, les jeux sont faits... Ebbravo il nostro croupier al lavoro. Se 2,4 si dovrà fare, con le idee chiare, non si capisce perché fare tanta polemica e alimentare lo spread.
Sabato 10 Novembre 2018, 11:56
Prossimo giro, per penitenza, ci andrà in ginocchio con i ceci sotto alle rotule.
Sabato 10 Novembre 2018, 11:34
Manca la prerogativa "risorse" su cui versare palate di odio. Questi sono nostrani, mica come i maiali che spacciavano all'ignaro lettore... ops cliente buongustaio.
Venerdì 9 Novembre 2018, 22:50
Povero piccino, non ci poteva credere: a quell'età è del tutto naturale giocare con le illusioni.