abaco

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 21:39
E chi la sterilizza se ha perso la fiducia nei medici?
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:14
Vedo che c’è molta confusione in ambito meteorologico in questo giornale Basta leggere la prima riga per trovare un errore Antonio Sanò è direttore del sito ilmeteo.it e non meteo.it che è ben altro È come paragonare Belen Rodriguez con Pina Fantozzi Naturalmente Pina sarebbero quelli de ilmeteo.it che ribadisco sono stati diffidati da Arpav nel fare previsioni sensazionalistiche
Martedì 13 Novembre 2018, 22:34
Ho una figlia di 4 mesi. Non so cosa darei se potessi far tornare indietro il tempo ed essere lì in quel frangente ad attutire la caduta di quell’angelo. Purtroppo non si torna indietro. Sono vicino a questa famiglia
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:08
Pazienza useranno l’ipad
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:26
Si può sapere la nazionalità? A me viene qualche dubbio che.....
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:52
Perché avete scritto connazionale?
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:48
Per fare 200 cavalli ci vogliono almeno 4 auto come quella in foto 1
Domenica 30 Settembre 2018, 13:48
C’è scritto italiani della provincia di Udine. Ma abbiamo la certezza che siano figli di persone italiane nate in Italia?
Martedì 25 Settembre 2018, 17:02
Qualcosa mi fa pensare che la bimba non fosse italiana
Domenica 23 Settembre 2018, 13:54
Nella foto chi è il figlio e chi è il fidanzato?
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:44
La sua vita è finita. Arriverà forse il tempo della sopravvivenza
Domenica 12 Agosto 2018, 07:09
Statisticamente la possibilità che si parli di immigrati in circostanze del genere è molto alta. Imperizia? Incoscienza? Sprezzo del pericolo ?
Domenica 29 Luglio 2018, 12:06
Inutile dire che se ne sono andati con la luna storta
Mercoledì 27 Giugno 2018, 19:42
È arrivato il momento che il gazzettino prenda una netta posizione in materia di meteorologia. Un giorno vengono messe le previsioni dell’arpav (che ha diffidato pubblicamente ilmeteo.it a divulgare false previsioni acchiappa click) e il giorno dopo sull’onda del sensazionalismo pubblicate questi articoli che di scientifico non hanno nulla. Basta tenere il piede su 2 scarpe.
Venerdì 22 Giugno 2018, 19:54
I soldi non fanno la felicità ma questa volta le hanno salvato la vita Avesse avuto una panda a quest’ora le staremmo augurando eterno riposo