Burel

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:28
Ma sveeieve fòra....altro che paratesta
Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:29
Scusate......un metro e mezzo????
Lunedì 4 Febbraio 2019, 07:06
E perche' il padre non ne ha fatto parola prima?!
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:47
Che cosa ha fatto questa famiglia per meritarsi questo?! Dove troveranno mai conforto? Non ho parole. Un plauso a chi, nonostante tutto ha fatto il possibile per recuperare il piccolo lavorando giorno e notte. Un grande abbraccio.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 06:56
Anche un anno. Il servizio di leva andrebbe rimesso punto e basta.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:35
Qua nomi e cognomi e per altre magagne no.....come si spiega?! Non erano stranieri????
Giovedì 10 Gennaio 2019, 22:23
A questo punto, e mi scuso con i familiari, se nessuno ti trova, spero tu non sia scappato. Un equipaggio dell'elisoccorso ha rischiato grosso
Sabato 5 Gennaio 2019, 21:11
L'elisoccorso diurno/notturno, sopratutto notturno, e' una priorita' per i paesi di montagna.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:16
Che bravi! Grazie
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:05
Bel curriculum a soli 21 anni
Sabato 22 Dicembre 2018, 08:17
Anche fumare fa male se e' per quello ma le sigarette le vendono. Detto cio' le sale slot le raderei al suolo. Era molto meglio quando al bar trovavi il calcetto, il ping pong o il biliardo.
Sabato 22 Dicembre 2018, 08:05
Finalmente un governo serio. E' ora che le cose cambino! W Zaia!
Martedì 18 Dicembre 2018, 18:56
Ma si sa' la maggioranza dei docenti a che classe politica appartengono.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:48
Divertiti ragazzo! Mandami una cartolina.......beato te
Venerdì 23 Novembre 2018, 11:13
No comment...comunque ci vuole un bel coraggio
Martedì 20 Novembre 2018, 06:03
Io darei la colpa alla suocera....
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:46
Questo è aiutare! Grazie
Sabato 10 Novembre 2018, 05:53
Finalmente un governo che lavora. Grazie. Viva l'Italia che alza la testa di nuovo
Martedì 30 Ottobre 2018, 13:11
Alvei fluviali, alberi pericolanti e linee elettriche vanno tenute pulite durante l'anno. Troppo tardi scavare sotto la pioggia
Martedì 30 Ottobre 2018, 13:05
Si fa prima a rovinare un paese che a risollevalo. Io dico che la colpa è dei governi prima
Lunedì 29 Ottobre 2018, 20:01
Troppo tardi sghiaiare i torrenti adesso!
Sabato 27 Ottobre 2018, 09:21
L'Europa sta facendo di tutto per fare del terrorismo nei confronti dell'Italia. Invece, e continuerò a ripeterlo, l'Europa è fallita. Fa acqua da tutte le parti e fa solo gli interessi di pochi stati. Non ha ragione di esistere
Giovedì 25 Ottobre 2018, 19:03
Franano le montagne, scompaiono le isole
Giovedì 25 Ottobre 2018, 10:52
Andata bene....accendete un cero
Giovedì 25 Ottobre 2018, 07:04
Speriamo che il vento cessi e i mezzi aerei possano intervenire. Le linee elettriche vanno pulite così come i greti dei torrenti ecc ecc....quando succedono i guai poi è tardi.
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:13
Una giornata in cantiere con pala e piccone ci vorrebbe.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:24
Mi unisco nell'abbraccio. Trovate la forza di andare avanti
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:22
L'Europa è fallita....avanti Italia, risorgi senza paura.