Comelico
27 Novembre 1965

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 20:52
Con certe parentele , si permettono di fare tutto quello che vogliono, il guaio e´ che glielo Permettono !!!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:35
consigliatelo di lasciare stare i Santi.......
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:29
come sempre........ Un ramo di 100 kg. ???? boh......
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:12
la situazine se non fosse per il contesto, sarebbe comica...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:30
bene..... via anche questa ragazza perĂł
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:27
Ormai e`certo che si tratta di una montatura.....fatele pagare tutte le eventuali spese sostenute dalla Polizia per le indagini, dopo mandarla a lavorare gratuitamente per un periodo in una casa di riposo......... cosi` le passa la voglia di prendere in giro gli altri......
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:06
Su zou tube si vede un filmato girato in una cabina di un camion, il tipo fa di tutto con il cellulare mentre viaggia, fino a quando tampona violentemente macchine in colonna........e purtroppo muore una persona, questo dovrebbe far riflettere, non lanciarsi verso la polizia stradale o i carabinieri per una multa di questo genere......
Lunedì 8 Ottobre 2018, 23:56
finiamola.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:57
Oppure che i poliziotti se fanno il giusto lavoro di "placaggio" , vengono indagati per abuso di potere......
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:21
va bene..... ma e´stato condannato per bancarotta fraudolenta, il giudice oltre ai domiciliari poteva disporre un periodo ai servizi sociali, cosi non c`erano problemi......Mi sembra nobile il gesto dell`uomo, purtroppo in difetto.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 01:30
certo che nessuno dice niente....... o forse accuseranno l`italiana di averli provocati....
Lunedì 8 Ottobre 2018, 01:19
lei con i numeri ci sa fare......quindi il 49,5 % della popolazione carceraria e´straniera, il 62 % in attesa di giudizio sono stranieri, percentuale totale degli italiani rispetto alla popolazione 0,019 , totale degli stranieri 0,2....non mi sembra cosi poco.....
Venerdì 5 Ottobre 2018, 20:44
Siamo messi sempre peggio....... Scuole sicure.....certo, ma anche le strade, spero che le forze dell`ordine ne abbiano identificati in gran numero, poi presentare il conto..... Peccato che sia solo una speranza....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 21:14
LĂ­gnoranza regna sovrana.....
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:07
30 spaccate in due mesi ???? Pazzesco
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:04
Informarsi prima, come ??? sono sempre tutti a posto con le carte, poi quando succede tutti a sentenziare
Domenica 30 Settembre 2018, 13:00
lo ripeto da tempo.....manca una volonta´ politica per ripulire Venezia da questa gente, date mano libera a un reparto celere della Polizia o a un Battaglione mobile dei Carabinieri.....tempo 15 giorni, venezia ritorna LIBERA...... (dopo 15 giorni purtroppo , ci pena la magistratura a far tornare tutto come prima )
Domenica 30 Settembre 2018, 12:50
Macron gli donera´la Legion D`onore.... Non viene condannato da nessuno di sinistra, strano, pensavo che l`unica cosa che accumunava destra e sinistra era il colore della pelle.......
Domenica 30 Settembre 2018, 09:35
quindi se questo cosidetto "rapper" e´mentalmente instabile, la colpa e´dei bianchi ????? Grazie per avermi aperto una visione del mondo che non conoscevo.....
Domenica 30 Settembre 2018, 09:01
eh , no caro il mio Dottore......ci vuole galera con le persone giuste !!!!!!
Domenica 30 Settembre 2018, 08:58
Dispiace per la giovane vita persa, ma purtroppo non e´ un caso isolato, risse sono ormai all`ordine del giorno e sempre piu´violente.
Sabato 29 Settembre 2018, 22:54
solo annusare....vorresti anche mangiarla......????
Sabato 29 Settembre 2018, 22:51
Pollici verso....... sfido chiunque a domostrare che non e´ cosi....
Giovedì 27 Settembre 2018, 22:28
E ci volevano quasi due anni ???? Chi paga le spese processuali adesso ????
Giovedì 27 Settembre 2018, 21:55
Ripagato per la posizione difensiva nei confronti della Fam. Renzi......
Giovedì 27 Settembre 2018, 21:33
visto che due terzi dei bolognesi hanno votato centrodestra e M5s, a che titolo parlano questi studenti ????
Giovedì 27 Settembre 2018, 21:30
Penso che qualcuno stia alzando un po´troppo il tiro contro Salvini, ritengo che la Magistratura debba far vedere che certi toni non si possono tollerare anche se vengono dai Centri Sociali.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:09
Ho imparato a fare acquisti tramite paypal, molto meglio anche tra privati