Stenobe

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Marzo 2019, 12:58
È inidoneo per natura,per niente avvezzo all uso del rastrello. E si che ci vuol poco,eppure nemmeno quello.
Sabato 23 Marzo 2019, 08:01
Una media di 200 euro a donatore. Come darsi una zappata sui piedi e per giunta pagando. Più masochisti di così.
Sabato 23 Marzo 2019, 07:46
Mi associo ,coraggio Monica .
Sabato 23 Marzo 2019, 06:30
Giusto, ma dove ? Ti ricordo che gli arabi hanno dominato per qualche tempo una parte d'italia. Qualcosa avranno imparato.
Sabato 23 Marzo 2019, 06:24
La parte migliore della società.
Sabato 23 Marzo 2019, 06:17
Ti piace vincere facile eh ?
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:17
Questo non deve più uscire dal carcere. E don Ciotti può portagli le arance . Ma deve restare dentro.
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:12
È il minimo visto che quello che ha fatto .
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:20
Certo che ne abbiamo tra le nostre file . Abbastanza per poter fare a meno di quelli di importazione, non credi? O ne senti il bisogno?
Giovedì 21 Marzo 2019, 21:18
Don Ciotti può fare ciò che vuole . Il problema è che per farlo vuole i soldi della collettività e cioè anche i miei. Si ricordi caro prete che la solidarietà non si fa pescando i soldi dal portafoglio altrui ma dal proprio.
Giovedì 21 Marzo 2019, 21:06
Non c'è mai limite al peggio.
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:44
Hanno meritato tutti gli anni di galera che hanno fatto ,ma su una cosa hanno pienamente ragione e cioè che gente più pericolosa di loro non fa un giorno di galera . Si pensi a chi spaccia droga , che sicuramente fa più male del sale ,e viene liberato perché lo spaccio è la sua unica fonte di sostentamento. E la lista è lunga.
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:36
Conosco diverse persone nel mio comune che votano pd che in quanto a intelligenza farebbero rizzare il pelo pure a lei . E anche in quanto a razzismo non scherzano.
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:20
Aveva superato tutti i test. Se sono le visite mediche che fanno solitamente nelle aziende siamo presi bene.
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:05
Con questa seconda parte ha completato il suo ragionamento e mi trovo d'accordo. Neanche io vorrei tornare indietro nel tempo perché ho visto con i miei occhi come venivano trattati dai preti i figli dei divorziati e i divorziati stessi . Quei preti che oggi si fanno paladini degli ultimi a dir loro.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:06
Ne più ne meno di chi ci ha governato prima . Tutti malati di poltronite cronica ma incapaci.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:41
Sbasa le recie.
Martedì 19 Marzo 2019, 06:53
Tipico di sx invece liberare il giorno dopo chi spaccia ,deruba e occupa le case degli anziani mentre sono all ospedale,mentre il carcere a vita andrebbe bene per chi fa una battutine su gay e risorse.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:32
Sono sempre più convinto che bisogna sempre sentire anche l'altra campana . Anche perché non penso che la gente entri al ristorante con un cartello in mano che indica il loro orientamento sessuale.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:12
A questo Signore chiederei perché è venuto a vivere nel nostro paese se rifiuta in toto la nostra cultura . Poteva benissimo rimanere dov'era così gli sarebbe stato molto più facile mantenere la figlia nella retta via e noi avremmo avuto una seccatura in meno.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:52
Avanguardia di stile di vita,d domani tutti in bici in autostrada.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:15
Ancora peggio, verba volant scripta manent .
Domenica 17 Marzo 2019, 19:46
E ha fatto bene .
Domenica 17 Marzo 2019, 19:43
Certi individui vanno giustiziati e basta .
Domenica 17 Marzo 2019, 19:34
A dir la verità il processo andrebbe fatto casomai a chi cerca di entrare illegalmente e a chi li spalleggia. Ma siamo in Italia il paese dei cachi dove tutto funziona al contrario.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:53
È forse peggio.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:50
C'è sempre qualcuno che dispensa certificati di ignoranza e razzismo ai commenti altrui e mai guarda le chicche che produce con notevole sforzo intellettuale.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:46
Si la generazione verde con lo smartphone sempre in mano che neanche si rende conto di quanto gas serra è stata emessa per produrlo. Mi ricorda il Grillo ambientalista che tuonava contro le auto di grossa cilindrata e poi se la passava su uno yacht che consumava come una petroliera.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:33
Stia attento a come parla direttore perché qualche maglietta rossa non ci mette tanto a collocarla tra la lista dei xenofobi visto il suo ragionamento pragmatico e pieno di buonsenso ma per loro al limite del razzismo e populismo.