Stenobe

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:19
Certo e i gilet gialli sono solo degli ingrati che non si accontentano di tutto quel ben di Dio. I parametri citati dicono tutto è niente circa la salute di un paese se non si considerano tutti gli altri specialmente il debito privato .
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:02
E che vi porti un po di buon senso e meno spocchia verso il sentire comune della gente.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:59
Mi piacerebbe sapere dalla dottoressa cosa intende per contro natura. Se si riferisce alla sola procreazione può anche aver ragione ,ma la natura nel suo grande disegno può aver previsto mediante l'omosessualità uno dei tanti meccanismi utili ad evitare l'eccessiva proliferazione della specie. E quindi assolutamente naturale. Leggendo la biografia di questa dottoressa mi sono fatto l'opinione che sia andata un po fuori dal seminato. Va bene la libertà di pensiero a patto che non diventi liberta di discriminazione.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:25
Il problema non è solamente la pena da dare a questo individuo ma come fargli capire che ha compiuto una bestialità. Come può un essere umano arrivare a far questo alla propria moglie.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:44
Perché fare il chierichetto è forse un disonore ? L'umiltà che dovrebbe contraddistinguere un uomo di Chiesa dov'è finita?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 21:50
Meglio a 16 anni che a 61.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 21:29
Troppo pochi ,chi commette una bestialità del genere su un bambino non merita di vivere.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 21:16
Meglio Crocetta?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:47
Non abbiamo fatto un grande affare intervenendo in Kossovo.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:39
Tutto giusto ruzante e la seconda parte del tuo discorso è quella che mi rende pessimista sul sogno europeo perché non è fantasia ma una constatazione .
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:31
Ho diversi parenti a Ginevra e da quello che mi raccontano deduco che si sono rammolliti pure loro. A Ginevra tra l'altro gli svizzeri veri sono in minoranza.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:26
Mi piacerebbe far finta di pagare le tasse e vedere se qualche giudice mi assolve.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:03
Già.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:58
Questa bambina era già un angelo qui in terra.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:36
Troppo tardi salvini,la marmaglia è qua è la nostra costituzione più bella del mondo la protegge. A meno di stravolgimenti che non avvengono mai pacificamente siamo destinati a soccombere rammolliti da settanta anni di pace e benessere.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:23
Con i bambini bisogna avere mille occhi e a volte non bastano neanche quelli,la fatalità è sempre dietro un angolo.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:18
Hai fatto una fotografia nitida della nostra decadente Unione europea destinata ad implodere.
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:58
Sono qui spaparanzato sul divano assieme al mio cane un cucciolo di due anni che è diventato la mia ombra quando torno dal lavoro. Instancabile nel regalare affetto . Capisco la malinconia di Corona e di coloro che hanno perso un vero amico perché di questo si tratta.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:56
E c'è chi può stare trent'anni in aspettativa . Come sempre in Italia ci sono dipendenti di serie a e dipendenti di serie b. Amen.
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:32
E c'è ancora qualcuno che si stupisce ? E una vita che si sanno queste cose ma se qualcuno tirava fuori l'argomento veniva tacciato di razzismo . Provate a chiedere a qualche avvocato sugli esami di stato a Padova o in qualche capoluogo del Sud.
Martedì 11 Dicembre 2018, 06:45
Lo scorso natale mio figlio di prima media non ha praticamente fatto vacanza a causa di un enorme marea di compiti . Un Po di concertazione tra insegnanti per evitare di far a gara tra chi ne assegna di più non sarebbe male.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:52
Mi dispiace e se ti ho offeso ti chiedo scusa . Il più delle volte quando si discute in rete non si riesce ad esprimere tutto quello che si vuol dire e a volte lo si fa in modo incompleto . Comunque non torno sull argomento perché farei ancora peggio . Un saluto .
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:23
È evidente che salvini ha rotto le uova nel paniere alle ong,Caritas e cooperative facendo calare di brutto gli affari cioe degli utili. Logiche le reazioni di chi è stato toccato sul portafoglio . Mettera anche lui un gilet giallo?
Domenica 9 Dicembre 2018, 20:16
Elise tutto bene ?
Domenica 9 Dicembre 2018, 20:07
No assolutamente ,star male non è una colpa.
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:54
Dovevi aggiungere se aggrediti e non come fai intendere tu quasi fosse uno svago.
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:52
Franco tv sono d'accordo con te ma lascia perdere è una partita persa in partenza.
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:37
Tempo sprecato perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e la nostra presidenta in questi casi non vede non sente e non parla.
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:17
Giusto ma bere non vuol dire automaticamente ubriacarsi,invece serpeggia tra molti giovani e non il mito della ciucca quasi fosse un vanto e questo mi rattrista. Sa quante volte alle feste di classe o altri eventi vengo preso in giro perché no bevo? In realtà è chi beve al punto di non essere più padrone di se stesso a prendersi in giro.