Stenobe

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:53
Ai perbenisti del pd vorrei mi spiegassero perché se io faccio vivere i miei bambini come i rom fanno vivere i loro dopo poco tempo mi vengono tolti e dati in affido ad un altra famiglia? Davanti alla legge non dovremo essere tutti uguali.
Lunedì 18 Giugno 2018, 07:13
Certo la responsabilità maggiore è delle famiglie che non li hanno saputo educare. Per esperienza personale con i miei figli devo però dire che ho incontrato spesso insegnanti preparati e che sapevano gestire la classe compresi i ragazzi più irrequieto altri invece che oltre ad insegnare poco e male se ne fregavano della condotta della classe lasciando fare agli alunni quello che volevano. Un professore di mia figlia quest anno più di una volta ha detto alla classe durante l' ora di lezione di fare quello che volevano mentre lui smanettava con lo smartphone. In questi casi che si fa?
Sabato 16 Giugno 2018, 20:03
Vegani o vegetariani possono fare ciò che vogliono basta non rompano le scatole a quelli che non lo sono
Sabato 16 Giugno 2018, 19:37
Io spedirli in Siria anche la tua famiglia vista l'educazione che ti hanno impartito. Ti sei pentita ? Stai mentendo hai solo paura ma la tua idea sulla nostra civiltà rimane quella di annientarla .Falsa!
Sabato 16 Giugno 2018, 19:28
Altra pagina vergognosa per la giustizia italiana . Forte contro persone perbene debole se non inesistente contro criminali e banchieri truffatori.
Sabato 16 Giugno 2018, 19:15
E anche se fosse un siriano dovrebbe tornare a casa dopo quello che ha fatto.
Sabato 16 Giugno 2018, 11:35
E se vogliamo parlare di cose spregevoli trovo molto più spregevole uno stato che permette a clandestini di spacciare droga picchiare i controllori dei treni,occupare abusivamente case di anziani in ospedale etc..invece di rispedirli a casa.
Sabato 16 Giugno 2018, 08:19
Sembrano fatti con lo stampino questi cantanti . Non appena raggiungono un minimo di celebrità diventano subito terzomondisti ,antirazzisti ,filantropi ecc.Sono contro le disuguaglianze ma quando cominciano a sentire il profumo dei soldi iniziano a spostare la residenza fiscale vedi U2 non accorgendosi o forse si che appartengono almeno i più famosi a quel famigerato 1% della popolazione che detiene la ricchezza del mondo che affama l'altra parte. Avessero almeno la decenza di starsene zitti.
Sabato 16 Giugno 2018, 08:00
Cara dolce cantante quando un individuo ha più possibilità di essere rispedito a casa pur avendo le carte in regola ,cioè con il passaporto ,di uno che si introduce clandestinamente ti passa per la testolina che c'è qualcosa che non va?
Venerdì 15 Giugno 2018, 13:01
E aggiungo che in Pakistan non ci sono guerre .Se la piglino loro se è tanto bona sta madre .
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:58
Concordo,madre subito rimpatriata e dare alla figlia la possibilità di inserirsi nella società . L'integrazione passa attraverso l'emancipazione delle donne. Se non si allontanano i soggetti radicalizzati diventa tutto più difficile se non inutile.
Giovedì 14 Giugno 2018, 20:00
Brava ,auguri a te e alla piccola creatura .
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:50
Auguri ragazzi e voletevi bene per tutta la vita .
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:20
È proprio il politicamente corretto che ci ha ridotto ad una nazione di rammolliti ed i barbari che arrivano ci sguazzano in questa melassa . Speriamo che cambi.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 21:30
Lo avevo già detto che la Tunisia si è liberata di un bel po' di delinquenti. Un tunisino che motivo ha di arrivare in Italia senza documenti e clandestino se non quello di nascondere le proprie malefatte. Ma noi siamo uno stato di diritto ,ma de che.....
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:59
Ma va?Un nigeriano non può esser vero.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:55
Odiano la nostra civiltà pur vivendo qui .Godono di una libertà che noi non avremo mai nei loro paesi,usufruiscono del nostro welfare più di noi ma non gli basta.Il loro desiderio sarebbe quello di sottometterci o annientarci.E noi dovremo riaccogliere una che si accorta che i suoi eroi altro non sono che luridi assassini ? Michela mi incateno con te se ritorna qui.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:11
No deve rimanere li.Certi errori non si possono commettere. Deve essere un monito per lei ma sopratutto per quelli che hanno anche solo una mezza idea di fare quello che ha fatto lei.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 06:41
Mi dispiace ,i balordi ci sono anche tra di noi ma dobbiamo tenerselo. Quello che non riesco a capire è perché dobbiamo tenerci anche quelli degli altri.
Martedì 12 Giugno 2018, 19:00
Italia vomitevole? Ma si è mai guardato allo specchio?
Lunedì 11 Giugno 2018, 20:49
Che dire: una più brava dell' altra.
Lunedì 11 Giugno 2018, 20:45
Gazzettino 160783 vuoi portarteli a casa tua? Fai domanda è forse verrai accontentato.
Domenica 10 Giugno 2018, 22:08
Ancora loro. Ancora un caso di percezione?
Domenica 10 Giugno 2018, 11:48
Sempre loro comunque . Ma abbiamo davvero bisogno di gente come questa. Sono cresciuto guardando radici e tifavo per Kunta kinte ma ultimamente mi stanno andando tutti fuori dagli occhi.
Domenica 10 Giugno 2018, 11:19
Ma quella che l'ha conciata così era una donna o l'incredibile hulk.
Sabato 9 Giugno 2018, 18:39
Gran bella cosa averli tenuti nella propria abitazione .Doveva però anche mantenerli perché la beneficenza consiste nel tirar fuori i soldi dalle proprie tasche e non da quelle altrui cioè i contribuenti.
Sabato 9 Giugno 2018, 18:26
I nostri democratici centri sociali.Che amarezza.
Sabato 9 Giugno 2018, 18:03
Certo che questi qua possono veramente fare ciò che vogliono. Ormai le pagine di cronaca che li vedono protagonisti si sprecano. Eppure qualcuno è ancora convinto che l'immigrazione incontrollata non porti ad un aumento dei reati.Ti ripetono che sono in calo.Certo perché abbiamo capito che denunciare non serve tanto il giorno dopo sono ancora liberi di fare ciò che vogliono.
Sabato 9 Giugno 2018, 13:30
È il caso del serpente che si morde la coda. L'ho sempre detto che di buone intenzioni è lastricata la via per l'inferno.
Sabato 9 Giugno 2018, 13:10
Certi umani sono peggio delle belve.