M. Antonietta

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 22:16
Mi chiedo perché mettere in risalto così tanto queste perversioni.. Giusto parlarne.. Ma non lo trovo costruttivo....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:55
Commentare in maniera sincera e spassionata significherebbe essere condannati per omofobia quindi mi astengo da ogni tipo di commento .. Ormai questa società mi fa paura..
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:46
Felicitazioni! L'unica notizia normale su gente normale!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:45
Ah...pippano tutti...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:44
....non so se sia peggio una donna così o un uomo così......
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:37
Ma figurarsi se a loro è venuta in mente di chiedere i danni, la cosa grave è qualcuno gli ha consigliato di farlo.. C'è puzza di centri sociali e di una sinistra che ormai ha stra-rotto con queste messe in scena e trovate come questa.. Vergogna! Dateci i danni morali perché tra voi e l'Europa padrona ci state stufando forte
Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:19
...e adesso...? Presto liberati e nuovamente liberi di delinquere..?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:16
"A mi questi no i me fa proprio pecà "
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:11
L'etero-fobia si può condannare come la tanto acclamata omo-fobia?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 11:37
Da donna e per di più ragazza, sono perfettamente d'accordo con Manuel954.. C'è chi provoca o che si mette in situalzioni pericolose poi succede qualcosa e si lamenta.. Bisogna essere doppiamente attenti e morigerati in questa società che alimenta le perversioni. Basta accendere la TV o leggere certi articoli per capire che tutto è permesso la gente non ha più il senso del bene e del male e si abbandona alla bestialità al non rispetto..
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:25
Il PD più che In parlamento starebbe bene al circo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:34
Avrei specificato l'etnia..
Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:26
Ecco... Pareva strano che non uscisse anche il problema vitale mondiale dell omofobia... Mamma Rai non ti smentisci...
Domenica 10 Febbraio 2019, 08:24
Contenta per lui!! ma la Rai deve smetterla di fare politica tramite Sanremo.. La gente non è stupida...battutine, comparse, discorsi tra le righe, leghe dell amore... Fanno l'effetto contrario! Cioè quello di imbestialirsi
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:00
Questo mondo fa sempre più ribrezzo... Declino valoriale alle stelle, celebrazione del vacuo e dell effimero, esaltazione della stupidità e della bestialità umana.. stiamo andando di corsa verso il baratro
Lunedì 28 Gennaio 2019, 19:13
Comunisti svergognati... E pure tanto tanto ridicoli!!
Domenica 27 Gennaio 2019, 00:24
Solidarietà al Sindaco di Rocca Pietore e a tutti i cittadini. Gente forte determinata, gente buona e onesta e che, ad onor del vero, si è rimboccata le maniche già da subito e ancor oggi sta facendo sacrifici che può per ricominciare e salvare il proprio territorio.
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:53
Si nomi e cognomi subito.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 08:35
Ah ah ah!!! Gli sta bene!! Ha trovato proprio la vittima giusta!
Sabato 5 Gennaio 2019, 08:07
Gesto da condannare niente da dire... Certamente frutto di disperazione; ma lei non può essere considerata di certo una vittima, anzi...! Famiglie distrutte dall egoismo umano.. I figli sono le vere vittime di questo schifo dilagante!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:40
Robe da matti... Genitori controllate i vostri figli!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 18:04
Robe da pazzi. Robe da stupidi. E anche ignoranti!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 12:23
Bravissimo!!!! Consiglio ai giornalisti del gazzettino, nel caso volessero scrivere un altro bell'articolo, di andare ad intervistare anche i ragazzi che suonano le campane a Chies d'Alpago.. Dove c'è una antica tradizione
Martedì 25 Dicembre 2018, 08:40
Le prove della vita, se vogliamo, ci insegnano a fare una bella cernita di cos'è importante e cosa è dannoso nella nostra vita.. A Elena tutto il mio rispetto..
Sabato 22 Dicembre 2018, 22:06
.....ma per favore....
Giovedì 20 Dicembre 2018, 20:09
Io trovo pesanti quelli del m5s a volte pure senz'anima... Beppe grillo e combriccola mi stanno anche indigesti
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:20
Avvenire non è neanche un giornale cristiano lo definisco anticattolico come pure lo è ormai anche famiglia cristiana.. Per me possono tagliargli tutti o fondi.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:11
La coscienza non parla mai in certa gente...? Deputati del m5s e movimento tutto, sempre più odiosi.....
Domenica 16 Dicembre 2018, 22:40
Mah... Perche fare questi teatrini ..? La donna vera e genuina non è comunque così poser... E i veri uomini lo sanno..
Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:58
...alla faccia della libertà di pensiero tanto sbandierata dalla sinistra omofila! Uno non può più esprimere la sua opinione, alla stessa maniera multerei chi obbliga questo medico a pensarla in maniera diversa da quello che è il suo libero pensiero; chi l'ha portata a questa situazione danneggiandola e diffamandola sul piano professionale e umano.. Siamo alla frutta! Vergogna!!