lukej

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 15:38
Purtroppo quando si legge il nome si pensa subito alla classica situazione in cui si presenta lei e poi arrivano ad abitare in 15, smettano di pagare l'affitto dopo un mese e nessuno riesca più a mandarli via. E' un pregiudizio diffuso e spesso corretto. Non e' questo il caso ma a coloro che criticano tanto i pregiudizi, va il mio invito a farsi una bella passeggiata su e giu per Spaccanapoli con il proprio orologio più bello al polso e la macchina fotografica in mano. Ragazzi, per abbattere i pregiudizi, bisogna che le persone che ne sono bersaglio, tutte, si comportino bene... questi articoli di denuncia servono a poco.
Domenica 16 Settembre 2018, 10:54
Ma che ne sai te??? Tu le paghi???
Giovedì 6 Settembre 2018, 19:50
Cribbio non ci si può più fidare proprio di nessuno al giorno d'oggi
Venerdì 31 Agosto 2018, 23:26
Dev'essere un uomo molto sensibile sto capitano..
Lunedì 27 Agosto 2018, 18:42
Son due cose diverse. Se molli l'acceleratore dell'auto rallenti lievemente, se lo fai su un barchino in planata si inchioda e le persone a bordo rischiano di farsi molto male. Inoltre una mano libera ti serve e non lo puoi mettere a pedale tra cime e utensili vari che ci sono per terra.
Sabato 25 Agosto 2018, 10:53
Solita storia. Vorrei capire.. ma chi difende l'immigrazione incontrollata è disponibile ad accettare che questi fatti diventino la quotidianità oppure semplicemente non è in grado di collegare le due cose??? Non mi sembra difficile.
Sabato 25 Agosto 2018, 10:48
Niente di nuovo...
Mercoledì 22 Agosto 2018, 18:20
Non è facile capire quanto sia difficile gestire una persona in preda al panico quando si è in acqua, e lo scrivo da buon nuotatore. Un po' di rispetto prima di scrivere commenti del...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:28
L'utilità dei vaccini è ampiamente dimostrata ma questa campagna ideologica è andata ben oltre quanto era oggettivamente necessario, da ambe le parti. Ci sono integralisti no-vax come pro-vax e in questo contesto non mi stupisco se qualcuno "si permette" di criticare Bebe Vio. Per sua scelta, non è più un'eroina coraggiosa dello sport ma è diventata un personaggio pubblico istituzionalizzato e ampiamento politicizzato.
Lunedì 6 Agosto 2018, 12:52
Mah, se erano veramente senza luci e per sfiga c'era nuvolo, sfido chiunque a vedere una barchetta di notte in pieno buio. I limiti poi sono così ridicoli che in molti tratti non permetterebbero ad un motoscafo neanche di andare in planata. Tanto vale vendere la barca. Non voglio incolpare nessuno ma andateci piano ad accanirvi con sto ragazzo prima di conoscere i fatti. Gli incidenti purtroppo a volte accadono, ma questo non dev'essere un motivo per desiderare un mondo di morti viventi... quasi tutte le cose divertenti prevedono una minima componente di rischio.
Lunedì 6 Agosto 2018, 12:40
Bisognerebbe accertare la dinamica dei fatti prima di trarre conclusioni. Il fatto di non rispettare i limiti di velocità non è da solo un motivo per incolpare qualcuno. Se è vero il racconto del ragazzo, direi che è molto più irresponsabile fermarsi di notte senza luci in mezzo ad un canale, piuttosto che andare troppo forte. Chi giustamente fa l'esempio dell'auto, deve tenere presente che quel tipo di imbarcazioni ha delle luci che non sono neanche lontanamente comparabili ai fanali di un'automobile. Nel mare, le luci hanno il primario scopo di farsi notare, non di illuminare gli altri.. e per questo la loro presenza è ancor più determinante.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 23:55
Mi sembra giusto dargli questa opportunità. Magari diverrà comunque uno spacciatore, un ladro o un assassino.. ma di sicuro impedirgli di prendersi un diploma non lo aiuterà ad avere un futuro migliore e onesto. In ogni caso la pena la dovrà scontare e non mi pare certo il profilo di un nuovo "Igor il russo" pronto a scappare e mietere vittime per mezza Europa.
Martedì 3 Luglio 2018, 17:48
Che vergogna incredibile
Venerdì 22 Giugno 2018, 08:29
Saviano non merita neanche tutte ste attenzione per ogni stupidaggine che dice. Vive della notorietà che gli hanno cucito addosso i media di sinistra. Ha sempre fatto quasi esclusivamente politica, la mafia la tira fuori solo quando gli fa comodo fare la vittima o per incassare qualche bel diritto d'autore.
Venerdì 22 Giugno 2018, 08:14
Grazie al cielo
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:18
Non mi risulta che Salvini abbia espresso il desiderio di andarli a prendere in Africa, farli lavorare denutriti in campi di concentramento e poi sterminarli in massa. Un paragone un po' tirato direi.
Giovedì 21 Giugno 2018, 09:48
Sospensioni, occupazioni, insufficienze. Che vada a studiare e impari a comportarsi se vuole sto diploma.
Giovedì 21 Giugno 2018, 09:43
Per un libretto che ha scritto anni e anni fa e dal quale si è pure costruito fior di carriera politica e mediatica... che se la paghi da solo sta scorta.
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:50
Premetto che non sono religioso ma costringere una ragazza ad abortire la trovo una violenza gravissima, minorenne o maggiorenne che sia (addirittura c'è chi fa riferimento a ragioni economiche, no comment). Oserei dire anche più grave di uno stupro dato che in quest'ultimo caso si tratta "solo" di un rapporto sessuale, mentre nell'altro dell'omicidio di quello che sarebbe divenuto suo figlio, perpetrato dai suoi stessi genitori. Ma in una società di morale a senso unico, la sensibilità della gente è evidentemente orientata solo alle circostanze più in voga o più pubblicizzate in televisione.
Martedì 12 Giugno 2018, 09:09
Possono anche infestare di buonismi le istituzioni e i telegiornali, scatenarsi sui social, diffondere epiteti ed etichette come "razzisti" o "populisti", farci spiegare dai grandi esperti che è "impossibile" cambiare le cose... Ma quando è troppo è troppo. Le vicende dell'Aquarius stanno dimostrando che la Lega non è solo parole e che le cose possono cambiare eccome.
Venerdì 8 Giugno 2018, 13:33
Ma per carità.. grazie a Dio. Già i tempi della giustizia sono infiniti, ci manca che si occupino i tribunali per uno che fa pipi in un prato.
Giovedì 7 Giugno 2018, 13:17
Ma le gaffe sarebbero quelle di aver usato una parola italiana con il suo significato e di aver perso dalle mani dei fogli? Ammazza che gaffe. Elezioni subito!
Martedì 5 Giugno 2018, 13:10
Che notizia ragazzi!
Martedì 5 Giugno 2018, 12:16
E' una targa provvisoria per veicoli d'importazione in attesa di reimmatricolazione italiana. A destra la scadenza della targa.
Giovedì 31 Maggio 2018, 08:57
Il nome del paese dice tutto
Giovedì 31 Maggio 2018, 08:29
Ma quindi il reato è l'adescamento o gli atti sessuali come nel titolo? Nel secondo caso, bisogna sottolineare che sono stati commessi contro la volontà della ragazza (immagino), contrariamente non vedo dove sia il reato.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 16:54
Son d'accordo.. diversi anni m'ero trovato anch'io in una situazione simile. Aò, sta ancora a piagne il vecchio
Mercoledì 30 Maggio 2018, 13:25
Se quanto descritto coincide con la verità, questo è proprio una volpe. Per riciclare il denaro sporco ha creato una fondazione e l'ha nominata con il suo stesso cognome..
Mercoledì 30 Maggio 2018, 08:01
mi riferivo al linguaggio dell'articolo, non mettevo certo in dubbio che una tale scossa provocasse un forte dolore.
Martedì 29 Maggio 2018, 15:31
Già il livello di simpatia nei confronti dell'UE è ai minimi storici.. sembra facciano di tutto per tirarsi la zappa sui piedi.