lukej

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Aprile 2018, 10:10
Ah no? Pensi che quei 65 mln di euro che devono investire più altre decine già investiti arrivino dalle start up "incubate" (vedasi i bilanci in rosso)? o dal patrimonio personale del fondatore? A meno di chiamarti Benetton o Del Vecchio queste cifre non le muovi senza la politica.
Venerdì 20 Aprile 2018, 08:34
I bulli fanno parte della vita. Quando diventerà grande sta ragazzina secondo voi si troverà sempre un tappeto rosso su cui camminare? Non mi pare il caso di fare una caccia alle streghe per quattro bambini che fanno gli stupidi con un gruppo su Whatsapp. O vorreste rovinare anche la loro di vita, con indagini e articoli di giornale? Sarebbe questa la "giustizia" di cui parla la madre?
Giovedì 19 Aprile 2018, 08:17
Ma no, è un'automobile di 40 anni, una volta non c'erano tutti questi crash test. Purtroppo questa passione per le auto d'epoca l'ha pagata con la vita, il bus ha subito solo danni superficiali.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:41
Ma dai che vergogna, far muovere la magistratura e tutto il resto per quattro parole un po' offensive. Ma in che mondo vive questa gente? Ed è pure senatore, siamo proprio in buone mani. Per fortuna Brugnaro è milionario.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:24
Una ditta di Caserta a custodire le bombe atomiche.. ahhh benon. Comunque mi riesce difficile pensare che gli F16, che son dei caccia, portino bombe atomiche; casomai bombardieri pesanti come b1, b2 o b-52
Martedì 17 Aprile 2018, 08:12
A me non sembra un danno così grave. La poesia di Venezia è certo rovinata dalla bolgia di turisti, dallo spopolamento, dalla scomparsa delle attività tradizionali gestite dai locali, dalla sporcizia e da molto altro ancora. Il fatto che dei ragazzi facciano qualche goliardata, come tuffarsi dal ponte, è molto più affine alla storia della città, un tempo celebre per essere meta di perdizione, non certo "set" per selfie di turisti asiatici.
Domenica 15 Aprile 2018, 12:10
Ma possibile che ci sia sempre gente che si lamenta e gente che gli da retta? Adesso neanche fuori dal centro si può fare un po' di casino? Di sto passo dove andremo a finire...