cobra6

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:29
Articolo 186 del Codice delle Strada....applicatelo anche a loro nn solo agli Italiani.
Lunedì 11 Marzo 2019, 23:32
Sono un radioamatore, io quando vado x sentieri in montagna d'estate, mi porto sempre con me la radio, con batterie cariche, e pacco batterie riserva.....altimetro, bussola, cibo di emergenza, cassettina pronto soccorso, e altre cose...quella della radio x me nn è una novità. Sempre saputo che in certe situazioni il telefonino è isolato.
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:57
Questo deve restare dentro a vita e condannato ai lavori forxati socialmente utili, altro che arresti domiciliari e braccialetto elettronico...fate ridere i polli, e vergognatevi.
Sabato 9 Marzo 2019, 18:13
Molti anni fà, successe la stessa cosa con mio padre, ma il medico responsabile del reparto, fece chiamare i figli, che una volta arrivati nel suo ufficio, ci disse in faccia la diagnosi, ma almeno, agì nel rispetto della privacy e nn lo disse dentro alla stanza in presenza di altri ricoverati....ci vuole buon senso e rispetto secondo me.
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:28
Un mio cugino anni fà, x essere caduto da solo senza coinvolgere nessuno in bici, ma essendo sotto l'effetto dell'alcool si è fatto circa 40 giorni di carcere.
Giovedì 7 Marzo 2019, 18:38
E' inutile cancellare il commento dei vari post, se dovesse partire una querela, la Polizia Postale con appositi programmi, riuscirebbe in poco tempo a recuperare la frase incriminata..xciò occhio a quello che si scrive.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:20
E' lo stesso segnalato più volte su "Furti in corso" gruppo chiuso sù Facebook? Se è lui ha una Alfa nera, la targa nn la posso divulgare.
Domenica 3 Marzo 2019, 19:09
Levategli il vino.....comunque a 80 anni, abbonamento gratis x l'autobus nn brevetto di volo o patente auto.
Venerdì 1 Marzo 2019, 11:38
Ma nn ho ancora capito se i Veneti debbano pagare questo balzello o no. Qualcuno ne ha capito qualcosa? grazie.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:29
Come mai i nomi nn vengono pubblicati, ma si sanno?
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:05
La legge che io sappia dice espressamente che le armi debbono essere custodite in armadi blindati o casseforti, ovviamente le munizioni devono essere custodite in altro luogo blindato.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:52
Domiciliari? e xchè mai, ma stiamo scherzando?: no no, nn ci siamo. Doveva espletarli tutti fino all'ultimo giorno, altro che 3 mesi in meno, ma in galera xerò nn a casa
Lunedì 4 Febbraio 2019, 19:51
sasa456.....dentro si certo, ma dentro nel Sile però..
Giovedì 31 Gennaio 2019, 13:44
Sempre detto io, dopo i 75 anni, via la patente e abbonamento gratis x autobus...queste sono mine vaganti.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:16
Occhio, xchè ora parcheggiare senza diritto, con il nuovo CDS diventa nn soltanto sanzione amminitrativa, ma ci si becca pure una denuncia Penale oltre alla sottrazione dei punti.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 11:41
Si parla che sia un uomo, ma poi è scritto che si tratta di una pensionata..all'ora uomo o donna?
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:31
..e poi le farmacie si lamentano che le vendite sono in calo e i clienti preferiscono acquistare farmici da banco on -line....io x esempio x i farmaci da banco e veterinari li acquisto in on.line, con prezzi a dir poco dimezzati.
Sabato 19 Gennaio 2019, 11:00
Stessa storia e stesse scene nei confronti di mia zia e miei cugini...di molti anni fà in un comune dell'alto Trevigiano. I figli nn due ma 5. e lui era anche consigliere comunale.....vergogna. Lei fini più volte al neuro.
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:31
deve attendere le Forze dell'Ordine nn l'ambulanza.
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:30
Certo, e lei ci crede vero? io nutro forti dubbi, comunque sia, se ti allontani, già passi dalla parte del torto. Mi auguro che ci abbia ripensato entro le 24 ore successive.
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:16
Sig. rigoletto1. le ricordo che se lei và a leggersi bene l'articolo 189 dice anche, che, persiste l'obbligo di restare sul posto fino all'arrivo delle Forze dell'Ordine, in caso contrario, permane sempre configurato il reato di Omissione di Soccorso...così tanto x dire eh....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:35
sconterà la sua pena? ho forti dubbi..x me questo scappa di nuovo..quanto ci scommettete? é troppo esperto in materia.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:31
E guarda caso anche stavolta è rientrato in Italia a bordo di un Falcon 900 J dell'Aeronautica Militare Italiana, come sempre paga Pantalone o mi sbaglio.
Sabato 12 Gennaio 2019, 14:32
I Prefetti sono nominati e dipendono dal Ministero degli Interni.
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:23
Ma dov'è la notizia scusate, io nn mi scandalizzo, quete cose si sapevano da anni.
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:20
Sono parzialmente d'accordo con quanto scritto sotto ( gazzettino 248922) in quanto, fino a qualche anno fà, portavo pure io l'ambulanza. Alle guide, mi hanno sempre insegnato che, con eventuale rosso, l'ambulanziere si deve accertare che gli altri veicoli i quali ovviamente hanno il verde si fermino x dare la precedenza al mezzo di emergenza (ovviamente sia con segnalatore acustico e luminoso ambedue in funzione) ma,in questo caso, il mezzo che ha il verde, DEVE dico DEVE dare la precedenza. Secondo me in questo caso, ammesso che ci siano testimoni che affermino che l'ambulanza nn ha rallentato, si tratta di un concorso di colpa. Poi lo sappiamo tutti, le distrazioni o i telefonini specie con tutti e due gli auricolari nelle orecchie (trà l'altro vietati) fanno il resto.
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:53
Ma rispettare i limiti di velocità anche di notte mai?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 20:29
Ottima soluzione, finalmente.....era ora.