laura Mazzaro

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Luglio 2018, 10:20
Anche le donne, certo. Ho scritto "guida distratta". Ma in questo caso non c'erano donne....
Domenica 15 Luglio 2018, 10:15
Incapace di intendere e di volere? Di sicuro socialmente pericoloso.
Domenica 15 Luglio 2018, 08:50
In quasi tutte le auto c'è il Viva Voce, peccato non venga usato. Basterebbe appunto anche un auricolare, ma...
Sabato 14 Luglio 2018, 10:52
Una tragedia! Si poteva evitare? Penso di si. Vedo tanti autisti (di Tir e di auto) telefonare, messaggiare, bere. Insomma: una guida distratta, poi, le disgrazie e un attimo di disattenzione possono capitare a tutti. Condoglianze.
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:43
Qualsiasi cosa succeda, denunciate. Tanto, le mogli prima o poi vengono a sapere lo stesso.
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:06
Non so cosa dire..Certamente faranno ricorso. Ma ricordo che ci sono persone che vivono con meno di mille euro al mese. Come fanno? Miracoli! Un giorno un signore mi ha detto che i poveri sono abituati (ad essere poveri)...
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:59
Non sono parenti....ma quando si tratta di pagare un asilo o una casa di riposo anche i conoscenti diventano parenti...
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:58
Un orrore che non ha fine..I mostri sono in mezzo a noi e hanno spesso l'aspetto di angeli (del male). Poteva capitare a chiunque: In vacanza, in pieno giorno con ragazzi dall'aria pulita....Dove sono gli altri mostri?
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:48
Anche questo è vero. Vorrei anche più servizi(igienici) e dei luoghi dove consumare un panino, visto i prezzi...
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:46
Se fosse vero, vedrò una Venezia quasi deserta...
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:25
Mi piacerebbe sentire anche l'animatore. Il parroco dl santuario dell'Arcella era infuriato (giustamente) dal comportamento dei ragazzini. Credo li conosca e penso che certi genitori dovrebbero imparare ad educare. Opinione personale, ovviamente.Ma mi è bastato passare due giorni in un albergo in compagnia di questi piccoli "angeli" per comprendere Erode. E parlo da mamma....
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:03
Non proprio "Baby", delinquenti di sicuro.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:16
E' questione di buon gusto (che non c'è più). Un caftano leggero è elegante e non fa sudare. Detestabili anche certi signor "over e con pancetta" in perizoma. In ristorante e in albergo si dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) indossare una camicia e non la canottiera alla Bossi. Idem per le signore. Opinione personale.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 10:45
Bulli? Chiamateli con il loro nome: Delinquenti.
Martedì 10 Luglio 2018, 09:19
Siamo arrivati a questo punto? E se il povero pensionato-pensionata va all'ospedale? Manda un altro al posto suo? Siamo completamente indifesi e allo sbando.
Martedì 10 Luglio 2018, 09:13
Speriamo si siano rinfrescati anche il cervello...
Domenica 8 Luglio 2018, 11:07
Un alto pezzetto della nosta storia che se ne va. Mi dispiace davvero, ha raccontato l'Italia con i suoi film. Va Carlo, salutaci Alberto, Fabrizi, Mastroianni e tantissimi altri. Troppi, indimenticabili e insostituibili.
Domenica 8 Luglio 2018, 10:53
Troppe persone si sono montate la testa. Ci sono ristoranti e agriturismi che offrono la possibilità di svolgere la cerimonia e poi il ricevimento. Cosa secondo me molto comoda.
Sabato 7 Luglio 2018, 22:18
Questa è bella! Con teste di.....certi "copricapi" sono indispensabili. (Pure impermeabili).
Venerdì 6 Luglio 2018, 22:46
C'è l'affamato e l'assatanato...
Venerdì 6 Luglio 2018, 17:07
Il suo nome la rappresenta "signore".
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:33
Ma...veramente..vedo che è molto apprezzato dagli uomini anche un attributo prettamente maschile....
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:24
.......E ti pareva!! C'erano dubbi? Ci lasceranno Venezia?
Giovedì 5 Luglio 2018, 19:38
Avranno i soldi per pagare la multa? Se no, cosa rischiano? Come minimo dovrebbero far loro pulire le strade.
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:37
All'orrore non c'è mai fine.....La realtà (terribile) spesso supera la fantasia.
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:28
Concordo!Ma non solo Fabio Volo. Io che ho sempre letto libri,ultimamente sono in difficoltà. Quelli di Corona, parlo dei primi, si leggono volentieri e mi hanno anche insegnato qualcosa. Certo, meglio i suoi libri, anche se racconti che: "50 sfumature di grigio, rosso, nero ecc.
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:24
Per i Pink Floyd il pubblico era maggiore e come molti ricorderanno,la Piazza il giorno dopo sembrava un campo di battaglia. Il concerto di Zucchero non ha fatto danni, forse dal 1989 le cose sono anche cambiate. Più organizzazione senza dubbio. Anche Aznavour ha "usato" la Piazza. E per Capodanno?
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:51
Ma di chi dobbiamo fidarci? Affidiamo un figlio in mani che sembrano sicure. Padri di famiglia, parroci, allenatori, capi scouts...insegnanti ecc. dobbiamo seguire i figli anche nei servizi igienici?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:34
Sono d'accordo! Per esperienza personale le devo dare ragione. La gente è sempre più irrispettosa, per carità, non voglio fare di ogni erba un fascio, però....Es. Tornano in piena notte e parcheggiano con musica a tutto volume. Mezz'ora con moto accesa prima di decidrsi a partire, telefonate con cellulare a voce altissima (così so i fatti loro). Porte sempre aperte, cani lasciati soli a casa e abbaiano per ore, finchè il proprietario non torna, ecc.