laura Mazzaro

Commenti pubblicati:
Sabato 11 Agosto 2018, 09:18
E ti eri pure drogato...Io spero tesoro che buttino via la chiave...
Sabato 11 Agosto 2018, 05:42
Una terribile disgrazia, come tante purtroppo. Erano preparati, allenati. Forse la montagna non è più la stessa, troppe insidie, troppi sbalzi termici. Non so cosa dire: Condoglianze.
Sabato 11 Agosto 2018, 05:27
.....E' un uomo distrutto....poverino. Ma si può chiamare uomo? Certo, andrà in carcere, ha anche dei precedenti e in carcere ci doveva essere già. La domanda è: "Quanto ci rimarrà"? C'è sempre chi lo giustifica con la fase: Ma volete farlo marcire in carcere? Ebbene: SI!
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:43
Il fattorino? Il lavapiatti nelle Cooperative! Ma nessuno sapeva niente?
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:03
Purtroppo gli assassini non hanno età. C'è gente giovane che guida come dei pazzi. Mi dispiace per questa vita spezzata. Lascia una moglie e due bambini.
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:11
Ma in che mani siamo?
Giovedì 9 Agosto 2018, 10:16
Sempre l'Edeco.....mi sembra abbia vinto ancora un appalto.
Giovedì 9 Agosto 2018, 10:12
Triste presagio...che poi si è drammaticamente avverato.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 21:35
Per chi ha messo i pollici all'ingiù, io vorrei dire che è morta una persona in maniera orrenda. Femminicidio o omicidio è sempre una tragedia.Un delitto è un delitto, che si tratti di uomo, donna o bimbo (infanticidio). E se si ammazza un transessuale, come lo chiamiamo? E'morta una persona,un essere umano...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:24
Quando uno è violento è violento. Troppo spesso noi donne pensiamo di rieducarli, accettiamo di tornare assieme per provarci ancora una volta. NO, scappate da persone come queste, certi atteggiamenti si vedono anche prima del matrimonio. L'eccessiva gelosia, la possessività non sono dimostrazioni d'amore.Sono espressioni di un disagio. Povera signora.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 09:32
Già! Prima o poi finisce....Nel frattempo soffochiamo. Probabilmente in ottobre prevedo si starà un po' meglio.
Martedì 7 Agosto 2018, 21:43
Ma è diventata la moda del momento?
Martedì 7 Agosto 2018, 21:42
Se non cambiano le leggi....
Lunedì 6 Agosto 2018, 15:53
Infatti!
Lunedì 6 Agosto 2018, 14:16
Gentile signore, sono felice che Lei si sia salvato, così tutta la sua famiglia. Ho sentito che il prossimo volo sarà l'8 di Agosto (dopodomani) e che il viaggio di ritorno costerà 3mila euro. La Farnesina si è assicurata che non ci siano vittime e che in fondo tutto è bene quel che finisce bene. Non credo sia in obbligo di pagare il suo viaggio di ritorno.Non credo Le manchino i soldi e ringrazi Dio. (La Costa Amalfitana è stupenda).
Lunedì 6 Agosto 2018, 12:30
Terribile disgrazia, come troppe in questi giorni. Troppe giovani vite buttate al vento. Ragazzi, ricordatevi che la vita è preziosa...Riposa in pace.
Domenica 5 Agosto 2018, 13:52
Ma che bravi ragazzi! (Socialmente pericolosi). Tutti minorenni. E i loro genitori?.....
Domenica 5 Agosto 2018, 13:44
E bravo Alex! Porta anche pasta e fagioli, "risi e bisi" risotto al radicchio e polenta. Cibi che qui, in Veneto non si tovano più. Verrò a Los Angeles a gustarli. (Di solito li faccio io).
Domenica 5 Agosto 2018, 12:06
No,sono"nostrani", sappiamo anche i loro nomi. Poi, mi scuso per un mio commento. Non è questo un figlio di genitori importanti, ma ci sono altri che scorrazzano ad alta velocità e senza targa. Chissà chi sono....
Domenica 5 Agosto 2018, 12:00
Si possono sapere i nomi di questi "bravi ragazzi"? Oppure sono protetti da importanti genitori?
Domenica 5 Agosto 2018, 11:58
C'è poco da commentare...la scena si commenta da sè. Mancanza totale delle più elementari norme di educazione, soprattutto nei riguardi della città, dei veneziani e della Paese tutto. Si saranno lavati in laguna? E le loro "deiezioni"? Provate a fare la stessa cosa,non so, in Cina...e vedremo. Avanti cosi!
Sabato 4 Agosto 2018, 10:34
Certo che...lacosa inizia a preoccuparmi. Il clima è perfettamente adeguato (alle zanzare).Caldo e umido quanto basta.
Sabato 4 Agosto 2018, 10:04
Concordo con lei. Ma come diceva qualcuno, i soldi non puzzano. Sinceramentemi fa più rabbia Benetton che Toscani. Forse non si ricorda la famiglia da dove proviene? Guardi, io vedo i difetti di noi veneti, ma che qualcuno di non veneto, ma opportunista, continui ad offendere e a guadagnare (dai veneti), be'....la cosa non solo mi fa male, ma la trovo poco dignitosa.
Venerdì 3 Agosto 2018, 17:10
Scusi Signore, è forse un delitto? Uno può anche ereditarli, ma che discorsi sono? La colpa dei furti è di chi si permette di avere un Rolex? Ma che discorsi....
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:16
Si, verrà pagato profumatamente, perchè i soldi non puzzano. Nè da vino nè da stallatico....E mi stupisco che i veneti così dignitosi comperino ancora certe marche. Ma forse inebriati dal vino, come dice lui, "Tutto va ben".
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:17
Io li allontanerei definitivamente (dal loro bimbo)
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:13
Ma in Marocco si sta così male?
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:08
...E per fortuna non era figlio di un leghista....altro che "goliardata" (di cattivo gusto) sarebbe stata! Ci sarebbe stata una rivoluzione.
Giovedì 2 Agosto 2018, 10:45
Gentile Cavaliere, mi permetta: C'è il tempo della semina, quello del raccolto e quello del meritato riposo. Si, comodamente seduto in poltrona, con Dudù (e non solo) sulle ginocchia.