rebus54

Commenti pubblicati:
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:14
Ok tutto perfetto e un plauso alle forse dell'ordine. eh ...adesso cosa si fà? tra due giorni le stesse pattuglie "forse" se li ritroveranno difronte. Belpaese
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:55
Hudorovic........mi sembra se non sbaglio un cognome...... puramente padano
Giovedì 26 Luglio 2018, 16:23
Bravo Presidente. Vorrei sentire cos'à da dire quel parassita di prima.
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:18
Brava brava brava un grande in bocca al lupo
Martedì 10 Luglio 2018, 14:20
Se non si vuole introdurre la pena di morte almeno si introducano i lavori forzati a spaccare pietre all'Asinara per questa gentaglia (e altri da inserire nell'elenco) che mettono a rischio la salute pubblica
Giovedì 5 Luglio 2018, 17:22
Evvai cosi si fa. e scrivete anche nome e cognome cosi che possano anche essere additati.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 18:18
Uomo che alza le mani su una donna è solo ed esclusivamente IGNOBILE. Per quanto possa aver torto una donna questa non si tocca MAI. Fatelo marcire in galera
Martedì 3 Luglio 2018, 18:19
Quando lo accompagnano a Sollicciano?
Martedì 3 Luglio 2018, 10:32
Ma cosa aspettano a spedire loro e la loro famiglia fuori dal territorio Italiano? che arrivino ad ammazzare qualcuno?cosa ci si può attendere da questa feccia???
Lunedì 2 Luglio 2018, 17:03
Purtroppo il Clero ha sempre fatto "passare" questo messaggio "fate quello che dico non fate quello che faccio"
Giovedì 28 Giugno 2018, 13:54
Lo fanno anche i francesi perchè non si dovrebbe fare in Italia??
Mercoledì 27 Giugno 2018, 16:00
okkio non è una pistola per bambini
Mercoledì 27 Giugno 2018, 13:45
Di sicuro per allontanare le zanzare
Mercoledì 27 Giugno 2018, 09:10
evvaiii, avanti cosi che andiamo bene in Italia
Mercoledì 27 Giugno 2018, 09:06
Piuttosto di aver a che fare con certe Ambasciate è meglio che ti auguri una pleure
Martedì 26 Giugno 2018, 09:12
e dai con queste Onlus. Chiudiamole tutte
Giovedì 21 Giugno 2018, 15:52
magari riaprissero le colonie penali
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:47
Concordo ....... sicuramente questa Gentil Donna ama molto gli animali.....
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:45
galera, galera, galera. Ripristiniamo anche i lavori forzati.
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:03
e.....buon sangue non mente
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:03
Sembrerebbe anche a me e non credo solo a noi........
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:56
Tutti continuano a dire che servono: leggi, regole, certezze di pena........parlate meno e mettete in atto quello che dite altrimenti statevene zitti. Questi andazzi fanno bene alle lobby e alla politica che le sostiene.
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:51
Credo si possa cambiare tutte le sezioni di questa scuola ma se il figlio non studia ogni fine anno scolastico sarà come questo
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:47
Saranno problemi suoi. Hai mai detto ad altri da dove arrivano i tuoi????
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:45
Se lo fa la mamma va bene??? Mondo marcio senza ne arte ne parte
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:43
Io addirittura farei mettere anche nome e cognome di queste gentil Mamme (o Papà) paladine/i della difesa incondizionata dei figli.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:14
E' ora di finirla anche con queste Mamme e/o Papà. Il figlio usufruisce di una legge ecc.ecc. ma quando avrà un diploma sarà uguale a quello di coloro che si sono impegnati nello studio. Tantissimi atleti sono diventati "grandi" e diplomati/laureati senza bisogno di leggi e leggine solo con sacrifici enormi (studio/allenamenti/gare). Chiara la canzon????
Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:31
Non solo ma viso scoperto in tutta Italia dappertutto. Se vogliono coprirsi il volto lo facciano entro le mura di CASA LORO. Vogliamo finirla o no con queste FESSERIE. A casa nostra le leggi le facciamo noi e LORO le devono solo ed esclusivamente RISPETTARE. Basta basta basta