M80

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 21:33
Ma che se li porti tutti a casa sua!!! Pazzesco... Con tutte le famiglie italiane che non arrivano a fine mese, che vivono in auto o si rivolgono alla Caritas per poter mangiare, gli italiani che abitano in case fatiscenti, quelli che vivono per strada anche per colpa dello Stato che non paga i lavori fatti fare dalle Imprese...questo rompe le pxxxe per aiutare i profughi?!? Non ne avessimo aiutati già abbastanza (e li abbiamo ancora sul groppone!!) Ma per piacere ma vai a lavorare vah...o a gridare per aiutare PRIMA il popolo italiano, quello che paga le tasse tutti i giorni, ma che a seguito del terremoto vive ancora in casette di legno imbarazzanti!!! Prima va aiutato il popolo di questo paese è DOPO gli altri...
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:13
Concordo con te Pasquale...tanta, troppa...quindi sarebbe meglio non scrivere nulla...
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:56
Che commenti inutili leggo! Evidentemente non possedete un cane, e non ci vivete insieme...perché la paura X i botti (nella maggior parte dei cani) crea 1 disagio ed 1 ansia talmente grande da indurli a scappare il più lontano possibile!!! I miei cani quando li sentono si rifugiano in qualsiasi posto sentano luogo sicuro come tavoli o stanze (anche se durante i botti lì teniamo in casa e non in giardino)!!Dentro o fuori casa, è 1 istinto talmente forte che non riescono a controllare! Non è che tenerli legati (come qualcuno qui ha scritto del guinzaglio) H24 risolvi il problema...innanzitutto il cane deve vivere libero e non legato o in 1 microbox...bisogna fare delle recinzioni perfette in modo da tutelare anche loro, che siano sempre in ambiente sicuro! La poverina forse dalla paura ha trovato l’unico buco per scappare da quel rumore assordante, ed è scappata a zampe levate!! Povera bestiola, sono contenta sia stata ritrovata!!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 20:05
No ma basta!! Non si possono più sentire notizie così!! Ma in che lingua dobbiamo dirlo che I CUCCIOLI VANNO ACQUISTATI NEGLI ALLEVAMENTI RICONOSCIUTI ENCI!?! È colpa di tutti coloro che vogliono acquistare CANI DI RAZZA A POCHI SOLDI, è colpa loro se continua questo maledetto traffico di poveri cuccioli!! Ma vi rendete conto che se non ci foste voi acquirenti, queste cose non succederebbero più?! Basta acquistarli senza usare il cervello! Se non volete pagare molto, rivolgetevi ai canili...dove purtroppo ci sono tanti, troppi cani abbandonati...e che meritano una vera famiglia! Tanto di cappello alle associazioni che se ne occupano praticamente a gratis, e tanto di cappello a chi li porta via! Altrimenti, se volete X forza il cane di razza, rivolgetevi ai VERI ALLEVAMENTI...dove ci saranno persone serie e cuccioli curati e sani!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 22:31
No vabbè...io credo che solo in Italia possano succedere cose di questo genere! Allucinante...quanto stiamo cadendo in basso...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 22:30
No vabbè...io credo che solo in Italia possano succedere cose di questo genere! Allucinante...quanto stiamo cadendo in basso...
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:07
Beh scusami Kyfra...è dura non criticare...non credi??! La peggior cosa è creare false aspettative, soprattutto in casi così gravi dove si parla esattamente di vita o di morte!! Chi si candida donatore, lo fa per scelta...ma poi perché scegliere di non presentarsi?! Tu me lo riesci a spiegare forse?
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:02
Beh scusami Kyfra...è dura non criticare...non credi??! La peggior cosa è creare false aspettative, soprattutto in casi così gravi dove si parla esattamente di vita o di morte!! Chi si candida donatore, lo fa per scelta...ma poi perché scegliere di non presentarsi?! Tu me lo riesci a spiegare forse?
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:38
Se non sei convinto di voler donare il midollo, non farlo, non iscriverti e non dare la tua disponibilità!! Perché illudi e crei speranze inutili X poi non presentarti?? Perché? Non ha senso...lascia perdere... A tutti coloro che, invece, si iscrivono e si presentano, tanto di cappello ed 1 applauso infinito da parte mia, siete dei grandi, degli eroi, grazie per quello ke fate!! A te che non ci sei più, riposa in pace...e condoglianze a chi resta!
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:08
Che disastro allucinante!! E che paura per le 2 persone che fortunatamente si sono salvate?! Faleschini...i danni alle abitazioni di terzi vengono pagati dall’Assicurazione del locale andato a fuoco (sperando fosse assicurato...)!
Domenica 6 Gennaio 2019, 20:52
La capisco molto bene...perché la penso esattamente come lei, il proprio cane è parte della nostra anima!! Chi non ha mai avuto l’onore di avere un cane al proprio fianco, ed amarlo e rispettarlo come si deve fare...non potrà mai capire il dolore di perderlo!! È 1 dolore enorme!! Il cane ci arricchisce la vita, ci fa capire cosa significa veramente amare incondizionatamente...e non tutti gli uomini possono comprendere questo!! R.I.P. Alex...la tua compagna umana sicuramente non ti dimenticherà mai!
Domenica 6 Gennaio 2019, 20:35
Sempre bello poter leggere storie così con un lieto fine!! Un applauso ai soccorritori!
Domenica 23 Dicembre 2018, 19:28
Nessun problema Gino...
Domenica 23 Dicembre 2018, 18:20
Tutto quello che hai descritto Agner è dato da padroni che non educano...e se non educano i cani fanno come gli pare e piace!! Ma non si può fare di tutta 1 erba 1 fascio?! Io ho 2 cani (e non piccoli) 20 anni che ho cani e non ho mai avuto alcun problema...mai! Lì ho sempre educati e grazie a questo posso passarmi cene o pranzi in luoghi (dove sono accettati ovviamente) pieni di gente e bimbi senza che si siano mai create situazioni spiacevoli!! Purtroppo, ripeto, è colpa di ALCUNI padroni se poi noi tutta gente che ha cani viene giudicata male o additata...xke se trovi feci in giro sui marciapiedi, non è colpa del cane sai??! Ma del padrone!! Idem se il cane è mordace! Se non sai gestirlo ma ormai fa parte della tua famiglia, portalo dagli educatori che lo “recuperano” sugli atteggiamenti sbagliati che gli hai sempre lasciato fare... Ma non tutti i padroni sono così...non generalizziamo dai?! Scusami ma allora quei bimbi che sono in pizzeria e corrono a destra o a manca mentre passano i camerieri, o quelli che aprono le confezioni di merendine X prendersi il regalino che c’È dentro, o quelli che salgono in piedi sui divanetti della sala da pranzo, o quelli che urlano al supermercato perché la mamma non gli compra qualcosa...quelli ti stanno bene?? Non ti fanno fastidio?? I genitori devono educare esattamente come i padroni dei cani...ma non siamo tutti uguali, fortunatamente!!!
Domenica 23 Dicembre 2018, 17:00
Gino...il mio è 1 P.tedesco non 1 pitbull (che sono di stazza più piccola, probabilmente non arrivano nemmeno ai 50kg), forse non hai letto tutto il mio commento, ma non importa! Concordo con te quando dici che molta gente che possiede pitbull non è in grado di gestirli (e conseguentemente di educarli!) ed è x questo poi che succedono cose spiacevoli!! In questo caso infatti, il padrone si è comportato da idiota! Ma io non sopporto quelli che reputano questa razza serial killer e li chiama bestiacce!! Prima di parlare che si informino e soprattutto imparino a rispettare gli animali!! E x colpa di questi individui che inneggiano alla soppressione della razza, se ci troviamo ad avere animali in via di estinzione...xke si sa, l’uomo uccide come cavolo gli pare e piace...X la pelliccia, x le zanne, x le teste, xke non sa difendere il proprio gregge ecc ecc...ma poi le bestiacce sono gli animali eh??! Ma x favore dai... In antichità i pitbull vivevano nelle case X fare da babysitter ai piccoli della figlia, vivevano sempre affianco dei bimbi perché li difendevano! Se poi sono diventati cani aggressivi è perché l’uomo li ha rovinati!!! Come altre razze del resto...e purtroppo!! Comunque, concordo con te, vanno responsabilizzati i futuri proprietari con corsi o quant’altro, nn modo che sappiano gestire al meglio il propri ok cane! Ma questo non vale solo X i pitbull...
Domenica 23 Dicembre 2018, 14:51
...assolutamente no, non sto farneticando! Quelli che commentano cm te, invece, è perché hanno i pregiudizi sulla razza dopo aver letto notizie come questa!? E purtroppo è così che si rovina 1a razza che va conosciuta a fondo e non sulla base di notizie del genere?! Xke secondo te gli allevatori seri e riconosciuti crescono gli esemplari ed i cuccioli affinché diventino serial killer?? Ma dai su... La mia vicina di casa ha 1a pitbull che dorme con sua figlia di 4 anni, buonissima e super educata!! Anni fa anche il p.tedesco era visto in malo modo dalla gente xke si leggevano articoli dove lo descrivevano come 1 cane aggressivo!! Ma è la razza più venduta al mondo, come mai secondo te? Il mio (un maschio di 53kg) è stato morso da 1 bassotto al naso...e se fosse stato 1 cane aggressivo e non educato, con 1 morso lo avrebbe ucciso senza molto sforzo! Tutto dipende da come li cresci (oltre che a dove li acquisti ovviamente...) e da come li abitui!! Ricordati che anche 1 Labrador può diventare pericoloso...quindi X cortesia smettiamo di vedere il pitbull come 1a minaccia per l’umanità dai?! Cerchiamo di educare i proprietari ed evitare di vendere i cani senza prendere in considerazione la persona che te lo viene a comprare!! 1 po’ di coscienza anche da parte degli allevatori non sarebbe male...
Domenica 23 Dicembre 2018, 12:22
È anche x colpa di questa gentaglia che si rovina una razza che, se allevata ed educata come si deve e non con la violenza, si dimostra 1a tranquilla razza da compagnia!! Purtroppo è SEMPRE l’essere umano che rovina un cane...pitbull o no! Poi c’è anche da dire, però, che queste notizie vengono citate dai giornalisti solo quando “compaiono” certe razze...e non va bene!! La gente poi fa di tutta 1 erba 1 fascio e pregiudica qualsiasi altro pitbull incroci sulla propria strada, purtroppo!? Detto ciò,auguro al piccolo cagnolino che si salvi senza postumi gravi...ed al padrone del pitbull ke paghi quanto dovuto!! Scappare non è mai 1a buona azione!
Domenica 16 Dicembre 2018, 22:17
Finalmente si legge 1 bel lieto fine!! Un applauso a tutti i soccorritori intervenuti, fortunatamente a questo mondo esiste ancora qualche buon cuore che salva i cani!! Purtroppo si sentono ancora troppe storie contrarie a questa...
Sabato 24 Novembre 2018, 16:34
Non capirò mai perché certa gentaglia ha il’opportunità di poter diventare genitori...e non solo 1a volta! Non è giusto...non se lo meritano affatto!! Poveri bimbi, in che famiglia sono arrivati...speriamo trovino davvero qualcuno ke li faccia crescere cn amore e rispetto!!! Questi genitori andrebbero chiusi in galera senza difesa alcuna!!
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:17
Io credo che i commenti ironici siano inutili...se non si sa come è successo, inutile fare commenti a vanvera!! Condoglianze alla famiglia di questa povera vittima, nessuno merita di morire così...ne se ha torto e né tantomeno se ha ragione...
Martedì 20 Novembre 2018, 20:21
Io trovo VERGOGNOSO che, di fronte a crudeltà come queste...dove il colpevole c’è ed è stato beccato, si faccia 1 processo dove questo schifo di persona possa essere difeso da qualcuno!!! È vergognoso!!! Buttarlo dentro a vita...punto...e senza replica o difesa...punto!!! Anzi...visto che in questo caso non è nemmeno 1 italiano, fuori dal paese e ti sconti l’ergastolo a vita nel tuo di paese!!! Povera ragazza e povero piccolo...pace alle loro povere anime indifese!! Credo che “Qualcuno” molto migliore, ovviamente, degli esseri umani, lassù, vi farà 1 giorno la vera giustizia che meritate!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 23:38
Anke io non voglio pensare sia stata dettata e penata dalla sua famiglia, cerchiamo di nn vedere sempre del “poco chiaro e non sincero” nelle cose dai, apprezziamolo come bel gesto di 1 bimbo innamorato delle nostre montagne (che vorrei ricordare...patrimonio dell’Unesco...e non micio micio bau bau!!)! Grazie Achille da noi montanari!! X Elise Francia: purtroppo X te...non sono i veneti pronti a tutto tesoro...noi siamo sempre pronti al lavoro ed a rimboccarci SEMPRE le maniche...che è ben diverso!! Se devi scrivere commenti così insulsi, faresti bene a trovare qlcsa altro a cui pensare nel tuo tempo libero...
Martedì 13 Novembre 2018, 22:33
Vorrei vedere se fosse stata la figlia di 1 giudice o magistrato...come sarebbe andata a finire!! Nn avrebbero perso tempo in giudizi, lì avrebbero sbattuti dentro senza tanti preamboli!! In questi casi, i giudici devono vergognarsi e non dormire di notte perché la propria coscienza non è di certo pulita!! Viviamo in 1 stato vergognoso...non ci sono parole, dovremmo imparare da molti altri Stati cosa significa la vera parola “giustizia” e “pena”... Io non ho parole, che vergogna!!! Il Governo DEVE INTERVENIRE, il Governo DEVE FARE LEGGI DURE E FARLE RISPETTARE, il Governo DEVE intervenire sulla Giustizia inesistente di questo paese che sta andando a rotoli, DEVE farlo per poter riacquistare 1 po’ di credibilità!!
Martedì 13 Novembre 2018, 22:23
Questo è il Veneto!!! Noi siamo così...non aspettiamo nessuno e lavorano già durante il disastro...non siamo fatti X attendere l’aiuto altrui sul divano e lamentandosi!! X questo sono fiera di essere veneta...attenzione...veneta, non italiana!! Siamo 1a grande regione...dobbiamo ricordarcelo sempre!!
Martedì 13 Novembre 2018, 22:15
Questo è il Veneto!!! Noi siamo così...non aspettiamo nessuno e lavorano già durante il disastro...non siamo fatti X attendere l’aiuto altrui sul divano e lamentandosi!! X questo sono fiera di essere veneta...attenzione...veneta, non italiana!! Siamo 1a grande regione...dobbiamo ricordarcelo sempre!!
Domenica 11 Novembre 2018, 21:34
Che notizia terribile!! Non ci sono parole per questa sofferenza infinita...povera bimba innocente...e povero padre, che vita ha avuto fin’ora...perso tutte e 3 le persone più importanti della sua vita!! Che loro da lassù, possano aiutarlo ad andare avanti... Non si dovrebbero leggere notizie così devastanti su una bimba!!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 23:56
No beh, se non leggevo questo articolo era meglio!!! Cioè, gli facevamo anche da colf in casa??! E cosa ancora?! Ma stiamo scherzando...in che paese viviamo!! Vergogna!! Mi auguro di non leggere mai che gli facevamo pure il bidet, xke giunti a questo punto qui...non mi meraviglierei?! Che schifo...poveri noi...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 23:46
Che spettacolo!!! Meravigliosi! Starei ore ad osservarli...sono delle creature che mi affascinano così tanto!? Lunga vita a questo branco, lunga vita ai lupi!!
Sabato 3 Novembre 2018, 20:11
Coppppertone...il tuo commento è offensivo! Come ti permetti di dire che stiamo frignando?! Ma hai VISTO BENE cosa ci è successo?? Altrimenti ti consiglio 1 buon oculista, così, forse, te ne puoi rendere conto caro ragazzo!! Invece che scrivere fesserie, vieni qui a spalare e spostare detriti con noi...magari puoi essere di aiuto anche tu tesoro!! Il Veneto è il Veneto...ricordatelo sempre, noi non siamo fatti per stare seduti sui divani in attesa degli aiuti mandati da qualcuno, noi ci siamo rimboccati le maniche da subito e mentre il vento soffiava ancora a 160km/h!!
Sabato 3 Novembre 2018, 17:57
Punto primo, non puoi sapere cosa voto da anni; detto ciò arrivo al punto secondo, e cioè che Salvini ha ke mani legate purtroppo...più di quello non può fare xke nn è solo lui a decidere!? Sai xke forse non arriveremo mai (purtroppo mi piange il cuore a doverlo ammettere) ad essere una regione autonoma come le altre? Xke vi mandiamo giù troppi soldi caro, soldi che fanno comodo 1 po’ a tutti laggiù...ecco perché ci ostacoleranno sempre!! Ahimè! Veneto insieme ad altre POCHE regione, arricchisce Roma e non di poco caro mio!! Ed è ANCHE x questo motivo che siamo fieri di essere VENETI! Voi non ammetterete mai la realtà dei fatti, xke k nostri soldi arrivano anche a voi...e pertanto vi fanno comodo, o sbaglio??