eurasia777

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:41
mancano gli asparagi!!! per quanto riguarda l'autonomia? non e' altro che piu' potere decisionale alla classe politica', vedra' come si impennano le tasse,non saranno piu' dello stato, ma della regione.Poi,il primo aumento sara' della pianta organica della regione il che significa piu' spesa pubblica, praticamente un accavallarsi di stato sullo stato,non né verremmo piu' fuori
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:34
Sig.ra Cucchi vada al Viminale, sara' proprio li' che Salvini gli chiedera' scusa,non e' stupito come qualcuno vuol farci credere
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:32
Questo Giovanardi rappresentava il popolo delle liberta'? e' preoccupante
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:31
Classico pensiero, da ex mezzadro,senza offendere nessuno
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:30
Agricoltori? sarebbero i contadini……
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:34
Di chi' e' stata l'idea di non esporre il tagliandino della assicurazione, nei vetri dell'auto? questo deve essere proprio uno che di vita sociale non ne capisce una mazza!!! magari sara' un politico o un alto burocrate dello stato che prendera'cappellate di euro al mese!!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:20
Questo e' un argomento importante per Zaia e la Regione!!!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:23
Sono totalmente d'accordo con il Consigliere Zelger,complimenti anche per il coraggio
Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:48
Na' medaja a sara' anca par Zaia!!!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:44
Che generoso e' Zaia con i soldi degli altri!!!!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:41
Se stava a casa a recitare il rosario!!!!!non era meglio?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:37
Critica quelli del sud che non hanno voglia di lavorare, lui invece non ha voglia di parlare!!!
Venerdì 28 Settembre 2018, 08:29
Poi quelli di FI dicono che la magistratura non funziona!!!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:46
Ancora qualche anno di permanenza nel pd da parte di costui e il partito andra' sotto zero!!!!
Lunedì 24 Settembre 2018, 15:13
Dei fortunati vincitori non si riesce mai a sapere quanto giocano,o meglio questa schedina vincente era di un euro o piu' euro?
Lunedì 24 Settembre 2018, 15:05
Quando un'ente pubblico e' inutile, si inventano cose che in realta' non esistono. Come si evidenzia,in questo caso invece di occuparsi di inquinamento aria,acqua,verde e reali problemi ci si occupa invece di,asparagi,prosecco,peperoni ecc....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:21
La regione e' brava a dare sempre i soldi degli altri…….a quando la chiusura
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:15
Che facile schierarsi dove c'e' la lega
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:51
Sono totalmente in accordo con Salvini!!
Martedì 18 Settembre 2018, 13:56
Ho stimma per Fico,avra' speso soldi pubblici per il viaggio, ma almeno sono stati spesi bene,anche se i risultati probabilmente sara' difficile che emergano
Martedì 18 Settembre 2018, 13:55
Se il giovane Regeni era comunista, io che sono sempre stato di dx,ora voglie diventare comunista
Martedì 18 Settembre 2018, 13:49
Ho sempre piu' stima ed ammirazione per il m5s, loro il finanziamento ai partiti lo hanno restituito,bravi veramente ed onesti
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:14
Io confido solo ed esclusivamente sulla magistratura e' l'unica che puo' fare chiarezza, a sentire gli indagati sono tutti innocenti!!!
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:53
Non credo proprio, quelli del Pd non ho mai sentito che restituiscano denaro pubblico,nemmeno Fi ed altri il DNA e' diverso e, questo non e' poco scusi…….
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:50
Ma certo che hanno ragione i 5stelle,sono richieste impossibili ed irrealizzabili, l'ho detto e lo ripeto ascoltare Zaia e Lega ci portano alla separazione economica ed anche geografica,questo si chiama l'inizio delle guerre economichefraticide. L'Italia deve essere unica,inseparabile,tenendo presente sempre che ogni regione mantiene le sue differenti diversita' di costume ed usi…..
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:03
Nessuna accusa per la mamma,non si puo' pensare che il gatto animale docile possa soffocare un bambino,certo seguiranno le autopsie che confermeranno il tutto. Colpa del gatto nessuna e' nel loro istinto stare vicino ai bambini piccoli
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:09
Ma a quando la chiusura delle regioni!!!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:05
Potrebbe anche essere quello che dici tu renzi, ma questo governo e' sempre meglio del tuo,infarcito di comunisti doc