eurasia777

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:06
Finche' non si chiudono questi carrozzoni l'economia non ritornera' mai fulgida come gli anni 70 o meglio quando non c'erano le regioni
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:04
Qui ci vuole la falce dei 5 stelle altro che Forcoin, Zaia e amici degli amici!!! loro si le promesse le mantengono
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:14
Ha ragione di Maio. Vorrei vedere che Di Maio avesse un incontro con autorita' diplomatiche e non con argomento gli stranieri, nel suo dipartimento
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:31
Certo che vanno processati,questi reati non vanno in prescrizione!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:30
allora lei trova giusto omettere di soccorrere le persone anche negli incidenti stradali?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:28
Questo e' il quadro della nostra societa'. Comunque sia ritengo ci siano i presupposti del reato per coloro che hanno assistito al pestaggio senza muovere un dito. Tratta di omissione di soccorso. Infine credo e spero che il collegio giudicante abbia la mano pesante in fatto di condanna
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:23
Non si possono avere l'erogazione dei servizi senza pagare,questa e' una regolare che vale per tutti
Martedì 4 Dicembre 2018, 09:48
Ecco anche perché l'immigrazione deve essere temporanea, fintantoche' nella propria patria non si risolvono i problemi che hanno causato l'esodo.Dopodiche' ognuno torni alle proprie tradizioni, avendo rispetto per le proprie e quelle degli altri fede compresa
Martedì 4 Dicembre 2018, 09:41
Don Luca e' meglio cambi mestiere, prima che faccia troppi danni
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:26
Mi dispiace comunicarle che, e' lei a non essere a conoscenza dei compiti istutuzionali del Presidente della Camera.A tal riguardo guardi l'art.67 e seguenti della costituzione italiana
Martedì 27 Novembre 2018, 13:37
Saggia decisione del premier. A favore dei cittadini veneti i quali sperano che non avvenga mai l'autonomia, perché sanno ed hanno capito che aumenteranno di circa 11% in piu' le tasse
Martedì 27 Novembre 2018, 13:32
Ma se per fare il bidello nella scuola pubblica, e' necessario avere il certificato penale con la scritta "Nulla" per fare il politico credo e penso che bisogna essere almeno puliti, o forse e' piu' importante la professione del bidello? se cosi' fosse allora un bidello dovrebbe prendere circa seimila € al mese!!!! e un politico come mille al mese….non sarebbe sbagliato,anzi sarebbe meglio
Lunedì 26 Novembre 2018, 17:40
Ma che senso ha fare appello in cassazione, sempre con i soldi del popolo e' una contraddizione cioe' un paradosso
Lunedì 26 Novembre 2018, 17:05
Speriamo che Conte li rimandi a casa tutti e tre!!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 17:04
Pene lievi.- Dovrebbero essere piu' pesanti, proprio perché hanno tradito il popolo da cui sono stati eletti.
Venerdì 23 Novembre 2018, 13:43
Il peggio e' di questa storia, che l'avvocato ha intasato tribunali di tutti e tre i gradi di giudizio,per quattro spiccioli. Ci sono persone che attendono giustizia da anni!!!! nelle sedi della giustizia e chi meglio di un avvocato dovrebbe capire queste cose
Venerdì 23 Novembre 2018, 13:37
Come sempre i politici vogliono avere corsie preferenziali,in questo caso anche Fedriga vuole il processo subito, mentre la povera gente, come sempre deve aspettare anni. Possibile che il politico non cambi mai e si senta sempre superiore in tutto, ma quandomai daranno il buon esempio?
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:33
Ricordo i giornali dell'epoca quando vinceva le elezioni comunali...era un plebiscito. Per cui la colpa di tutto cio', e' in concorso con il popolo b....
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:14
Regione,Provincia,uffici tecnici,genio civ.,controllori del territorio,carozzoni sopra carozzoni, dov'erano? il veneto regione da riqualificare e bonificare fin dalle radici
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:09
Se ho ben capito la Bongiorno e' intollerante verso i pubb.dipendenti i quali la stragande maggioranza prende poco piu' di 1300€ mensili,diversamente e' garantista verso chi delinque….brava!!!!
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:59
Solo che arrestato? speriamo non gli diano gli arresti domiciliari,altrimenti va a finire che si riposa a casa in tranquillita'
Giovedì 22 Novembre 2018, 14:40
Hanno ragione i 5 stelle di voler sospendere le grandi opere in Italia, ….sono con loro
Mercoledì 21 Novembre 2018, 13:16
Ecco la differenza tra lega e 5 stelle, votero sempre 5 stelle perché amano la giustizia,questo e' il loro dna
Mercoledì 21 Novembre 2018, 08:30
E' tutta propaganda. La realta' e' un'altra che, in tanti anni non e' stato in grado di togliere la piu' piccola tassa a carico dei lavoratori.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 08:27
Bisogna tagliare i trasferimenti a sindaci e regioni.- Tutti sono capaci di amministrare con i soldi degli altri, anche una persona incompetente.
Martedì 20 Novembre 2018, 08:44
Gli stranieri vanno sempre dove c'e' la lega nord...e' una realta'
Lunedì 19 Novembre 2018, 16:14
E' stato chiaro Girotto. E' vero dobbiamo far capire ai napoletani che, se ci vogliono emulare, devono applicarsi come i trevigiani. La realta' poi, e' che pagheranno anche meno.
Lunedì 19 Novembre 2018, 16:09
Zaia vuole l'autonomia? per maneggiare meglio i soldi. Ho sentito che vuole l'autonomia ma in tanti anni che fa il presidente non e' stato capace di abolire la piu' piccola tassa esistente. Questo e' un sintomo che in futuro le tasse saranno di piu' con l'autonomia, piu' la regione(carrozzone inutile)chiedere' ancora soldi a Roma, come sempre. Chi subisce il danno erariale? i cittadini come sempre,anzi i lavoratori