guidobello

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:17
Anche la Giulia non capisce niente. E il min del lavoro non twitta ? E il chiamato in causa min dell'interno ?
Domenica 10 Febbraio 2019, 08:52
"Poi: " facciamo cambio? " manifestazione del genio italico, difficilmente un transalpino ci avrebbe pensato, ma allora se sono più farlocchi, come mai stanno meglio ?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 16:47
Già è difficile trovare un biglietto buono,bisogna proprio esser cucchi a pensare che sia più facile vincere nella stessa rivendita che ha già vinto.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 08:24
"A22, Toninelli ordina ispezione" Bene, cosi il Ministro dei trasporti scoprirà che al Brennero non esiste il tunnel !
Venerdì 1 Febbraio 2019, 22:09
Np Italian Baja 3-
Lunedì 28 Gennaio 2019, 21:50
Abbiamo un ministro dei trasporti che crede che al Brennero ci sia il tunnel ! Si salvi chi può.
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:36
Il Clero e' una classe colta,tuttavia nessun prete ha mai guadagnato un Nobel. Scienza e religione sono incompatibili. Una scuola cattolica andava bene ai tempi della D.C. Come raccomandazione.
Sabato 19 Gennaio 2019, 08:33
Ormai tutti banno la marijuana, anche le coppie con"con il figlio piccolo nel passeggino e il cane " Addirittura i 5stelle propongono di liberalizzarla.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:10
"rinvenute tracce di droga sul bancone vicino al forno ove vengono confezionate le pizze da servire ai clienti." Pizze stupefacenti ! E' una tecnica di marketing per la fidelizzazione della clientela :-)
Sabato 12 Gennaio 2019, 19:40
chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù ed all'inferno va giù :-)
Martedì 8 Gennaio 2019, 21:23
Nome e cognome del capo progetto presepio !
Martedì 8 Gennaio 2019, 21:20
Verso il 20 Dicembre ho telefonato alla GEA per venire a ritirare dei rifiuti ingombranti. Mi hanno dato appuntamento al 20 p.v. Io ho ancora a casa i rifiuti ma non mi meraviglio se qualche maleducato, incoraggiato, abbandona qualcosa. Magari a Napoli come a Roma l'incoraggiamento è maggiore.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 08:28
Io abito a metà distanza in linea d'aria fra il campanile di S. Marco e quello di S. Giorgio e penso che sarebbe bello far tacere anche il primo. Bisogna esser masochisti per pagare la rottura di scatole data dalle campane, forse questo è il motivo per cui le offerte scarseggiano.
Martedì 1 Gennaio 2019, 12:20
Il mio giudizio sullo spettacolo di capodanno a PN è lo stesso di Fantozzi a proposito del film di Sergej Michajlovič Ėjzenštejn del 1925. :-) BUON ANNO comunque !
Martedì 25 Dicembre 2018, 10:03
Forse è un caso che la scorsa settimana è stata segnalata la presenza di Nanni Moretti in città ? BUON NATALE !
Martedì 25 Dicembre 2018, 09:56
Dal titolo sembra che a Motta ci siano piste di sci ! :-) Questa sarebbe una notizia !
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 08:46
Strano che ancora il ministro dell'interno non twitta, che non sia al corrente ?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:04
Campa cavallo ... In via De Paoli dovevano sistemare il pavé a Marzo 2018 ...
Giovedì 6 Dicembre 2018, 22:44
"boom di morosi" Una volta avevo una morosa di Latisana e ci hanno sfrattato perché non pagavamo.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:53
"per l'esattezza 690 chili" Dove sono finiti i 10 Kg che mancano ?
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:50
"la religione è l'oppio del popolo" K.Marx
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:43
Titolo "fuga dei giovani dalla provincia" ma non era stata abolita la provincia di PN ?
Mercoledì 21 Novembre 2018, 08:56
Ma per fare lo skipass ti chiederanno una visura catastale delle tue proprietà immobiliari ? O copia della dich. dei redditi ? Per fortuna la casa è di mia suocera !
Mercoledì 21 Novembre 2018, 08:51
Mantenere il popolo nell'ignoranza è una collaudata strategia per la conservazione del potere. La squola itagliana è notevolmente peggiorata da quando la frequentavo io ad ora che la frequenta mia figlia. Effetto Gelmini (ex Lega ed ora F.I.) e successore.
Sabato 17 Novembre 2018, 16:43
Chiusa la terrazza della "Catina" Era ora !
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:53
Ecco spiegato l'ordine di 200 kg. di farina da polenta ! :-)
Domenica 11 Novembre 2018, 20:38
Se PPTT itagliane pensassero alla corrispondenza invece che a fare banca-assicurazione mah forse...
Domenica 11 Novembre 2018, 20:28
Impossibile perdersi sul Colombera, forse si è trovato al buio ma allora se l'è cercata. Il sentiero è segnato benissimo.
Martedì 6 Novembre 2018, 08:43
TONINELLI NEL BELLUNESE: «DANNI DEVASTANTI» Toninelli non à quell'ex assicuratore che fa il ministro dei trasporti e pensa che al Brennero ci sia il tunnel ? Semo in bone man...