cesco39

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:58
...e meno male che Berlusconi si e espresso a favore di Formigoni dicendo: -e stato uno dei piu' bravi governatori...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:50
Ma chi si crede di essere, pensa che essendo un legaiolo con di piu' consigliere, puo' esternare frasi che non si dice neanche in una bettola.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 11:20
Cosa sta facendo pubblicita' elettorale? non capisco cosa centri il PD, era solo un ben'amato da l'ex PDl
Venerdì 22 Febbraio 2019, 11:03
Cosa ha fatto di male questo ex governatore azzurro, andava cosi bene; d'accordo, ha truffato, corrotto pero...insomma, a suo tempo aveva anche un'aspirazione, prendere il posto di Berlusconi, in fondo era anche ben visto, aveva la fiducia da tutto il PDL di quel tempo... ora qualcuno le portera' le arance in galera. Eh, cosi la vita.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:51
cosa intende dire con queste frasi, che il comportamento del maestro e stato coretto?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:26
Questa frase l'ho sentita ancora una decina d'anni fa. Piazza del popolo!? Dove?
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:50
Complimenti. Condivido
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:37
Complotto studiato a tavolino dalle alte sfere GIALLO_VERDE per distogliere i cittadini dalle attuali, e fresche beghe sopratutto GIALLE.
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:30
Come al solito in questo social quando si tratta di parlare di mafia che, guarda caso, sono politici di destra ecc. No, alcuni fanno il giro del globo pur di dare la colpa ai vecchi DC,ai piu' presenti catto-comunisti col K, ben sapendo che e una lunga storia che deriva da un "signore" molto importante per l'Italia, che ha dato ospitalita' in casa sua a mafiosi, grazie al "mediatore" che proprio in questi giorni e stato rilasciato dalle patrie galere.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:59
Sig. Cacasemmo Macche' anni 80, Lei deve partire dai anni 60/70 da li potra' capire piu' in dettaglio...
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:46
La notizia sta nel fatto che se al posto del SUV guidava una Panda, di sicuro non usciva illeso.
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:11
Condivido
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:34
GG non e detto che la ragazza dovrebbe avere 15-16 anni, esempio, se hanno avuto la bimba a trent'anni la ragazza piu o meno ne ha 30
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:17
Qualcuno di questo social oggi sara'impegnatissimo sul referendum "privato" e segreto sul Blog del M5s, contro o pro Salvini. Il problema sta sulla sicurezza del voto, io sarei per il Si, No, ma forse No dovrebbe essere Si... no, aspetta un attimo voto Si No? Uffa...
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:18
Un quotidiano regionale italiano che butta giu' un articolo del genere, un investimento di una ragazza sulle strisce pedonali a New York!? Forte, e una novita' per l'italia, da noi non succede queste cose...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:38
E poi guardiamo i mussulmani e la loro religione... e questi? Votati al suicidio
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:51
Si spieghi meglio, sinceramente non ho capito una virgola
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:21
E proprio vero che i leghisti sono suscettibili quando li urti dal vivo. Siamo sinceri: se Lei dice che il contribuente italiano ha speso 110 Ml. per L'unita, (gia' chiusa da qualche anno). Bene, le posso dimostrare che il giornale della PADANIA dal 1995 al 2013 ha ricevuto dallo stato 65 Ml di€. Mi domando: e proprio il caso di star li a soppesare Ml piu' Ml meno, dove siamo noi le "vittime" dello stato che dobbiamo pagare e tacere. Se L'unita' e stata agevolata dai comunisti, lei deve accettare anche la "cantonata" dei 49 Ml. che abbiamo preso dalla Lega Nord.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:25
Per lo meno a questo super ladro sinistroso bene o male ha fatto un po di anni di galera. (pochi) Perche' i legaioli non accettano che si parli di quei 49 milioni "diconsi quarantanove" e nessuno in galera... dobbiamo aspettare 80 anni per capirne qualcosa!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:02
Faccia lavorare un po il cervello, e si metta nei pani di questi coniugi... non credo che Lei sia al corrente di cosa passa per per la mente a un drogato ormai cronico da anni, questo papa' e mamma, vedono davanti non un figlio, ma la paura e la morte!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:47
ma scusa mattia, questo post l'ho letto mi pare, una decina di anni fa circa. Ma per caso hai fatto un "copia-incolla ?"
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:07
Anche se non ho mai condiviso le tue idee politiche, ti faccio i piu' sinceri auguri di pronta guarigione.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:00
Mi scusi Sig. Amburgo, le suggerisco di riposarsi, almeno per una settimana non vada sul Blog del movimento, e tutta salute.
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:55
La tristezza di Zaia in foto, dimostra che (finalmente) si e reso conto della presa per i fondelli da chi aveva dato la sua fiducia, ma in particolare dal giallo Sig. NO.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:55
espressione da popolino. Qualcosa di piu'? Impossibile, per certe frasi mi fa ricordare il trota...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:41
Che bello essere e pensare come un sinistro in attesa del fallimento di questo decrepito ed incompetente Governo. Il verde impegnato a spostare immigrati da un posto a l'altro, ma alla fine sono e restano sempre qui in Italia. Il Sig. NO giallo, lavora sodo per accaparrarsi le simpatie centro meridionali, distribuendo soldi "sui di chi gia' lavora e fatica" sopratutto nel veneto e lombardia, per qualche voto in piu'.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:10
Dovrebbe essere lei piu' serio, ma sopratutto piu' chiaro