cesco39

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Luglio 2018, 11:02
ma i "guerriglieri" che hanno costruito il carro in ferro, e non in cartongesso, come gia' accennato da qualcuno, dove hanno preso i soldi per costruzione, corruzione per il trasporto ecc. probabile sovvenzionati dal tesoretto leghista?
Giovedì 12 Luglio 2018, 21:04
Io direi la pena di morte, il colmo e: che con le varie interviste prende anche soldi
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:31
Pare che fatti del genere succedano solo in Italia, naturalmente per merito dei "buonisti" e a Londra?
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:18
Beati i tempi della mortadella, cmq. pazienza e gesso...
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:11
Se redazione permette vorrei far presente a odaldelta che questi delinquenti potrebbero essere frutto "anche di quella schifosa destra" che ha lavorato per tanti ani solo per fare i propri interessi. Sai odaldelta la par-condicio...
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:02
Il conducente del mezzo ha una responsabilita' relativa, (bolle di consegna ecc) le autorita' italiane dovrebbero mandare la denuncia al paese di questa organizzazione
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:48
lapasoa devi prenderne atto che Brugnaro non e per niente assente dalla retata di Mestre programmata in silenzio da qualche anno
Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:48
Tra l'altro sono quei pochi che danno sfogo in spiaggia al gioco del tamburello, (che prendono una palla su 10) oppure si mettono a giocare al pallone fra la gente... lasciamoli fare quei sei giorni di ferie in santa pace che sono li per mostrare il proprio "io".
Lunedì 9 Luglio 2018, 11:45
Lo Stato, intende Salvini che si auto elimina?
Domenica 8 Luglio 2018, 10:56
Studiato a tavolino in un momento di transizione da un governo a quello attuale, tutto quasi in sordina. Mi domando: con chi hanno trattato, era presente il nostro Governatore? Puo' darsi sia stato impegnato a Pontida, visto che improvvisamente ha mostrato i denti affermando: giu' le mani dalla Marmolada! Come fosse stato un fulmine a ciel sereno... Mistero!
Sabato 7 Luglio 2018, 10:46
Condivido. Di sicuro quel giornalista che ha scelto questa foto non ama la montagna, tanto meno la Marmolada
Venerdì 6 Luglio 2018, 18:45
Qualcuno vuole indebolire il Veneto, i politici ci stanno tradendo... quale indipendenza...
Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:23
Per certi reati come il rubare i leghisti mettono il distinguo, c'e' un rubare politico "pulito, e un rubare civile "sporco. Pero' fanno subito il giro dell'occa per mettere in evidenza quali partiti nel passato si sono sporcati di questo reato, patetici. Io dico che piu' o meno quasi tutti ci sono cascati. Di questi 50 milioni (che sono tanti) e una "eredita'" lasciata dal fondatore di questo partito, ora l'erede ne deve rispondere, comodo dire: sono stati spesi, non so dove si trovano ecc. Gli amministratori lo sanno benissimo, magari anche nei conti dei paradisi fiscali. L'inchiesta e aperta... e il M5s che dice
Martedì 3 Luglio 2018, 19:08
Lapasoa condivido il tuo pensiero. Ma fammi capire una cosa, in questo social formato da una maggioranza diciamo: di una certa eta, perche' disapprovano addirittura con 270 Like verso, forse per sentirsi un po alla moda? non credo siano tutti Gay....
Martedì 3 Luglio 2018, 11:56
Destrosi, operai pensionati non lo volevate ancora al Governo il ricco possidente, quello che ha creato la corruzione, e inventato la prescrizione per evitare la galera... grazie Salvini che lo hai messo in quarantena
Martedì 3 Luglio 2018, 11:37
Mi spiace per l'accaduto, una domanda: se e riuscito a parlare con la mamma, perche' non ha chiamato subito i soccorsi
Martedì 3 Luglio 2018, 11:10
Detto e promesso da Calderoli? Hai hai hai, quello che si presentava con l'infradito in parlamento? Apposto siamo.
Sabato 30 Giugno 2018, 16:09
Azzardo se dico che il proprietario del cane e un appassionato di caccia!?
Sabato 30 Giugno 2018, 11:03
Ci rendiamo conto? son passati ormai piu' di tre mesi, totale 52 ore di lavoro! Invece di fare leggi anti privilegi ecc. si limitano a parlare di mense Vegane. D'accordo, aspettiamo le sacrosante ferie... poi
Venerdì 29 Giugno 2018, 15:52
Va bene che voi Legal-destrosi sentire questi fatti ora vi brucia, si potrebbe far par condicio, ad esempio con il papa' di Renzi... c'e' differenza dite? Aspettare!
Giovedì 28 Giugno 2018, 12:22
@ RedFoxy Bravo, complimenti. Io non avrei trovato parole migliori per la Signora. Il carcinoma al colon l'ho solo scoperto al'inizio, e grazie ai chirurghi me la sono cavata senza nessuna cura. Quindi non l'ho vinto, ma sono solo stato fortunato.
Giovedì 28 Giugno 2018, 12:01
Salvini dovrebbe interessarsi anche di queste brutte facce che circolano in Italia, che scappano dal suo paese per evitare le patrie galere
Giovedì 28 Giugno 2018, 11:24
Mi fa capire che anche Lei ha una "veneta di dolce"
Martedì 26 Giugno 2018, 20:37
5ivano lasci perdere la tastiera per qualche periodo!
Martedì 26 Giugno 2018, 15:18
Anch'io me lo immagino, mentalita' leghista
Martedì 26 Giugno 2018, 15:11
vero, non so perche' ma in questo social di sensibilita' e partecipazione e zero assoluto. E si che potrebbe capitare a tutti.
Martedì 26 Giugno 2018, 15:01
A questo punto parliamo di Secessione... uha uhahahah. allerta leghaioli, per le sorprese siamo appena a l'inizio da questo governo.
Lunedì 25 Giugno 2018, 19:15
Differentemente qualche anno fa avevo la bottiglia di disgorgante in una borsa con altre cose di lavoro, si e allentato il tappo durante il rientro a casa, ho dovuto abbassare i vetri perche' facevo fatica a respirare, a casa ho preso la borsa e mio malgrado l'acido solforico m'ha forato il sedile, un buco largo 3 cm. profondo 10. Ho preso subito contatto con il fabbricante, ma dopo uno scambio (non proprio tranquillo) di mail, hanno riconosciuto il danno solamente in parte facendomi un bonifico di 250.00 su 450.00
Sabato 23 Giugno 2018, 11:53
Io scelgo la religione che mi da liberta' e gioia di vivere!
Sabato 23 Giugno 2018, 11:16
Per il momento lascio perdere perche' sono vicino alla sacrosanta vacanza, non voglio rodermi il fegato. Al ritorno mi farebbe piacere capire come e formato questo Governo... chi e il primo ministro, il ministro dei trasporti ecc. Con chi e formata la coalizione, visto che il M5s e stato messo dietro le quinte a pensare solo come distribuire soldini a quelli che non hanno lavorato o con lavoro in nero. Apri i quotidiani si parla solo di un ministro ed immigrati. L'Italia ha piu' di un problema da risolvere, a quanto pare i ministri al parlamento stanno scaldando i banchi in attesa di che!?