Luparo

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:54
Hahahahahaha. I ricorsi spero ve li facciano pagare a caro prezzo.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 09:00
1 prelievo, abbattimento, uccisione chiamatelo come volete. 2 se non sbaglio la legge parla di abbattimenti in casi eccezionali dopo aver avuto parere favorevole dell ISPRA (che è un organismo che in genere dice no) 3 abbattimenti effettuati da personale della regione o carabinieri forestali. 4 basta rosicare animalisti.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:34
Forza lupi! Scendete in pianura!
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:05
Croce dopo le denunce ridicole per la pantofole pelose al GF e il polpo dell'isola dei famosi...... Almeno questa volta la denuncia ha un certo senso.....anche se non mi pare un'istigazione ad un omicidio.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:45
Per mustacio: il bossolo non conta nulla, a meno che non venga ritrovato con impronte digitali, ma anche in quel caso è impossibile risalire se sia stata la cartuccia che ha ucciso. La pallottola anche se deformata, viene riconosciuta tramite le rigature impresse dal fucile, uniche anche con lo stesso modello della stessa fabbrica (come un'impronta digitale). Nel caso dei pallettoni, come pare in questo caso, è impossibile risalire a chi ha sparato a meno che non ci siano testimoni.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:39
√ą gi√†, chiss√† come mai Trentino, Altoadige, Toscana, Liguria, Piemonte, Emilia...... Sono sul piede di guerra..... 450 mila euro del wolf alps del Veneto sono ridicoli..... E dei 6,5 milioni di cucuzzi stanziati con il progetto quanti sono stati usati correttamente? Molti pochi..... Tutto a vantaggio di parchi e parchetti e di pseudoesperti conta escrementi.
Giovedì 23 Agosto 2018, 18:23
Per copppertone, non dare numeri a caso, se non sei informato evita di fare figure. abbiamo gi√† passato abbondantemente i 170 animali domestici oggi. La tua domanda: ma quanti sono i lupi √® sensata...... Tanti pi√Ļ di quanto ci vogliono far credere.
Giovedì 23 Agosto 2018, 18:17
Per lapasoa, a novembre si decideranno le sorti dei lupi e a quanto pare molti ululano in Europa.... Saranno mica tutti fessi?
Giovedì 23 Agosto 2018, 18:15
Aggiungerei anche l'attacco non mortale a Gallio a danni di una vitella sempre ieri.
Giovedì 23 Agosto 2018, 18:14
Aggiungerei anche l'attacco non mortale a Gallio a danni di una vitella
Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:45
Non è solo fuori controllo, è proprio una vergogna. Ora si sono anche abituati a ringhiare ai cani con i padroni e a rubare palloni ai bambini.
Martedì 17 Luglio 2018, 20:35
Troppo crudo il mio precedente commento redazione? Salutoni e in bocca al lupo......
Venerdì 25 Maggio 2018, 17:10
Si, speriamo che non siano solo promesse..... Come i recinti.... E gli indennizzi..... Auguroni a Livinallongo e dintorni. State guardinghi con le promesse..... prima li hanno voluti e adesdo se ne lavano le mani, se predano bestiame é sempre colpa degli allevatori. Nella mia zona hanno predato 25 pecore alcuni giorni fa, ovviamente la colpa é dell'allevatore, che probabilmente non vedrà un solo cent.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 20:25
Branchi di randagi non ne ho mai visti, pur vivendo nello stesso paese, forse un singolo randagio, ma mi sembra strano, gli esperti ci daranno risposte....
Martedì 1 Maggio 2018, 20:50
Lapasoa, impareranno presto ad attaccare anche di giorno, nella mia zona é già successo. Dalle 11 del mattino alle 3 del pomeriggio di una vitella ne é rimasto ben poco.
Venerdì 27 Aprile 2018, 18:39
Metteteci chi a avuto la brillante idea del progetto, insieme agli amanti dei lupi (capiranno cosa significa convivenza dopo un'esperienza del genere?)
Mercoledì 7 Marzo 2018, 12:17
Concordo con lettrice61.
Martedì 13 Febbraio 2018, 08:46
Per i commentatori palesemente anti caccia. Consiglio vivamente un giro in altopiano per capire" forse" l'entità dei danni del lupo. La popolazione di mufloni ormai è estinta in molte zone. Dove se ne contavano 100 ora rimangono 10-20 esemplari. Ancora qualche anno e scomparirà. Pace e bene l'importante é avere il lupo.