vajolet

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:08
copppy ad oggi non credo che ci siano "padroni" con tanto bisogno di manodopera, son finiti i bei tempi del passato.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:20
Pero siamo sinceri, ma questa ruspa promessa quando parte, ne e passato del tempo...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:14
Niente di nuovo, gira e rigira in questo social si legge sempre le solite cose da sempre
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:07
Devo dire che con tutte queste scommesse vinte e pura fortuna. Ti invidio.
Domenica 7 Ottobre 2018, 11:41
Tutto mi fa pensare che stano lavorando sottobanco per portarci alla Lira ed isolarci, nonostante le rassicurazioni, allora saranno dolori. Un Governo di alta manovalanza.
Sabato 6 Ottobre 2018, 18:42
Sta di fatto che qui in Italia i colori verde e nero e quasi impossibile abbinarli. Cmq. -mentalita' politica.
Sabato 6 Ottobre 2018, 15:22
Lo sanno, e sono informati del pericolo mortale della droga, ma sono esseri deboli dentro. E proprio qui che qualcuno, parenti amici e istituzioni ecc. dovrebbero aiutarli, ma pare che succede tutto al contrario, sono abbandonati a se stessi. Se vuoi vedere un amico scappare e abbandonarti, son proprio in quei momenti
Domenica 30 Settembre 2018, 20:46
Ma la cosa piu' strana e che sono partiti due pullman da Treviso e provincia per Roma. Da non credere.
Domenica 30 Settembre 2018, 18:43
Basta vedere qualche dirigente della destra che vuol dire tante cose...
Domenica 30 Settembre 2018, 18:39
stia attento che i gatti non sempre fanno le fusa, ma sanno anche graffiare
Domenica 30 Settembre 2018, 18:24
Lei Sig. santino vive politicamente con odio, verso tutti quelli che la pensano diversamente, se ci pensa bene di manildi ne esistono tanti, anche della destra piu' popolana.
Domenica 30 Settembre 2018, 11:41
Quando si parla di un destroso, tra l'altro amico de l'ex doge, mi viene in mente le tre famose scimmiette... silenzio tombale. Cosi funziona questo social
Domenica 30 Settembre 2018, 11:33
L'ignoranza non ha confini
Domenica 30 Settembre 2018, 11:25
Salvini non ha tempo (per il momento) di salvare i Panda. Non si e accorto che a riguardo, fin d'ora non ha combinato un bel niente!
Sabato 29 Settembre 2018, 15:32
Questo e il classico prosecco che basta un paio di calici per avere mal di testa, e addirittura l'asma. Alla salute.
Venerdì 28 Settembre 2018, 18:51
El pomata ha dato l'ok al salvini, per sparpagliare in Veneto gli immigranti. Chi e stato il piu' bravo, il Zaia o il ministro de l'interno Immagino che per i leghisti va bene cosi!
Giovedì 27 Settembre 2018, 21:04
Sei forte Fiocchi.
Giovedì 27 Settembre 2018, 20:42
cele fra i due, quello che ci tiene a farsi pubblicita', e proprio questa fattispecie di imprenditore
Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:58
Essere violentato da una donna cosi sarebbe un sogno, non mi lamenterei. Ma loro due hanno FAME DI FAMA, interviste soldi conferenze stampa pubblicita'
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:09
Tranquillo a Lei, a quanto pare, non sono arrivati i carabinieri a casa. Quindi...
Martedì 25 Settembre 2018, 21:14
...ma era una grande azienda, e se fosse stato un piccolo allevatore, allora ci cascava anche il nome immagino.
Martedì 25 Settembre 2018, 11:18
Ho saputo da fonti sicure che tanti ristoratori si servono dai soliti raccoglitori, (pensionati o qualche operaio) che conoscono i posti ecc. ma non sempre vengono controllati dagli addetti.
Lunedì 24 Settembre 2018, 15:22
Allora aspetti e speri, provi indovinare chi paghera' gli ulteriori sprechi
Sabato 22 Settembre 2018, 20:13
Chi l'ha denunciata il ragazzo, il marito la sorella Ecc. Basterebbe cosi poco...
Sabato 22 Settembre 2018, 10:13
Chi sa, una reazione di sfida dettata dalla disperazione contro la morte per la perdita del'amico
Giovedì 20 Settembre 2018, 08:30
Si va bene le espulsioni, ma se poi si rompe l'aereo...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 20:10
A quei tempi si sentiva protetto dal duo al governo Be. & Bo.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:57
Per fortuna e un italiano, leggere certi post, sono proprio un perditempo. Ha scusate, se fosse stato un immigrato? Apriti o cielo!
Sabato 25 Agosto 2018, 11:22
Un modo come un'altro per farsi pubblicita' tanto, ha la garanzia che non va in galera.
Sabato 25 Agosto 2018, 11:17
Della loro verginita' non ci credo. Si puo' comunque, dedicarsi a Dio, e servire la chiesa lo stesso.