vajolet

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Dicembre 2018, 11:16
Di Maio si comporta come a suo tempo ha agito Berlusconi, alla RAI, vuole liberarsi da chi non la pensa come lui. In quanto al fattore economico, di Fazio c'e' ne in abbondanza, sia in RAI che a Mediaset. In fondo il programma e frequentato da personalita' politiche di tutti i colori
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:33
Peccato... ora cosa c'e' da guardare in TV la sera!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:21
Salvini si sta preparando la strada per il grande distacco da il M5s, Mi spiace per L'on Amburgo
Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:52
Per me questo personaggio e altri come lui, non lo farei esibire, non insegnano niente, non fanno divertire, portano allo sbando o sballo questi ragazzini ancora immaturi, addirittura inneggiando alla droga
Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:24
Il Don non dovrebbe parlare di politica durante la messa, specie se tira in ballo il vice ministro Salvini considerato un "santo" in una cittadina puramente leghista. Qualcuno ha preso la porta d'uscita dalla chiesa. Bene, e se diversamente parlava male de l'altro Matteo...?
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:40
Grazie hermitage almeno tu hai dato un tuo parere che condivido. Quello che non capisco dal mio post, quei pollici in giu', in fondo era solo una domanda.
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:35
Se io supero il dato di 05 max 08 vengo considerato ubriaco cioe', non idoneo di guidare un'auto?
Sabato 8 Dicembre 2018, 15:40
Ti arrampichi agli specchi, cmq. oltre ai 49 ml. sborsa anche i smeraldi che i tuoi vecchi idoli hanno nascosto. Ciao enrico
Sabato 8 Dicembre 2018, 15:32
Dove sono i vari leoni destrosi di questo giornale, non hanno niente da dire?
Sabato 8 Dicembre 2018, 11:36
Finalmente un buon segnale, hanno fatto un proficuo accordo se non alla camera, almeno al cesso...
Venerdì 7 Dicembre 2018, 20:31
Se ci fosse stato? Ma non e successo. La falce e martello (che tra l'altro significa Pane e Lavoro) e sparita ancora negli anni sessanta. Quella faccia dittatoriale non e altro che una provocazione.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:37
Fatti di famiglia, pero, per gio52 e lapasoa bisogna per forza metterla in politica
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:53
Ci sono anche tanti trevigiani e friulani che vanno a caccia in Slovenia
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:47
Piu' inquini piu' paghi. Bene, ancora una volta vanno a colpire quelli che hanno meno possibilita' economiche.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 10:53
Un post del genere dovrebbe essere pubblicato in qualche rivista scientifica, visto certe frasi con termini tipo: economia terapeutica, risposta immunitaria,eccesso di empatia, epigenetic neuroimmunologia, connettoma cerebrale, empatici in medicina! Capisco la mia ignoranza in materia sanitaria. Pero...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 19:17
Ben detto Jaques
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 17:57
lapasoa probabile tu abbia la tastiera che fa i capricci, meglio cambiarla
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 17:50
Qualche volta bisognerebbe leggere l'articolo prima di postare!
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:53
Anche se segui una logica sui fatti, non e sempre il caso di recitare il "Passio".
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:42
Tomasino forse per te oltre che anziano, era anche drogato e ubriaco... ma per piacere...
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:33
non so cosa centri l'abolizione delle regioni con il piu' ricco di FI. Niccolo' Ghedini e company, con 95% di assenze in parlamento
Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:52
Nel senso ironico, e di fatto, le cose stanno proprio cosi. Forte Paparoto!
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:58
Le solite BALLE propagandistiche elettorali
Venerdì 30 Novembre 2018, 11:52
Condivido!!
Venerdì 30 Novembre 2018, 11:34
Po po di mostri a disposizione per i ministri stranieri, in Italia i nostri primi ministri devono presentarsi ai grandi appuntamenti con aerei di linea, costretti dal popolo destroso ad occupare posti in seconda classe. Dove sta l'orgoglio del proprio stato. Che miseria!
Venerdì 30 Novembre 2018, 11:15
Gliel'ho Detto ancora, non faccia il "comico" lo sa che in questo social, i sinistri sono chiamati CATO-comunisti? Quindi...
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:26
Anche questo governo sta studiando il modo di tenere in "raffreddamento " le pensioni medio-basse praticamente un copia incolla dei governi destrosi sinistroidi.
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:11
...se cado io cadiamo tutti. E quello che Salvini aspetta
Mercoledì 28 Novembre 2018, 16:11
I dirigenti de l'ex petrolchimico ne sanno qualcosa del genere.
Martedì 27 Novembre 2018, 15:49
spiegati meglio vedo se riesco a capirti!