vajolet

Commenti pubblicati:
Giovedì 26 Luglio 2018, 18:03
Ancora qui!
Giovedì 26 Luglio 2018, 18:02
Vero il risparmio anzitutto, pero' una cosa e strana c'e' un silenzio da tomba sui 40.000.000 della Lega spariti, soldi di cittadini che pagano le tasse.
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:19
Ancora qui con le solite menzogne? Devo chiedere a google: come fare per far tacere questa vergogne italiana!!
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:10
Ben fatto se si tratta di risparmiare... una curiosta': per le visite ufficiali dello stato italiano in altri paesi, c'e' sempre L'Alitalia immagino, tanto per fare un confronto con gli mastodontici aerei di Putin, Macron e Trump...
Martedì 24 Luglio 2018, 19:07
Per Mara di leoni (ormai ex) ne conosce solo uno...
Martedì 24 Luglio 2018, 11:29
La differenza, ad esempio caro Jaques, sta che tu arrivi al Passo Pordoi fermi la l'auto, e vai al "basar" comperi un ricordino e ti ristori, fai benzina e la sera felice e contento racconti: oggi sono andato in montagna. Anch'io arrivo al passo, parcheggio, mi prendo il mio zaino e scarponi, mi porto i quota con funivia arrivo sui duemila mt. da li a piedi in un paio di ore si arriva Piz Boe' tremila Mt. non immagini la soddisfazione trovarti sul "tetto" del mondo. Ciao
Martedì 24 Luglio 2018, 11:03
probabile uno, fa tutto da se
Lunedì 23 Luglio 2018, 15:41
Una buona parte su questo social, da l'impressione di conoscere la montagna solo sule quattro ruote! La vera soddisfazione per ammirare e godere le nostre cime, e indispensabile un bel paio di scarponi adatti, e fare tanta fatica per raggiungere la metta. Questo vuol dire: fare montagna.
Sabato 21 Luglio 2018, 11:10
Tanto per mettere i puntini sui i, tengo a farle presente che da ultime elezioni il rosso PD scacciato, (dice Lei) dalla scena politica, i risultati finali nei confronti della Lega sono: LEGA 17.37% PD. 18.72%. Scacciato? non mi pare proprio!
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:19
E pensare che per poco non c'e' lo trovavamo ancora tra i piedi, grazie hai psicolabili dell'urna, (grazie Silvio di esistere) ringrazio la fermezza scelta da Salvini.
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:46
Le posso rispondere solo sul significato della punteggiatura. Resto in attesa. Grazie
Mercoledì 18 Luglio 2018, 20:53
Locali da fighetti quindi se "ci sei", vai e paghi e fai silenzio!
Martedì 17 Luglio 2018, 20:37
questa notte dormo tranquillo. Anzi no! La figlia della sorella di Marine Le Pen e nipote del fondatore del Front National, Jean Marie... aspettate un attimo, la figlia del, no... non ci riesco.
Martedì 17 Luglio 2018, 13:28
Fantasticherie da destroide. Lei e convinto che le sue affermazioni vengano credute? Pensa che la gente sia cosi stupida?
Martedì 17 Luglio 2018, 13:18
Curioso, solidarieta' al giornalista solo da parte delle varie correnti di destra, come si spiega? I colleghi giornalisti di sinistra immagino siano tutti in vacanza...
Martedì 17 Luglio 2018, 11:51
Concordo
Martedì 17 Luglio 2018, 11:44
Le do un contentino per la sua politik-maniacale, la signora fa parte di un "gruppo di centrodestra. Si tranquillizzi
Venerdì 6 Luglio 2018, 15:28
In questi post destrosi un paio solo ha nominato ZAIA, (per chi non lo sapesse, sarebbe il governatore del veneto) molto impegnato con il Salvini nazionale, nel frattempo un pezzetto alla volta si lascia portar via i migliori "monumenti" del nostro veneto che continua a rimpicciolirsi, probabile a sua insaputa, come qualcuno ha gia' ventilato: a quando Cortina...
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:02
filofuso sono anni che mio malgrado mi devo assorbire sempre lo stesso post
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:40
Ma Roberto Castelli chi crede di prendere per i fondelli, va bene, ha elencato una serie di spese. "Quei soldi non ci sono più perché sono stati necessari a noi per permetterci di fare politica" Via Bellerio, funzionari impiegati, sedi in giro nel nord, ecc. Bene, fuori il libro contabile. C'e' un solo responsabile di questi ammacchi BOSSI. Ora Salvini (suo malgrado) ha "subito" questa eredita' e ne deve pagare le conseguenze. Se il padre della Lega ha truffato gli italiani, per forza maggiore la legge si rivolge hai propri...figli
Venerdì 29 Giugno 2018, 11:18
La moto e fonte di liberta' ed evasione, sono passato dallo scooter alla moto di media cilindrata per tanti anni, le cause di incidente sono molteplici, a me qualche scivolata ecc. devo solo chiamarmi fortunato, ma anche TANTO PRUDENTE.
Giovedì 28 Giugno 2018, 21:03
Ricordarsi che la Casellati e sotto controllo berlusconiano, percio', per il movimento saranno dolori
Sabato 23 Giugno 2018, 16:55
Ma per piacere la smetta di fare il comico, da come posta Lei e un vero democristiano destroso...dipende da come tira il vento
Sabato 23 Giugno 2018, 16:39
Per Lei e solo una questione di simpatia dei personaggi, probabile se dipendenti RAI postava diversamente. Io se pur "ricco con la mia pensioncina" le assicuro che me li tengo stretti stretti
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:16
Farei presente al Sig. Gianni che per la stessa ragione i simpatizzanti della destra (dico destra non fascisti) si devono limitare a dare il nome giusto ai partiti di sinistra, cioe' PD ecc., e non COMUNISTI, o piu' generalmente piddioti!
Martedì 19 Giugno 2018, 15:54
Ma si rende conto cosa sta dicendo? Per Lei Salvini chi e un dio? Povera giustizia veneta...
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:51
Te la prendi con il sociale (non vuol dire solo sinistra...) alla fine vedo che stai soffrendo per il tuo Doge. Come ti capisco dalma.
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:25
Fare de l'ironia su un fatto di pura violenza contro una persona innocua... e pura cattiveria
Lunedì 11 Giugno 2018, 15:34
Un genitore violento crea un handicap al figlio, ne riparleremo quando sara' un uomo...
Lunedì 11 Giugno 2018, 15:26
Io sinistro ho dato il voto a Gentilini, perche a quel tempo era un sindaco che curava la sua citta' ed aveva una parola per tutti. Quindi, ho votato "l'uomo" non la Lega cioe' Il suo lavoro. Ma lasciatemi dire: osservando certi post, m'ha fatto pensare che una buona maggioranza ha votato il Sindaco solo d'impulso, al pensiero di sotterrare la sinistra.