vajolet

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Maggio 2018, 16:46
Non dire le solite fesserie non credibili
Sabato 19 Maggio 2018, 16:27
Ipotesi azzardata, visto l'incertezza politica attuale, domanda: escludendo l'attuale M5s e Lega; con l'esperienza del vecchio Berlusconi e Gov. Gentiloni, a chi dareste l'incarico di primo ministro? Prego breve riflessione, prima di dare il mi "piace o non"
Sabato 19 Maggio 2018, 15:51
Questo comportamento del'uomo fa capire a grandi linee il motivo per cui Lei l'ha lasciato! Una buona dose di ignoranza stupidita' e cattiveria. Di certo non e amore.
Giovedì 17 Maggio 2018, 18:08
Che sia da esempio per chi fuma con questa schifessa chimica, era meglio le sigarette Alfa.
Giovedì 17 Maggio 2018, 18:03
Provo a mandargli di nuovo un semplice saluto a Ludovica, visto che lo stesso post non e stato pubblicato. Ciao.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 20:37
Volevo solo salutarti CIAO Ludovica
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:22
Fai parte di quel "populismo" tanto caro a berlusconi... continua a sognare.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:13
Quindi per te Berlusconi e un angioletto e andra' in paradiso? In quanto a Salustri beh.. lasciamo perdere
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:32
Non le auguro di provare una situazione del genere con un ammalato psichico in casa magari un figlio ecc. Penserebbe cmq. di risolvere la situazione chiudendo il tuo caro in manicomio?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:09
In questo caso non capisco cosa centrano i genitori. Difficile gestire dei figli al giorno d'oggi.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:17
Sara' anche razzismo, o maleducazione, ma sono con lei non ha tutti i torti
Martedì 15 Maggio 2018, 09:27
Non c'e' niente da fare, il pluri pregiudicato nazionale decide ancora lui, Salvini e legato dai suoi tentacoli, quindi nuove elezioni. Intanto l'Italia va a remengo!!!
Domenica 13 Maggio 2018, 15:17
Anche con un presidente del consiglio nominato da Mattarella, sara' cmq. un governo fallimentare, sia per l'inesperienza dei due leader a guidare uno stato, e non di meno l'entrata in "servizio a fare i propri interessi" il sempre pregiudicato Sig. Berlusconi e i suoi discepoli.
Sabato 12 Maggio 2018, 18:57
Se ci tiene tanto al Reddito di cittadinanza, potrei pensare che nella sua vita non ha lavorato piu' di tanto, io ho lavorato per quasi una quarantina di anni, e mi trovo con una buona pensioncina!
Venerdì 11 Maggio 2018, 18:19
agner cambi tastiera, pare si sia incappata...
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:20
Piu' o meno, sempre di evasione si tratta. i grandi ladri sono sempre protetti.
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:16
In politica una cosa e fare democrazia, un'altra e il partito: "democrazia cristiana" di allora. Cmq. restando in tema, certi segreti se li sono portati in tomba il Cossiga e Andreotti, loro avrebbero sciolto il nodo della matassa.La colpa di moro era solo per l'apertura al il PC di allora.
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:54
Poteva saperlo che ci voleva l'autorizzazione essendo esterne, cmq. leggi del "cairo", bastava solo un'ingiunzione per levarle.
Giovedì 10 Maggio 2018, 14:52
Come si fa a vincere una scommessa da solo, forse stai fantasticando fra te e te, visto che ne vinci spesso in diversi campi
Martedì 8 Maggio 2018, 10:54
Naturalmente il sostituto di Galan non era mai stato informato di dove finivano i nostri soldoni, tanto non erano cose che lo riguardassero...?!?
Lunedì 7 Maggio 2018, 16:24
Ti credo eri troppo impegnato con i TG Emilio Fede.
Lunedì 7 Maggio 2018, 16:13
Amici di alta borghesia di Maria De Filippi.
Lunedì 7 Maggio 2018, 16:02
Se non si leva quel paracarro di berlusconi, brunetta gasparri e compagnia bella, l'italia non puo' avanzare.
Sabato 5 Maggio 2018, 15:17
agner ma non hai nient'altro da fare o pensare?
Giovedì 3 Maggio 2018, 19:04
lapasoa si puo' vergognare
Giovedì 3 Maggio 2018, 15:21
Sono "drammi che queste persone se li cercano" perche' nella loro mentalita' devono essere dei super, non accettano la normalita', nonostante la loro vita agiata come in questo caso
Giovedì 3 Maggio 2018, 14:28
Sono soldi che sono usciti anche dal tuo portafoglio. frase ironica che non fa ridere
Mercoledì 2 Maggio 2018, 15:04
Italiano di Marghera VE.
Martedì 24 Aprile 2018, 10:24
Ti credo il Salvini non puo' lasciare il caimano, hanno un patto di sangue... e altro ancora. Pero' a mio parere Salvini dev'essere pentito fino all'osso.
Martedì 24 Aprile 2018, 10:12
Bisogna distinguere, non si puo' mettere al pari merito il passato berlusconiano che aveva tutti gli interessi fuorche' l'Italia, con il PD almeno questo ha governato (con le sue beghe) ma politicamente responsabile