black shadow

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:17
Casta. Casta 5 stelle. Che titolo ha il personaggio per stare dove stà???????
Martedì 18 Settembre 2018, 17:24
Chissà perchè la signora non ha sterzato (lo puoi fare anche dal lato passeggero) e mandato l'auto a cozzare contro il muretto sulla sx. Forse pensava che la macchina si fermasse? mah...
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:42
Ma per carità... cos'è, un catafalco?? Beppe, mettiti a riposo, dai, per il bene di tutti.
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:38
Conosco bene il luogo. Ritengo impossibile che l'auto abbia percorso ben 2 km in assenza di pilota prima di schiantarsi, a meno che non abbia pure sterzato per fare una curva molto pronunciata alla fine della salita. Davvero un incidente molto strano...
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:31
Fra qualche mese tutti a casa!! Finalmente l'Europa al popolo europeo!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:50
Sinistri, pendete atto che siete stati liquidati. E' incredibile come ci si accanisca su posizioni e atteggiamenti sorpassati e inconsistenti. Per fortuna il popolo non è così bue come voi credete... vedasi i risultati elettorali. Quanto brucia, vero Valentina...
Martedì 11 Settembre 2018, 16:19
Provvedimento SACROSANTO
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:20
Io le farei pagare decuplicate anche al suo avvocato.
Sabato 25 Agosto 2018, 09:48
FINALMENTE qualcuno che ama veramente la propria terra e lo dimostra con i fatti Speriamo riescano a smontare il carrozzone burocratico che solo il PD poteva mettere in piedi e si riesca così ad aiutare SOLO chi ha veramente bisogno
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:45
Salvini forever!
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:56
Obbligo flessibile??? Che è? Un ossimoro? Una mostruosa creatura di chi non vuole prendere posizione ufficialmente per evitare di decidere in che scarpa mettere il piede??
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:18
Ho fatto questa escursione un mese fa e abbiamo aiutato due spagnoli a scendere dallo stesso punto in cui si sono incrodati questi. La gente dovrebbe documentarsi un po meglio prima di intraprendere l'itinerario che è frequentato ma in ambiente abbastanza severo. Evidentemente c'è un punto, nella salita, dove partono tracce marcate per la famosa "fissura" (divisione tra Pelmo e Pelmetto). Bisognerebbe alzare un po la testa e togliere il paraocchi... e dotarsi SEMPRE di cartina e, perchè no, degli utilissimi navigatori GPS (esiste una app fornita da una casa editrice di UD che è fantastica per girare tutte le dolomiti)
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:06
Altri 5 punti per Salvini...
Lunedì 6 Agosto 2018, 11:59
Omicidio stradale senza dubbio
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:59
Ci vuole coraggio... questa strafottenza indigna...
Sabato 21 Luglio 2018, 09:57
Stendiamo un velo di pietoso silenzio... impossibile trovare qualsiasi parola...
Martedì 5 Giugno 2018, 17:04
Vediamo quanto ci rimane. Appena si apre un buco lo infileranno nuovamente negli apparati...
Lunedì 4 Giugno 2018, 15:37
Uhm.... non mi torna. Avesse almeno avuto il pudore di aspettare qualche settimana...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 10:58
Al di là del risarcimento, opinabile finché si vuole, ma quello che è ora di cominciare a fare è farsi valere e no sempre incassare. Se non ci difendono i politici, difendiamoci noi, nelle sedi e nei modi appropriati.
Martedì 29 Maggio 2018, 15:27
E chissà se mai partiranno...
Sabato 26 Maggio 2018, 09:32
Ma dai!!!
Martedì 15 Maggio 2018, 16:15
Curiosa iniziativa Peccato che il Gazzettino non abbia fatto una parola della marcia, ben più partecipata, che si è svolta domenica tra Cison e Follina. Meditate gente... meditate...
Sabato 12 Maggio 2018, 09:43
Provenienza del denaro? Una borsa con 45k€ sa di un nero come la notte...
Venerdì 11 Maggio 2018, 15:44
A Roma ci vorrebbe una giunta militare.
Venerdì 11 Maggio 2018, 15:38
Coccolo di mamma....
Venerdì 11 Maggio 2018, 07:59
Spero che queste cose finiscano nell'agenda del nuovo (si spera) governo
Giovedì 10 Maggio 2018, 14:18
No comment
Mercoledì 9 Maggio 2018, 09:13
Un'auto con una testa... mai vista :)
Lunedì 7 Maggio 2018, 10:30
Invece di fare mille ipotesi tra lo strampalato e lo scontato, aspettate i risultati delle analisi. In quel preciso ratto la strada è a due corsie perchè c'è la zebratura che divide la corsia di sorpasso a salire da quella a scendere, sul ponte. Le signore decedute erano sicuramente a dx e poca differenza fa se stessero usando un telefonino (cosa che dubito). Evidentemente l'altra macchina ha invaso la carreggiata perchè potrebbe essere sbandata o chissà cos'altro. Fa specie pensare che la tua vita possa finire in quel modo, mentre sei nella tua corsia e probabilmente rispetti assolutamente il codice. E' vero che sul ponte si corre e anche moltissimo; anni fa hanno invertito le corsie di sorpasso e questo ha diminuito gli incidenti, ma il posto resta molto pericoloso. Io ci metterei una new jersey e il problema dei frontali sarebbe risolto...