black shadow

Commenti pubblicati:
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:10
Ma dove erano le cosiddette istituzioni? Tutte a Lampedusa? Fossi un PM un occhio lo darei...
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:09
Chissà perchè tutte queste resistenze ad applicare il decreto Salvini... Forse perchè la mangiatoia si svuoterà per molti ingordi?
Giovedì 3 Gennaio 2019, 11:48
La solita solidarietà a senso unico...
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 20:56
Azioni inaccettabili (per quanto opinabile possa essere la legge appena approvata) in uno stato di diritto. Scommetto che dal quirinale non ci saranno prese di posizioni. A questo punto, se anarchia deve essere, anarchia sia, ma vale per tutti
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:03
Classe 1933 85 anni... credo incida anche l'anagrafica
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:01
I fuochi vanno vietati e basta. Come si fa, con la totale assenza di precipitazioni da settimane, a lanciare razzi e fuochi vari vicino ai versanti delle montagne??
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 09:21
Speriamo sia la volta buona. Hanno gli stipendi più alti d'Europa, e una montagna di agevolazioni. Ma Salvini frena... chissà perchè...
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:37
Vero. Ma anche l'osservanza delle regole e l'utilizzo dei dispositivi di protezione è un disastro con i boscaioli. Si sentono onnipotenti con una motosega in mano... invece riempiamo i cimiteri e le cliniche. Un po' di raziocinio sarebbe utile...
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 21:12
Bisogna essere un deficiente...
Sabato 22 Dicembre 2018, 11:50
Riscrivere? Ma l'avevano scritta? O era un coacervo di slogan ?
Sabato 22 Dicembre 2018, 09:23
Non è mai troppo tardi
Venerdì 21 Dicembre 2018, 16:42
Il sud è il serbatoio (unico) di voti per giggino. Li riempirà di riconoscenze...
Venerdì 21 Dicembre 2018, 16:39
Un cognome una garanzia. Poveri noi...
Giovedì 20 Dicembre 2018, 11:42
Non è certo il primo...
Martedì 18 Dicembre 2018, 09:24
Povero esercito...
Sabato 15 Dicembre 2018, 08:45
Come niente tassa? Ma se il genio della Castelli ha più volte ribadito che è nel contratto? Clausole molto elastiche...
Sabato 15 Dicembre 2018, 08:40
Dovrebbe fare la fine che lui ha causato alle sue vittime.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:17
Ispettori che arriveranno dal sud, visto che regalano voti per scalare le graduatorie. E che si metteranno subito in malattia perchè sono lontani da casa e torneranno al calduccio a fare il lavoro nero a cui sono molto affezionati
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:57
Ma qualcuno ci crede davvero? Lo tireranno fuori alle prossime elezioni...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:32
Non ci sono parole...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:47
Da novembre in poi è molto utile portare con se sempre i ramponcini. In situazioni critiche, che possono verificarsi nello spazio di pochi metri, sono risolutivi. Un peso da portare volentieri. Comunque non è vero che questa non è stagione per escursioni. Non c'è neve e si può tranquillamente andare almeno fino a 2500mt, ovviamente debitamente equipaggiati e con bene in mente che le giornate sono molto corte, quindi progettare escursioni di media lunghezza.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:11
Da novembre in poi bisogna sempre mettere nello zaino i ramponcini. Il più delle volte non servono, ma è un peso che si porta molto volentieri.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 10:44
Finalmente! Dopo anni in cui tutti parlavano, ora qualcuno fa.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 09:29
Che schifo
Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:37
E di queste cose nessuno parla, a parte qualche trafiletto. Quando c'è troppa accondiscendenza e si tende a tacciare la critica, gatta ci cova sempre. Lega o altro che siano.
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:21
Non giudicherei, lasciamolo fare alle autorità competenti. Con due spritz appena bevuti e a stomaco vuoto sei molto oltre i limiti, ma non sei sicuramente ubriaco, nel senso di aver bevuto tanto e in maniera continuata per un tempo piuttosto lungo. Certo, si sa che non bisogna bere, perchè c'è una legge da rispettare... ma ci sono anche le attenuanti. E la strada buia, e le persone che non controllano che non arrivino macchine (in modo da non buttarvicisi sotto). Mettiamoci anche nei panni di chi guida. Fermo restando il cordoglio e la solidarietà per chi non c'è più e/o sta male.
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:19
Un anno di galera ai responsabili per ogni biglietto venduto oltre la capienza consentita
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:20
Il sostegno della Boldrini non serve alla Meloni che sa benissimo cavarsela da sola. In quanto a Toscani... stendiamogli (sopra) un velo pietoso. E' un essere ormai finito, obsoleto.