black shadow

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 10:23
Per favore... dove sarebbero le proposte di lavoro al sud? Se uno può rifiutare almeno due proposte, significa che per i milioni di aventi diritto al sud dovrebbero essere formulate almeno 6 milioni di proposte di lavoro (mi tengo stretto). Ma cosa stiamo dicendo?? Mi auguro che la lega stacchi la spina quanto prima... Se, malauguratamente, si dovesse veramente approvare così, penso che il buon Salvini tornerebbe subito sotto il 10% e consegnerebbe l'Italia a chi il voto prova a comprarselo. Neanche nei peggiori paesi del sudamerica...
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:22
Questo è il portavoce del governo... e siccome non prendono nessun provvedimento, evidentemente concordano. Chi tace, acconsente
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:41
Però, il comune di torino...
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:37
Hai fatto bene, chiunque tu sia. Uno che scrive una cosa simile, deve sotterrarsi e sparire. Adesso andiamo a scoprire chi è...
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:35
Non è molto chiaro cosa sia successo. Certo, se tenevano in casa un generatore con motore a scoppio... mi auguro di no, quindi, prima aspettiamo l'esito delle indagini
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:33
Concordo con gazzettino 58610 Le solite sparate. Io online lo faccio gratis, ma dipende dai contratti. Forse un istituto o fa a cinque euro e questo diventa la regola per i giornali, che devono spararle grosse a ogni costo. Detto questo, non sarebbe male se tutti gli istituti, per un bonifico di questo tipo, azzerassero le commissioni.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:57
Gente studiata? Raccomandati di partito o di area geografica...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:56
Ignoratela (o ignoratelo)
Mercoledì 7 Novembre 2018, 10:04
A stento contengo la rabbia che mi è venuta a leggere questa notizia. Ci sono delle persone per cui il buon senso è un'utopia irrealizzabile. Probabilmente il "signore" ha finito l'acqua dello sciacquone che dovrebbe utilizzare ogni volta che apre bocca e la speranza di trovare i collegamenti tra quest'ultima e il cervello.
Lunedì 5 Novembre 2018, 17:03
Beh... visti gli immani danni, spero che abbiamo il buonsenso di prendere i soldi per l'inutile reddito di cittadinanza e riversarli per le opere indispensabili e propedeutiche al futuro turistico delle zone di montagna. Senza turismo si spopolerebbe ancora più rapidamente. Invece di stare sul divano e prestare teoriche 8 ore a settimana per chissà che fantomatici lavori, li possono impiegare, alle dipendenze di aziende qualificate, per lavorare sul ripristino e sull'ammodernamento delle reti e delle infrastrutture.
Lunedì 5 Novembre 2018, 13:02
In giornate come queste, con un'auto certo non idonea ai luoghi e ai tempi, con l'età che non è proprio giovanile, in luoghi che non conoscono. Caspita, è andarsela a cercare. Detto questo, speriamo che tutto finisca nel migliore dei modi...
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:59
Potrebbero essere anche fatti suoi E nulla potrebbe giustificare un comportamento come quello tenuto dai due criminali
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:14
Non si può stare con il piede in due scarpe e i sappadini hanno scelto quella friulana. Buon per loro?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 21:17
Caro salvini, svegliati! Stai distruggendo anni di lavoro di milioni di risparmiatori, per dare il reddito di cittadinanza a chi non batte chiodo da una vita. Complimenti davvero.
Sabato 20 Ottobre 2018, 10:55
Mi sembra che tutto sia costruito a tavolino. Faccio fatica a pensare che i francesi siano così idioti... ma, se fosse, pattugliare le strade di accesso e senso unico e sequestrare le camionette.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:31
brava brava brava! Tutte sono brave, ma lei è il gioiellino. Speriamo domani, ma sarà dura. Comunque la loro impresa è già ora straordinaria. meno male, va... con tutte queste negatività...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:27
Toscani a corto di popolarità e visibilità. Non capisco perchè gli danno spazio, soprattutto in veneto, visto che non ha fatto mistero di ciò che pensa (male) su questa regione
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:19
Speriamo, veramente. Perchè si sta rasentando l'idiozia più becera
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:47
Nomi!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:20
Aberrante Non ci sono parole, bisogna assolutamente passare ai fatti
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:17
Quanta rabbia a leggere certe notizie... RABBIA E pure salvini rischia di bruciarsi se dopo le parole non seguono in fatti
Domenica 7 Ottobre 2018, 22:09
Chi sostiene l'introduzione dei lupi, dice che bisogna adeguarsi, installare recinti per gli allevamenti. Dobbiamo installare recinti anche per le case, le piazze, gli asili?????? ammettere che si sbagliato! Ma a chi è venuta la malsana idea di reintrodurre i lupi??
Martedì 2 Ottobre 2018, 10:16
Non hanno idee sbagliate, ma prima si creano le condizioni, poi si decolla. Questi hanno acceso i motori in un campo di sterpaglie (perlopiù minato). Bisogna spalmare nei cinque anni. Ve lo immaginate il sindaco di palermo (per fare un nome a caso) che da gennaio deve trovare lavoro per decine di migliaia di persone, anche se per 8 ore a settimana? Quindi, siccome il comune non riuscirà a far fare le 8 ore, prenderanno il reddito e staranno sul divano. Salvini, se non cambi entro una wk, credo che perderai molti, molti voti del nord.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 13:03
Un giullare alla corte di sua maestà. Ma chi è il re??
Domenica 30 Settembre 2018, 18:14
Possiamo vedere le loro belle facce e sentire la motivazione del gesto? Poi daspo da venezia. A vita. Ovvio, riparazione dei danni e pubblicazione delle scuse.
Sabato 29 Settembre 2018, 08:01
Bene. Ma è un po la scoperta dell'acqua calda... Dovrebbero intensificare drasticamente questo tipo di controlli, forse vedremo meno ville hollywoodiane, fuoriserie e continui sbancamenti milionari che demoliscono il territorio
Venerdì 28 Settembre 2018, 15:52
I conti si fanno alla fine. mi rifiuto di credere che la regalia del reddito di cittadinanza diventi realtà. Mi rifiuto. Ma nel frattempo mi cerco una possibile sistemazione all'estero... non si sa mai...
Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:24
Non esecuzione dell'ordine di carcerazione. Esecuzione e basta...
Martedì 25 Settembre 2018, 17:43
Una non notizia
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:17
Casta. Casta 5 stelle. Che titolo ha il personaggio per stare dove stà???????