salomone1

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Luglio 2018, 15:07
Non mi sembra vero, vuoi vedere che anche in Italia comincia a esserci qualche spiraglio e respirare finalmente un'aria di legalità.!!!
Lunedì 25 Giugno 2018, 17:29
La cecità dei Dem nei confronti dei problemi della gente li sta portando all'estinzione. Grazie ai radical per aver sottovalutato l'insofferenza degli italiani al problema immigrazione, grazie a La 7, Saviano, Boldrini, Vauro, Colombo, Speranza, Grasso e compagnia briscola, a Telecabul, a tutti quelli intellettuali che si ritengono superiori e che sputano bile verso chi si sta tirando su le maniche per cercare di affrontare al meglio i problemi, accrescendo di giorno in giorno i consensi. Potete scomparire tanto non vi rimpiangerà nessuno.
Sabato 16 Giugno 2018, 17:16
Adesso è chiaro anche ai più scettici e prevenuti, di quale colore politico si tinge il traffico di esseri umani. Giù la maschera sepolcri imbiancati dal pietismo esteriore, marcio e affaristico dentro. Non ho votato Salvini alle ultime elezioni ma devo ammettere che è stato l'unico a porre finalmente all'attenzione del mondo il problema immigrazione. Piaccia o no Salvini si è dimostrato una persona coerente che fa quello che dice. Merce rara in Italia di questi ultimi tempi.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:59
Finalmente qualcuno con le palle, orgoglioso di essere italiano, era da tempo che non mi succedeva. Avanti tutta, lezione dai "miserabili" cugini proprio no.!!!
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:14
Non sono in pericolo di vita sui gommoni, sono su una grande nave con medici, viveri e medicinali a bordo. Fatto rifornimento in mare in caso di necessità possono andare anche in Australia. De Magistris, Fico, Nogarin, Boldrini, Grasso, monsignor Galatino, vorrebbero portarli tutti in Italia a spese degli italiani e non a spese loro. Hai capito gli ipocriti!!! Comodo predicare la carità a spese degli altri.!!!
Domenica 3 Giugno 2018, 00:26
Ma che vadano a fare quello che non hanno mai fatto, LAVORARE!!!
Venerdì 1 Giugno 2018, 15:21
Grande Brugnaro!!!, liberaci dalla sinistra che ha distrutto Venezia.
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:24
Siamo alle solite, invito i Giudici del lavoro ad aprire un'azienda in proprio per un paio d'anni (se riescono a tenerla in piedi) e poi ritornino a fare i giudici facendo tesoro dell'esperienza maturata.
Venerdì 25 Maggio 2018, 15:00
Ma....! non è che gli mancassero i soldi del viaggio per ritornare in Italia?
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:07
In Svizzera o in Germania sarebbero già in gattabuia con foto segnaletiche dal viso gonfio.... In italia il viso gonfio l'hanno i lavoratori che fanno il proprio dovere. Concordo con Luciano, dotiamo di taser il personale dei mezzi pubblici.
Martedì 22 Maggio 2018, 18:54
Sono curioso di sentire cosa avrà da dire Marco Travaglio stasera a riguardo del curriculum patacca del candidato grillino alla presidenza del Consiglio, e della difesa del metodo Stamina (altra patacca).
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:12
Forza Salvini fai presto e spazza via tutto questo pattume.!
Giovedì 10 Maggio 2018, 15:24
Queste sono le infrastrutture del Nord-Est, oramai si contano più i giorni che succedono incidenti che i giorni in cui tutto fila liscio.
Giovedì 10 Maggio 2018, 11:18
Perchè non sono andati in Vaticano, a casa della Boldrini, di Gino Strada, della Bonino, della Kengie e da quei buonisti pelosi che plaudono alla immigrazione.
Lunedì 7 Maggio 2018, 09:01
Una persona che da 33 anni segue il settore giovanile del calcio locale, conoscendola mi sembra impossibile e assurdo, una cosa che mi prende lo stomaco. Io sono stato suo allievo e non ho mai notato o sentito parlare di atteggiamenti sconvenienti, se così fosse non avrei mandato mio figlio in quella società. Sto seguendo il caso e si parla di molestie e non di abusi sessuali, per cui prima di distruggere la vita di una persona andiamoci piano; se poi sarà appurato che è colpevole è giusto che paghi fino in fondo senza sconti.
Lunedì 7 Maggio 2018, 08:59
Una persona che da 33 anni segue il settore giovanile del calcio locale, conoscendola mi sembra impossibile e assurdo, una cosa che mi prende lo stomaco. Io sono stato suo allievo e non ho mai notato o sentito parlare di atteggiamenti sconvenienti, se così fosse non avrei mandato mio figlio in quella società. Sto seguendo il caso e si parla di molestie e non di abusi sessuali, per cui prima di distruggere la vita di una persona andiamoci piano; se poi sarà appurato che è colpevole è giusto che paghi fino in fondo senza sconti.
Venerdì 4 Maggio 2018, 18:01
Cara la mia Elise Francia, i titolari sono pachistani!
Giovedì 3 Maggio 2018, 17:41
Una nazione che ha dato i natali a Fermi, Michelangelo, Meucci, Dante, Raffaello, Palladio ecc.... merita di meglio che metterla nelle mani di un ex venditore di bibite dello stadio San Paolo di Napoli, pieno di ego oltretutto, Io o nessuno...!!! Alla faccia del bicarbonato di sodio direbbe il grande Totò.!!!
Giovedì 3 Maggio 2018, 17:29
Onestà, onestà, onestà......
Martedì 1 Maggio 2018, 21:01
E tu genio lapasoa, cosa proporresti per regolalarizzare l'abmnorme flusso di visitatori?
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:27
Fermo e coerente di andare a sbattere e non sapere che la politica è l'arte della mediazione. Bella coerenza, se vuoi governare devi avere i numeri, se non gli hai devi trovare dei compromessi, se resti fermo sulle tue posizioni e dici no a tutto non sei all'altezza di governare.
Martedì 17 Aprile 2018, 18:22
Franco-tv se non arrivi a comprendere le affermazioni di Sandra Savino, hai bisogno di un buon psichiatra.
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:29
Notizie del genere sono oramai all'ordine del giorno, il buonismo catto-comunista ci ha portato a questo. Ma in che paese viviamo.!!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:26
Brugnaro hai ragione da vendere. Purtroppo i sindaci hanno le mani legate a causa di leggi italiane inique, provino i cialtroni che deturpano Venezia a farlo in altre nazioni. I "tifosi" della Lazio che in Ungheria si sono permessi di rompere qualche cassonetto, si sono fatti sei mesi di carcere, tanto che è dovuto intervenire il ministero degli esteri e sono usciti solo su cospicua cauzione.
Domenica 8 Aprile 2018, 21:11
Enricoterzo, cosa vorresti dire che andare a Napoli sai che puoi correre il rischio di essere depredato? Rassegnarsi a questo vuol dire che proprio non ci siamo, in tutti i sensi.!
Sabato 7 Aprile 2018, 10:54
Gli intenti della legge 104 erano buoni ma ha maglie enormi e demenziali per certi aspetti che si presta a condotte disoneste e schifose a sbafo dei contribuenti vessati. Legge da riformare in fretta e punire severamente PATRIMONIALMENTE gli usurpatori.
Venerdì 6 Aprile 2018, 08:26
Un paese che sta andando in rovina!!!
Venerdì 30 Marzo 2018, 15:32
Scusa Aquilasolitaria, ma non è stata la boldrini a sostenere che sono risorse, non è stata la sinistra a promuovere indulti e svuota carceri, non è la sinistra a opporsi alla legittima difesa, non è la sinistra a voler dare la cittadinanza a tutti, cosi possono stare tranquillamente in Italia. Le urne hanno ripagato la sua miopia, o no.!!! Allora di cosa parli! togli il prosciutto dagli occhi e da ossigeno alla testa.
Giovedì 29 Marzo 2018, 15:12
Sai quanta neve c'è a Milano d'inverno !!! Immagino gare di pattinaggio in piazza Duomo, bob e slittino sui Navigli!Siamo alle barzellette, ma non si diceva che la politica non dovrebbe avere nulla a che fare con lo sport?