salomone1

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:15
Una domanda che mi sono posto subito dopo le elezioni. Come fa un Veneto che ha appena votato per l'autonomia, votare cinque stelle un partito a trazione sudista e assistenzialista. Ecco i risultati.!
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:17
Aspettiamo quelle del sindaco che l'ha difesa.
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:33
Nemmeno il presidente della Repubblica può essere al di sopra della legge.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:03
Questa supponenza di superiorità sta portando la sinistra all'autodistruzione.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:12
Andatelo a dire all'assessora "all'istruzione" del comune di san Stino di Livenza che ha augurato a Salvini la sedia elettrica. Il PD si svela per quello che è.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:58
I fascisti rossi si stanno togliendo la maschera.
Sabato 8 Settembre 2018, 10:13
Queste vicende fanno crescere la lega in modo esponenziale, ve ne accorgerete alle europee. I commenti che leggo qui mi chiedo se sono di italiani o di persone che voglio farci invadere e distruggere l'Italia.
Sabato 8 Settembre 2018, 10:08
Salvini, da persona intelligente, solleva un problema politico e non giuridico: i politici rendono conto al popolo delle proprie azioni, mentre la magistratura ha un potere immenso e non rendere conto a nessuno. La nostra pessima Costituzione ha creato una casta onnipotente incontrollata.
Sabato 8 Settembre 2018, 09:08
La prima volta che un ministro fa quello che aveva promesso in campagna elettorale. Sequestro di che!? se tutte le anime belle della sinistra facevano la spola su e giù per la scaletta della nave.
Sabato 8 Settembre 2018, 08:38
Qualcuno dei geni della tastiera vuole dirmi cosa doveva fare Salvini per fermare l'invasione?
Domenica 26 Agosto 2018, 14:23
Siamo alla follia, un Ministro che cerca in tutti i modi di scoraggiare l'invasione viene indagato per sequestro di persona. In Spagna chi ha dato l'ordine di sparare proiettili di gomma a Ceuta, o la gendarmeria francese che usa il manganello contro donne incinta, vi risulta che sia stato indagato.? Ma vi rendete conto in che paese siamo? erano su una nave (territorio italiano) assistiti, rifocillati e curati in attesa di essere individuati ed eventualmente distribuiti. Un'altra medaglia e barca di voti per Salvini, rassegnatevi sinistri, di questo passo scomparirete.
Domenica 26 Agosto 2018, 13:59
E poi indagano il Ministro dell'interno che cerca in tutti i modi di scoraggiare e fermare questa orda di barbari. Siamo messi bene!!!
Domenica 5 Agosto 2018, 21:07
Contratto o non contratto, sospendere le grandi opere già progettate e in costruzione non è solo miopia ma follia. Una nazione ha bisogno di grandi opere di ammodernamento per crescere e dare occupazione, solo immaginare che ogni governo che subentra cancelli le opere in corso programmate dai governi precedenti denota una totale incapacità di amministrare, non dico una nazione ma un condominio, siamo la nazione degli sprechi e delle incompiute, vogliamo aggiungerne altre?. Ci sono tante aree anche del nord che hanno bisogno di infrastrutture, così come certamente anche nel meridione, ma nel meridione oltre che a questo c'è bisogno di cambiare la mentalità a cominciare dagli sprechi, dall'abusivismo, al mantenimento dell'ordine e pulizia del meraviglioso territorio che la natura gli ha offerto. Comincino dalle città facendo una seria raccolta differenziata, pensino che le aree pubbliche, spiagge, piazze, strade, sono anche loro e non la pattumiera di casa. Anziché investire sul reddito di cittadinanza,investiamo sulle infrastrutture facendo lavorare la gente, dandogli dignità e prospettive, esattamente l'opposto di quello che fa il reddito di cittadinanza. Ci vuole uno scienziato per capire queste cose semplici semplici.?
Sabato 4 Agosto 2018, 17:46
Risorse campane!
Giovedì 2 Agosto 2018, 12:01
Per il lancio di un uovo ad una donna di colore, cosa deprecabile e ingiustificabile ma successa ad altre donne italiane, si è mosso il mondo. Le TV ci tempestano di programmi dedicati al fatto, prime pagine dei giornali, istituzioni, radical-schic sinistrosi, tutti a gridare al razzismo ecc. ecc... da vomito!!! Di questo fatto o della violenza su una bambina da parte di un nigeriano che poi manda in ospedale il cuginetto accorso per proteggerla, nessuno ne parla.!!! Uno schifo.
Venerdì 6 Luglio 2018, 15:07
Non mi sembra vero, vuoi vedere che anche in Italia comincia a esserci qualche spiraglio e respirare finalmente un'aria di legalità.!!!
Lunedì 25 Giugno 2018, 17:29
La cecità dei Dem nei confronti dei problemi della gente li sta portando all'estinzione. Grazie ai radical per aver sottovalutato l'insofferenza degli italiani al problema immigrazione, grazie a La 7, Saviano, Boldrini, Vauro, Colombo, Speranza, Grasso e compagnia briscola, a Telecabul, a tutti quelli intellettuali che si ritengono superiori e che sputano bile verso chi si sta tirando su le maniche per cercare di affrontare al meglio i problemi, accrescendo di giorno in giorno i consensi. Potete scomparire tanto non vi rimpiangerà nessuno.
Sabato 16 Giugno 2018, 17:16
Adesso è chiaro anche ai più scettici e prevenuti, di quale colore politico si tinge il traffico di esseri umani. Giù la maschera sepolcri imbiancati dal pietismo esteriore, marcio e affaristico dentro. Non ho votato Salvini alle ultime elezioni ma devo ammettere che è stato l'unico a porre finalmente all'attenzione del mondo il problema immigrazione. Piaccia o no Salvini si è dimostrato una persona coerente che fa quello che dice. Merce rara in Italia di questi ultimi tempi.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:59
Finalmente qualcuno con le palle, orgoglioso di essere italiano, era da tempo che non mi succedeva. Avanti tutta, lezione dai "miserabili" cugini proprio no.!!!
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:14
Non sono in pericolo di vita sui gommoni, sono su una grande nave con medici, viveri e medicinali a bordo. Fatto rifornimento in mare in caso di necessità possono andare anche in Australia. De Magistris, Fico, Nogarin, Boldrini, Grasso, monsignor Galatino, vorrebbero portarli tutti in Italia a spese degli italiani e non a spese loro. Hai capito gli ipocriti!!! Comodo predicare la carità a spese degli altri.!!!
Domenica 3 Giugno 2018, 00:26
Ma che vadano a fare quello che non hanno mai fatto, LAVORARE!!!
Venerdì 1 Giugno 2018, 15:21
Grande Brugnaro!!!, liberaci dalla sinistra che ha distrutto Venezia.
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:24
Siamo alle solite, invito i Giudici del lavoro ad aprire un'azienda in proprio per un paio d'anni (se riescono a tenerla in piedi) e poi ritornino a fare i giudici facendo tesoro dell'esperienza maturata.
Venerdì 25 Maggio 2018, 15:00
Ma....! non è che gli mancassero i soldi del viaggio per ritornare in Italia?
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:07
In Svizzera o in Germania sarebbero già in gattabuia con foto segnaletiche dal viso gonfio.... In italia il viso gonfio l'hanno i lavoratori che fanno il proprio dovere. Concordo con Luciano, dotiamo di taser il personale dei mezzi pubblici.
Martedì 22 Maggio 2018, 18:54
Sono curioso di sentire cosa avrà da dire Marco Travaglio stasera a riguardo del curriculum patacca del candidato grillino alla presidenza del Consiglio, e della difesa del metodo Stamina (altra patacca).
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:12
Forza Salvini fai presto e spazza via tutto questo pattume.!
Giovedì 10 Maggio 2018, 15:24
Queste sono le infrastrutture del Nord-Est, oramai si contano più i giorni che succedono incidenti che i giorni in cui tutto fila liscio.
Giovedì 10 Maggio 2018, 11:18
Perchè non sono andati in Vaticano, a casa della Boldrini, di Gino Strada, della Bonino, della Kengie e da quei buonisti pelosi che plaudono alla immigrazione.
Lunedì 7 Maggio 2018, 09:01
Una persona che da 33 anni segue il settore giovanile del calcio locale, conoscendola mi sembra impossibile e assurdo, una cosa che mi prende lo stomaco. Io sono stato suo allievo e non ho mai notato o sentito parlare di atteggiamenti sconvenienti, se così fosse non avrei mandato mio figlio in quella società. Sto seguendo il caso e si parla di molestie e non di abusi sessuali, per cui prima di distruggere la vita di una persona andiamoci piano; se poi sarà appurato che è colpevole è giusto che paghi fino in fondo senza sconti.