salomone1

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:27
Fermo e coerente di andare a sbattere e non sapere che la politica è l'arte della mediazione. Bella coerenza, se vuoi governare devi avere i numeri, se non gli hai devi trovare dei compromessi, se resti fermo sulle tue posizioni e dici no a tutto non sei all'altezza di governare.
Martedì 17 Aprile 2018, 18:22
Franco-tv se non arrivi a comprendere le affermazioni di Sandra Savino, hai bisogno di un buon psichiatra.
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:29
Notizie del genere sono oramai all'ordine del giorno, il buonismo catto-comunista ci ha portato a questo. Ma in che paese viviamo.!!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:26
Brugnaro hai ragione da vendere. Purtroppo i sindaci hanno le mani legate a causa di leggi italiane inique, provino i cialtroni che deturpano Venezia a farlo in altre nazioni. I "tifosi" della Lazio che in Ungheria si sono permessi di rompere qualche cassonetto, si sono fatti sei mesi di carcere, tanto che è dovuto intervenire il ministero degli esteri e sono usciti solo su cospicua cauzione.
Domenica 8 Aprile 2018, 21:11
Enricoterzo, cosa vorresti dire che andare a Napoli sai che puoi correre il rischio di essere depredato? Rassegnarsi a questo vuol dire che proprio non ci siamo, in tutti i sensi.!
Sabato 7 Aprile 2018, 10:54
Gli intenti della legge 104 erano buoni ma ha maglie enormi e demenziali per certi aspetti che si presta a condotte disoneste e schifose a sbafo dei contribuenti vessati. Legge da riformare in fretta e punire severamente PATRIMONIALMENTE gli usurpatori.
Venerdì 6 Aprile 2018, 08:26
Un paese che sta andando in rovina!!!
Venerdì 30 Marzo 2018, 15:32
Scusa Aquilasolitaria, ma non è stata la boldrini a sostenere che sono risorse, non è stata la sinistra a promuovere indulti e svuota carceri, non è la sinistra a opporsi alla legittima difesa, non è la sinistra a voler dare la cittadinanza a tutti, cosi possono stare tranquillamente in Italia. Le urne hanno ripagato la sua miopia, o no.!!! Allora di cosa parli! togli il prosciutto dagli occhi e da ossigeno alla testa.
Giovedì 29 Marzo 2018, 15:12
Sai quanta neve c'è a Milano d'inverno !!! Immagino gare di pattinaggio in piazza Duomo, bob e slittino sui Navigli!Siamo alle barzellette, ma non si diceva che la politica non dovrebbe avere nulla a che fare con lo sport?
Martedì 27 Marzo 2018, 14:51
A sentire la Camusso i dipendenti pubblici sono i più sottopagati e sfruttati, mi domando come mai questa rincorsa.?
Venerdì 23 Marzo 2018, 10:01
Trattamento Sanitario Obbligatorio per madre e figlia.
Giovedì 22 Marzo 2018, 14:10
Italia paese che chiude le scuole e gli uffici pubblici per 10 cm. d'acqua, due centimetri di neve e per un bang sonico. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
Venerdì 9 Marzo 2018, 23:51
Enricoterzo, ci sei o ti fai.!!!
Giovedì 8 Marzo 2018, 15:33
Siamo su scherzi a parte? Adesso viene il bello,le barzellette nascono spesso da fatti reali!!!
Domenica 4 Marzo 2018, 21:51
Lob, contento tu.!!!
Domenica 4 Marzo 2018, 15:28
Enricoterzo: Auguri...perchè tu pensi che dimezzando lo stipendio di ottocento parlamentari risolvi i problemi del paese? Burocrati, generali e magistrati sopratutto, e sono decine di migliaia percepiscono di più di un parlamentare. Tu pensi di risolvere i problemi dell'italia elargendo 700 euro di reddito di cittadinanza ai fancazzisti del sud? Dove pensi di andare con un governo a trazione meridionale, Di Maio, Di Battista, Fico, Rocco Casalino, (quello del grande fratello), li vedi a trattare con la Merkel in europa? Vai avanti tu che a me vien da ridere..o piangere.!!!
Martedì 27 Febbraio 2018, 14:45
Alfag, le leggi sulla pubblica sicurezza non le fa la Regione, Sveglia!!!
Lunedì 26 Febbraio 2018, 12:28
Che cosa centri il sindaco con il traliccio installato dall'Anas 20 anni fa e ora di competenza di Veneto Strade, quei geni che lo tirano in ballo me lo dicano per favore.!!!
Domenica 25 Febbraio 2018, 21:39
Leggo commenti che approfittano dell'evento per attaccare il sindaco. Vorrei che qualche genio mi spiegasse cosa c'entra il sindaco con un struttura costruita dall'Anas 20 anni fa, ora passata di competenza di Veneto Strade.
Domenica 25 Febbraio 2018, 16:11
Ho un familiare che lavora nella scuola da tempo mi riferisce che nell'istituto dove insegna è una prassi che gli insegnanti del meridione vadano spesso in vacanza usufruendo della legge 104. A scapito poi degli allievi, ma questo evidentemente a loro non importa. Una legge che nella stragrande maggioranza viene usata per comodi propri. Da togliere o modificare in fretta.
Domenica 25 Febbraio 2018, 10:29
Chi persona si esprime con la violenza non ha idee, questi sono il futuro dell'italia e i frutti delle cattive cattedre sessantottine che non hanno mai provato cosa significa guadagnarsi il pane.
Domenica 18 Febbraio 2018, 20:40
A Macerata un ragazzotto EGIZIANO di ventidue anni ha selvaggiamente picchiato e ferito un rappresentante delle forze dell'ordine durante una manifestazione contro il fascismo. Che cosa centri questo fenomeno con il fascismo finito 70 anni fa, quando suo padre in Egitto non era ancora nato, fa capire il grado di demenza che si annida fra i fascisti rossi, pure coccolati dalla seconda e terza carica dello stato. Ma in che paese viviamo??? Siamo alla deriva e mi viene voglia di scappare all'estero. Non certo in Egitto (vedi il povero Reggeni).
Sabato 17 Febbraio 2018, 20:34
Il problema è che in Italia non c'è un vero Statista, ne a destra ne a sinistra, questo porterà all'ingovernabilità, a meno di inciuci che nessuno a parole vuole. L'elettorato è diviso in tre tronconi, il PD avrà i voti dei dipendenti pubblici sempre coccolati e parte della classe operaia, il centrodestra quelli del mondo produttivo e parte classe operaia, poi ci sono i 5 stelle che raccoglieranno i voti dei delusi e di quelli (specie nel meridione) sperano nel reddito di cittadinanza di 700 euro promesso, per la serie lavorare è fatica e chi lavora mangia, chi non lavora magia e beve..!!! Se non affrontiamo con serietà i temi vitali per il nostro paese quali: Lavoro, Ordine, Sicurezza e Infrastrutture, siamo un paese allo sfascio e senza futuro.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:40
Non sono un suo fans, ma credo che stavolta Calenda ha ragione da vendere!!!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 21:38
Il filosofo Benedetto Croce scriveva: "la prima virtù di un politico è la capacità". Se un imprenditore è capace è logico che faccia profitto e non per questo deve essere considerato disonesto e sfruttatore a prescindere. Leggo commenti invasati da uno dei peggiori vizi capitali "L'INVIDIA" metastasi dello sviluppo di un paese, una società senza meritocrazia non ha futuro. GinogaZ anziché svuotare la bile perché non hai dato spazio al tuo intelletto diventando imprenditore e dato lavoro ("sfruttato" secondo le ideologie degli sfigati) alimentando il benessere e non frustrati. Poi un sindaco valutalo pure per quello di buono o non che riesce a fare, lasciando da parte le ideologie parassitarie che un imprenditore se gli va male è un incapace, se si afferma deve per forza essere disonesto e sfruttatore.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:54
E a Macerata un gruppo di sinistronzi con a capo le due più alte cariche dello stato sfila contro il razzismo.!!! Ma che paese siamo.?
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:29
Questa si chiama: "Istigazione a delinquere". Si rende urgente che fra i documenti da presentare all'esame di magistrato venga prevista la visita psichiatrica.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 09:09
E questi sarebbero i geni che vorrebbero governarci!!!