sasa456
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 20:00
la messa e' finita . Andate in pace/ Amen
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:05
Infatti la ragione e' proprio quella. La gelosia. Un nuovo membro della fsamiglia si prende affetto e attenzioni e questi sono gelosi.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:01
cosa pensano i genitori di quei ragazzi ?
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:59
espulsione immediata dalla scuola per cominciare
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:55
Credo che un po' di carcere all'imprenditore sia una misura giusta a prescindere. Vuoi far lavorare la gente in nero e qualcuno si fa male ? Paghi. Punto
Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:19
qui ci volevano 6 mesi di carcere e poi (forse) gli arresti domiciliari
Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:13
" si e' giustificato nei tempi contrattualmente previsti ". Leggendo questa frase sembra di capire che siamo di fronte ad un abuso. Anche se va detto che magari quest'uomo doveva far qualcosa in piu' per curare le relazioni con la ditta che lo paga.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:09
condivido la pena
Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:08
0,2 grammi di marjuana e per questa ragazza hanno previsto persino un percorso di recupero. Dall'altra parte una borseggiatrice bosniaca che ha fatto tempo a maturare 14 anni di carcere prima di arrestarla. I conti non tornano e il tutto non e' congruo per nulla
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:28
Questa sfida apertamente le istituzioni. Solo una cosa. carcere
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:12
Non sono molto convinto ma questo era stato avvertito
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:41
certo che sporcarsi la pedina per queste bravate fa rabbrividire. Qui purtroppo piu' che un caso c'e' una cultura diffusa dell'incoscenza
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:38
COsta meno della sabbia ...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:30
Siluramento Ad Divinis
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:26
C'e' da capire fino a che punto loro sono furbetti e noi fessi. Faccio presente che tra bollo, assicurazione paghiamo molto di piu' che nel resto d'Europa. Che dire poi delle autostrade ? Nella vicina Austria si paga 10 euro per una settimana mentre da Venezia est a UDine 10 Euro. Nossignori. Loro non sono furbetti siamo noi i fessi
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:18
No Elisa. Nulla contro di te ma non trovo il caso di speculare sulla pelle di questo ragazzo.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:44
ma quanto ci vuole a verificare eventuali titoli quando si assumono delle persone ? Una mail . Tutto qua. Perche' non si fanno in automatico ?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:18
e quelli non onorari quanto guadagnano ?
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:00
Salerno = Campania
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:34
Ma i conoscenti se lo prendono in casa ?Che coraggio
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:25
Ben fatto. Se questa faceva un incidente per colpa sua, lo sfortunato non avrebbe ricevuto nessun rimborso
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:23
Se i certificati e i diplomi erano fasulli che restituiscano i soldi
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:17
era necessario aspettare 14 anni di condanna per metterla in carcere ?
Martedì 11 Dicembre 2018, 06:55
Paradossale. Junker ci da addosso se M5S vuole alzare le pensioni minime mentre il grande Macron se lo fa va tutto bene. W l'Europa
Martedì 11 Dicembre 2018, 06:48
Credo che sia il caso per quella povera moglie di considerare un divorzio. Gli estremi ci sono tutti
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:21
A me piacerebbe capire se le persone che vivono negli appartamenti comunali sono soggetti ad un controllo fiscale annuale.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:28
A me piacerebbe sapere se e' legale il modo come viene gestita l'aerea parcheggi dell'aeroporto. Ci sono migliaia di posti auto e tutti a pagamento con cifre esose e ingiustificate
Lunedì 10 Dicembre 2018, 06:23
Su questa tipologia di incidenti mi chiedo quanto sia determinante la stanchezza e lo stress. In Francia hanno dei dispositivi che controllano le ore di guida e sono severissimi. Se lo trovano manomesso sequestrano il mezzo e la patente del conducente anche se straniero
Domenica 9 Dicembre 2018, 09:30
A leggerla cosi' sono perplesso. Questi qua hanno dei precedenti specifici ? Dalle foto vedo due tronchesi per cavo che sicuramente non tranciano neppure un lucchetto. Un coltellino multiuso e uno a scatto. Quanto poi al possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, mi lascia ancor piu' perplesso. Che forse tenere in macchina un piede di porco necessariamente significa che uno vada a scassinare qualcosa a quuesto punto denunciamo un 5 % della popolazione che qualche attrezzo in macchina ce l'ha.
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:08
Personalmente sarei schifato di vivere in quella casa. Anche se me la regalassero