freigei

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Marzo 2018, 01:58
Ma scusa, il cuscino sì e il telefonino no? Ma si muoveva o no?
Mercoledì 21 Marzo 2018, 01:55
Muro di gomma. E' davvero inevitabile continuare a sbatterci addosso nonostante un'evidenza abbagliante? A un certo punto bisognerebbe capire che non si può procedere oltre. Ma io non sono al posto di quei genitori, quindi non so, probabilmente continueranno a sbatterci addosso fingendo che non ci sia e che si tratti solo di una questione di giustizia disattesa.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 23:03
Macchè destino!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 21:51
Poeti della natura??? Ma va'. Fatti un giro a piedi così la vedi com'è la natura! Per i cross ci sono le apposite piste!
Martedì 13 Marzo 2018, 19:42
Scommetto che era oltre la linea gialla.
Lunedì 12 Marzo 2018, 22:59
Buon per te. Peccato che il tuo senso d'orientamento non sia una dote di natura che ognuno può vantare di avere, altrimenti non capiterebbero questi incidenti. E poi puoi esserti precedentemente informato sul terreno fin che vuoi, ma quando il paesaggio cambia per improvvise variazioni climatiche, può mettere in difficoltà anche il più esperto, anzi, l'esperto direbbe: meglio non andare finchè il tempo non migliora.
Lunedì 12 Marzo 2018, 21:17
Guarda che si tratta di una patologia, non hai letto?
Lunedì 12 Marzo 2018, 21:14
No comment altrimenti mi censurano
Lunedì 12 Marzo 2018, 21:10
Ma quanto riconoscenti ci saranno da 1 a 10?
Lunedì 12 Marzo 2018, 21:05
per la macchina chiamate Mosè.
Lunedì 12 Marzo 2018, 20:59
Al di là dell'omissione che per carità, alla prova dei fatti ci sta tutta; certo mica lo sapeva che voleva suicidarsi. Però che coincidenza davvero particolare. Ci potrebbe scappare dell'ironia se non fosse per la tragedia in sé.
Lunedì 12 Marzo 2018, 20:54
Certe dipendenze ti portano a questo. Che vita diventa?
Lunedì 12 Marzo 2018, 20:51
Un brindisi alla falsità camuffata da verità del marito! Più la fanno sporca e più si presentano come le vittime! Bravo! Tu si che sei un uomo! Il genere maschile è fiero di avere un rappresentante come te!
Lunedì 12 Marzo 2018, 20:32
Stamattina si è anche schiarito sul Grappa ma oggi era tutto nuvoloso e scuro. Questi si sono trovati in mezzo al maltempo e con la neve. Facilissimo perdere i punti di riferimento. A prendere alla leggera le cose ci si fa male anche a fare cose apparentemente facili.
Lunedì 12 Marzo 2018, 19:05
il camion lo lasciamo andare...?
Domenica 11 Marzo 2018, 13:57
In via Sasso sfonda un muro di pietra e si ritrova coperto...di sassi.
Domenica 11 Marzo 2018, 13:54
Ma lo capiscono o no che bisogna fare in modo che abbiano la testa impegnata e non stiano tutto il santo giorno a rigirarsi i pollici fra le mani????? Accoglienza non è sinonimo di buonismo da quattro soldi!
Domenica 11 Marzo 2018, 13:47
I topi che sgraffignano al pastore? Ci mancava anche questa. Non c'è più religione.
Domenica 11 Marzo 2018, 13:46
Ricordate la non violenza di Gandhi? Con un modo di agire passivo è arrivato a ottenere un risultato positivo. La psicologia può applicarsi in questo modo per scopi del genere, in casi del genere. Non si tratterebbe di un'azione diretta ma mirata a "togliere il terreno" ai bulli, creare un vuoto attorno a loro, un muro di gomma che gli ritorca contro ogni energia spesa a sovvertire quelli su cui si accaniscono. Si procede a suscitare una risposta autoindotta, quindi che viene dal libero arbitrio del bullo senza una positiva costrizione. Io ci farei un pensiero seriamente.
Domenica 11 Marzo 2018, 13:34
Carriera criminale...sembra di avere a che fare con un criminale di rango medio alto. A me sembra che sia un poveraccio...l'ha capito anche il negoziante che non era tutto "in bolla". Chissà magari che storia ha alle spalle per essersi ridotto così. E quanti ce ne sono? Basta usare un termine di categoria e il "criminale" è già bello e impacchettato.
Domenica 11 Marzo 2018, 13:24
Certo, legalizzare. Tagliare la testa al toro è risolvere il problema. Io vorrei che nella polemica incandescente fra pro e contro, a prendere la parola diretta fossero anche gli uomini delle forze dell'ordine. Questi "passivi" esecutori della legge che hanno più esperienza di ogni altro nei vari campi dell'illegalità dovrebbero essere autorizzati a dare pareri ufficiali, pareri di buon senso su queste cose, non solo info legali. Credo che i punti di vista potrebbero trarre assai beneficio.
Domenica 11 Marzo 2018, 13:17
Bè, è vero però. E' la forza centrifuga. Non si dà credito neanche a una legge fisica? Poi che per questo si debba andare a 30 all'ora è ovviamente una stupidaggine. Rispettare comunque i limiti è un buon inizio.
Sabato 10 Marzo 2018, 22:55
Mi dispiace, ho visto la risposta solo adesso. Brava, adesso mi piace già di più come la dici, non posso dire lo stesso del tuo primo commento, anche se spiegato alla luce di questo assume un senso che prima non si poteva cogliere, presentandosi come mero cinismo.
Sabato 10 Marzo 2018, 22:02
almeno le mucche sono salve...
Sabato 10 Marzo 2018, 22:00
A quel prezzo mi passa la fame prima di assaggiarla, meglio due spaghi...
Sabato 10 Marzo 2018, 21:58
Bisogna dire che i tipi come lui appartengono alla categoria di quelli che non hanno la testa fra le spalle ma fra le palle.
Sabato 10 Marzo 2018, 21:55
Sarebbe sì da inviare le pensioni per questi anziani direttamente su un conto corrente. Piccolo problema: perlopiù sono assolutamente impediti nell'uso dei punti bancomat. Ma che cambierebbe? Se evitano di trovare scippatori fuori dalla posta, li trovano ad aspettarli al bancomat o fuori dalla banca. Prima o poi passerà tutto al virtuale e allora si dovranno temere solo gli hackers. Così dovremmo arrenderci a mandare i nostri nonnetti a farsi un corso d'informatica.
Sabato 10 Marzo 2018, 17:41
Assolutamente contrario a "don" Sguotti. La debolezza è un conto, perseguire la caducità è un altro. Nessuna scusa.
Sabato 10 Marzo 2018, 00:50
Non ci credi?