freigei

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 21:19
Triste davvero. La solitudine è il premio dei massimi livelli di autonomia, emancipazione e libertà. Rischia di vincerlo anche chi non vuole.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 21:15
Tira tira la corda che poi succedono gli incidenti...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 23:43
Scompaiono e riappaiono improvvisamente come i fantasmi...
Lunedì 12 Febbraio 2018, 20:22
Anche per questo molta gente va in giro con un coltello in tasca. Torna l'era del far west, but on Italy.
Sabato 10 Febbraio 2018, 21:07
Salvini ha strada libera così.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 21:21
il topo che schiaffeggia il gatto
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 23:00
Più che integrazione questa è uniformatizzazione. Ma ritengo che la prima non debba escludere la seconda altrimenti diventa separazione. Va da sé che i nati in un contesto culturale diverso tenderanno alla seconda.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 22:51
Regolarizzare (ergo legalizzare) potenziali cause di dipendenza e malaffare è come voler mettere il guinzaglio al diavolo.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 22:40
Cinese...Made in Italy stavolta...
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 21:13
Se è vera e l'avessi trovata io, risparmiavo al giornalista l'articolo.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 20:18
Ma che razza di disgraziato! E quanti ce ne sono della stessa specie? Ma fate a meno di tenere un animale se non siete in grado di gestire neanche voi!
Martedì 6 Febbraio 2018, 22:21
Cosa non si fa per far divertire i turisti, anche le scene all'americana...
Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:30
ho sempre odiato gli albanesi, ma ormai è vero, hanno abbassato il tiro di molto anche i nostri
Venerdì 2 Febbraio 2018, 22:14
I fidanzati....ma va!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 22:17
Da notare quanti coltelli, bastoni ecc. saltano fuori all'occorrenza. Questa gente esce già premunita e non è certo gente fuori di testa. C'è un'aria che respiriamo tutti che ci predispone a un tutti contro tutti con lo strappo degli accorgimenti armati..."all'occasione" d'incontrare l'uomo X di turno.
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 21:09
andrei anch'io...
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 12:36
Sempre meglio la storia.
Martedì 30 Gennaio 2018, 16:32
Arriverà il momento che dovranno modificare la legislazione sulla difesa personale con conseguente ammorbidimento sulla detenzione di armi. E' triste pensare di avvicinarsi al modello statunitense, ma oramai la precarietà e l'incertezza in termini di sicurezza e tutela personale e della proprietà privata è luminosamente davanti agli occhi di tutti. Le forze dell'ordine hanno le mani parecchio legate. Cosa resta da fare? Sperare che non capiti mai al me di turno? L'esponenziale aumento di iscrizioni alla moltitudine di tecniche da combattimento che, chissà perché, oggi spuntano come funghi, mi pare un segno inequivocabile che la gente non vuole solo uno sport per l'esercizio fisico. La democrazia è allo scacco?
Domenica 28 Gennaio 2018, 23:28
Se fosse capitato a me, giuro che avrei perso la testa.
Domenica 28 Gennaio 2018, 18:31
E' davvero così svalutata la vita oggi giorno?
Domenica 28 Gennaio 2018, 18:19
ottimo, così andrà a far compagnia a quella specie di ghetto che c'è di fronte alla stazione. chi vuoi che vada ad abitare posti ridotti così? guarda che bell'esempio davanti alla stazione - il ghetto lo chiamo - abitato solo da cinesi e nord africani. quando si passa di là c'è da sentirsi stranieri in casa e, non senza rischi.
Domenica 28 Gennaio 2018, 15:42
E' facile il fanatismo in epoca di pace. Vorrei mandare questa gente dove c'è guerra e persecuzione; vediamo se non si danno una calmata.
Domenica 28 Gennaio 2018, 15:33
Peccato che la gravità si comprende sempre poi, quando magari è troppo tardi.
Sabato 27 Gennaio 2018, 20:42
Ma qualcuno sa di che associazione culturale si sta parlando? Ben strana cosa. Con l'avvento nazista, la Germania ha perso il fior fiore dei suoi intellettuali e adesso addirittura i simpatizzanti vengono accolti in seno a "cultura". O il giornalista ha sbagliato termine, o c'è un po' di confusione.