gianni-2

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Luglio 2018, 23:01
L'ATER sta vedendo come liberare gli appartamenti abusivi? scusate è una barzeletta? Salvini ha ragione da vendere e dopo i sinistroidi si domandano perchè hanno perso ,,,PD continua cosi la destra restera al Governo altri 100 anni
Sabato 14 Luglio 2018, 00:34
Ma x favore come fanno a puntare il taglierinho senza che nessuno reagisca,una scopa non esiste x farli scappare,
Venerdì 13 Luglio 2018, 23:08
I delinquenti, assasini fuori i mezza calzetta in galera,,questa e giustizia?
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:33
Il popolo Italiano vuole Erdogan come presidente x fare calare la cresta a questi Giudici ipocriti
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:29
Carnagione chiara?sicuramente una risorsa dell'est
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:24
L'Italia grazie alla sinistra è diventata il Banco Mat di tutta la delinquenza DELL'EST,,,,
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:20
Ora qualche Giudice con la maglietta rossa cerchera di chiudere un occhio inventando chissa che cosa x non disturbare il lavoro di questa risorsa.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:46
Voglio essere un clandestino x potere fare quello che voglio visto che la Giustizia Italiana mi protegge.
Martedì 10 Luglio 2018, 15:33
Toninelli cambia lavoro,siete come la volpe cambiate il pelo ma il vizzio di essere Komunisti vi rimane sempre.
Martedì 10 Luglio 2018, 15:27
No posso credere che in Italia succedano cose del genere,,,,, Salvini avanti tutta ne abbiamo del lavoro da fare prima di sistemare i disastri che ha fatto la sinistra
Martedì 10 Luglio 2018, 15:23
E quando li avete presi ci sara il solito Giudice con la maglietta rossa che con una pacca nelle spalle li mandera a lavorare nuovamente,
Martedì 10 Luglio 2018, 01:04
State certi che i sindacati faranno di tutto perchè questo non si realizzi,,,x colpa loro siamo simo conciati cosi.
Martedì 10 Luglio 2018, 01:01
Fate felice questa toga rossa liberate il porto internazionale di Torino,
Martedì 10 Luglio 2018, 00:55
A salvini non serve la pubblicita, la state facendo voi con le vostre pancianate di sinistra,,,mandiamo a casa 60 bambini Italiani x fare posto a loro?
Martedì 10 Luglio 2018, 00:52
Se sono Italiani pagheranno altrimenti potevano risparmiare la carta
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:47
Sono in Italia possono succedere cose di questo tipo,,,386 auto intestate ad un singolo individuo,,,,ma stavano dormendo alla Motorizzazione?
Lunedì 9 Luglio 2018, 01:34
Le feste del PD fra poco le faranno veramente in una gabina telefonica,,,
Domenica 8 Luglio 2018, 15:59
Poverino stava andando al lavoro x pagarci la pensione,,come si sono permessi questi signori a importunarlo,
Domenica 8 Luglio 2018, 14:09
Ma questi finti profughi non dovevano essere rispediti al suo paesiello?
Domenica 8 Luglio 2018, 14:07
Contentissimo i Dottori Padovani hanno votato il sindaco di sinistra? e bem li sta.
Domenica 8 Luglio 2018, 14:04
Perchè avete dato il permesso a questa nava di portarli in Italia? Nave irlandese li portava in Irlanda ma siamo diventati la patumiera D'Europa?
Sabato 7 Luglio 2018, 15:44
Se non sono Svizzeri sono Svedesi!!!!!!
Sabato 7 Luglio 2018, 15:38
Di matteo ne esiste solo uno, tu non sei degno nemmeno di pronunciare il suo nome mio caro venditore di balle,
Sabato 7 Luglio 2018, 15:24
Dove vivi?
Sabato 7 Luglio 2018, 11:37
Invece di rimuovere la siepe bastona chi spaccia, tanto sapiamo da che parte arrivano.
Sabato 7 Luglio 2018, 11:35
Quando la sinistra offende la destra tutti ziti,,,vergognatevi speriamo che cambi
Sabato 7 Luglio 2018, 08:56
X Elisa Francia quello che lei chiama ,,il pomata,,e il migliore Governatore D'Italia,ma con il potere di questa sinistra ipocrita non si puo fare quello che i cittadino apprezzano di piu,,,vorrei sapere in quale Regione vivi prima di farci la paternale a noi Veneti persone come te hanno solo da imparare da noi.
Venerdì 6 Luglio 2018, 18:46
Hai domiciliari e quando rientrera la moglie lo mettiamo a casa del Giudice?
Venerdì 6 Luglio 2018, 18:44
Bravo Salvini puliamo L'Italia dalla immondezza.