gianni-2

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 18:05
X la Giustizia Italiana in questo caso e meglio essere il ladro molto,piu tutelato dalla nostra Magistratura
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:59
Avrei studiato una soluzione x tutto questo degrado, ma e meglio che mi taccio,,,,,,Dove è finita la Serracchiani?
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:55
Il nostro caro Mortadella ha insistito molto x fare entrare questi paesi Dell'Est nell'Unione Europea dopo anni ne paghiamo ancora le conseguenze,,,,,.grazie Sinistra x averci ridotto cosi,
Lunedì 18 Marzo 2019, 00:40
Altra buffonata targata PD questo signore cambia tutto? leggetevi i nomi di chi candida vedrette che novità
Sabato 16 Marzo 2019, 20:48
La sinistra (finta buonista ) sta creando questi mostri fra non molto succederà anche da noi.
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:32
Tranquilli un Giudice rosso si trova sempre x tutelare queste risorse,domani saranno gia al lavoro con tanto di scuse alla faccia di chi rischia la vita x arrestare questi delinquenti,
Martedì 12 Marzo 2019, 19:09
Scommettiamo che si tratta di qualche risorsa? Sicuramente aveva fretta di scendere x recarsi al lavoro x pagarci la pensione,,,,vero votanti di sinistra?
Venerdì 8 Marzo 2019, 20:41
Vedete che cosa vuol dire avere la tessera del PD?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:42
Se i ricorsi li pagano gli stranieri mi va bene,mi va bene anche se li pagano questi avocati nemici di questo Governo e sopratutto nemici degli Italiani.
Martedì 5 Marzo 2019, 20:19
Medaglia d'oro a questo Giudice
Martedì 5 Marzo 2019, 20:18
Vedo che esistono ancora i Giudici seri,non di parte.
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:03
Che ci facevano 100 persone alle Capannelle? Capisco perchè l'Italia funziona male.
Lunedì 4 Marzo 2019, 18:57
Se non ci fossero queste risorse i Giudici sarebbero a spasso...ora ci pensa Zingaretti a cambiare tutto,cioè ancora di piu risorse da sfamare.
Domenica 3 Marzo 2019, 21:00
Grazie hai Giudici ROSSI questo delinquente poteva liberamente circolare in Italia,ed ora chi paga? I Giudici no
Sabato 2 Marzo 2019, 20:37
Tranquilli domani sara già al lavoro con tanto di scuse da parte di qualche Giudice buonista,,, Rosso
Sabato 2 Marzo 2019, 20:07
Se questa è la parte migliore del paese fatta x la metà di extracomunitari siamo veramente conciati male,,,,probabilmente caro Enrico secondo tu vivi in qualche paradiso tropicale,,,beato te
Sabato 2 Marzo 2019, 18:03
Continuate cosi fra non molto la Sinistra esisterà solo nella testa di qualche malato di testa,se chi vota Sinistra avesse un poco di sale in zucca come farebbe immaginare il Sindaco Sala una persona di sinistra?Questo Signore tempo fa si era dimenticato di inserire la mega villa che possiede in Svizzera nella sua dichiarazione dei redditi,,,,ora fate un poco o conti,,,Peones
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:54
Le risorse della Sinistra,
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:52
Italia terreno fertile x la delinquenza x giunta protetta da certi Giudici
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:51
Sto pirla le avrà dato nome cognome indirizzo codice fiscale per essere ricattato cosi,mi sembra che esistano i nomi fasulli,ma questo avra pensato di darle il suo .
Martedì 19 Febbraio 2019, 00:12
Travaso di bile x tutti i sinistroidi da domani vi consiglio Malox.
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:51
Io avrei fatto la stessa cosa,,che cosa centra il razzismo,quando pago posso scegliere quello che voglio?
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:21
Incominciamo a fare il test a tutti quelli che lavorano nella pubblica amministrazione vedremo quanti ne rimangono,,,dove abito nel ufficio postale ci lavorano 4 persone meridionali tutti parenti il direttore e pure parente ,,che strana coincidenza
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:25
Italiano?
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:26
Chi a scritto questo articolo sembra che li conoscesse bene questi signori ,,,bene integrati,,,mi piacerebbe sapere chi di questi e riuscito ad integrarsi in Italia con le nostre usanze.....0
Domenica 10 Febbraio 2019, 18:19
Se non ci fossero queste risorse volute dalla sinistra la maggior parte dei nostri poliziotti sarebbero a spasso e noi piu tranquilli.
Sabato 9 Febbraio 2019, 18:47
In Venezuela comanda il Komunismo e x questo che succedono anche queste cose
Sabato 9 Febbraio 2019, 18:43
Ora il Magistrato di turno dirà, nel suo paese fanno cosi una bella botta sulle spalle e via......forza Salviniiiiiiii
Sabato 9 Febbraio 2019, 18:32
Italia Patria e paradiso di tutti i delinquenti super protetti dalla Magistratura di parte,quando incominciamo a cambiare?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 23:39
Condoglianze alla famiglia.