droberto

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:02
A questo punto, dobbiamo attaccare la Francia e riprenderci la Gioconda e la Corsica
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:05
Ma non aveva detto che il TAV é solo ed esclusivamente per il trasporto merci e non delle persone? In più, i 20 km di buco già scavato, é solo un buco di carotaggio per lo studio del terreno, di scavo vero e proprio, non ne esiste traccia.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:34
Adesso, bisognerebbe sapere quanti 10€ ha perso prima di questa vincita.
Martedì 22 Gennaio 2019, 15:39
Ho letto l'articolo e la memoria mi è ritornata a 40 anni fa
Martedì 22 Gennaio 2019, 15:37
Personalmente conosco Lino Banfi come l'attore che a volte mi ha fatto ridere e altre volte mi ha fatto sorridere. Poi, chi lo sa, magari come persona qualunque può essere un degno rappresentante. Non so e non mi esprimo.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:53
choch?????????????????????
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:50
Perché, quando l'ex presidente Lula ha vietato l'estradizione, i rapporti con il Brasile, sono cambiati? Il presidente boliviano é di sinistra e grande amico di Lula
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:39
Secondo me, con il presidente che la Bolivia si ritrova, non lo faranno estradare.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 10:34
Tutti hanno diritto ad una pausa
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:43
Eh no, io mi riferisco solamente al panettone, é lei che vede del marcio ovunque
Giovedì 20 Dicembre 2018, 20:12
Panettone per tutta la vita ma solo con i canditi
Giovedì 20 Dicembre 2018, 13:35
"alcuni rifiuti inerti, di alcuni vecchi secchi e di una carriola" Assolutamente ridicolo
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:21
Al grande fratello subito.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:16
Mi piacere proprio sapere che tipo di provvedimento prenderà la giustizia russa nei confronti del gruppo. Cosi giusto per sapere
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:15
Spero che espulso si intenda come, imbarcato sul primo mezzo con destinazione africa e acoompagnato in accordo con le forze di sicurezza degli altri paesi fino al rimpatrio nel territorio del soggetto e non un semplice foglio di via.
Sabato 3 Novembre 2018, 09:00
Se scriveva a babbo Natale, probabilmente avrebbe avuto più chance di essere ascoltata
Giovedì 1 Novembre 2018, 11:02
Poveretti, non avete ancora capito che i Nazisti sono tornati, questa volta non con bombe e campi di concentramento ma con banche e manovre.
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:24
Si si crediamo proprio a tutto quello che scrivono.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:04
Innanzitutto non sparano pallottole ma dei petardi per farli scappare, si fa così in tutto il mondo e in tutti gli aereoporti. Dopo di che sarà sempre meglio udire scoppi di petardi una volta ogni tanto, piuttosto che il botto di un aereo che si schianta. Ma dove siamo arrivati!!!!
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:47
Mai avuto sta sfortuna, a parte che le mie vecchie prof erano tutte racchie.
Martedì 9 Ottobre 2018, 09:22
Basta guardare se c'è l'etichetta made in Cina, altrimenti é sicuramente di origine extraterrestre.
Domenica 30 Settembre 2018, 20:54
Hanno sicuramente sbagliato e aggiunto due zero di troppo.
Venerdì 28 Settembre 2018, 09:51
E neanche questa va bene!!!!!!
Martedì 25 Settembre 2018, 10:33
Licenziarli é il minimo sindacale per quelli che non vogliono svolgere il proprio lavoro, soprattutto se quest'ultimo comporta l'agevolare la vita alle persone disabili. Inoltre le pedane devono essere manuali, per una questione di sicurezza.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:15
É loro dovere, inoltre, non credo ci siano orde di passeggeri disabili in sedia a rotelle ad attendere il bus ad ogni fermata.
Domenica 9 Settembre 2018, 13:28
A mio parere DiMaio non doveva esprimersi con quelle parole, in fin dei conti esiste il diritto legale di poter far ricorso, ed esiste anche il dovere di negarlo se non si ha diritto
Martedì 4 Settembre 2018, 11:40
Due nomi, Adamo ed Eva
Sabato 1 Settembre 2018, 08:40
Se queste persone non hanno scrupoli di niente, perché lo stato e la legge non sì comportano alla stessa maniera?
Sabato 11 Agosto 2018, 13:20
Adesso ditemi cosa se ne fa la società di uno così.
Domenica 5 Agosto 2018, 10:23
Ma questo ha ancora il coraggio di parlare?