Marina Diamante

Commenti pubblicati:
Mercoledì 2 Maggio 2018, 14:52
Veramente sarebbe "colecisti"...
Martedì 1 Maggio 2018, 09:45
Ma che bravi, complimenti, clap clap! Per forza i conti migliorano: ormai per farsi curare degnamente si va tutti nelle strutture private! E chi sceglie il pubblico va comunque a pagamento se no si e' trattati quasi come bestie. Io direi che questi non hanno proprio niente di cui andar fieri!
Martedì 1 Maggio 2018, 09:45
Ma che bravi, complimenti, clap clap! Per forza i conti migliorano: ormai per farsi curare degnamente si va tutti nelle strutture private! E chi sceglie il pubblico va comunque a pagamento se no si e' trattati quasi come bestie. Io direi che questi non hanno proprio niente di cui andar fieri!
Martedì 1 Maggio 2018, 09:41
Non ha accettato aiuto... forse perche' si sarebbe scoperto che e' uno spacciatore clandestino?
Martedì 1 Maggio 2018, 09:40
Romeno? Allora di cosa ci stupiamo?
Domenica 15 Aprile 2018, 09:45
Ma chi lo dice che e' un atto razzista? Solo perche' lei e' nera? Nel mio quartiere mesi fa per un periodo le auto di grossa cilindrata venivano continuamente danneggiate da un gruppo di giovani vandali perditempo a cui non importava certo di chi fossero, volevano solo fare un dispetto a chi reputavano ricco.
Domenica 15 Aprile 2018, 09:42
I cinesi hanno i soldi, spesso in contanti. A chi vuole speculare (cioe' ai cari veneziani) nulla interessa da dove vengano questi soldi e che destinazione avranno i locali. In pratica, i cinesi comprano, ma perche' i veneziani vendono. Quindi di chi e' la colpa?
Domenica 15 Aprile 2018, 09:38
Vista la reazione inconsulta immagino che razza di peste sia la ragazza. Auguri alla madre, dovra' combattere parecchio...
Venerdì 13 Aprile 2018, 14:07
Io ho sentito tante volte questa persona urlare frasi offensive verso i Carabibieri, il Questore e i vigili. Qualcuno in passato ha protestato ma i soliti radical chic veneziani sono insorti e per quieto vivere le forze dell'ordine hanno deciso di tollerarlo. Ma io non trovo affatto giusto che gli venga consentito di trasformarsi in un cosi' pessimo biglietto da visita per la citta'.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 21:35
La giovane moglie "in carica" si e' chiusa in un signorile e dignitoso silenzio da quando Frizzi e' mancato, mentre la ex ha rilasciato interviste anche a Radio Marte e a TV Saturno. Stesse un po' zitta, farebbe piu' bella figura.
Lunedì 9 Aprile 2018, 16:01
Va bene che i nostalgici hanno il prosciutto sugli occhi e nelle orecchie, ma io l'ho vista a un metro di distanza e sentita cantare... sarebbe il caso che ci mettesse una pietra sopra e smettesse di fare l'eterna ragazza!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 16:01
Va bene che i nostalgici hanno il prosciutto sugli occhi e nelle orecchie, ma io l'ho vista a un metro di distanza e sentita cantare... sarebbe il caso che ci mettesse una pietra sopra e smettesse di fare l'eterna ragazza!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 15:54
Ormai siamo alla farsa.
Sabato 31 Marzo 2018, 20:35
Dovevamo proprio essere informati di tanta volgarità... Bah.
Venerdì 30 Marzo 2018, 17:52
L'articolo e' lacunoso e incompleto ma immagino che a odiare cosi' tanto la ragazza possano essere solo quelli che lei ha denunciato per maltrattamenti sulla cagnolina. In quanto al "bullismo" sono d'accordo con copppertone: a 26 anni si e' adulti, e il bullismo riguarda i ragazzini.
Domenica 25 Marzo 2018, 16:27
Quando finira' questa imbarazzante telenovela? Quasi quasi preferisco leggere di Belen.
Domenica 25 Marzo 2018, 11:11
In un momento in cui dire "grasso" equivale a un insulto sanguinoso e si usano metafore e termini stupidi come "curvy" o "burrosa" per intendere una donna sovrappeso per non offenderla, fa immenso piacere che una donna bellissima, intelligente, brillante e GRASSA non abbia problemi a definirsi tale. Se essere grassi non e' una cosa negativa (e non lo e') perche' aver paura di usare la parola?
Giovedì 22 Marzo 2018, 18:52
Dite quello volete, per me lei è bellissima.
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:53
EnricoDandolo guarda che non è mica morta! Capisco che sto RIP è diventato una moda ma aspettiamo a scriverlo che almeno uno sia deceduto!
Domenica 18 Marzo 2018, 12:06
Ognuno e' libero di crescere i propri figli come vuole ma mi pare assurdo che una laureata in scienze dell'educazione non sappia che i bambini hanno bisogno di punti fermi, di legami fissi oltre i genitori e i fratelli, e che frequentare la scuola e' fondamentale per crescere equilibrati e integrarsi gradualmente nella societa'. Questi personaggi stravaganti che vogliono vivere fuori dagli schemi sono spesso dei sociopatici presuntuosi che impongono ai propri figli stili di vita incompatibili con uno sviluppo sereno. Lasciamo perdere poi la questione economica: si mantengono vendendo cianfrusaglie fatte di sassi e spago?
Mercoledì 14 Marzo 2018, 17:02
Queste abusive non hanno ottenuto la regolarizzazione della loro attivita e per vendetta Ecco che si sono inventate delle presunte avance sessuali. Non credo a una sola parola.
Domenica 11 Marzo 2018, 09:44
Mi domando sempre perché questa gente sente il bisogno di raccontare i cavoli propri in televisione.... Ah, giusto: per soldi.
Domenica 11 Marzo 2018, 09:42
A Mestre ormai tutti gli hotel a 2 o anche a 3 stelle sono stati comprati da bengalesi e cingalesi. Anche uno di fronte a casa mia. La pulizia è approssimativa e la cura della struttura prossima allo zero, ma riguardo alla sicurezza niente da dire: mai successi disordini o comportamenti illeciti o disturbo.
Domenica 4 Marzo 2018, 15:27
Per evitare evitare clamori usano una macchina modestissima che non da' nell'occhio e soprattutto fanno di tutto perche' i giornali non ne sappiano niente... Auguri! 24 anni di differenza cosa vuoi cge siano, quando c'e' l'ammmmmmore (e i soldi).
Lunedì 26 Febbraio 2018, 10:55
Povera santa creatura, l'ennesima vittima.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 10:52
Ettepareva... anche questi cominciano a parlare di razzismo: solo perche' e' romena le indagini sono partite in ritardo. No signora, essendo la giovane ampiamente maggiorenne e non essendoci alcun indizio di violenza la scomparsa e' stata messa in relazione ad un allontanamento volontario. I tempi sono stati regolarmente rispettati. In quanto a non aver trovato il corpo non mi pare ci sia niente di eccezionale: neanche quello della povera Isabella Noventa e mai spuntato fuori.
Domenica 25 Febbraio 2018, 11:30
Speriamo facciano in fretta a trovarla... la faccenda sta diventando noiosa e stucchevole.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:11
Finalmente si da' spazio anche ad associazioni che non siano l'Adico@
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:53
Acqua e aceto? Limone? Bicarbonato? Seeeee, vabbe'. Rimane quella pellicolina unticcia e un odore sgradevole. Puah, i rimedi della nonna usateli voi.