Marina Diamante

Commenti pubblicati:
Sabato 2 Giugno 2018, 10:24
Ary Febo mi sa che ti sei fermato al titolo. Leggi l'intero articolo prima di cimmebtsre
Sabato 2 Giugno 2018, 10:20
Non aveva bisogno di soldi... lo sappiamo bene tutti.... pero' li ha presi lo stesso. Non fa venire la nausea?
Sabato 2 Giugno 2018, 10:19
Tra poco i cordoni della borsa si stringeranno e questi bei soldini non arriveranno proprio piu'. Vedremo se finalmente le risorse si renderanno conto che devono togliersi di torno.
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:36
GiovannaCarla secondo te come ci andava l'avvenente 40enne nei posti piu' belli del mondo? Non crederai mica che questa sia stata la prima volta che faceva spendere a un uomo decine di migliaia di euro per poi ricattarlo pure?
Mercoledì 2 Maggio 2018, 14:52
Veramente sarebbe "colecisti"...
Martedì 1 Maggio 2018, 09:45
Ma che bravi, complimenti, clap clap! Per forza i conti migliorano: ormai per farsi curare degnamente si va tutti nelle strutture private! E chi sceglie il pubblico va comunque a pagamento se no si e' trattati quasi come bestie. Io direi che questi non hanno proprio niente di cui andar fieri!
Martedì 1 Maggio 2018, 09:45
Ma che bravi, complimenti, clap clap! Per forza i conti migliorano: ormai per farsi curare degnamente si va tutti nelle strutture private! E chi sceglie il pubblico va comunque a pagamento se no si e' trattati quasi come bestie. Io direi che questi non hanno proprio niente di cui andar fieri!
Martedì 1 Maggio 2018, 09:41
Non ha accettato aiuto... forse perche' si sarebbe scoperto che e' uno spacciatore clandestino?
Martedì 1 Maggio 2018, 09:40
Romeno? Allora di cosa ci stupiamo?
Domenica 15 Aprile 2018, 09:45
Ma chi lo dice che e' un atto razzista? Solo perche' lei e' nera? Nel mio quartiere mesi fa per un periodo le auto di grossa cilindrata venivano continuamente danneggiate da un gruppo di giovani vandali perditempo a cui non importava certo di chi fossero, volevano solo fare un dispetto a chi reputavano ricco.
Domenica 15 Aprile 2018, 09:42
I cinesi hanno i soldi, spesso in contanti. A chi vuole speculare (cioe' ai cari veneziani) nulla interessa da dove vengano questi soldi e che destinazione avranno i locali. In pratica, i cinesi comprano, ma perche' i veneziani vendono. Quindi di chi e' la colpa?
Domenica 15 Aprile 2018, 09:38
Vista la reazione inconsulta immagino che razza di peste sia la ragazza. Auguri alla madre, dovra' combattere parecchio...
Venerdì 13 Aprile 2018, 14:07
Io ho sentito tante volte questa persona urlare frasi offensive verso i Carabibieri, il Questore e i vigili. Qualcuno in passato ha protestato ma i soliti radical chic veneziani sono insorti e per quieto vivere le forze dell'ordine hanno deciso di tollerarlo. Ma io non trovo affatto giusto che gli venga consentito di trasformarsi in un cosi' pessimo biglietto da visita per la citta'.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 21:35
La giovane moglie "in carica" si e' chiusa in un signorile e dignitoso silenzio da quando Frizzi e' mancato, mentre la ex ha rilasciato interviste anche a Radio Marte e a TV Saturno. Stesse un po' zitta, farebbe piu' bella figura.
Lunedì 9 Aprile 2018, 16:01
Va bene che i nostalgici hanno il prosciutto sugli occhi e nelle orecchie, ma io l'ho vista a un metro di distanza e sentita cantare... sarebbe il caso che ci mettesse una pietra sopra e smettesse di fare l'eterna ragazza!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 16:01
Va bene che i nostalgici hanno il prosciutto sugli occhi e nelle orecchie, ma io l'ho vista a un metro di distanza e sentita cantare... sarebbe il caso che ci mettesse una pietra sopra e smettesse di fare l'eterna ragazza!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 15:54
Ormai siamo alla farsa.
Sabato 31 Marzo 2018, 20:35
Dovevamo proprio essere informati di tanta volgarità... Bah.
Venerdì 30 Marzo 2018, 17:52
L'articolo e' lacunoso e incompleto ma immagino che a odiare cosi' tanto la ragazza possano essere solo quelli che lei ha denunciato per maltrattamenti sulla cagnolina. In quanto al "bullismo" sono d'accordo con copppertone: a 26 anni si e' adulti, e il bullismo riguarda i ragazzini.
Domenica 25 Marzo 2018, 16:27
Quando finira' questa imbarazzante telenovela? Quasi quasi preferisco leggere di Belen.
Domenica 25 Marzo 2018, 11:11
In un momento in cui dire "grasso" equivale a un insulto sanguinoso e si usano metafore e termini stupidi come "curvy" o "burrosa" per intendere una donna sovrappeso per non offenderla, fa immenso piacere che una donna bellissima, intelligente, brillante e GRASSA non abbia problemi a definirsi tale. Se essere grassi non e' una cosa negativa (e non lo e') perche' aver paura di usare la parola?
Giovedì 22 Marzo 2018, 18:52
Dite quello volete, per me lei è bellissima.
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:53
EnricoDandolo guarda che non è mica morta! Capisco che sto RIP è diventato una moda ma aspettiamo a scriverlo che almeno uno sia deceduto!
Domenica 18 Marzo 2018, 12:06
Ognuno e' libero di crescere i propri figli come vuole ma mi pare assurdo che una laureata in scienze dell'educazione non sappia che i bambini hanno bisogno di punti fermi, di legami fissi oltre i genitori e i fratelli, e che frequentare la scuola e' fondamentale per crescere equilibrati e integrarsi gradualmente nella societa'. Questi personaggi stravaganti che vogliono vivere fuori dagli schemi sono spesso dei sociopatici presuntuosi che impongono ai propri figli stili di vita incompatibili con uno sviluppo sereno. Lasciamo perdere poi la questione economica: si mantengono vendendo cianfrusaglie fatte di sassi e spago?
Mercoledì 14 Marzo 2018, 17:02
Queste abusive non hanno ottenuto la regolarizzazione della loro attivita e per vendetta Ecco che si sono inventate delle presunte avance sessuali. Non credo a una sola parola.
Domenica 11 Marzo 2018, 09:44
Mi domando sempre perché questa gente sente il bisogno di raccontare i cavoli propri in televisione.... Ah, giusto: per soldi.
Domenica 11 Marzo 2018, 09:42
A Mestre ormai tutti gli hotel a 2 o anche a 3 stelle sono stati comprati da bengalesi e cingalesi. Anche uno di fronte a casa mia. La pulizia è approssimativa e la cura della struttura prossima allo zero, ma riguardo alla sicurezza niente da dire: mai successi disordini o comportamenti illeciti o disturbo.