Marina Diamante

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:11
Finalmente si da' spazio anche ad associazioni che non siano l'Adico@
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:53
Acqua e aceto? Limone? Bicarbonato? Seeeee, vabbe'. Rimane quella pellicolina unticcia e un odore sgradevole. Puah, i rimedi della nonna usateli voi.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:51
Io le pulizie le faccio, e non mi pare di rischiare la vita per un po' di sgrassatore e di spray per i vetri. Questi "ricercatori" hanno proprio del buon tempo da sprecare.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:49
La barba?? Diciamo che ad avergli cambiato la vita sono state dieta e palestra. Se si fosse limitato a farsi crescere barba e capelli con la stazza tonda di prima sarebbe stato solo ridicolo.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:23
A dire il vero sembra malata. E quella bocca mal rifatta... mah, per me in giro per strada ci sono 60enni molto più belle di lei.
Martedì 20 Febbraio 2018, 10:07
Anche le braccia sembrano un po' incinte.... Mi domando perché tanta ritrosia ad ammettere che e' ingrassata: lo vede chiunque!
Martedì 20 Febbraio 2018, 10:05
Non c'e' dubbio che la Lucarelli volteggerebbe sulle piste del livore e della vendetta: e' costantemente in guerra con tutto l'universo!
Domenica 18 Febbraio 2018, 12:19
Tra tanti ignoranti lo studioso intellettuale spicca e desta sospetti. Se e' appassionato di filosofia, poi, e' un delinquente di sicuro. Mah.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:24
Ah, i soldi...! Quando si intravvede la possibilita' di un risarcimento ci si inventa e si e' disposti a sciorinare in piazza di tutto.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 16:53
Tanti uomini di mezza e tarda età hanno sta mania per i residuati bellici. Vicino a casa di mia suocera, quartiere di piccoli condomini, ne è stato scoperto uno che teneva un arsenale in garage, roba che se scoppiava qualcosa saltavano in aria decine di persone. Stupidi incoscienti.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 19:13
Oh, che terrore!!!!!! Ma daaaaaai....
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 19:12
Se il PD crede di raccattare voti con questa elemosina sta ftesco.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 19:10
Nadia Toffa non ha VINTO il tumore, lo sta curando. Si può dire di averlo vinto quando sono passati almeno 5 anni senza recidive.
Martedì 13 Febbraio 2018, 15:41
Ma questo, dopo essersi congedato giovanissimo dai Carabinieri, in Brasile come si manteneva? Che lavoro svolgeva? Tutto limpidissimo e senza ombre? Davvero?
Martedì 13 Febbraio 2018, 07:56
Vista l'esiguita' della cifra forse potevamo risparmiarci questa storiella da Libro Cuore. Ma siccome si parla di africani bisognosi.... Ricordo comunque che TUTTE le Regioni attraverso i Comuni erogano alle famiglie indigenti contributi per la frequenza scolastica dei figli.
Domenica 11 Febbraio 2018, 12:26
Un vero eroe.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:18
Spero sia solo informazione incompleta, ma... la moglie consapevole che l'uomo aveva intenzione di andare a suicidarsi non ha allertato nessuno??????
Venerdì 9 Febbraio 2018, 20:17
Quando si punta ai soldi, chissenefrega della dignità e del buon nome. Qui ne escono tutti malissimo, prima di tutto la madre, poi il non-padre e infine la figlia. Su D'Orazio non mi esprimo.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 20:14
Manco sapevo che esisteva! Complimenti a chi ha curato la campagna pubblicitaria.
Domenica 28 Gennaio 2018, 09:58
Non ho idea di chi siano queste persone alla faccia del fatto che dovrebbero essere famose. Comunque mi sembra che con questi programmi la volgarita' abbia raggiunto vette siderali.
Domenica 28 Gennaio 2018, 09:57
Questa storia puzza moltissimo. E' molto probabile che questo signore abbia esigenze davvero particolari perché altrimenti non vedo dove sia la difficoltà di reperire un assistente. Io ho trovato senza problemi varie badanti anche italiane per assistere parenti con invalidità totale. Posso solo dire che generalmente gli italiani non accettano lavori di assistenza 24 ore su 24 perché hanno una loro casa e famiglia da cui tornare almeno qualche ora. Ma anche in questo caso basta organizzarsi. Mi piacerebbe vederci chiaro: le affermazioni di questa persona non mi convincono affatto.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 21:45
Mai sentita nominare. Mai vista in nessun film.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:27
L'invito a segnalare movimenti sospetti chiamando il 113 fa ridere i muri. C'e' bisogno di dirlo????????
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:25
Che pagliacciate. Vorrei vedere TUTTI i suoi conti correnti, e magari pure quelli della moglie.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:23
Storia moooooolto fumosa. Chissa' che persona e' davvero questo tizio, e che razza di affari gestiva. Penso per niente limpidi.