golden80

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Marzo 2019, 15:49
no go capio...
Sabato 16 Marzo 2019, 15:43
ahahahahahahahahahahahahahaha respiro ahahahahahahahah basta
Venerdì 25 Gennaio 2019, 15:58
Mi domando: se questo mossa l'avesse fatta un sindaco di sinistra, assegnare case popolari ai rom… si salvi chi puo'
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 14:59
Almeno il vice ministro Salvini questa mattina ha postato sul social spiegando la sua merenda a pane e nutella, mentre a Catania e dintorni esplodeva il terremoto, e l'omicidio del fratello di un pentito di mafia
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 14:41
guardi un po' a casa sua se le fondamenta sono antisismiche
Sabato 24 Novembre 2018, 18:42
In quanto ai notevoli cambiamenti, (quali?) io non li vedo per il momento, piuttosto, meglio il detto: aspetta e spera!
Martedì 13 Novembre 2018, 16:18
Ma il suo datore di lavoro o colleghi, ecc. non ne sapevano niente di questo povero disgraziato
Martedì 13 Novembre 2018, 16:06
Mi scusi Amburgo di sicuro Lei fara' parte di qualche gruppo del M5s della sua zona, e naturalmente sara' anche iscritto, sempre bene informato dai Blog o stampa pentastellata. Bene, quanto prende in nero per pubblicizzare su quotidiani, ma soprattutto sul social? Conosco qualche amico che con la moglie postano a iosa per il loro partito soprattutto su Facebook guadagnando una piccola mensilita'
Martedì 13 Novembre 2018, 10:46
Impossibile dirottare il redito di cittadinanza, allora Di Maio che ci sta a fare? Mantenere sempre le promesse elettorali…
Martedì 13 Novembre 2018, 10:18
Grazie del sugerimento
Martedì 13 Novembre 2018, 10:16
Penso che nessuno abbia interesse ad una rottura di governo, ma di una cosa ne sono certo Salvini punta ad una maggioranza unica, sicuro del consenso leghista. Non vorrei "tra parentesi, trovarmi ancora ad aver a che fare con i Berluscones
Martedì 13 Novembre 2018, 09:51
Immagino che i 5 stelle del veneto siano D'accordo con Di Maio, se lui a deciso cosi…
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:55
vero, puo' essere la mente un po' impastata
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:23
Ti pensavo un po' piu' vero
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:26
Mi sa che il Sig. Amburgo oltre che essere un tesserato al movimento, fara' anche parte di qualche direttivo di partito per sostenere e pubblicizzare le 5*. Attendo aggiornamenti…
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:11
A grandi linee, va a mosca non per simpatia del paese, ma con un programma ben preciso da presentare a Putin, sapendo che le due grandi potenze (Usa) sono propense a "spaccare" L'Europa politicamente, cosi Salvini ha un motivo in piu' per portare L'Italia fuori dall'euro. Che un statista leghista vada trovare Putin cosi per salutarlo…
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:10
Passata la bufera cioe' le elezioni, finito l'effetto Aquarius, aperto i porti, Ora arrivano a flotte.
Martedì 5 Giugno 2018, 10:29
Rizzi le orecchie apra gli occhi e si metta alla finestra, aspetti. Nel frattempo pensi a l'aumento delle tasse causa copertura promesse, esempio i 800/1000€ a quelli che non hanno mai lavorato, oppure lo hanno fatto ma in nero.
Domenica 27 Maggio 2018, 10:41
Quanti ne esistono in Italia di questi uomini schifosi ladri evasori, che per causa loro ci chiudono reparti della sanita' aumenti continui di tasse ecc. Se riescono a truffare per anni lo stato, di sicuro hanno protezione nelle alte sfere imprenditoriali manageriali e politici.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:01
Immagino che tu conosca a fondo Savona, che fa, chi e da dove viene ecc. Per me e uno sconosciuto, come del resto Conte, oppure un certo ex Monti… beh io non mi fido delle scelte politiche dei verdi-gialli e se vuoi anche dei rossi. Auguri.
Martedì 15 Maggio 2018, 14:28
In recensione potresti essere te, Da sette otto anni siamo in netta ripresa.
Lunedì 14 Maggio 2018, 11:27
1) questa volta si son fatte elezioni regolari, niente a che vedere con Napolitano. 2) quando i due vincitori per motivi politici non riescono ad prendere un accordo sul chi fa il primo ministro, Allora la decisione passa in mano a Mattarella. Chiaro no?
Lunedì 7 Maggio 2018, 10:17
Anno magico dice? Lei si accontenta di poco, praticamente e un popolano.
Martedì 1 Maggio 2018, 18:08
Peccato, quando cera il sindaco leghista tutto funzionava, mentre con la giunta PD...
Venerdì 27 Aprile 2018, 16:11
Salvini ha ragione da vendere per dire "vigliacchi"! Cosa dovrebbe dire il presidente Napolitano per tutti quei insulti ricevuti... e si che sono due politici di parte uguali.
Venerdì 27 Aprile 2018, 15:52
Non ha ancora capito che il centrodestra sara' ancora piu' rigogliosa senza "Lei e Berlusconi"
Venerdì 27 Aprile 2018, 15:47
Secondo un mio parere la Lega doveva andare alle urne da sola, Salvini avrebbe preso i voti sufficienti per allearsi con i l M5s. FI. di Berlusca ha stancato gli italiani!
Venerdì 27 Aprile 2018, 15:27
Metta i piedi per terra... e meno fantasticherie!
Giovedì 26 Aprile 2018, 20:59
Potrei anche pensare che sia Salvini e Di Maio temono andare a governare L'Italia...