golden80

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:10
Passata la bufera cioe' le elezioni, finito l'effetto Aquarius, aperto i porti, Ora arrivano a flotte.
Martedì 5 Giugno 2018, 10:29
Rizzi le orecchie apra gli occhi e si metta alla finestra, aspetti. Nel frattempo pensi a l'aumento delle tasse causa copertura promesse, esempio i 800/1000€ a quelli che non hanno mai lavorato, oppure lo hanno fatto ma in nero.
Domenica 27 Maggio 2018, 10:41
Quanti ne esistono in Italia di questi uomini schifosi ladri evasori, che per causa loro ci chiudono reparti della sanita' aumenti continui di tasse ecc. Se riescono a truffare per anni lo stato, di sicuro hanno protezione nelle alte sfere imprenditoriali manageriali e politici.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:01
Immagino che tu conosca a fondo Savona, che fa, chi e da dove viene ecc. Per me e uno sconosciuto, come del resto Conte, oppure un certo ex Monti… beh io non mi fido delle scelte politiche dei verdi-gialli e se vuoi anche dei rossi. Auguri.
Martedì 15 Maggio 2018, 14:28
In recensione potresti essere te, Da sette otto anni siamo in netta ripresa.
Lunedì 14 Maggio 2018, 11:27
1) questa volta si son fatte elezioni regolari, niente a che vedere con Napolitano. 2) quando i due vincitori per motivi politici non riescono ad prendere un accordo sul chi fa il primo ministro, Allora la decisione passa in mano a Mattarella. Chiaro no?
Lunedì 7 Maggio 2018, 10:17
Anno magico dice? Lei si accontenta di poco, praticamente e un popolano.
Martedì 1 Maggio 2018, 18:08
Peccato, quando cera il sindaco leghista tutto funzionava, mentre con la giunta PD...
Venerdì 27 Aprile 2018, 16:11
Salvini ha ragione da vendere per dire "vigliacchi"! Cosa dovrebbe dire il presidente Napolitano per tutti quei insulti ricevuti... e si che sono due politici di parte uguali.
Venerdì 27 Aprile 2018, 15:52
Non ha ancora capito che il centrodestra sara' ancora piu' rigogliosa senza "Lei e Berlusconi"
Venerdì 27 Aprile 2018, 15:47
Secondo un mio parere la Lega doveva andare alle urne da sola, Salvini avrebbe preso i voti sufficienti per allearsi con i l M5s. FI. di Berlusca ha stancato gli italiani!
Venerdì 27 Aprile 2018, 15:27
Metta i piedi per terra... e meno fantasticherie!
Giovedì 26 Aprile 2018, 20:59
Potrei anche pensare che sia Salvini e Di Maio temono andare a governare L'Italia...
Giovedì 26 Aprile 2018, 20:27
Peccato speravo tanto che PD rifiutasse la proposta di allearsi con i 5*****, Anche per il fatto di lasciare il governo ai vincitori. Da sinistro la vedo cosi' ho solo un dispiacere di non vedere governare Lega e M5s. Per i fatto che esiste sempre l'incognita berlusconiana che fa di tutto per bloccare con le sue esternazioni questa alleanza.
Domenica 22 Aprile 2018, 15:05
...in sella a una bicicletta da donna di marca Holland di colore fucsia e grigio. Grazie mi mancavano questi particolari.
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:52
Anche qui' il nostro governatore si lascia a desiderare, oltre che avere perso il laboratorio nucleare a Marghera che poteva impegnare circa 1500 tecnici specializzati, ora lascia che sia la lenta burocrazia, a farmi perdere un'alta buona occasione. Troppo impegnato, dopo il Vinitaly c'e' Roma.
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:41
Visto il fallimento dei sinistri (che li ho sempre votati)e la destra berlusconiana, ho dato la fiducia ai nuovi maggiori partiti. Sbagliero', ma mio malgrado, mi sono reso conto che nessuno dei due hanno superato "l'esame" per governare l'Italia ed inserirsi nella sfera europea.
Venerdì 13 Aprile 2018, 20:30
La juve e vero: non si rassegna a perdere. In politica Berlusconi e la stessa cosa.
Venerdì 13 Aprile 2018, 10:06
Fatica per Salvini a decidere, bisognerebbe slegare il guinzaglio dal caimano. In quanto al partito FI dopo la preoccupante farsa berlusconiana, che ha dimostrato la perdita di potere (ma non vuole rassegnarsi) del loro capo, sarebbe ora di guardarsi un po' attorno...
Sabato 7 Aprile 2018, 17:11
Mi riferiscono che Lei e un po' confuso.
Venerdì 6 Aprile 2018, 18:45
Il nostro Governatore troppo impegnato in politica romana-berlusconiana, per questo che si e fatto sfilare il laboratorio per la fusione nucleare, di Porto Marghera dove era previsto l'assunzione di 1500/2000 dipendenti specializzati.
Venerdì 6 Aprile 2018, 18:26
Beato te, e una grazia ti invidio.
Venerdì 6 Aprile 2018, 18:18
Il PD fa bene restare all'opposizione, aspettare, e vedere come gli altri governano l'Italia, sarebbe un grave errore "immischiarsi", cosi segnerebbe la fine del partito.
Venerdì 6 Aprile 2018, 18:10
Con un post del genere da veramente l'impressione che Lei sia molto ma mooolto navigato, trascurando la rovina politica di Salvini governando a fianco di un pregiudicato.
Venerdì 6 Aprile 2018, 17:45
-Lo facevamo solo per divertirci, tra noi, quando eravamo soli. Cosa vuole far intendere, si sa che per le prime volte tutto funziona... ma alla fine il cervello si stanca, e non manda piu' segnali, a quel punto ti puoi definire un ramo secco, non capisco come faccia divertirsi!
Giovedì 5 Aprile 2018, 15:17
Vero! Pero' manca anche la politica. Complice
Giovedì 5 Aprile 2018, 15:01
Salvini "il giustizialista", si abbassa al pluripregiudicato, solamente per avere qualche probabilita' di fare il leader. Infine il presidente Mattarella non doveva accettare l'ex cavaliere, ma solo una sua rappresentanza, ad oggi Berlusconi non e degno di entrare per essere consultato!!
Lunedì 26 Marzo 2018, 15:46
Ora ci pensera' la nuova presidente eletta apposta per sistemare una volta per sempre le famose "toghe rosse, ma si da il caso che proprio Lei ha messo la firma affermando che la Ruby era figlia di Mubarak... caro Jeroto
Lunedì 26 Marzo 2018, 15:15
Certo che i post piu' strani e fuori luogo li trovi in questo social, comico potevi risparmiarti queste critiche da "comare" per questa persona leale buona e rispettosa.