Renzo Stran

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 20:24
Dopo i Brasiliani arriveranno gli Argentini, anche il papa è tornato in italia alla faccia dello jus soli o jus sanguinis , fra 10 anni l'italia avra' piu' di 100 milioni di abitanti, sara' tutta lastricata di strade e case e fabbriche per i nuovi italiani neanche un campetto per coltivare patate e niente piu' prosecco solo villette dove c'erano le viti , niente piu' mele in trentino solo casette per i nuovi italiani , che bello solo catrame e cemento ..
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 23:34
Ma fatevi na risata e sopprasedete , sempre a lagnarsi per niente, e magari questi sketch sono anche costruttivi.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:37
cosa si fa pur di andare a chi l'ha vista ?
Domenica 18 Febbraio 2018, 15:29
chissa se Gentiloni ha letto la notizia?
Domenica 18 Febbraio 2018, 15:23
Grande personaggio, tutti i Veneti dovrebbero imparare
Sabato 17 Febbraio 2018, 02:22
per i cani siamo al top in europa per fare figli siamo al tap nel mondo..
Venerdì 16 Febbraio 2018, 16:26
è un assurdo da commedia teatrale , sono li da mesi o forse anni tutti lo sanno, dalla gente "normale" ai vigili , ai carabinieri al direttore dell'ospedale ecc, nessuno si incarica di imbarcarli per destinazioni piu' calde, e saranno li anche domani e fra un mese e fra tanti anni , buonanotte italia...
Lunedì 12 Febbraio 2018, 13:25
Basta con questa Mafia perfida e sottile creata apposta per mitigare le nefandezze della Mafia vera , è una retorica studiata ad arte per far accettare la Mafia come evento naturale anche questa è una strategia mafiosa
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 11:44
Se dico che il fiorello è il piu' bello del mondo il MODERATORE che è democratico me lo pubblica il commento ? o non posso dire che lo detesto? 2 commenti mandati e mai pubblicati perchè al moderatore non piacciono
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 10:33
E' il piu' odioso fra quelli che bazzicano le tv, battute meschine per strappare un sorrisino..
Martedì 6 Febbraio 2018, 09:52
E' la lingua italiana che si sta internazionalizzando o sono io che non capisco bene ? finisce in scooter contro fiancata ?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:44
E' la legge che protegge questa gentaglia , prova a toccarne uno e vedrai cosa succede....andate a votare altrimenti non lamentatevi
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 10:19
Dopo aver superato lo Stop ? senza dare la precedenza ? boh
Martedì 30 Gennaio 2018, 08:55
adesso gli daranno la meritata promozione, è cosi che si usa in italia
Giovedì 25 Gennaio 2018, 11:07
da 3.4 anni c'è un aumento esagerato di incendi in tutta italia , mi viene da pensare male, cosa ne pensano i frequentatori del web ?
Giovedì 25 Gennaio 2018, 11:03
Questa è l'italia i soldi per le manutenzioni non ci sono pero' per i migranti ce ne sono a bizzeffe, grazie pd...
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 09:53
Non si deve fare nascere bambini se si sa in anticipo che non sono normali, purtroppo l'egoismo spropositato di certi genitori porta a queste situazioni e la collettivita' deve subire le conseguenze..
Sabato 20 Gennaio 2018, 22:51
Se il vertice lo facevano in Sicilia ci sarebbero stati tutti i capoccia dello stato e i telegiornali ne avrebbero parlato per settimane , scomettiamo ? per quelli della RAI solo quello che è siciliano merita di essere trasmesso , per Mediaset un po' meno ma non tanto.
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:16
Non credo che la gomma si sia bucata da sola.
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:14
Quella era la prima puntata, nella seconda, che andra' in onda fra 600 anni parleranno solo della povera provincia di Belluno, e dei baucchi Veneti che si lasciano fregare tutto : vedi Sappada e Marmolada ...
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:36
INCREDIBILE se la racconti a qualche indigeno della Nuova Guinea non ti crede , due espulsi dall'italietta e sono ancora li dopo 5 lunghi anni e sono anche famosi e magari si fanno anche pubblicita in tv , qualcuno dovrebbe scrivere un libro diventera' un un best seller, diventera' piu' famoso di Corona
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:21
E questo si chiamerebbe "Padre " , satana in confronto è un dilettante, secondo me potrebbe essere parente di Maniero visto la neve che girava , ma Franceschiello che dice ? Boh
Giovedì 18 Gennaio 2018, 10:40
Repubblica delle banane, se questi son giudici allora poveri noi , ma chi giudica i giudici ? o possono fare quello che vogliono. Il ministro della giustizia ci vede o è daccordo ? O fa come Andreotti nella parodia di Troisi ?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 10:32
Ultimamente troppi proiettili vagano in giro per il mondo , bisognera' procurarsi un casco e un giubotto anche per andare al gabinetto di casa, cosa ci fa uno con una pistola in mano senza motivo ? Pistorius lo sa'....
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:47
Allora dal CORRIERE DELLE ALPI a Belluno uno di Belluno che si è messo in testa un berretto della polizia condannato a 3 ANNI e 4 MESI , a questi e altri ladri neanche una tirata di orecchie , secondo voi quanto siamo vicini alla Corea del Nord ????
Martedì 9 Gennaio 2018, 16:53
Le marende le sparisce resta an cesso de scoasse cicche piatti e bussolot... Belumat. ai agordini :manco casin e nettar ben
Martedì 9 Gennaio 2018, 16:41
Una volta c'erano i mafiosi che facevano queste cose a chi non pagava il pizzo , ma adesso che la mafia e' quasi debellata non dovrebbe piu' succedere.....?????
Lunedì 8 Gennaio 2018, 09:01
Questa è sicuramente italiana, le italiane sono sessualmente morte, al massimo un figlio e poi il marito non serve piu', per questo le vedi a passeggio col cane. Zucchero le aveva capite tanto tempo fa...
Lunedì 8 Gennaio 2018, 08:51
Sono i privati che prendono il 50% in meno dei pubblici o no?
Lunedì 8 Gennaio 2018, 08:48
per me se è cosi è piu' del 100%