Romanodoc2

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:06
Hitler accanto a Gesù bambino...se non altro è "originale" diciamo.
Sabato 8 Dicembre 2018, 19:26
Grazie per la segnalazione. Ormai la lotta per la liberazione dei popoli e delle nazioni necessita uno scontro frontale contro il capitalismo mondialista e la finanza cleptocratica.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:41
Qui la notizia principale dovrebbe essere che un innocente si è fatto ben 8 mesi di galera...complimenti al Gip.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 18:06
Forse voleva sfidare il destino...un informatico non dovrebbe avere particolari problemi a usare un banale software per criptare i files. Assurdo. Forse nel suo inconscio voleva essere scoperto, in effetti il suo errore davanti a tutta la classe somiglia a una specie lapsus.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 03:13
Ha commesso un'idiozia mastodontica usando lo stesso computer sia per il lavoro che per le sue faccende "private"...ma la legge parla chiaro e ora ne pagherà le conseguenze. Come dice il proverbio: dura lex sed lex.
Lunedì 26 Novembre 2018, 20:04
Grande regista che ha dato lustro al cinema italiano nel mondo. Condoglianze alla famiglia.
Domenica 18 Novembre 2018, 02:10
Gli alberi sono proprietà dello Stato. Vanno prelevati seguendo le regolari procedure.
Domenica 18 Novembre 2018, 02:07
Se i carabinieri sono intervenuti ci sarà un motivo. Solidarietà all'arma.
Sabato 17 Novembre 2018, 00:28
Roba da conati di vomito.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:24
Oddio che paura! Stiamo tremando dal terrore!
Martedì 13 Novembre 2018, 20:29
Ahahah e cosa fai? Sentiamo.Lol
Martedì 13 Novembre 2018, 20:03
I cittadini italiani più svantaggiati hanno diritto a ricevere aiuti, poco importa le regioni in cui risiedono, per altro le cosiddette "regioni" sono solo un ente amministrativo della Repubblica creato nel 1970, cosi' come le abbiamo create ci mettiamo 5 minuti a farle fuori, cosi' finiscono polemiche e carnevalate. Tutto questo non ti sta bene? Beh ti deve andare bene per forza.
Martedì 13 Novembre 2018, 17:18
La cassa per il mezzogiorno consentiva di redistribuire molte risorse verso il sud in opere infrastrutturali e di industrializzazione. La cassa per il mezzogiorno è stata un ottima istituzione che ha permesso di restringere il divario nord sud che invece, da quando è stata tolta, è tornato a crescere. Va ripristinata il prima possibile.
Martedì 13 Novembre 2018, 16:05
Al sud c'è più povertà e dunque al Sud vanno i maggiori aiuti. Mi pare giusto logico e sacrosanto.
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:16
Forza Russia! Forza Putin!
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:04
Divertente la differenza di pena...eppure lo stavano facendo in due...
Domenica 11 Novembre 2018, 21:56
Paga le tasse. Rassegnati.
Domenica 11 Novembre 2018, 19:47
Non smetta le terapia. Ho sentito di un mucchio di gente a cui solerti medici avevano diagnosticato pochi mesi di vita vari anni orsono...e sono ancora vivi e vegeti...
Domenica 11 Novembre 2018, 11:52
E' il Pd che dovrebbe chiedere scusa agli italiani.
Venerdì 9 Novembre 2018, 01:41
Ti avrei messo un like solo per il nik....ahahah Lol
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:48
No. Abolire le regioni e basta.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:34
Un altro buon motivo per abolire definitivamente questa carnevalata delle Regioni. Inutili, costose, dannose.
Martedì 6 Novembre 2018, 17:50
Ecco il solito piagnisteo vittimistico.
Domenica 4 Novembre 2018, 11:38
Béh forse la descrizione è un tantino esagerata...ma c'è anche del vero purtroppo. In ogni caso è sicuro che i responsabili degli attuali problemi sono gli amministratori degli ultimi 25 anni, non certo l'attuale giunta che sta facendo il possibile.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 22:43
Ma come, l'Italia non era un paese isolato con tutti i paesi contro? Gratta gratta si scopre che "tutti i paesi contro" in realtà è l'UE e che al di fuori di questa gabbia di matti l'Italia puo' vantare alleati importanti: la Russia, la Cina, la Gran Bretagna, gli Stati Utiniti! Alla faccia degli "isolati". Grazie Presidente Trump.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:26
Proprio gratis direi di no, qualsiasi prestazione sanitaria è a pagamento, anche se è in una struttura pubblica e la copre il SNN (coi tikets e le tasse...) Ma è vero che la sanità convenzionata costa di più, perché i privati devono fare profitti...altrimenti verrebbe meno la loro stessa ragion d'essere.