Romanodoc2

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:46
Come al solito avevo ragione...
Venerdì 10 Agosto 2018, 21:00
La sensazione è che questa signora sia stata un po' arrogantella...ormai nei paesi occidentali siamo abituati alla massima tolleranza verso alcuni tipi femminili che fanno un ostentato uso dell'aggressività (tanto nessuno mi fa nulla sono una donna...) si vede che in alcuni paesi se tiri la corda ti sbattono dentro comunque...anche se sei una donna. Gli servirà di lezione.
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:58
Come in una fiaba.
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:37
La foto è bella. Complimenti a Toscani.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 16:59
Ovviamente tutte le opportunità lavorative per questo cervello sono regolarmente situate fuori dai patri confini...come dire, se sei in gamba scappa.
Martedì 31 Luglio 2018, 14:01
Bella scusa, ubriaco fradicio per la giusta causa...lol
Martedì 31 Luglio 2018, 00:13
Ottima la scelta di rinazionalizzare Alitalia. Ma non bisogna fermarsi, l'Italia ha urgente bisono di ricostituire un massiccio apparato industriale pubblico, come l'IRI di un tempo, che nel dopo guerra ha trainato il miracolo economico. L'ideologia del privatizziamo tutto con cui molti politici hanno riempito la testa degli italiani negli ultimi 25 anni, ha portato a disastri giganteschi. I privati italiani si sono dimostrati, incapaci, truffatori, furfanti, evasori fiscali e millantatori. E' ora che lo Stato torni a fare lo Stato con un massiccio piano di spesa pubblica, che vi piaccia o no. Discorso chiuso.
Lunedì 30 Luglio 2018, 12:39
Se fosse vero è una roba da voltastomaco, ma non escluderi la psicosi collettiva.
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:43
Veramente da noi ci sono più extra che da voi...tra i locali invece abbondano i discendenti di immigrati veneti...
Martedì 24 Luglio 2018, 20:25
Che poi ormai certi quartieri di Stoccolma hanno poco da invidiare al nord Africa...
Lunedì 23 Luglio 2018, 14:11
Prima di liberalizzare il possesso di armi bisognerebbe pensarci due volte...finisce come in America, basta un diverbio per strada e la gente tira fuori la pistola.
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:43
Se fosse stato un uomo a fare una cosa del genere si beccava come minimo una strameritata pena di morte...ma cosa volete, è una donna..."si sentiva sola", "nessuno la capiva"...perdoniamola.
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:43
Magari per lui se fosse solo un problema di patente...qui c'è il reato di omicidio stradale, se fossi Paolini cercherei immediatamente un buon avvocato, onde evitare guai grossi già nelle prossime ore...
Martedì 17 Luglio 2018, 19:43
I bonifici puo' bloccarli senza problema, resta il reato di tentato furto per le due signorine.
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:06
Bene. Bravo. Stavolta ha ragione.
Domenica 8 Luglio 2018, 16:00
Creatura meravigliosa. Gli auguro ogni bene.
Sabato 7 Luglio 2018, 01:37
ahahahah roba da matti, 90 commenti per una notizia irrilevante che non cambia la vita di nessuno...si è proprio perso il senso del ridicolo.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 22:05
Che poi questa storia che il piccolo avrebbe detto di essere "gay" è quello che raccontano questi 2 signori...io mi permetto di dubitare....e penso che questa sia pura e malvagia violenza gratuita da parte di due esseri ignobili che meriterebbero la sedia elettrica.
Sabato 30 Giugno 2018, 14:41
Fico non fa parte del governo.
Venerdì 29 Giugno 2018, 15:02
Ossessionati che qualche clandestino possa arrivare a casa loro, adesso pattugliano il confine con gli elicotteri...patetici. Il governo italiano faccia esattamente lo stesso e ci accorgeremmo che dall'Austria e dalla Slovenia arrivano molti più clandestini verso l'Italia di quanti dall'Italia ne arrivino da loro...provare per credere.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 15:09
Anche i gatti domestici hanno il microchip, sempre che i padroni provvedano...
Mercoledì 27 Giugno 2018, 01:12
Amore.
Lunedì 25 Giugno 2018, 20:06
Libere.
Lunedì 18 Giugno 2018, 23:29
confermo...
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:19
Mi consenta di dissentire in maniera molto garbata. Il veneziano medievale, cioè la lingua di Venezia del XII secolo (e non genericamente un inesistente "veneto"), in alcuni momenti potrebbe aver avuto il ruolo egemone di una lingua, si puo' discutere, anche se la stessa Repubblica di Venezia ha finito col soppiantarlo con l'italiano, ma in realtà cio' che fa la differenza tra una lingua e un dialetto è certamente un fatto politico ma anche, soprattutto nel caso italiano,culturale. Un idioma per essere lingua deve essere il veicolo di una cultura dotta, non basta che abbia una letteratura (tutti i dialetti ce l'hanno) deve essere esso stesso un veicolo di trasmissione del sapere e della conoscenza, deve essere usato nelle università, gli uomini di cultura di scienza di religione di diritto devono usarlo per divulgare le loro dottrine, le istituzioni politiche, riconoscendone il prestigio, a loro volta lo adotteranno per legittimare maggiormente il loro potere, ecc. ecc. insomma, col massimo rispetto per la storia, pur interessante, dei dialetti veneti, credo che le uniche due lingue endogene rilevanti usate in Veneto negli ultimi 2000 anni siano state il latino e l'italiano,( ai quali si potrebbe aggiungere il veneziano medievale, ma la questione è più controversa).
Lunedì 11 Giugno 2018, 20:58
Il Presidente della Camera copre una carica istituzionale e non fa assolutamente parte del Governo...si informi meglio.
Lunedì 11 Giugno 2018, 01:26
Ovvio che non esiste nessuna lingua veneta, ha scoperto l'acqua tiepida...in Veneto c'è una molteplicità di dialetti, come in ogni regione. Nessuno di questi puo'essere considerato lingua.
Venerdì 8 Giugno 2018, 23:35
Pena di morte.
Giovedì 7 Giugno 2018, 00:01
Caro hiper, propendo proprio per latua ipotesi...vengono beccate e per giustificarsi trovano la scappatoia dello "stupro", è il solito film.