Romanodoc2

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 14:28
A che diavolo serve l'esistenza stessa di S. Marino? Questioni di riciclaggio forse?... Urge subito un chiarimento politico.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:44
Si guarda, sto tremando dalla paura! Ciaone.
Domenica 21 Ottobre 2018, 20:19
La solidarietà serve proprio a fare in modo che anche nel mezzogiorno si creino le condizioni per maggiore ricchezza e occupazione. Poi in Italia c'è una crisi di domanda spaventosa, sostenere i redditi dei più poveri (che sono soprattutto al sud) farà bene anche all'economia delle regioni del nord, credimi, è cosi'. Per questo Salvini , che si sta dimostrando leale, ha accettato il reddito di cittadinanza. La secessione fiscale di Zaia invece, non serve a nulla.
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:12
Si chiama solidarietà nazionale, ed è giusto e sacrosanto che ci sia. Chi ha di più paga di più. Punto. E' un principio universale che vale per tutte le organizzazioni sociali umane. Funziona cosi' anche nei condomini diciamo...qualcuno lo spieghi a Zaia.
Domenica 21 Ottobre 2018, 15:15
Più che il gatto sono stati i farmaci anticoagulanti a uccidere la signora. Se è bastato il graffio di un gatto sarebbe bastato anche un taglio accidentale con un coltello da cucina ecc. ecc.
Domenica 21 Ottobre 2018, 13:33
Il problema è che Zaia non vuole la giusta autonomia prevista dalla costituzione, lui vorrebbe una specie di secessione fiscale, eversiva, illegale e anticostituzionale. Scenda pure nelle piazze, agli italiani non fregherà proprio un bel niente delle sue cagnare. Discorso chiuso.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:59
Prego perché tutto cio' non sia vero...troppo orribile.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:03
Comunque vedo cha la Chiesa ha capito che deve cambiare: questo qua almeno era etero...un piccolo passo verso la normalità...ma la strada è ancora lunga.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:47
Vergognoso.
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:27
Ottimo intervento da parte del Movimento, si alle opere che servono, ma nel rispetto del bene comune. No alle regalie per soliti "prenditori" amici degli amici...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:19
Amore.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:19
Caso doloroso e tristissimo da leggere...eppure è un caso interessante, è la dimostrazione che la principale causa dei tumori è genetica, altro che alimentazione o inquinamento, se è scritto è scritto.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:20
Salvini deve rispettare i patti, vuole fare lo sceriffo con gli immigrati? Bene, lo faccia, ma accetti il reddito di cittadinanza. Pacta sunt servanda.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 00:47
Il "perché lo ha fatto" si capisce dai risultati elettorali e dai sondaggi: nei sondaggi ora fa il 30%, se rimette il "nord" torna al 3...
Venerdì 12 Ottobre 2018, 00:44
Il consiglio finale è errato. Quello giusto sarebbe "non andate più da Ichea"...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:27
I veneti non lo vogliono? Non lo prendano.
Domenica 7 Ottobre 2018, 17:22
Colpa della cricca mediatico finanziaria che rema contro nell'inutile tentativo di fermare il cambiamento. Ma i cittadini di Roma hanno dimostrato di essere disposti a sopportare tutti i disagi di questi anni (causati da altri) perché sanno benissimo che è in corso una guerra tra i poteri forti e il popolo sovrano. Ora anche a livello nazionale avverrà lo stesso scontro, ma gli italiani tutti sono pronti a fare i sacrifici necessari per portare avanti questa battaglia per la sovranità e la democrazia. Chi si tira indietro è un coniglio.
Martedì 2 Ottobre 2018, 19:03
Io all'ingresso nell'euro disastro mi ero appuntato il nome di Romano Prodi...
Lunedì 1 Ottobre 2018, 18:11
Solidarietà a Rocco Casalino per il vergognoso assalto mediatico. Il governo gialloverde tiri dritto, senza esitazioni.
Sabato 29 Settembre 2018, 15:42
Non è diventato un Eldorado, ma la cassa del mezzogiorno fu uno strumento efficace che fece uscire il sud dalla miseria e diminui' in maniera sostanziale il divario nord sud. Sarebbe ora di reintrodurla, e di corsa.
Giovedì 27 Settembre 2018, 20:59
Speriamo bene, ormai sono alcuni anni che periodicamente escono notizie su nuove miracolose cure contro il cancro, eppure la gente continua a morire...ma non voglio fare il pessimista e spero proprio che un giorno ce la faremo a sconfiggere questa malattia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:12
Le dichiarazioni di Buffagni sono semplice buon senso, le sparate di Zaia, per contro, oltre che irrealizzabili sono anche eversive... Ed è utile ricordare agli smemorati che il cosiddetto "referendum del Veneto" non riguardava affatto questioni di indipendenza fiscale o simili, poiché altrimenti sarebbe stato anti costituzionale. Il referendum (comunque unicamente consultivo e non vincolante per nessuno) verteva soltanto su una eventuale gestione autonoma di determinati servizi, in pratica la regione, per garantire alcuni servizi, potrà attuare un prelievo fiscale direttamente sul territorio, e lo Stato da parte sua, non erogando più quei servizi, cesserebbe di prelevare quella parte di tasse per un importo equivalente. Dunque il saldo deve essere zero, altrimenti siamo fuori dalla costituzione. Chiaro?
Giovedì 13 Settembre 2018, 00:45
Mai sentito di un gatto che abbia soffocato un neonato...indagate.
Domenica 9 Settembre 2018, 15:59
Non c'entra nulla che sia partito da Napoli, c'entra che agli operatori privati come Italo o Benetton non frega un fico secco di garantire un servizio efficace e soprattutto sicuro... tutto quello che gli interessa sono i margini di profitto, mettersi in tasca i soldi e basta.
Giovedì 6 Settembre 2018, 14:20
Condoglianze ai familiari. Gravissima perdita per il mondo della musica.
Sabato 1 Settembre 2018, 00:03
Vabbé adesso si metteranno a fare la telecronaca quotidiana di ogni sasso che rotola.
Venerdì 31 Agosto 2018, 13:43
Si vabbé, pero adesso basta con questo insopportabile politicamente corretto per cui non si è più liberi di esprimere le proprie opinioni pena gogne mediatiche o licenziamenti vari. Il codacons si occupi di problemi seri. Solidarietà al poliziotto.
Venerdì 31 Agosto 2018, 09:52
Non si vede la faccia...