minosoncoverton

Commenti pubblicati:
Sabato 27 Gennaio 2018, 08:21
beh.... avrei da ridire, perchè sono montanaro e saggiamente mi sono trasferito in pedemontana dove tutto risulta piu' facile. Niente neve da spalare, molte meno spese in riscaldamento, e la gente saggia non abita solo la montagna! LOL
Venerdì 19 Gennaio 2018, 10:50
scusa? che c'entra la Bonino che ha sempre fatto cose positive? Ti brucia di non poter essere Bonino pure te? Suvvia........
Lunedì 15 Gennaio 2018, 08:31
Si come quelli trombati da MPS & company.... La unica differenza a questo mondo non e' tra i soldi li ha e chi non li ha..... Ma anche tra chi sa delle cose e chi non le sa. Io sono astemio e un UFO lo ho visto alle ore 11.30 del 15 maggio 1989 in Toscana. Ero sempre stato scettico...... Saluti.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 20:57
Il vero Nibbio Reale vola molto alto, mentre tu sei un nibbio molto "poco regale"..... come sempre. Sigh :-(
Martedì 9 Gennaio 2018, 08:32
e po' i dis che l'e' le femene ciocolone....... hahahahahahaha blablablabla.............
Giovedì 4 Gennaio 2018, 14:40
@fraferra e @berlinboy: lo conoscevate? chi vi dice che la causa sia stata la malattia della madre? la "sua" malattia era di gran lunga molto piu' devastante di quella della madre! a cominciare dalla mancanza di lavoro e dalla mancanza di umanita' dei giorni nostri. lo si rileva dalla Vostra mancanza di un semplice RIP! Ciao Jimmy ora starai meglio... e riposa in pace.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 12:39
ci riprovo..... : ci sono genitori che non avrebbero dovuto esserlo (parlo di me, costretto a subire qualsiasi angheria dai miei genitori....) ed ora a 50 anni fatico ancora a vivere... (esser genitori non significa concepirli e dire loro... "ti ho fatto io e tu fai quello che ti dico io"!!!!)... e infatti alla puberta' scoppia questo sistema. RIP.
Domenica 31 Dicembre 2017, 08:49
In Italia è consentita la circolazione da 15 novembre al 15 aprile la circolazione con tale tipologia di pneumatici chiodati ancora al giorno d'oggi!
Domenica 31 Dicembre 2017, 08:00
non e' proprio cosi'???? hahahaha vai a vederti qualche Rally su neve va.... e scoprirai che hanno le gomme piu' fine di un panda. e tu NON sei certamente montanaro!
Venerdì 29 Dicembre 2017, 14:23
sfido qualsiasi auto che NON abbia le mie stesse gomme (145/70 R13) a fare Cortina-passo Falzarego. Io con Panda 4x4 vecchio contro qualsiasi auto anche con 500 cavalli.... Aspetto con ansia chi si vuol cimentare perdendo contro un Panda!
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:50
a quei che le M+S ...... co ste gomme te va davero in salita con neve..... solo un problema: due punti: più larghe son le gomme e meno tengono sulla neve! (il contrario di asciutto o bagnato) Io montanaro so ste cose. Ora aspetto quelli della pianura ad affrontare sto discorso. Quelli col SUV hahahahaha
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:35
coi coverton frugai po...... xe tutto peggio! ciao coppperton
Giovedì 28 Dicembre 2017, 17:47
non è una Lamborghini. Ma una supercar elettrica progettata dal designer bellunese Giorgio Pirolo e realizzata con il socio Paolo Mancini e chiamata Charlotte. (vedi Gazzettino)