silvia49

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 05:14
questi giudici non li capisco!!!!!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 05:09
se sono stati sospesi non dovrebbero entrare in ospedale.....boh chi ci capisce niente!!!!! la corruzione ormai ha preso piede ovunque e nessuno fa niente per fermarla
Sabato 13 Gennaio 2018, 06:53
e se lo scherzo lo avessero fatto a loro?????cari giudici date pene certe anche ai minorenni,,,,,se si sapeva che già alte volte questo poveretto era stato soggetto a ""scherzi"" perché nessuno è intervenuto a fermarli????v e r g o g n a!!!
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 05:38
perché non è il momento????? che ci stiamo a fare in questa ue che ci"chiede" ci critica, ci usa e ci lascia soli davanti ai problemi????
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 05:36
ma se tutti conoscevano questa brutta situazione perché nessuno ha ""forzato"" per aiutarli????è troppo comodo dire non hanno voluto,,i servizi sociali quando vogliono possono,,,,,,il fatto è che questi servizi non servono a niente se non a complicare situazioni più semplici(((separazioni))) e gravi allo stesso tempo v e r g o g n a!!!!
Martedì 9 Gennaio 2018, 07:12
che mentalità!!!!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 04:14
si inventano di tutto per prendere voti ma non hanno capito che il popolo vuole altro!1))abolizione di tutti i loro vitalizi, privilegi e posti lavoro per "eredità""a figli, nipoti, generi ecc:2)combattere veramente la corruzione, la criminalità l'evasione,3))togliere tutti i finanziamenti pubblici alle fondazioni, alle associazioni, agli eventi 4)meno fisco e più efficienza in tutti i settori,5)giustizia vera non ad interpretazione e molto molto altro,,,,,,,,siamo stufi delle sciocchezze!!
Domenica 7 Gennaio 2018, 05:37
si parla bene quando si vive negli agi!!!!!
Sabato 6 Gennaio 2018, 04:48
perchè non li cacciano via??????? basta accoglienza da tutto il mondo siamo stufi