silvia49

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Giugno 2018, 07:17
questo macron più passa il tempo e più è antipatico e spocchioso.....fino a ieri era abituato a schiaffeggiare e a prenderci in giro,,oggi le cose stanno cambiando ne prenda atto lui e il resto della ue
Mercoledì 20 Giugno 2018, 05:44
e lui di chi ha preso il posto?????lui è il re degli ottusi e non potrebbe essere il testimonial di niente neanche del degrado....faccia silenzio
Mercoledì 20 Giugno 2018, 05:40
non abbiaamo bisogno di altri abusivismi,,,ci bastano i ns
Martedì 19 Giugno 2018, 05:12
io questi furti non li capisco,,,,perché tanta malvagità????
Martedì 19 Giugno 2018, 05:09
come è cambiato!!!!!! è andato dallo stesso chirurgo estetico di emilio fede?????
Martedì 19 Giugno 2018, 05:01
collaborazione concreta con fatti non solo con parole!!!!!basta prendere in giro
Lunedì 18 Giugno 2018, 05:40
la madre dei cretini è sempre incinta....vecchio detto ma azzeccatissimo!!!!
Domenica 17 Giugno 2018, 05:43
pensano agli immigrati e si dimenticano delle grandi difficoltà degli italiani,,,,,questa povera donna cosa deve fare???il compagno è morto, ha due bimbi ed un terzo in arrivo ed è sotto sfratto..i servizi sociali le dicono che non si può fare niente, il comune le dice di ripassare dopo le elezioni......i sostenitori dei migranti cosa dicono di queste tante situazioni italiane????vergogna
Domenica 17 Giugno 2018, 05:38
accogliamo, accogliamo.....e basta
Sabato 16 Giugno 2018, 06:38
non solo l'aquarius deve andare altrove ((non in italia))) ma anche tutte le altre barche, motoscafi.gommoni....chi ci critica se li portasse a casa sua....l'italia non sembra più l'italia sembra babilonia gente di tutte le razze
Sabato 16 Giugno 2018, 06:32
e........si permettono di criticarci????si dovrebbero vergognare
Sabato 16 Giugno 2018, 06:25
a francè,,,pensa a cantare lascia perdere ""gli atti spregevoli"""altrimenti portali a casa tua , a spese tue...sei troppo giovane per capire che stiamo tornando indietro tra malattie, usi e costumi.....
Sabato 16 Giugno 2018, 06:21
che schifo di gente!!!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 06:19
la stupidità degli uomini italiani,,ancora a farsi prendere in giro e ricattare dalle straniere....sveglia!!
Sabato 16 Giugno 2018, 06:15
d'accordo sul""fantastico""a conte
Sabato 16 Giugno 2018, 06:13
cacciamoli via tutti!!!!!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 06:08
poverino voleva avere moglie e amante.....che faccia di bronzo,,,speriamo che ora anche la moglie lo scarichi
Sabato 16 Giugno 2018, 06:02
ma allora non cambia nulla??????continuano ad arrivare in italia??????noooooo
Venerdì 15 Giugno 2018, 05:20
ma non sono stati chiusi i porti?????? b a s t a
Giovedì 14 Giugno 2018, 04:16
noooooo, la venier nooooo,,,,svecchiare la rai
Giovedì 14 Giugno 2018, 04:12
era ora che arrivasse qualcuno a chiedere più considerazione e rispetto per l'italia,,,,,,,,,,i predecessori hanno sempre agito come Fantozzi,prendevano schiaffi in faccia e ringraziavano
Mercoledì 13 Giugno 2018, 07:34
caro Anzaldi taci,,,,,,,,avete fatto tante schifezze è ora di ripulire tutto
Martedì 12 Giugno 2018, 06:32
b a s t a,,,accoglienza b a s t a
Martedì 12 Giugno 2018, 06:30
e c'è chi si preoccupa ancora degli immigrati quando qui in casa ns succedono queste tristi cose???????
Domenica 10 Giugno 2018, 05:14
a salvì ora tocca a te b a s t a invasioni, pietà, buonismo ecc. b a s t a!!!
Domenica 10 Giugno 2018, 04:58
chi sapeva????????
Martedì 5 Giugno 2018, 07:24
non giudichiamo senza sapere......