silvia49

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 04:05
però non è neanche giusto avere tutto senza pagare niente……….siamo sicuri che non possono pagare????? o ci sono sempre i furbetti??????
Martedì 11 Dicembre 2018, 04:01
preti e magistrati f u o r i dalla politica!!!!!!gli italiani hanno cervello per capire,,non si fanno imbambolare dalle chiacchiere ecco perché la gente si allontana sempre di più dalla chiesa e dai preti
Sabato 8 Dicembre 2018, 05:10
che dicono i giudici?????chi risarcirà????quando si ferisce un ladro straniero i giudici condannano per eccesso di legittima difesa …...e ora???????
Mercoledì 28 Novembre 2018, 06:30
e chissenefrega!!!!! ma possibile che dobbiamo sottostare sempre ad usi e costumi degli altri??????
Sabato 24 Novembre 2018, 02:58
ma che ci vanno a fare in posti pericolosi?????se vogliono fare volontariato lo facessero in italia..ognuno è libero di fare quello che vuole purchè certe scelte non ricadano nelle ns tasche
Sabato 24 Novembre 2018, 02:52
le famose risorse………..vediamo cosa faranno i giudici…..a quei poveracci che hanno rubato(((non dovevano sia chiaro)))7 salsicce e due porzioni di formaggio hanno dato 9 anni di galera...a questi li rimetteranno subito in libertà
Sabato 24 Novembre 2018, 02:47
che vergogna di giustizia!!!!!non si deve rubare è giusto,,ma la pena è troppo forte a confronto di gentaglia che uccide, evade il fisco, corrompe ecc.ecc.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:22
ma insomma ci distruggono i monumenti, fanno bagni nelle fontane celebri e stò poveraccio perché non riusciva a trattenere l'urina l'hanno multato con 3mila euro…….che esagerazione!!!!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:24
non è la prima volta che scappa….vuole stare con lui...se ne renderà conto tra un po quando lui avrà ottenuto il permesso di restare qui((quando avrà compiuto la maggiore età potranno sposarsi)))cosa la aspetta,,,,,,,,ci sono usi e costumi troppo diversi((la donna non deve parlare)))deve solo acconsentire e subire…...
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:18
come al solito, ci vuole prima il""botto"" e poi si corre ai ripari…...perché le insegnanti fingono sempre di non vedere nulla????
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:14
qualcosa non quadra…...se alle visite mediche veniva dichiarato idoneo e lui non si presentava in servizio,,credo,,che qualcuno dovrebbe essersi accorto della situazione anomala e avrebbe dovuto segnalarla, ci sono voluti 10 anni???????
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:10
i servizi sociali servono solo a complicare la vita a persone in difficoltà e basta…...
Venerdì 9 Novembre 2018, 05:32
ma come può essere?????chi aveva accesso in quel luogo???possibile che nessuno si è mai accorto di niente???? eppure per seppellire ha fatto rumore……...
Venerdì 9 Novembre 2018, 05:28
era ora che si cambiasse!!!!!
Lunedì 5 Novembre 2018, 06:30
che vergogna quell'insegnante!!!!!
Lunedì 5 Novembre 2018, 06:27
mara ritirati ci hai scocciati!!!!
Lunedì 5 Novembre 2018, 06:25
si riposasse un po', perché tra lui e romina cominciano ad annoiarci!!!!
Domenica 4 Novembre 2018, 04:02
che vergogna di giustizia!!!!!!
Domenica 4 Novembre 2018, 03:59
forza bonafede non ascoltare nessuno,,gli italiani sono affamati e assetati di giustizia senza prescrizioni, depenalizzazioni , interpretazioni ecc,
Venerdì 2 Novembre 2018, 04:56
il fumo fa male…..quindi altro che 10 centesimi dovrebbero aumentare,,,,,,il costo delle malattie che provoca è molto alto e incide su tutti
Sabato 27 Ottobre 2018, 03:59
i francesi,,,coloro che pretendono di dare lezioni di civiltà agli altri…...
Sabato 27 Ottobre 2018, 03:55
che """qualifica""" ha per tornare in tv??? chi è la clerici che l'ha voluta con lei in Portobello????
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:32
più passa il tempo e meno sopporto stì francesi...pensano sempre di farci fessi e fare i propri interessi
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:27
adesso basta,,,,
Sabato 20 Ottobre 2018, 06:41
bisogna togliere il numero chiuso a medicina,,,,,abbiamo tanti studenti che aspirano a diventare medici perché dobbiamo ricorrere all'estero????
Martedì 16 Ottobre 2018, 04:30
non ci interessa della sig,a frizzi(((vedova ricca))))sai quante donne sono in condizioni di disagio e nessuno le pensa
Giovedì 11 Ottobre 2018, 06:23
anche tu, Zingaretti, non sei credibile come molti altri compagni
Giovedì 11 Ottobre 2018, 06:16
come si permette questa di dare dell'ignorante a chi non vota come lei??????
Giovedì 11 Ottobre 2018, 06:13
pluripregiudicato e girava indisturbato, magari derideva pure l'italia e la giustizia((((purtroppo questa è la giustizia che ci ritroviamo))))
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 05:24
le solite frasi…….perché oggi non si fa ancora niente per il ponte di genova????? in galera chi ha costruito e chi ha fatto il collaudo