gattosornione

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 01:33
Faccia pure. L'importante è che serva a qualcuno e crei lavoro.
Venerdì 17 Agosto 2018, 01:25
Ci sono troppi fessi in giro. Gli anarchici non credo si perdano in queste stupidaggini. Hanno giustiziato dei re e adesso se la prenderebbero con dei piccoli idioti. Mah...
Sabato 11 Agosto 2018, 18:56
Io so soltanto che grazie al "tetto" mi è stata fregata una buona fetta di pensione e grazie alla crisi attuale l'integrativa mi corrisponde il 25 per cento. Sono sempre stato un dipendente privato e ho versato fior di contributi per tutto il corso della mia attività lavorativa.
Giovedì 9 Agosto 2018, 23:26
Come pensano di intervenire i preposti alla sanità pubblica? La faccenda si aggrava, ma non si prendono iniziative.
Giovedì 9 Agosto 2018, 23:15
La corruzione dilaga come ci possiamo salvare. Non c'è settore che ne sia immune.
Lunedì 16 Luglio 2018, 11:59
Questi commenti vi vengono spontanei o avete un suggeritore?
Domenica 15 Luglio 2018, 05:34
Basta. Ne abbiamo le scatole piene. Si fermino da dove partono. Si soccorrino quelli in mare e qui facciamola finita. Io penso che le acque territoriali se si vuole siano un limite invalicabile. In fatto di soccorsi cosiddetti umanitari c'è chi ci marcia e chi si rimpingua le tasche. In questo periodo sembra che gli unici problemi siano quelli degli immigranti. In Italia ogni giorno abbiamo problemi con industrie che chiudono i battenti e persone che rimangono senza lavoro. Mi sembra incredibile che un po' alla volta tutta l'Africa si trasferisca in Europa. A fare che?
Domenica 15 Luglio 2018, 02:04
Mi sembra che il tanko autarchico ma con il cannoncino già provato nello sparo non possa essere ritenuto un giocattolo anche perché non aveva il tappo rosso.
Domenica 15 Luglio 2018, 01:51
Tutti i delinquenti romeni si trasferiscono in Italia terra fertile per i loro loschi affari. Dovevamo tenerli fuori dall'EU. Prima dovevano essere educati al vivere civile.
Lunedì 9 Luglio 2018, 02:52
L'imbecillità internazionale.
Lunedì 9 Luglio 2018, 02:44
Caro direttore il suo commento è di una ovvietà eccezionale.
Lunedì 9 Luglio 2018, 02:38
Quanto siamo scemi. Sono altri i problemi che riguardano il popolo.
Lunedì 9 Luglio 2018, 02:32
La stupidità non conosce confini.
Venerdì 6 Luglio 2018, 11:57
Negozi di vicinato per servire chi? Quei pochi residenti rimasti non riuscirebbero a sostenere alcuna attività.
Martedì 3 Luglio 2018, 01:36
E ti pareva...
Martedì 3 Luglio 2018, 01:25
Fessi oltre che poco solidali come vorrebbe il loro credo.
Martedì 26 Giugno 2018, 12:17
Con quali mezzi si manterrebbe il Comune di Mestre? E' soltanto fame di poltrone retribuite e soldi sottratti alle casse pubbliche, ovvero ai cittadini che pagano.
Lunedì 25 Giugno 2018, 01:46
E' la nuova libertà. Mi siano indicati i negozi dove posso acquistare liberamente. Contravvenzioni di questo genere non le pagherò mai.
Domenica 24 Giugno 2018, 01:00
A tal riguardo mai scordarsi di Marco Biagi e di chi gli ha negato la scorta.
Sabato 23 Giugno 2018, 11:32
Quando sono in automobile vivo nel terrore che qualcuno di questi sconsiderati mi venga addosso.
Martedì 19 Giugno 2018, 16:27
Perché soltanto quella costruzione? Bisogna abbatterle tutte le costruzioni abusive così l'Italia diverrà simile a Berlino dopo la guerra.
Venerdì 15 Giugno 2018, 19:43
Se è questo il segnale di cambiamento... stiamo freschi.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:08
I malavitosi in genere girano con un sacco di soldi in tasca per non farsi controllare i loro loschi traffici. Personalmente non ne vedo,l'utilità pratica. Se i negozi rimangono sfitti molto probabilmente è dovuto ad affitti insostenibili che ineluttabilmente poi ricadrebbero sulla clientela.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:00
A me sembra un personaggio rozzo, maleducato e ridicolo. Non posso esimermi dal ridere sull'incontro tra la grande America e la microscopica Nord Corea. Quale significato possa avere l'esibita stretta di mano soltanto Trump e la sua squadra ne conoscono l'alto valore. Per questo decisivo incontro per le sorti del mondo intero il signor Trump ha mollato nel bel mezzo della riunione i soci del G7. Vedremo cosa ne seguirà.
Giovedì 7 Giugno 2018, 17:27
Gazzettino, it: notiziario degli incidenti stradali.
Giovedì 7 Giugno 2018, 17:25
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 13:56
Da una mente geniale come quella di Salvini che cosa ci si sarebbe atteso? Chi guadagna troppo, dopo essersi fatto i cavoli suoi, capitalizza buona parte dei guadagni anziché creare nuovi posti di lavoro.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 00:04
Queste rogne sono indice di scarsa manutenzione.
Sabato 2 Giugno 2018, 10:22
Ho iniziato a lavorare il 1. settembre 1952. Avrei compiuto 15 anni il 16 settembre. I soldi me li sono sempre guadagnati lavorando, mai sentito parlare di paghetta. Ho smesso il 22 maggio 1993.
Lunedì 28 Maggio 2018, 17:22
Sei un mago fasullo. Non ho mai votato PD, tanto meno FI, Lega o M5S. Ho sempre votato molto a sinistra e da qualche legislatura non ho rappresentanti in Parlamento. Stammi bene.