Carlo Cudigh

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 08:55
W la grande imprenditorìa italiana !!!
Domenica 9 Dicembre 2018, 09:03
nello spettacolo spazzatura i fan sono rifiuti da plagiare gasare e derubare nelle tasche e nei cervelli - pietà per le vittime
Domenica 9 Dicembre 2018, 09:00
Dalle superiori in su fate fare le pulizie agli studenti: in mancanza del servizio di leva sarebbe un percorso educativo dove chi sporca pulisce e chi imbratta viene individuato con certezza
Sabato 8 Dicembre 2018, 09:19
Spilimbergo-Osoppo in ora di punta: PRROOOOVA !!!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:19
Arrivati a S.Marco il duce chiese: "Gondoliere! Quanto devo?", e il gondoliere esclamò: "mille lire sua eccellenza!". Sapendo che costava molto meno il duce borbottò: "Ecco mille lire buon uomo, ma questi sono soldi rubati!", e il gondoliere rispose: "A me non interessa la provenienza dei suoi soldi!".
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:09
Il popolo di pecore vota governi regionali della LEGA che annullano le UTI cioè le fusioni istituzionali tra comuni pianificate dalle precedenti giunte di sinistra: è un controsenso o gli italiani sono idioti?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:04
dona l' ottopermille alla chiesa cattolica
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:02
andate nei garage dei condomini popolari a contare le tante troppe supercar e poi sequestratele ai morosi
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:00
L'Italia si salva se elimina 3 feste: Pasqua Natale Ferragosto (PNF)
Giovedì 29 Novembre 2018, 08:49
COGNOMI, NOMI E FOTO !!!
Martedì 27 Novembre 2018, 08:50
Komplotto Komunista
Martedì 27 Novembre 2018, 08:48
la mafia non esiste
Martedì 27 Novembre 2018, 08:48
la lega delle mafie non vuole rinunciare a parassiti inciuci e bustarelle
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:37
e adesso? come fanno i giovani a trovare un altro pusher? ci devono pensare le istituzioni !!!
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:18
Mauro Corona disturba i potenti malandrini diffondendo buon senso e civiltà, quindi è da eliminare, con le buone o con le cattive. W Mauro Corona !!!
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:16
Candidabili nella LEGA
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:15
Volevate la privatizzazione? Eccola!
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:48
donna + suv + telefonino ?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:37
una valanga di ... cemento ...
Sabato 25 Agosto 2018, 09:43
droga, droga, droga, ...
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:37
Cosa fa ancora in giro alle 3 di notte una di 15 anni?
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:36
Pietà e cordoglio. Ma non c'è da andare orgogliosi a essere stati senatori mafiosi.
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:34
La meglio gioventù italiana: telefonino, calcio, ignoranza e diseducazione in quantità
Lunedì 16 Luglio 2018, 08:30
ci sono zone d'Italia in cui è un tipo sospetto chi è assicurato, chi mette il casco, chi mette le cinture, ...
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:06
Eia eia alalà !!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:02
Brava e bella!