Lin Biao

Commenti pubblicati:
Domenica 29 Luglio 2018, 11:59
RISPOSTA" Io ho voglia di mettermi in gioco se tu hai voglia di PAGARMI IL GIUSTO
Domenica 29 Luglio 2018, 11:58
Questi pagano poco e male ed hanno pure delle pretese. Ai miei tempi i lavori estivi, pre Berlusconi, venivano pagati bene. Cos'e' cambiato da allora??
Lunedì 2 Luglio 2018, 09:28
quello del Call Center non e' un lavoro ma una licenza per importunare la gente. I Call Center dovrebbero esser messi al bando E' ORA DI SMETTERLA DI PERSEGUIRE L'INCUBO AMERICANO!!!!!!!!!
Domenica 24 Giugno 2018, 11:00
Il problema sorge dal fatto che l'amministrazione statale opera a camere stagne, se cio' non fosse non si capisce perche' la famosa tessera sanitaria non contenga anche le informazioni sul reddito dell'assistito, con la conseguente obsolescenza dell'autocertificazione, perche' mi pare sia questo il problema
Martedì 19 Giugno 2018, 17:55
Auspico che tutte le forme di abusivismo vengano perseguite, non solamente quelle dei sinti. P.S.: quanti italiani conosciamo che sono piu' sinti dei sinti?
Venerdì 15 Giugno 2018, 15:53
ecco un altro genio
Venerdì 15 Giugno 2018, 15:50
Ha ha, aspetti di arrivarci lei a quell'eta' poi ci faccia sapere.
Venerdì 15 Giugno 2018, 15:49
Basta, adesso le ho sentite tutte!!! Gente, qua bisogna fermarsi e riflettere. Cosa ci e' successo??? Non che prima fossimo dei santi ma adesso siamo degli assatanati!
Venerdì 15 Giugno 2018, 09:53
Tipici geni della bassa friulana: incendiare delle foglie in prossimita' di un deposito di bombole di gas.
Venerdì 15 Giugno 2018, 09:50
Gia', possiamo immaginarci che FIOR di uomo sia il "padre" che avendo rapporti con una 16enne non usa nemmeno il preservativo. Questa e' la vera tragedia che la 16enne non si renda conto che uno che non usa il preservativo NON TI RISPETTA. Secondo me i genitori hanno fatto piu' che bene, la ragazzina e' MINORENNE e non in grado di prendere una decisione INFORMATA che poi le influenzera' il resto della vita. POI, vorrei proprio sapere quanto accurato sia questo articolo nel riportare cio' che e' veramente accaduto........o forse quello che le beghine del "movimento con cristo" vogliono farci credere sia accaduto.
Giovedì 14 Giugno 2018, 23:50
Purtroppo sono le donne che non hanno la lucidita' sufficente per discernere gli uomini dagli ominicchi. E' una vera tragedia.
Giovedì 14 Giugno 2018, 23:43
La "perla del Friuli" ??? ma vi prego!!!!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:21
a meno che gli eredi della donna non si costituiscano parte civile e chiedano i danni (io certamente lo farei in questo caso)
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:11
La casa fu costruita negli anni '80 ed apparteneva ad entrambi percio' erano rimasti assieme per qualche decennio. UN CONSIGLIO ALLE DONNE: NON SPOSATEVI I VECCHI.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:04
Povero vecchio truzzo, con chi si era messo ??con Galinova Spaccalova che lo incitava ad uccidere la moglie magari non ancora divorziata cosi' uccide lei, poi si uccide lui (che eredita dalla moglie separata) e la bella eredita tutto. Se queste congetture fossero vere, Complimenti! Un consiglio siete vecchi, datevi pace...il giovanilismo puo' sino ad un certo punto.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:00
Pensi un po' quanto amore riceveva dalla nuova compagna e dal nuovo figlio: i nonni e' meglio facciano i nonni, le badanti meglio lasciarle ai piu' giovincelli
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:18
Ma ci sono ancora ladri che vanno a rapinare le gioiellerie??? Boh, a che scopo? Per arricchire i compra oro? Che balenghi, si sa che i gioielli costano 100 ma il valore intrinseco e' al massimo 10.
Domenica 10 Giugno 2018, 20:41
spero lei sappia riparare rubinetti meglio di quanto sappia fare i conti
Domenica 10 Giugno 2018, 20:17
un cocktail tra liquido amniotico e pensiero simbiotico nel quale le madri coccodrillo fanno annegare i figli
Domenica 10 Giugno 2018, 20:08
se dovessero finire cosi' tutti gli uomini attempati e disperati che, dopo aver schifato tutte le italiane, si sposano la badante irregolare sai che gran vociare ed accuse di meretricio
Domenica 10 Giugno 2018, 11:07
Spero sinceramente che il ministero dell'istruzione faccia causa a quella delinquente alla quale si cercava solamente di salvare il figliolo dal pericolo d'annegamento nel suo stesso liquido simbiotico di ignoranza e protervia.
Sabato 9 Giugno 2018, 20:47
ha abboccato come una carpa stanata con una pallina di polenta all'uovo dal fondo fangoso del suo stagno: CONTATEMI
Sabato 9 Giugno 2018, 16:37
Se si rianima ti criticano, se non si rianima ti fanno causa....non e' facile essere medici
Sabato 9 Giugno 2018, 10:26
Licenziamento immediato del direttore e degli addetti alle pulizie
Venerdì 8 Giugno 2018, 14:36
l'Italia e' solamente per i furbi, gli onesti non convincono!
Venerdì 8 Giugno 2018, 14:35
Eh si, in Italia piacciono di piu' i dritti....gli onesti sicuramente hanno dei secondi fini
Mercoledì 6 Giugno 2018, 23:19
Acculturare? La vedo dura
Mercoledì 6 Giugno 2018, 17:11
La madre e' morta, i morti non leggono. Qualcuno lo dica alle figlie.
Martedì 5 Giugno 2018, 17:35
Un DIPENDENTE che deve pagare 200.000 euro a EQUITALIA??? Ma per favore raccontatela giusta o non raccontatela affatto.
Martedì 5 Giugno 2018, 17:31
Non e' che non puo', non vuole. Vede, si fosse trattato di qualche pezzo grosso il telefonino glielo avrebbero recuperato all'istante.