Lin Biao

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 01:21
Quelli che hanno avuto occasione di assistere i propri cari durante un ricovero ospedaliero si possono rendere conto che questa e' una storia di ordinario paraculismo statale. Le infermiere sono in sottonumero e non esiste che siano in grado di imboccare una paziente. P.S.: DOV'erano i parenti della donna?????? Senza dubbio ora chiederanno alla sanita' un risarcimento P.S. al P.S.: quanti pazienti problematici vengono spostati dal Sud al nord??? ma vi faccio notare che al 70%, minimo, il personale e' anche qui meridionale o dell'europa dell'est percio' lasciate le vecchie madri a casa propria tanto la qualita' assistenziale e' pressoche' la stessa.....sappiamo che i meridionali stanno invadendo gli ospedali del Nord perche' al Sud i docenti sono piu' larghi con i voti. Gente, qui nessuno vince, va beh vincono i ricchi che vanno a curarsi in Svizzera.
Giovedì 19 Aprile 2018, 00:57
Una risorsa veneta, haha
Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:42
La vita non e' facile per alcuno
Martedì 17 Aprile 2018, 21:25
la signora non paga della pensione da insegnante si lamenta del regime dei minimi per un attivita' che chiamare ad "effetto placebo" e' farle un gran complimento. Si consoli pensando che si fa pagare in euro per fornire una terapia kakamanga inventata dall'ennesimo furbone amerikano.....naturalmente non fa male e l'effetto placebo e' garantito per un certo tipo di pazienti. Avanti cosi' ma lasci perdere le lamentele.
Martedì 17 Aprile 2018, 12:28
Neanche gli adolescenti hanno mai avuto cosi' tanto tempo da perdere!
Martedì 17 Aprile 2018, 12:07
Perdono il posto di lavoro? Mi pare proprio di no.
Martedì 17 Aprile 2018, 12:06
Da quanto descritto si evince che i dipendenti statali sono in sovrannumero, considerato che questi comportamenti sono spalmati sul territorio e non sembrano aver causato problemi alla macchina statale. Controlli a tappeto e licenziamento senza turn over.....ma naturalmente questo e' solo un sogno
Martedì 17 Aprile 2018, 00:24
Son ben altri i problemi di Venezia
Martedì 17 Aprile 2018, 00:22
E' mia opinione che la religione sia un fatto privato e possa essere insegnata o in famiglia o in canonica mentre invece le competenze genitoriali sono un fattore basilare per far crescere i figli in modo efficace perche' possano trasformarsi in buoni ed onesti cittadini in grado di vivere la propria vita con serenita'.
Lunedì 16 Aprile 2018, 15:13
scusatemi se mi permetto ma questi suicidi non si fermano mai a pensare a quei poveri macchinisti che si ritrovano davanti uno che sanno verra' macinato dalle ruote del suo treno. Un po' di considerazione per cortesia e lo dico seriamente senza alcuna ironia. Vorrei anche reiterare il concetto che lo stato deve abolire l'ora di religione e sostituirla con serie lezioni che aiutino ad acquisire competenze genitoriali.
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:57
Tra le altre cose non e' mai intelligente investire in diamanti considerando che anche De Beers non riesce a distinguere quelli veri da quelli prodotti in laboratorio
Domenica 15 Aprile 2018, 14:07
ma allora ditelo che siete dei mai contenti!
Domenica 15 Aprile 2018, 12:00
Parlando di pensioni e residenza all'estero, io non permetterei ad un pensionato di percepire la pensione se si trasferisce all'estero perche' in questo modo i soldi che l'Inps paga non andranno a sostenere il nostro Pil bensi' quello del paese ospite. Semplicemente non accettabile perche' non sostenibile.
Domenica 15 Aprile 2018, 11:55
beh mi pare invece che considerato il numero di pensioni e benefici erogati si diano abbastanza da fare per stanare i disonesti ma, visti i numeri coinvolti, e' una battaglia difficile da vincere.
Domenica 15 Aprile 2018, 11:42
I servizi sociali colpiscono ancora, basta conoscere alcune persone che vi lavorano per capire perche'.
Domenica 15 Aprile 2018, 11:39
Lo stato doveva intervenire a monte, insegnando alla donna le linee guida basilari per far crescere la prole nell'autorispetto e nel rispetto degli altri, competenze queste che molti genitori non hanno saputo e non sanno fare e ne vediamo i risultati tutti i giorni.
Domenica 15 Aprile 2018, 11:34
Questo succede quando si mettono al mondo figli senza avere specifiche attitudini o capacita' genitoriali. Non e' sufficente avere un utero e degli spermatozoi presi a caso per diventare genitori, ci vogliono specifiche competenze altrimenti sono questi i risultati. Lasciamo perdere l'ora di religione nelle scuole ed introduciamo invece l'ora di "competenze genitoriali" e magari vedrete che la natalita' invertira' il suo trend negativo.
Sabato 14 Aprile 2018, 20:54
Purtroppo la stragrande maggioranza della gente non pensa piu', se ne fregano, pensano che la cosa non li riguardi.....
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:42
questo....oppure i "testimoni", che pare non abbiano molto da fare tra migliaia di persone, soffrono della sindrome di "vedo nudo"
Venerdì 13 Aprile 2018, 00:31
si facevano i festini nelle cantine, altro che il tristissimo shopping di stracci da quattro soldi e scarpe di plastica. Haha
Giovedì 12 Aprile 2018, 22:49
cioe' stavano per buttarlo fuori di casa per metterla all'asta, e bravo lo stato italiano......Zonin intanto festeggia con i figli a Londra e lascia dietro di se' qualche straccio nella villa di famiglia a disposizione dei funzionari del pignoramento. Haha, bisogna rubare miliardi in Italia, e nel resto del mondo, per vivere da signori senza alcun problema al mondo e con piena impunita'. Haha COMUNISTI COMUNISTI COMUNISTI....vi hanno ben fregato, ora i comunisti sono i banchieri che rubano ai fessi per dare alla loro combricola atta a scambiarsi i favori. Come dice la francese: SEGNA ENRICO, SEGNA
Mercoledì 11 Aprile 2018, 21:29
A decenni di mala gestione ed in particolar modo al blocco del turn over.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 11:18
Ma quale opportunita' di lavoro!!!!!! Siamo in una economia stanca, per un nuovo centro della malora che si apre se ne chiude un altro. I lavori non si creano SI SPOSTANO. Per quanto riguarda le aperture la domenica bisognerebbe che fossero i CLIENTI a dire non vado al centro commerciale la domenica. Purtroppo abbiamo importato il poco auspicabile modello americano ed eccoci qui a spender soldi per comperare roba per riempire le discariche, di giorno, di notte, a Natale e pasqua e tutti i festivi di mezzo.
Martedì 10 Aprile 2018, 09:01
Per evitare questi problemi c'e' una soluzione: uomini USATE IL PRESERVATIVO!!!!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 22:57
Ogni 100 fogli di via ricevera' i punti necessari a ricevere in regalo la mucca carolina
Lunedì 9 Aprile 2018, 22:52
io parlavo di contributi per convertire un capannone esistente, secondo lei non avrebbe senso, visto il numero di capannoni dismessi che le nostre amministrazioni si ritrovano sul territorio?
Lunedì 9 Aprile 2018, 21:11
ma mi faccia il piacere, a Venezia sono decenni che si mangia da schifo -magari se sei un "locale" ti trattano meglio ma i turisti le assicuro non sapranno mai avvertire la differenza tra gestore italiano e gestore cinese.
Domenica 8 Aprile 2018, 17:08
A sentire questi piagnistei non si capisce come il nostro territorio sia letteralmente devastato da centri commerciali e capannoni vuoti. Invece di costruire al di la' della strada non potevano comperarsi una struttura esistente apportandole le dovute modifiche -magari con i contributi del comune- mi pare che di territorio ne abbiamo consumato gia' ben piu' del dovuto.
Domenica 8 Aprile 2018, 12:04
Fatemi capire: ad un energumeno con 2 precedenti condanne per libidine e violenza sessuale viene permesso di fare lo psicoterapeuta!!??
Sabato 7 Aprile 2018, 21:00
ma quale una contro migliaia, si guardi attorno e vedra' che il veneto e' una regione di furbi