ailanto

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:54
Benissimo. Possono procurarselo direttamente i comuni, il documento catastale del paese di origine. Esiste la mail perfino in Africa e Asia, credo che qualunque impiegato comunale italiano sia in grado di scrivere una mail in francese o inglese. O no? Ah, non sia mai che gli chiediamo di lavorare cinque minuti in più.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 02:07
Che la carne di maiale (di allevamento) piena di antibiotici faccia bene è tutto da dimostrare. Gli insaccati invece è dimostrato che fanno male, lo dicono i medici
Domenica 14 Ottobre 2018, 16:24
Confermo. C'è chi ha cinque o sei figli e finisce con la badante.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:11
Perché di italiani che facevano prostituire le figlie non si è mai sentito parlare?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:44
Probabilmente il cane "non era buono" per la caccia. I cacciatori a volte fanno così. Regalarlo a qualcuno no eh?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:57
Tali ragazzi affetti da dipendenza sono prima di tutto malati da curare.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:16
Gli uomini violenti non hanno nazionalità.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:40
Non distruggetela, è un farmaco !!
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:57
Due chili, dice il GdV.
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:57
E l'Ape Volontaria ? Abolita anche quella?
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:31
Cara, se studi e vuoi anche lavorare, hai tutta la mia ammirazione. Vedrai che troverai.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:31
Bravi, delocalizzate in Cina, poi vedete i risultati.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 15:10
ma curare un pazzo cosi' no??
Giovedì 4 Ottobre 2018, 21:25
Quando si tira in ballo la scusa della religione, per le donne cominciano i guai. Anche i cattolici non permettono alle donne di fare i preti, perchè??
Giovedì 4 Ottobre 2018, 00:38
E come funzionano i servizi?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 20:18
Corsi di educazione civica obbligatoria per tutti i residenti, con cittadinanza e non.
Martedì 2 Ottobre 2018, 15:42
L'agenzia delle Entrate sta bene dov'è.
Domenica 30 Settembre 2018, 21:25
Può essere una fortuna eccome.
Domenica 30 Settembre 2018, 13:54
Il "padre" è da curare però.
Sabato 29 Settembre 2018, 18:58
E l'Ape volontaria che fine fa ?
Sabato 29 Settembre 2018, 18:12
Ha parlato il laureato alla Bocconi.
Martedì 25 Settembre 2018, 16:42
Quindi tutti gli italiani senza lavoro e che non contribuiscno alla comunità vanno allontanati?
Martedì 25 Settembre 2018, 14:15
Ci mancava il frate psicologo. Un bel circo davvero. Vergogna.
Domenica 23 Settembre 2018, 17:00
ma passare dallo psichiatra quando ti sfiorano certe idee no??
Sabato 22 Settembre 2018, 19:59
Più che il giudice, ci vuole il medico psichiatra.
Sabato 22 Settembre 2018, 17:44
Un bel po' di persone non nate in Italia hanno la doppia cittadinanza... ahi, le cose si complicano....
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:16
Ma chiedere a qualcuno di guardarlo no??
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:00
Una segnalazione ai Servizi Sociali speriamo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:33
È vero, infatti gli hotel seri fanno la disnfestazione .
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:18
Se era dentro per droga e con una malattia psichiatrica non doveva stare là ma essere curata.