ailanto

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 14:37
Ragazzi, ma perché tenere contanti in casa?
Sabato 18 Agosto 2018, 16:30
Perché "furbetto" ? Si dice ladro, disonesto, delinquente.
Sabato 18 Agosto 2018, 01:30
Forse la 26esima? A 16 settimane si chiama aborto spontaneo.
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:02
Magari avvertire prima. Cambiare vita si può sempre.
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:05
Quando si prende la cittadinanza si giura fedeltà alla Costituzione, che prevede la parità fra tutti i cittadini. Farei fare un giuramento di ripasso anche a chi è nato italiano.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 06:05
Scusi Tabitha, ma se una cosa fa incavolare per lei è normale insultare e minacciare? sono anche reati.
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:05
Popolo serio. Imitiamoli.
Domenica 12 Agosto 2018, 19:07
segnalato al Sert??
Domenica 12 Agosto 2018, 15:08
A parte i toni emotivi, è inquietamte pensare che chi non viene vaccinato da piccolo rischia poi da adulto, quando beccarsi una malattia come quelle può lasciare complicanze per tutto il resto della vita.
Sabato 11 Agosto 2018, 14:11
chissà se è vero. le analisi gliele avranno fatte, comunque fanno ancora in tempo.
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:30
È distrutto perché ha capito che non ha più la vittima su cui sfogarsi.
Giovedì 9 Agosto 2018, 12:26
Denunciare e scappare, sempre.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:11
Per hiper e altri: se siamo qua a scrivere è perché non siamo morti né di polio né di vaiolo. Quest'ultimo uccideva eccome ed è sparito proprio per il vaccino, che infatti adesso non è più necessario. Per fortuna da piccoli i nostri genitori ci hanno vaccinati.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:27
La psiche maschile è instabile volemo capirlo si o no? Altro che dar la colpa alle donne.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 03:33
Bravissimi a far cassa. Mi pare non sia la prima volta che danno una multa a due che facevano sesso.
Martedì 7 Agosto 2018, 15:16
Ricordiamo per favore che sono morte due bambine di pertosse. E ogni tanto qualche morto per morbillo c'è. I bambini non-vaccinati di adesso rischieranno da adulti, quando prendersi quelle malattie è più pericoloso.
Giovedì 2 Agosto 2018, 19:37
Caschetto obbligatorio.
Giovedì 2 Agosto 2018, 16:32
Ma perché il datore di lavoro non paga gli stipendi?
Giovedì 2 Agosto 2018, 16:29
Non posso immaginare lo strazio dei genitori.
Martedì 31 Luglio 2018, 18:54
Si spera che almeno una segnalazione al Tribunale dei Minori ci sia.
Martedì 31 Luglio 2018, 11:59
Intraprendenti.
Lunedì 30 Luglio 2018, 23:26
Un po' fuori di melone no?
Lunedì 30 Luglio 2018, 12:25
Obbligatori anche a bordo delle auto.
Sabato 28 Luglio 2018, 13:10
No comment!
Venerdì 27 Luglio 2018, 02:24
Ginecologhe di consultorio che non rispettano le pazienti ce n'è più di una. Tutto cambia se si sganciano i 120 euro in studio privato.
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:08
Mr Copper, il lavoro si trova ma è pagato da schifo, non lo sa? E il posto fisso, la informo, non esiste più ormai.
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:05
Bravi, si risparmia anche.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 22:03
Vigliacco. Facile approfittare di una bambina che ha già problemi.
Sabato 21 Luglio 2018, 23:03
A che titolo ha lavorato per una azienda agricola? per legge i richiedenti asilo non possono lavorare.