renzik

Commenti pubblicati:
Sabato 10 Novembre 2018, 18:45
Per questo che non li ho comprati, mica ho le fette di prosciutto sugli occhi
Sabato 3 Novembre 2018, 19:48
Ecco perchè la sinistra continua a dire che i reati sono in diminuzione, a forza di fare sconti sulle pene in glera non ci va piu' nessuno
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:38
Anche se li beccano li liberano perche' e' la loro unica fonte di sostentamento, questo secondo la dottrina dei nostri giudici progressisti di sinistra
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:32
Fatto bene, lasciateli lavorare in pace sti poveri immigrati irregolari senno' l'INPS va in bancarotta, parola di Boeri
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:21
E' stato arrestato ? ...va beh, finche' non incontrera' l'uomo buono togato che lo perdonera'
Domenica 21 Ottobre 2018, 14:16
Negli ultimi anni in Sud Africa c'e' la caccia al bianco, chiedere agli agricoltori che vengono assaliti nelle loro fattorie. E chi non si ricorda della trovata della moglie di Mandela per gli oppositori cioe' le cosiddette collane: si metteva un copertone al collo della vittima e poi gli si dava fuoco.
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:26
...descritto come un giovane dalla carnagione olivastra e dalle possibili origini nordafricane.....bello, bello e impossibile con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale....
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:20
E nessun giornale di regime che parli di allarme fascismo ? Ah no vero, e' solo una bomba, mica un pericoloso saluto romano
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:35
Ma questo etilista pseudostatista si ricorda quando promise ben 300 miliardi trecento di investimenti per rilanciare l'economia ?
Martedì 25 Settembre 2018, 19:58
All'inizio ero indeciso tra l'idea che un po' di nigeriani si stessero fumando delle mega canne o che stessero bruciando dei materassi per protestare contro la pasta troppo cotta
Martedì 25 Settembre 2018, 19:55
Dove sono i piddini nostalgici dello ius solis ?
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:21
Altra sceneggiata napoletana di uno che il melodramma ce l'ha nel sangue; ma se io chiamo i vigili ogni volta che vedo un africano all'ingresso di un supermercato quante probabilita' ho che non mi ridano in faccia ?
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:10
Lo stato potra' anche muoversi e cambiare la legge sulla leggitima difesa o aumentando le pene, ma ci sara' sempre la magistrature ideologizzata a disfare quanto fatto
Domenica 23 Settembre 2018, 14:16
Ad ogni sentenza mi convinco sempre di piu' che con questa magistratura sinistreggiante liberale e perdonista tra un po' non ci saranno piu' reati seri da punire perche' tra uno stupro con dolcezza, lo spaccio come unica forma di sostentamento o il furto per necessita' non restera' che provare a incastrare il politico avversario.
Martedì 4 Settembre 2018, 20:46
Ma se pure gli americani sanno che da noi basta essere extra-comunitari per non pagare il biglietto, perchè mai si è tuffata ?
Lunedì 3 Settembre 2018, 19:34
Questi sinistroidi da strapazzo prima criticano il nuovo governo perchè sembrava avesse un piano per uscire dall'euro e ora con spudorata nonchalance si fanno una moneta alternativa all'euro ? Si stanno estinguendo per manifesta ignoranza e sprezzo del ridicolo.
Domenica 2 Settembre 2018, 08:46
Quel nonno non è stato abbastanza "vigile"
Mercoledì 25 Luglio 2018, 22:55
Ma adesso i marocchini fanno pure festini in villa con donne, alcol e droga sulla Costa smeralda ? E gli italiani intanto vanno alla caritas ....
Martedì 24 Luglio 2018, 08:40
La Boldrini ha dichiarato che il vantaggio di avere queste popolazioni in Italia è che possono continuare con queste tradizioni nella massima sicurezza potendo contare sul nostro servizio sanitario nazionale
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:27
Se lo hanno fatto e' perche' finora la sinistra ha sempre perdonato tutto, condonato, chiuso gli occhi e predicato accoglienza condita di fratellanza. Ora raccogliamo I frutti. Bisognera' darsi molto da fare per estirpare questa zizzania
Martedì 10 Luglio 2018, 06:56
Accidenti a questi bambini che non si vogliono integrare con gli stranieri, forza dai, adesso tutti al porto a fare le barchette rosse per aprire gli asili a tutti gli stranieri, anche ai clandestini e parenti fino al quinto Grado.
Martedì 10 Luglio 2018, 06:49
Ennesima dimostrazione da che parte stanno i magistrati. Se ne stessero zitti invece di fare politica, però poi si inalberano se qualche politico chiede che la responsabilità per le loro decisioni.
Martedì 10 Luglio 2018, 06:45
Ancora un pò di anni di governo della sinistra e questi comportamenti sarebbero entrati nell'ordinamento giuridico come diritti civili inalienabili tesi a favorire l'integrazione anche con l'uso di mezzi coercitivi
Domenica 8 Luglio 2018, 16:11
Parafrasando quel magistrato di sinistra, non si può pretendere che un immigrato africano sappia che sui mezzi pubblici si paghi il biglietto. Ed pura vado a mettermi una maglietta rossa per solidarietà con il portoghese di colore
Domenica 8 Luglio 2018, 10:05
Va beh dai, abbassando le paghe, li diritti sociali e pure la tassazione è logico che le cooperative aumentano e prosperano
Sabato 26 Maggio 2018, 14:11
Adesso le cose cambieranno perchè Martina e quelli del PD hanno promesso che si prenderanno cura degli italiani...ahahhaa ahhaha ahhhahhaaa
Sabato 26 Maggio 2018, 14:08
Quest'uomo è da ammirare per il suo attaccamento al dovere nonostante gli ostacoli delle forze dell'ordine, consapevole che se fosse partito dal nostro paese un italiano sarebbe rimasto senza pensione.
Sabato 26 Maggio 2018, 14:02
Ma assumere un controllore invece di pagare spot chissĂ  quante segnalazioni non sarebbe meglio ?
Venerdì 25 Maggio 2018, 07:22
Orfini è in guerra con il buon senso e la sta vincendo