mistolino

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 15:20
@lapasoa: Come assumono tutti, in Italia: parenti di parenti, amici di amici.
Sabato 22 Settembre 2018, 11:16
Istituzioni dalla parte di ladri, assassini, delinquenti. Molto semplice.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:22
Non so chi sia, ma e' davvero sfigurata. Poverina.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:21
Che farsa decretare uno standard su una cosa soggettiva. Puro marketing e convenienze. Squallido.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:04
Ed è morta gente. E quei soldi non li vedremo MAI. Grazie agli italiani che hanno permesso che dei LADRI facessero finta di fare politica per decenni. Grazie italiani!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:01
Parla il capo del club "scopia**ci i bambini". Ma stia zitto lui e la sua squallida propaganda!
Martedì 18 Settembre 2018, 23:13
A questo sfuggono totalmente le priorita del paese.
Sabato 15 Settembre 2018, 10:12
@LETTRICE61: I troll sono fatti cosi. Non importa COSA, basta avere sempre ragione. La lasci perdere, vivra' meglio anche lei.
Sabato 15 Settembre 2018, 10:07
@pino: Ma davvero ci prova con un indottrinato a pensiero unico come binariomorto? Lei vive di speranza! :)
Sabato 15 Settembre 2018, 10:05
Parla quello che ha nascosto alla legge RIPETUTI CRIMINI perpetrati dai suoi leccapiedi. Poi il male sono gli altri. Ma stia zitto...
Sabato 15 Settembre 2018, 10:04
In altre parole ha detto che il piu' potente all'epoca dei fatti NON HA FATTO NULLA. Per poi passare lo scettro dell'infallibilita' ad un anziano che ha OMESSO ALLA LEGGE CENTINAIA DI CRIMINI. Complimenti!
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:19
Pensavo di essere l'unico ad essere molestato dai soliti vecchi pedanti troll. Spero solo che i bambini smettano di soffrire a causa di adulti fanatici e ignoranti. E che si trovi un equilibrio sociale fondato sul rispetto e le diversita e si smettano fanatismi e intolleranza.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:37
Bambine auto ingravidanti, politici che fanno gli interessi dei cittadini, istituzioni che danno servizi facilmente e al giusto prezzo, televisione... Gli italiani sono SPECIALIZZATI in boccalonaggine!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:35
Perche, ne esistono di vere? La figura del recensionista a pagamento e' consolidata da anni e la gente ancora crede a fake totali come tripadvisor?
Domenica 9 Settembre 2018, 11:56
Sicuri che il giudice sappia distinguere il bene dal male? Non sembra assolutamente, dato che lascia libero un assassino. INDAGARE I GIUDICI, grazie.
Domenica 9 Settembre 2018, 11:55
Sono qui solo per vedere andare via di testa i fanatici nazionalisti, che non usano parole straniere. Dateci dentro!
Domenica 9 Settembre 2018, 11:51
Con lo schifo di servizi che da la scuola statale, non mi pare una brutta alternativa. Anzi, mille volte meglio una privata! Peccato solo per l'ennesimo FALLIMENTO DELLE ISTITUZIONI, ma gli italiani ci sono abituati e non muovono un dito, oltre a pagare servizi che NON POSSONO USARE.
Sabato 8 Settembre 2018, 12:39
"in tutto il regno animale esistono le varie razze, possibile che solo la specie umana ne sia un'eccezione?" Nessuna eccezione. L'umano e' una razza esattamente come tutte le altre. Si parlava ALL'INTERNO della stessa razza, tutt'altra cosa. E' chiaro che ha un po di confusione in testa.
Sabato 8 Settembre 2018, 09:01
@libero: Ne esistono altri tipi?
Venerdì 7 Settembre 2018, 21:24
@anonimo: Il matrimonio e' sempre stato un contratto di convenienza, cosa c'e' di strano?
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:00
@acquaferma: Ho espresso la mia libera opinione e ho torto. Certo. Torto marcio. Torto verso me stesso, quasi geniale. Ho tortissimo! Sono pieno di torte! Vediamo fino a che punto riesce ad imbruttirsi anche lei, ora. Ma io ho torto, eh. Il mio torto e' cosi' palese che ho quasi torto. E' cosi' palese...
Venerdì 7 Settembre 2018, 12:27
@acquaferma: Ci riprovo: ha ragione lei. Meglio? Lo ha capito, cosi? Bravo.
Giovedì 6 Settembre 2018, 21:31
@acqua: E lei dia un taglio a me, invece. Lei e' pedante e puntiglioso in particolari che non hanno alcuna importanza col discorso. Ed e' solo l'ennesimo troll di una lunga lista di molesti. Mi lasci stare e se non le interessano i miei post faccia a meno di leggerli, invece di arrampicarsi sugli specchi ogni volta pur di molestarmi inutilmente ed avere soddisfazione: SI TROVI ALTRO DA FARE, grazie.
Giovedì 6 Settembre 2018, 21:27
@acqua: Fuggire, sfuggire, evitare. Cosa glie lo spiego a fare? Ma nono, ha ragione lei. Sisi.
Giovedì 6 Settembre 2018, 21:24
Un prete che fa politica? Marketing!
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:44
@acqua: Legame tra gay e pedofili non ne esiste alcuno. Che poi, come se me ne fregasse qualcosa! Sicuro di aver capito quello che ha letto?
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:41
@acqua: E' chiaro che le sfuggono i molteplici significati di una parola. Contesto, questo sconosciuto! E poi sono io quello che "spara", convinto lei...
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:38
...e la sua falsa religione organizzata e' la prima ad avere interesse a mantenere questo mercato di schiavi/anime. Ma solo dopo gli appartamenti milionari.
Giovedì 6 Settembre 2018, 13:47
Fallimento della Chiesa n'278. E sbattete in galera il Papa una volta per tutte, che di criminali a pie libero siamo pieni, grazie.
Giovedì 6 Settembre 2018, 10:51
Le suore VIVONO nella superstizione, e la chiamano fede, quindi niente di strano se fuggono un gatto nero.