mistolino

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Luglio 2018, 20:35
Che poi... Lei crede che le partite di calcio le vincano i piu bravi a giocare? Nel mainstream non e' mai sport, ma spettacolo. Quando ci sono miliardi in ballo, centinaia di aziende coinvolte, paesi e politiche da soddisfare, stadi da appaltare... non si lascia NULLA al caso, si programma. Comprese le vincite. Una delle mafie piu' grandi al mondo e' quella del calcio, girano miliardi e i campionati vengono stabiliti anni prima. E c'e' ancora gente che crede che il Milan (es.) sia piu forte dell'Inter. E' un fake decennale. Fin che ci saranno persone come lei disposte a credere nel marketing, i soliti POCHI faranno i miliardi, mentre i MILIONI di poveracci si godranno una delle certezze della vita per sempre: la partita. Siete solo carne da macello e ogni vostra considerazione cadra' dove nasce senza portare a nulla, come la sua lettera. Panen et circenses, lo sapevano secoli fa, ma in questa societa' affogata nel commercio non avbete nemmeno la possibilita' di credere ad altro. Altro che Matrix...
Sabato 21 Luglio 2018, 16:05
Quindi il punto e' vincere. Questo ha capito tutto dello sport.
Venerdì 20 Luglio 2018, 21:10
@gianni51: Ma che balle va dicendo?
Venerdì 20 Luglio 2018, 21:10
Quindi e' questo che intendete per "famiglia naturale"!
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:16
Il reparto geriatria che va via di testa. Pollici fasulli. Nickname fake. Convinzioni personali vendute per verita' assolute. Insulti a chi la pensa diversamente. Supposizioni fatte storia. Ma soprattutto una mostruosamente sproporzionata ossessione nei confronti delle vite altrui con conseguente record di post di odio. Non vedevo l'ora!
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:00
E' gia andato in pensione 20 anni fa, quando ha cominciato a fotocopiare i suoi album e a vendere la stessa mediocre pappa a gente che non sa nulla di musica.
Giovedì 19 Luglio 2018, 08:32
@Zip: E' quello che vede lei. Quegli altroparlanti non sono altrettanto visibili e hanno forme e usi differenti (lo agganci allo zaino, ecc...) e non hanno mai una potenza tale da parlare di decibel o disturbo alla quiete, e anche se fosse la multa e' li apposta, non e' quello il problema. Il problema e' credere di "contrastare i bulli" e usare il "pugno di ferro" con azioni strategiche e incredibili come togliere la musica alla gente. Gnegnegne ti tolgo la musia, gnegnegne ho combattuto il crimine! Ma ce la facciamo? E chi e' che continua a mettermi pollici?
Martedì 17 Luglio 2018, 16:59
Sono capaci tutti, pagando multe milionarie OGNI ANNO e VENDENDO IN PERDITA per anni.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:57
Quelle casse wirless ormai le usano tutti i giovani, e nemmeno loro (i locali) sanno dell'esistenza di questa legge, come potrebbero? Mi sembra una trappola razzista in piena regola e credo ci fossero modi migliori per "contrastare la gang di bulli" che togliere loro figurine e cuffiette. Imbarazzante.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:31
Io affitto solo a chi voglio. Io vendo solo a chi voglio. Io, io, io... Divisione e solitudine sempre e comunue. Autoghettizzazione, direbbe qualcuno. E questa sarebbe una nazione? Che pensa di funzionare (ma e' gia fallita)? Peggio che gli stati (dis)uniti d'ammmerrega!
Martedì 17 Luglio 2018, 10:42
E c'era gente che voleva spacciarmela per "prova storica" dell'esistenza di Gesu'. Ma vi bevete tutto, proprio. E' solo marketing. E' stata rimaneggiata talmente tante volte da talmente tante fazioni e persone che anche se ci fosse stato qualcosa (qualsiasi) cosa di "vero" non ha piu' alcun rilievo. Esattamente come la Bibbia, tradotta MIGLIAIA di volte e DECLINATA A FAVORE del traduttore di turno ogni volta. Qui siamo quanto di piu' distante dalla sacralita' e dalla spiritualita', siamo piu' sulla mera (e inutile, ostinata imbarazzante) speculazione. Potremmo mettere una rana morta, al posto della sindone perche' per loro l'importante e' credere, quindi lasciamogli il FETICCIO, non roviniamo loro la meravigliosa fantasia che stanno vivendo.
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:17
@ginogaz: Si, intendevo che non si fosse sbattezzata, ecco. Concordo sul resto.
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:51
@gazzettino: Se per lei basta una frase mal interpretata (da lei) per definire una persona, faccia pure. Mi toglie il dover spiegarle che lei non ha capito nulla del mio post, perche' tanto ha gia' le sue convinzioni belle pronte. Grazie comunque per averci provato.
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:10
Una volta che la chiesa e' retta e segue le proprie regole... Non so se lo fosse, ma se non sei battezzato non puoi pretendere proprio nessun funerale. Non in chiesa, mi sembra corretto. Che poi, se era buddista, non credo proprio che volesse un funerale cristiano. Mi sa tanto che sono i suoi parenti a fare questo inutile casino.
Domenica 15 Luglio 2018, 13:06
@clara: Ne hanno paura. Ecco perche c'e' gente che passa intere giornate a tirare fango al M5S, perche sta scardinando la loro minuscola realta, nel loro minuscolo cervello e non sanno accettare cambiamenti. C'e' chi insulta, chi tira fango a caso e chi esaspera il tutto con commenti ossessivi e ripetitivi conditi con risate da esaurimento. Che ci vuole fare.
Domenica 15 Luglio 2018, 11:26
Spreco di soldi, trionfo di immondizia e nessuno sa cosa si festeggia. Come se ci fosse una QUALSIASI cosa per gli italiani, da festeggiare. Siamo la zavorra dell'Europa non che del nostro stesso paese e passiamo il tempo e i soldi a celebrare boiate mentre stiamo facendo la fine della Grecia. Popoli e oppio, non se ne esce!
Sabato 14 Luglio 2018, 16:45
@gazzettino: Evidentemente non mi sono spiegato. Non importa, comunque il post non era per lei. Mi scusi per il (suo) fraintendimento!
Sabato 14 Luglio 2018, 14:29
@Coppertone: Non mi dica che crede davvero che sia stato un errore! Appalti, mafie, errori in corso d'opera, mose... La storia italiana e' costellata di "errori" di opere che guarda caso nessuno paga. Salvo poi scoprire decenni dopo che uno dei tizi coinvolti nei lavori ne ha fatto il doppio, di soldi. E' solo uno dei mille metodi che hanno gli italiani per fare piu' soldi. Pacifico!
Sabato 14 Luglio 2018, 12:06
@gazzettino: Ha tutto il senso invece, perche' e' ESATTAMENTE come ha descritto lei. Quei commenti omofobi e antisociali i trova (ogni giorno) anche adesso in giro per li articoli, e' un fatto, non invento nulla. Non pretendo di cambiare le menti, ma almeno di far capire l'assurdita' di certi atteggiamenti (poco) civili, si. E mi scuso se lei ha gia' un buon senso civile e sociale, non che umano, e si "annoia" a leggere queste piccole bagarre, ma ho quasi finito, non vado certo avanti tutta la vita a star dietro a quella gentaglia! Ah, MAGARI lo sapessero tutti (che la discriminazione per generi e' sbagliata), purtroppo in Italia c'e' una profonda ipocrisia e tanta ignoranzae odio, quindi no, non lo sanno tutti, proprio per niente.
Venerdì 13 Luglio 2018, 19:59
E' esattamente il senso di quei miei post. Grazie per aver capito.
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:07
@Zip: Io ho riportato FATTI veri e tangibili. Lei si convinca pure di quello che vuole, ci mancherebbe. Ma un consumatore o un cittadino che non si preoccupa di cio' che sta dietro al suo voto o ai prodotti che compra (per es.)e' solo e unicamente un nemico della societa' che crea danni a se stesso e agli altri. Lei lo sa che scegliendo uno shampoo piuttosto che un altro puo' aiutare a salvare animali oppure a partecipare finanziare guerre? Evidentemente no. Ripeto, si convinca di quello che vuole, ma io le consiglio di guardare ai FATTI. E non e' fregandosene delle conseguenze del suo agire e delle sue scelte, che diventera' consapevole o un buon cittadino o una buona persona.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:46
Famiglie tradizionali. I mariti che vanno a trans, prostitute o gay e' una tradizione, poco ma sicuro!
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:24
@Zip: Ma e' serio? Cioe' non sa nemmeno come funziona? Glie la faccio semplice: tolga i MILIONI di abbonati che danno MILIARDI al giro commerciale del calcio internazionale. Tolga gli abonamenti agli stadi (milioni anche li). Tolga il merchandising (sempre milioni sono). Tolga tessere prepagate per vederlo in tv (milioni). IN SOSTANZA tolga l'utente medio. Cosa resta? Gente senza un soldo che corre dietro ad una palla senza NESSUNO che li guarda. SI informi, l'utente medio (ripeto sono MILIONI) e' esattamente la prima fonte di soldi per tutto il mercato calcistico, che senza, non alzerebbe un euro. Non e' che "contribuisce" ad arricchirlo: E' la PRIMA e piu' importante fonte di denaro per il calcio. Proprio perche' facile, per gente semplice, che non richiede alcuno sforzo ed e' quello che erano i leoni nel Colosseo a Roma: distrazione di massa per popoli ignoranti da spennare. Devo spiegarle anche che le mafie calcistiche sono tra le piuì estese al mondo e che i legami con la politica sono infiniti e solidissimi? Gridi pure al "complotto" fin che vuole, ma poi vada ad informarsi. Se la gente non sa nemmeno queste cose elementari, non mi stupisco piu' del post rivolto al direttore, ma la situazione e' piu' grave di quello che pensavo!
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:06
@Honi: Non si capisce nulla del suo post.
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:04
@Zip: Milioni di italiani sono contenti di PAGARE per vedere gli ALTRI fare sport, cosa per me assolutamente FOLLE, ma non impedirei mai agli altri di farlo. Cosa sta dicendo? Ma se uno si lamenta di cio' che lui stesso provoca, un problema c'e', indipendentemente dalla sua saccenza e voglia di dare del "pieno di se" al primo che passa.
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:45
Famiglie tradizionali, sisi.
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:45
Ho indagato. Ronaldo non e' nemmeno il piu pagato. NON E' un record. C'e' stato di peggio! Che poi, alla fine, lo scandalo lo fa lei sorprendendosi di una cosa normalissima che LEI STESSO produce. Lei e' fautore del suo stesso disagio. Ma vogliamo svegliarci fuori?
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:43
46 pollici? Mi sa che ho involontariamente espresso molto bene il pensiero di qualcuno...
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:41
@Piereto: Invidia che e' sempre meglio della presunzione e della saccenza, non che del parlare a vanvera. Invidiare una figlia di papa' che apre un bar? Ma e' serio?
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:05
Ma si, all'amerregana! Con i poliziotti che AMMAZZANO ALMENO 1 nero al mese, disarmato, innocente. Melona, hai fatto solo danni e manco sai comunicare, sei totalmente inutile e incapace, quando ci liberi dal tuo inutile peso economico?