mistolino

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:58
@Guidolavoe: Non posso pensare che ci sia ancora gente che crede alle farse televisive programmate. La prego, cerchi di svegliasi. Siamo nel 2019 e credere a un media totalmente assoggettato ai contratti pubblicitari e fasullo per la sua stessa natura e' davvero fuori da ogni buon senso. Vuole una persona vera? Spenga la tv ed esca in piazza.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:43
Peccato sia parecchio bruttina. Che pena poi, nel 2019 sentire ancora "voglio fare tv", davvero triste.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:34
Sempre detto: la vera mafia sta nelle istituzioni.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:12
Senza alcuna dignita' per se stesso.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:53
Impensabile, succede solo nelle crociere. (cit.)
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:39
Una azienda che va in rosso di 21 MILIONI DI EURO dovrebbe pagarne altrettanti come multa.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:48
@acqua: Lei e' davvero ossessionato.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:04
Se odi chi odia, se sei violento coi violenti... Non risolvi nulla e peggio, ti metti sullo stesso piano e hai esattamente torto come chi condanni. Non e' piu' ora di occhio per occhio, siano nel 2019... sveglia!!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:26
Ma come gli viene in mente che a una donna possa piacere una proposta cosi squallida, senza romanticismo, stereotipata e volgarmente spiattellata davanti a tutti? Ma sti uomini dove vivono col cervello?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:39
@gazzettino35077: E voi italiani, voi popolo, voi tantissimi, voi milioni non fate niente... niente... e ancora NIENTE.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:35
Economia completamente r o t t a . Scappate dall'Italia e fatevi una vera vita, prima che comincino gli assalti, le rivolte e gli incendi in stile Grecia. Gli italiani confermano ogni giorno che il nostro e' un paese a perdere.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:52
@Stenobe: Fatti. De piu due secondo lei e' un tranello, non mi sorprende.
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:46
Non ditelo a questi, che svengono dallo sforzo di dire "apro il garage, uso il water". Lasciateli nel loro eterno tranquillissimo letargo.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:44
@Jerod: Lei che insulta gli haters definendoli "anormali" non e' diverso. Ha risposto all'odio con altro odio, non come la Minetti che li perdona. C'e' cascato con tutte le scarpe!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:06
""Saremmo annusati come inaffidabili, appestati"". Guardi che sono decenni che NESSUNO in Europa calcola minimamente l'Italia in alcun contesto. Sta sovrastimando il nostro paese. Oppure non ha al momento alcuna ottica estera a riguardo. Chi conosce l'estero sa benissimo che noi italiani siamo percepiti come irrilevanti, se non dei totali cialtroni dipendenti dalle mafie. Ma pacifico, proprio.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:31
Ma siete davvero cosi tonti da non sapere che le opere pubbliche non sono altro che gare, appalti, sovvenzioni, insomma: modi di fare soldi e NON opere per il bene della nazione? Nemmeno il Mose non vi dice nulla? DECINE di indagati, per una opera che nessuno ha MAI voluto finire, perche' altrimenti finirebbe il magna magna? E nemmeno quell'altro che voleva fare il ponte sullo stretto? Nulla, proprio?!? Italiani, cercate di svegliarvi! La vostra ignoranza e' complice di questi castelli mafiosi montati ad un unico scopo: i soldi per i soliti pochi. E voi siete li a credere alle "promesse elettorali". Una follia.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:23
Continuate a commentare (sui comunisti, poi, che nemmeno esistono piu) e vedrete che Selfini pubblichera' sempre piu' boiate del genere, e voi giu a commentare riempiendo pagine di contratti commerciali e non concludendo un perfetto piffero! Vi stanno RIEMPIENDO LA VITA di queste fesserie. Continuate ad alimentare questo inutile schifo, vedrete che l'Italia migliorera' e tutti i problemi si risolveranno, sisi. Perche' i problemi son0o questi, sisi. E avanti. Italiani.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:16
Ma alla gente va bene cosi, perche non fanno ASSOLUTAMENTE NULLA per cambiare la situazione. NON come i francesi!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:55
E' davvero cieca, quindi. Mi spiace per la figlia, violentata religiosamente e assoggettata ad una religione organizzata ancora prima di poter dire la sua.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:43
Prima cosa, e' pubblicita'. Sveglia, dai, e' per promuovere Bandersnatch, il film interattivo. Inoltre: ""Un esperimento che sembra provenire da un futuro inquietante in cui i social controlleranno e decideranno le vite di tutti."" e' gia' il presente, sveglia.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:37
@Stenobe: Non ho "paragonato una fabbrica ad una nave da crociera" ho detto invece che lo stesso (principio che lei descrive nel suo primo post) vale per entrambe. Se mi dimostra che il suo concetto "quando c'è un virus si propaghi a Macchia d'olio oppure una pietanza contaminata venga servita a tutti con relative conseguenze" NON si puo' applicare a qualsiasi altro ambiente, ben venga. Ma credo che lei confonda la concentrazione con la natura stessa dell'effetto. Perche' l'unica differenza e' la concentrazione dei casi, in quanto in un ristorante basta starci 10 minuti per essere contagiati, solo che poi tutti se ne tornano a casa. Ma che si resti tutti li, o si vada via tutti, il risultato non cambia affatto, come ha scritto lei.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:50
@Stenobe: Lo stesso vale per mense, scuole, fabbriche, laboratori, discoteche, locali, case, posti di lavoro... Non c'e' proprio nulla di logico nell'ovvieta' di una propagazione contaminante, altrimenti succederebbe sempre e ovunque. Meno qualunquismo e piu buon senso, nei commenti, grazie.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:46
Gli italiani non sono razzisti N'325.
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:56
Togliere TUTTE le sovvenzioni a TUTTI, e usare i soldi DIRETTAMENTE per i cittadini, grazie.
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:48
""Il veneto, anzi l'italiano, vuole legalità, certezza della pena, uguaglianza davanti alla legge"" ma sono tutte cose a cui gli italiani dimostrano ogni giorno di non esserne affatto interessati, perche' sono I PRIMI ad agire illegalmente, essere razzisti e violenti e pretendere vendetta e non giustizia di fronte alla legge. Il suo quadro generale e' completamente immaginario: i fatti di cronaca italiana ogni giorno DIMOSTRANO.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 20:13
""sono diventate di uso comune le esperienze sessuali prima del matrimonio"". Lei vive nel Medioevo, se lo lasci dire.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:58
@AlbertoT: Va da se che se cresci in un ambiente con pistole e armi, prima o poi devi relazionarti con te stesso sul concetto violenza. Se invece da quando nasci vedi solo amore e fiducia, magari farai ugualmente questo pensiero, ma difficilmente penserai di ammazzare realmente qualcuno con le tue mani. In linea di massima, ovviamente. Ma se ti do un martello... Vedrai solo chiodi.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:51
@Indicibile: Non ha capito, rilegga. Nessun adulto si e' interessato della sessualita' di alcun bambino, nel mio post. Ripeto: io, oggi, conosco adulti che sanno di essere gay da quando avevano 8 anni, punto. Legga meglio.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:09
Ma perche' torturare un bambino con le paranoie esistenziali inventate dagli adulti? Con tutto quello che c'e' al mondo, per questo bambino hanno scelto il peggio del peggio. Auguri.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 10:36
@italianoduro:Quel muro di odio e ignoranza che ha ammazzato questedue ragazze persiste, vedo. Io conosco personalmente omosessuali che sanno di esserlo dall'eta di 8 anni. Non si faccia limitare dalla sua personale esperiena, perche NON definisce il mondo, mi dpiace.