mistolino

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:40
Stiamo bene anche senza...
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:14
Comincia col restituire i milioni che i tuoi amichetti della Lega hanno rubato.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:45
@lucagi: Come volevasi dimostrare. Se non ha nulla da dire stia zitto. Grazie.
Domenica 17 Marzo 2019, 17:04
@Ggetto: Se e' ridotto anche lei a commentare i commenti invece di portare qualcosa al dialogo, le mie idee sono piu' chiare delle sue, poco ma sicuro.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:16
@viator: Eccone un altro ridotto a commentare i commenti invece della news per evidente mancanza di argomentazioni. Io ho riportato fatti. Lei?
Domenica 17 Marzo 2019, 14:12
La prova del fallimento di una nazione. Ora il Lidl diventera' di lusso, mentre il Despar e' gia' inarrivabile per molti.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:10
Che noia? Non sa piu' come giustificare il suo razzismo e il continuo (e fasullo) allarme immigrati? Se avesse qualcosa da fare, non perderebbe tempo in continua campagna elettorale e inventandosi boiate come l'allarme immigrati.
Domenica 17 Marzo 2019, 09:36
I preti stuprano bambini ma urlano scandalo per una foto.
Sabato 16 Marzo 2019, 23:17
Niente di meglio di una sana famiglia tradizionale!
Sabato 16 Marzo 2019, 23:14
@Ary: La famiglia e' la colonna portante del commercio, piuttosto. Ma soprattutto e' la prima e fondamentale forma di odio verso chi e' diverso dalla famiglia tradizionale. La sua propaganda e' pure storicamente sbagliata, ma che aspettarsi da chi promuove odio al di fuori della famiglia tradizionale? E con che candore lo fa!
Sabato 16 Marzo 2019, 23:09
In America lo fanno da vent'anni. Smettetela di diffondere queste cose che non fanno altro che creare cloni.
Sabato 16 Marzo 2019, 23:06
@lucagi83: Riporti il post dovei avrei scritto tutte quelle cose, altrimenti sta parlando per niente, grazie.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:09
@lucagi83: E chi l'ha mai detto, scusi?
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:50
Avevamo chiesto di agire per la difesa degli italiani ma non avete fatto nulla, anzi, quindi...
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:18
Un politico arrestato per corruzione lo licenziate a vita? Due pesi due misure!
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:06
@Ary: Che lei possa insultare le libere vite e scelte degli altri. Ben oltre che abominevole.
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:52
@Paparoto: Hahahahahaha!!!!!!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:00
I trevigiani? Quelli che "Halloween non e' una nostra festa"? Hahahahahahahhahaha!!!!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:59
@Honi: Totalmente irrilevante a qualsiasi fine. Quindi?
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:09
@maurizzio: Ma quale femminicidio? Non facciamo piu' nemmeno la fatica di leggere la news, vero?
Giovedì 14 Marzo 2019, 16:26
@BISCARO: A guardare solo i numeri, mi sembra chiaramente "a sfavore" dei preti, ma non ho la certezza della bonta' dei dati, ovviamente. Pero' 14 anni e' l'eta' in cui per legge si e' consenzienti, ma ho capito l'esempio.
Giovedì 14 Marzo 2019, 15:43
Chi rappresenta la famiglia: i divorziati, quelli che fanno figli con ogni donna con cui vanno, e quelli che sventolano il vangelo davanti alle masse popolari. Ma il pericolo sono gli omosessuali, sisi. Fasullo totale. E la gente gli va pure dietro, perche' ormai sono stati convinti che la famiglia e' in gravissimo pericolo. E la minaccia sarebbero le libere e legittime vite degli altri. Far fessa la gente senza pudore, proprio.
Giovedì 14 Marzo 2019, 15:10
Sempre detto che il made in Italy e' un fake. Materie prime, lavorazione, idee, progetti... TUTTO deve essere italiano. AL momento e' l'esatto contrario. E a dirla tutta, anche se completamente italiano anche l'azienda deve esserlo. Perche' se e' stata comprata dai cinesi, anche se nata e sempre stata italiana, NON E' piu' italiana.
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:16
@BISCARO: Vuole mettere qualche autodidatta contro una vera e propria istituzione? Per quanto siano sempre troppi i singoli, le centinaia di preti organizzati per stuprare bambini all'interno e protetti dal Vaticano sono molto piu' pericolosi. E l'urgenza e' quella di smantellare per sempre questa secolare quanto falsa istituzione, piuttosto che correre dietro ai singoli, per quanto pericolosi. Da qui il minor clamore per i singoli/non preti, non trova?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:20
"Gesu mi ha donato dei talenti". Adulti che credono nelle favole. Non so se e' tenero o tonto. Ma che il problema non sia che non ha nulla da proporre che vada bene nel mercato attuale, no, eh? Colpa della sua fede, sisi.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:50
@Saraval: Ma quale mirror, ho risposto alle sue supposizioni punto per punto. Ma lei cambia discorso e non risponde. Poi sono io quello senza argomentazioni. Saluti.
Martedì 12 Marzo 2019, 21:07
@Clodone: Se si e' scomodato a leggere e addirittura commentare, vuol dire che glie ne frega. Io mica vado nel sito di taglia e cuci a scrivere che non me ne frega niente del taglia e cuci. Ancora qualcosa da chiarire a se stessi, eh?
Martedì 12 Marzo 2019, 21:02
@Saraval: Ha cambiato discorso e non ha risposto, e poi quello senza argomenti sono io. Saluti.
Lunedì 11 Marzo 2019, 21:48
@Saraval: """Lei stesso si sente diverso, fuori luogo, non omologato.""" Se lo dice lei. """non ho bisogno di grottesche rappresentazioni "pride"""" nemmeno io, non approvo il Pride, quindi? """non ho bisogno di infiniti post per esserne convinto""" Chi e' che tenta di convincerla di cosa? Lei arriva ora, questo e' il suo primo post qui. """Viva il suo mondo, lo viva nella Sua intimità""" e' quello che faccio, lei no? Ma cosa sta dicendo? E infine:"""non me ne può fregar di meno.""" e qui non capisco perche' se non frega a lei, debba interessare un intero forum. Direi che poteva impegnarsi di piu', ma grazie del contributo.
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:57
@luca: Alla faccia, nemmeno un esempio sappiamo riconoscere. Mi scuso se l'ho coinvolta nel dialogo.