mistolino

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:52
E perche mai uno dovrebbe avere file personali nel PC in cui lavora?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:35
Ilgazzettino si e ripetutamente riferito in vari articoli a Berlusconi come "Cavaliere", nonostante gli sia stata tolta la nomina. In questo stesso articolo e scritto che per ilgazzettino la grammatica di un politico e piu importante di quello che dice (cosa gia grave, che poi, sara meglio il politichese che nessun cittadino capisce?). Quindi non solo avete ripetuto l errore più volte esattamente come il politico in questione, ma il vostro e un errore molto più grave. Ecco dimostrato che il trattamento speciale lo fate eccome, ma ovviamente lo farete passare come un errore minore. Ed e solo un esempio.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:38
@R.G.: Con "vergognatevi" si rivolge agli italiani, vero? Perché gli unici responsabili dello stato del paese non sono qualche centinaio di anziani strapagati dai cittadini, ma i MILIONI di italiani che non votano, non agiscono, non fanno NULLA da decenni. Giusto?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:55
Apparire, apparire, apparire...
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:53
Rispedirli da dove sono arrivati che ci pensino i rispettivi paesi a risolversi i problemi, e arrestare il politico italiano che ha permesso questo mercato nero di schiavi, grazie.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:34
Appalti, sponsor, contratti, marketing. TUTTO, tranne che benefici per gli italiani. Chiudete per sempre queste farse, grazie.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:29
Non e bello vedere odio da parte di malati verso altri malati. Le persone deboli, spesso credono che QUALSIASI COSA diverso da loro, tolga loro QUALCOSA, che sia un pericolo, sia sbagliato. Ma che suo figlio sia un eroe e si senta figo, non toglie nulla al non sentirsi figo di qualcun altro. Io ci sono passato e sto zitto, ma ripeto, questo atteggiamento "io sono meglio di te" e brutto normalmente, figuriamoci in persone già provate. Nessuno e migliore, siamo semplicemente un po diversi. Mentre mi curavo, non mi e mai passato per la testa di considerarmi migliore dell uomo che avevo davanti, anche perché era scheletrico, scavato, non respirava ma ansimava ogni secondo per tutte le ore che abbiamo passato assieme. E davvero questo il momento di badare a credersi migliori? Mi riferisco a entrambe le signore. Mah. Direi che malattie ed esperienze del genere dovrebbero insegnare ALTRO, che credersi qualcosa...
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:25
Dove genitori, istituzioni, insegnanti, educatori falliscono... Umani, vivono di pezze e MAI UNA VOLTA che si diano da fare assieme per migliorarsi. No. Vivere di rimedi, pezze, escamotage. Declassati totalmente.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:19
E sempre stato falso, per quello ha detto che non dice bugie, perché ci crede davvero. Peccato che gli italiani ormai tra preti pedofili e politici conta balle stanno cominciando ad aprire gli occhi e a vedere questa società per quello che e.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:14
@Indicibile: Non ha capito: IO ero ironico. E il post non era per lei. Tra l altro, ho espresso esattamente ciò che lei ha precisato ulteriormente qui sopra, quindi stia pure tranquillo. Era una risposta ad altri utenti, ma ora ho smesso, vedo che e troppo fraintendibile.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 22:02
@Binariciuto: Appunto.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:01
M5S sbatte fuori i truffatori e i ladri, Berlusconi li accoglie.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:27
@R.G.: Vero. ANZI, ci scommetto la testa che le rispettive mafie (leggere politiche) stiano dialogando alla grande tra loro. Mentre i popoli, da tradizione, si ammazzano l uno con l altro perdendo la vita dietro a lotte intestine VOLUTE e MANTENUTE da poteri politici e religiosi. Il popolo DEVE informarsi e COLLABORARE!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:45
TOGLIERE TUTTO. finanziamenti, aiuti, aiutini, sovvenzioni ecc.. In Italia significano solo e soltanto MAFIA. CHIUDERE TUTTO, grazie.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:43
Genitori incapaci.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:38
Che ci siano troppi anziani con troppo tempo libero e evidente dai commenti.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:37
@Anton48: Patetici sono quelli che ancora credono a dx e sx, e che sono ancora li ad abboccare ad ogni marketing vi piazzino davanti. Dai, che gli anno '80 sono andati da un pezzo, oggi le cose si sanno.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:34
@Maurizzio: E chiaro che non ha capito niente. O, più probabile, fa finta.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:04
"chiude l'ultima fabbrica negli Usa" e poi "appalterà la produzione di CD ad aziende terze". Una cosa o l altra, grazie.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:02
60enni con le tette fuori. E perché le pubblicate?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:59
Imbarazzante, inutile e COSTOSISSIMA marionetta.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:59
Le istituzioni, le prime corrotte.
Martedì 20 Febbraio 2018, 23:45
Cristiani. Dopo 2000 anni, ancora li a tentare di castrare la vita alla gente. Che poi il problema (e la soluzione) siano da tutti altra parte, dimostra solo la miopia di una religione organizzata che ormai ha largamente dimostrato di che pasta e fatta. Ah, che poi dei PRETI tentino di decidere della POLITICA di UN ALTRO stato, non importa. Si capisce che di sicuro NON stiamo parlando di religione, ne tantomeno di spiritualita.
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:47
Ora ho capito. Mi ha fregato la punteggiatura! :)
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:42
@Indicibiler: Argomentazioni, queste sconosciute.
Martedì 20 Febbraio 2018, 11:07
@Error523: Quando non muori dissanguato. Sanissima, proprio. Fatta su persone che non possono difendersi ne decidere. Sanissssssssssima!
Martedì 20 Febbraio 2018, 11:05
@eldiablofetente: Ma se glie lo fanno APPOSTA, quando non può reagire ne decidere... Come il pedobattesimo.
Martedì 20 Febbraio 2018, 11:04
@steyr95: L ateismo non contempla alcun dio.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 18:17
@Indicibile: Ironia, questa sconosciuta.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:33
E c e ancora gente che crede che sia una religione! La verita e molto più assurda...