mistolino

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:29
@carpedieg: Colpa anche sua. Io ho sempre denunciato i controllori quando non facevano il loro lavoro. Ho fatto quasi licenziare un vigile perche' stava tentando di multare me per una fesseria assoluta (andavo contromano in un parcheggio enorme e totalmente vuoto di un centro commerciale!) ma gli ho fatto notare che altri stavano facendo la stessa cosa se non di peggio, ho chiesto i documenti, i nomi, e ho accennato al fatto che "vediamo se il vostro capo e' contento che SCEGLIETE chi multare invece di applicare la legge come andrebbe, cioè' a tutti" con il risultato di fa borbottare boiate ai due vigili, conseguente ritiro con coda tra le gambe. Io ho chiuso li, ma avrei dovuto DENUNCIARE il vigile che fa preferenze con le leggi a suo piacimento. NOI SIAMO IL POTERE di cambiare il paese, NON le istituzioni corrotte che devono stare al nostro servizio. SVEGLIAMOCI.
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:21
@LETTRICE61: Per sua informazione l'uomo E' un animale. E chi ha mai detto che le donne non fanno altrettanto? Io disapprovo totalmente la prostituzione, ma le sue domande implicano tanta ignoranza nell'argomento, perche' non c'è nulla di cui sorprendersi: funziona cosi DA SECOLI. Ma se posso col mio parere, sono proprio le donne a mettere i propri uomini in mano alle prostitute: non danno soddisfazione sessuale al proprio partner, costringono gli uomini alla monogamia sessuale, al matrimonio... Tutte cose che SPINGONO letteralmente gli uomini a trovare soddisfazione altrove. Tutto per sentito dire (da tutti, pero') mica esperienza personale, eh. Ma sono cose che molte donne non hanno ancora capito e subiscono le conseguenze senza nemmeno saperlo. Tranne magari quando l'ennesimo padre di famiglia attacca l'aids alla moglie. Lo dico in difesa delle donne, ancora profondamente tonte: SVEGLIA. Imparate a conoscere l'uomo, e non ad addomesticarlo, perche' prima o poi o vi pesta a sangue o vi tradisce, come l'60% dei maschi etero in Italia (dati che ricordo, potrebbero cambiare un po).
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:07
@comico: E' chiarissimo che il paragone e' tra un qualunque lavoro tassato e regolare contro l'offerta tedesca di prostituzione. Ma fate finta o siete davvero cosi ingenui?
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:54
Perche' e' li per fare marketing, mica per bere per disperazione. Dai, su...
Giovedì 19 Aprile 2018, 01:11
@Pierluigino: Si risponde richiamando il post interessato, come ha fatto altre volte. Altrimenti, ha un valore chiaro a tutti, quello di fare tana a qualcuno nella maniera piu facile. Si figuri se mi arrabbio per cose del genere, non capisco come la sua fantasia possa averle creato questa immagine. Ma e' chiaro che quello che le interessa e' avere ragione. Le ho già chiesto di chiudere qui queste sue insinuazioni inutili e fuori argomento, grazie.
Giovedì 19 Aprile 2018, 01:06
@Pierluigino: Non tiratevela tanto, che era cosi solo perche non c'erano alternative di pensiero socialmente accettate all'epoca e, secondariamente, perche la Chiesa semplicemente bruciava la gente viva se non stava alle loro regole. Non per niente, i "geni credenti" sono spariti con l'avvento della libera ragione, e l'inizio dell'ovvio decadimento della Chiesa, oggi evidente a tutti.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:57
@Pierluigini: E avanti. La mia era una mezza battuta, altrimenti avrei denunciato IO, invece di blaterare in un forum, non crede? Denuncia MORALE, denuncia intellettuale, denuncia SOCIALE a questo tipo di denuncia mi riferivo. Quella TRA CITTADINI. E chiudo qui, prima che lei cominci ad assillarmi come alcuni anziani qui dentro, che si attaccano alle parole della gente e li esauriscono di post pedanti, totalmente inutili alla news. Ah, e nessun anti questo o anti quello, semplicemente la mia opinione. Elevare a clericalismo e cristianesimo una modesta, liberissima opinione significa viziare il dialogo in partenza, e se non le dispiace non partecipo. Ne ho fin sopra i capelli della gente il cui metro di vita e di giustizia e' la religione. Uscitene. Ci siamo? Ha capito ora? La ringrazio se la chiude qui.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:30
@Pierluigino: Se ci sono molti incidenti SI FANNO CONTROLLI, punto. E non esiste solo la denuncia che ha inteso lei. Inoltre, esiste "apologia per" applicabile "a piacimento", come e' stato dimostrato negli ultimi anni, e ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
Martedì 17 Aprile 2018, 14:26
@Anton48: Voglio vedere quando sara' colpito da una malattia rara e le istituzioni si befferanno di lei perche' non remunerativo curarla. Quelli che "qualsiasi cosa non serve a me e' inutile e sbagliata". Alla faccia della consapevolezza e del senso civico.
Martedì 17 Aprile 2018, 13:35
@R.G.: No. Sono gli italiani che hanno VOLUTO questo stato. Questo e' il risultato della loro ignoranza, del loro NON votare. Siamo messi cosi, perche la gente ha VOLUTO CREDERE alle balle dei politici per DECENNI. Questa situazione e' ASSOLUTAMENTE INTENZIONALE. Gli italiani hanno avuto TUTTO IL TEMPO e tutti i modi per accettare, cambiare, istruirsi, istruire, informarsi ed educare il loro senso civico, ma NON LO HANNO FATTO e non lo hanno VOLUTO fare. Non le basta? Perche' firmerei col sangue che gli italiani NON LO FARANNO MAI. Mettiamoci il cuore in pace, il paese e' GIA' fallito. Solo che, diversamente dalla Grecia, lo schianto sara' meno eclatante. Se la metta via.
Martedì 17 Aprile 2018, 09:57
C'e' chi fa corsi di aggiornamento, corsi di sicurezza, c'e' chi fa controlli, migliora i servizi. Questi invece si affidano alla superstizione. DENUNCIATE gli idioti che hanno avuto questa paleolitica pessima idea. Siete fuori di testa!
Lunedì 16 Aprile 2018, 19:09
Omerta' elevata a sistema. Se e' incapace di proteggere la città', si tolga, grazie. Qui si sta facendo meno del minimo. Si vergogni, incapace!
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:33
Come se gli fossero mai servite.
Domenica 15 Aprile 2018, 20:49
@Binariciuto: Come lei stesso testimonia, anche se uno apprezza la vita, ci sara' sempre qualcun altro che "secondo me non la sai apprezzare".
Domenica 15 Aprile 2018, 20:47
@sasa456: Fin che la gente le legge (lei compreso che ha regalato il suo click come gli altri), continueranno a pubblicarle.
Domenica 15 Aprile 2018, 15:41
Il Papa e' il primo ad aver bisogno della guerra: senza poveri questo anziano che crede di parlare nel nome di dio, sarebbe senza lavoro!
Domenica 15 Aprile 2018, 15:18
@Cesare Cappellari: Come madre ha fatto tutto, tranne che "benissimo". Altrimenti non saremmo qui a commentare.
Domenica 15 Aprile 2018, 12:26
@gazzettinoo: Lo ha voluto la madre.
Domenica 15 Aprile 2018, 12:24
Lo stato? La gente fa danni e la colpa e' dello stato? La gente riempie fino all'orlo questo pianeta di umani e la colpa e' dello stato? Ma cos'ha nella testa? Nessuno le ha mai spiegato cosa sia la responsabilità' delle proprie azioni? E il fatto che "figli così ce ne sono nelle famiglie più di quanti se ne possa immaginare" dimostra solo con quanta ignoranza vengono educati gli umani oggi. Bassissima qualita di vita, becero riprodursi senza scopo, totale ignoranza educativa. E pure osate dare la colpa agli altri? RIPRENDETEVI, cari...
Domenica 15 Aprile 2018, 12:20
Altri che fanno figli per avere schiavi e servizi. Ma che li fate a fare se li costringete alla vitaccia schifosa che fanno gli italiani oggi? Sveglia...
Domenica 15 Aprile 2018, 11:57
Preti, gli unici ad avere 150 MILA EURO da buttare. E non hanno lavorato UN solo giorno. Ma vergognarsi mai, eh...
Sabato 14 Aprile 2018, 17:03
@Anton48: No. Parlavo in generale. E' irrilevante che ammazzino americani, turchi o isis. Le mani insanguinate sono anche le mostre.
Sabato 14 Aprile 2018, 11:39
Troppo tardi, l'Italia e' tra i primi produttori di armi al mondo.
Sabato 14 Aprile 2018, 11:38
Bombe made in Italy. Da vergognarsi.
Venerdì 13 Aprile 2018, 17:57
Urgenza di governo? Cos'e', a corto di soldi? Paura di perdere la poltrona e i suoi 20 MILA EURO AL MESE?
Venerdì 13 Aprile 2018, 15:44
Come ogni politico italiano, e non fa alcun scandalo. Come la Chiesa che ha appartamenti da 700 MILA EURO e la gente sbadiglia. Italiani, popolo a perdere, anzi, GIA perso.
Venerdì 13 Aprile 2018, 15:38
Non e' che l'Italia non sappia perdere... E' che ha già' perso da un pezzo. Siamo la Grecia, solo al rallentatore. La juve non so.
Venerdì 13 Aprile 2018, 12:22
Italiani, TUTTI cornuti. I padri di famiglia vanno per le strade a prostitute (quando non stanno pestando qualcuno), e le madri vanno a marocchini in stazione che si vendono per una dose. Italiani, TUTTI cornuti.
Giovedì 12 Aprile 2018, 16:15
@Binariciuto: Lei ha scritto:"la sua specialità è accusare senza saper poi sostenere le sue accuse" sostenendo che io accuso senza spiegare, presumo. Quindi parlo senza parlare, accuso senza accusare, dico senza dire. ERA UNA BATTUTA, ci arriva? Riesce a visualizzare? C'e' tanto di seguito (monetizzare l'idea). Ma a lei tutto questo non interessa. A lei interessa solo e unicamente AVERE RAGIONE. Io glie la do tutta, pur di evitare di farmi perseguitare ANCHE DA LEI, oltre che da tutti gli anziani stanziali in questo sito. Voi ASSILLATE la gente fino allo sfinimento fin che non credete di aver ragione. Quindi dato che NON FREGA A NESSUNO se lei capisce o meno qualcosa, data la natura viziata e ridondante dei suoi messaggi molesti e FUORI ARGOMENTO, io la chiudo qui. Tanto LEI NON CREDERA' ad una sola parola, perche' lei e' uno di quelli che crede di sapere sempre cosa pensano gli altri, cosa "volevano dire in verita'" quindi sono le ultime serie che le rivolgo. ERA UNA BATTUTA. Si e' illuminato, ora? Bene, si spenga per sempre, grazie. Che con i suoi post prolissi, maniacali, puntigliosi e attaccandosi ad ogni parola, ha esasperato tutti. Basta, grazie.
Giovedì 12 Aprile 2018, 10:09
@gazzettino160783: Prego? Di cosa parla?