mistolino

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:51
Un modo come un altro per far dimenticare le centinaia di preti che stuprano ogni giorno bambini. Cosi mentre questo anziano perde tempo in sfumature e declinazioni degli stessi concetti da secoli perpetrando ignoranza e soggettivita (al loro ed unico vantaggio), le famiglie continuano a credere che gli stupri non esistano.
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:47
In altri paesi sono ANNI che prodotti dannosi come questi vengono penalizzati in ogni modo. Giustamente, direi.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 21:16
@gianni51: Il fatto e' di 26 anni fa, e sarebbe colpa del governo su da qualche mese? Ma altro da inventarsi, no eh?
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:44
La confessione, metodo per controllare il popolo. E questo metodo e' quasi piu' trash dei cabinati in spiaggia per confessarsi. Ormai sono piu' molesti dei testimoni di Geova. Disperati.
Martedì 13 Novembre 2018, 21:05
Alla faccia dell'uso dei bambini.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:10
@Indicibile: Lei e' evidentemente piu esperto e interessato di me, perche' qui nessuno, nemmeno io, ha mai tirato in ballo le cose di cui parla lei. Nessuno ha parlato di cose del genere, che sono invece evidenza dei suoi, di interessi. Sta parlando da solo, non posso aiutarla.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:05
@Indicibile: Una che non pone la spiritualita' dopo i soldi, i possedimenti, la corruzione, l'odio, la propaganda e i preti con appartamenti da 300 MILA EURO. Tanto, per dirne alcune.
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:31
@steyr95: Marketing. E poi si vantano anche blaterando che dopo 2000 anni questa falsa religione e' ancora qui. Strano, la svendono ogni giorno in ogni modo possibile...
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:29
@wendy04: Purtroppo la Chiesa, senza storpi, ignoranti, poveri e malati non puo' esistere. E' suo primario interesse mantenere questo stato di necessita' e ignoranza.
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:23
@Niente: Cose che si sanno da secoli. Io non pratico sesso, se era questo il suo interesse.
Domenica 11 Novembre 2018, 16:58
@baleng: La prostituzione maschile non esiste in Italia. Solo gli etero sposati sono talmente sfigati da dover pagare per soddisfare le loro pulsioni sessuali. Gli omosessuali lo fanno gratis tra loro, senza alimentare racket e mafie, da 4000 anni.
Domenica 11 Novembre 2018, 16:52
Poi, due donne che adottano un bambino e' egoismo. Sisi. Certo.
Domenica 11 Novembre 2018, 16:33
In risposta a chi lamentava la genitorialita' non eterosessuale, come causa di imprevedibili malattie e l'impossibilita' di saperlo causa padre sconosciuto. A parte la notevole arrampicata sugli specchi, ecco come smontarla. Ovviamente tanti auguri alla famiglia della bambina.
Domenica 11 Novembre 2018, 16:30
Ma si e' ricordata di mettere il latte in frigo? A che livelli siete arrivati..
Domenica 11 Novembre 2018, 13:52
Sui denti a quelli che prendono in giro i vegetariani vanverando che le verdure non sono biologiche. Detto da gente che ingoia carcasse di maiali, non c'e' altro da dire!
Domenica 11 Novembre 2018, 13:48
@vivavenezia: Lei invece, rispondendo cosi, sarebbe educato, tollerante e tutte le balle che ha scritto? claudio pros non e' "impiccione" in quanto le scelte di ognuno ricadono inevitabilmente sulle vite degli altri perche siamo tutti sulla stessa barca e chi mangia carne causa danni di svariato tipo che incidono anche nella vite dei vegetariani. Capisco che lei sia accecato dalla rabbia, dalla frustrazione (come potrebbe non esserlo, rispondendo in quella maniera) ma e' in fallo totale. Impari un po di educazione e guardi che questo e' un forum e non ha alcun senso se non la (sua) frustrazione rispondere "chi se ne frega".
Domenica 11 Novembre 2018, 11:09
Se sapesse quanto siamo delusi ed esauriti noi dai sacerdoti come lui. Vada, vada... La gente ha aperto gli occhi e conosce la verita' dietro la vostra """religione""", ecco perche' non ha piu' menti deboli da assoggettare con la sua superstizione. Vada, vada...
Sabato 10 Novembre 2018, 14:03
@goavegas: Gli italiani, voleva dire, hanno dimostrato la loro inettitudine. Perche' sono 60 MILIONI gli italiani che si fanno gestire la vita da qualche centinaio di politici. Ma il potere sulle loro vite ce l'hanno ancora gli italiani, solo che a loro interessa piu' non fare assolutamente NULLA per poter lamentarsi dopo. La colpa non e' di 300 anziani strapagati, ma dei MILIONI di italiani nullafacenti.
Sabato 10 Novembre 2018, 13:56
25 euro, linea durissima, proprio! I MILIONI DI PADRI DI FAMIGLIA che usano quotidianamente le prostitute per la propria soddisfazione sessuale smetteranno immediatamente di andare a fare sesso per le strade. Certo..
Sabato 10 Novembre 2018, 11:02
@_Andy: Lo scrivo anch'io: e' ironia, serve a far capire il paradosso. Ma dopo migliaia di "famiglie omosessuali, che schifo" c'e' ancora gente che crede nella supremazia della famiglia tradizionale.
Sabato 10 Novembre 2018, 10:58
Ipocrisia, marketing, tradizioni, pubblicita'... cos'altro, per fregare anche quest'anno le menti semplici?
Sabato 10 Novembre 2018, 10:08
Li comprano i bagarini, dai sveglia...
Venerdì 9 Novembre 2018, 22:16
Ormai e' storicamente comprovato che i giudici operano sotto influenze e convenienze. Per fortuna i cittadini si arrangiano anche senza le inutili, costose, assoggettate istituzioni italiane.
Venerdì 9 Novembre 2018, 17:17
@gazzettino241608: La schiettezza puo' averla solo chi sa di cosa parla, non un bambino plagiato dai genitori che non sa nemmeno cose'e' un politico. Va bene parlare a vanvera, ma un po di dignita' non ce l'ha?
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:45
@Tzeol: Non mi aspetto certo che lei capisca che i suoi sono insulti. Ma intanto grazie per aver ribadito la sua opinione ancora e ancora. Era davvero fondamentale e utile a tutti.
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:29
A questo sono servite le migliaia di euro che abbiamo dato a Salvini ogni mese? Valeva proprio la pena...
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:24
Lo dice ora, altrimenti all'epoca i fanatici militanti cattolici l'avrebbero massacrata a suon di "contro natura!!"e lei avrebbe perso consensi.
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:21
Allattare un ragazzino di 9 anni? Comincio a capire cosa intendono con "contro natura".
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:10
Famiglie tradizionali, una certezza.
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:07
Verta gente non vede l'ora di fare figuracce grazie alla propria ignoranza.