Trevisan

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Maggio 2018, 08:14
Avanti con i bolidi....
Domenica 13 Maggio 2018, 08:25
Una volta i genitori ci avvertivano di non andare mai con sconosciuti.....
Venerdì 27 Aprile 2018, 20:14
In certi commenti c'è una tale carica di odio e violenza contro le vittime che c'è da preoccuparsi. Che cosa stiamo diventando?
Mercoledì 25 Aprile 2018, 18:05
Ragazzi,lasciate perdere i bolidi a due ruote. In caso di svista non avete la minima protezione.....
Lunedì 23 Aprile 2018, 07:26
Talvolta metto l'orologio di Decathlon,13 €. Si accomodino,signore.
Martedì 17 Aprile 2018, 10:40
Unico rimedio efficace è il numero chiuso per gli accessi a Venezia. O preferite che ogni anno aumenti l'invasione e con essa l'inevitabile degrado?
Sabato 7 Aprile 2018, 13:52
Dove? è cittadino italiano.
Sabato 7 Aprile 2018, 07:53
Licenziarla,processarla,farle pagare i danni. Gli altri dipendenti hanno lavorato al suo posto mentre se la spassava con i soldi dei contribuenti.Basta con il paese dei "furbetti".
Giovedì 5 Aprile 2018, 13:35
Adesso che la Lega non è più "nord" se la prende solo con gli africani e ha dimenticato le malefatte del sud. Viva le poltrone.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 19:27
La Bosnia non fa parte dell'UE. Espellere subito mamme e figlie.
Lunedì 19 Marzo 2018, 19:45
Che ci siano estimatori dello zar e dittatore russo da noi non sorprende. Basta pensare a quanti italiani,ai suoi tempi,amavano Stalin.C'è chi ha bisogno,sempre,di uno che governi con il bastone e non gli permetta la fatica di pensare con la sua testa.
Domenica 11 Marzo 2018, 10:16
Come ha dimostrato,dati alla mano, Camillo Davigo nel suo libro, le prigioni italiane sono "detenzioni di transito", pechè poi quasi tutti escono,grazie a leggi e leggine ultrapermissive e ultragarantiste. Solo gli assassini condannati rischiano una vera pena . Se dimostrata la colpevolezza,speriamo che almeno questa volta un colpevole finisca in galera sul serio.
Lunedì 5 Marzo 2018, 09:38
Hanno la garanzia dell'impunità,grazie alle leggi italiane che TUTTI i governi hanno elaborato negli ultimi 20 anni.
Venerdì 2 Marzo 2018, 12:12
Premesso che le indagini devono fare il loro corso, è evidente che in Italia i criminali godono di una certa impunità. E lo sanno. Basta leggere il libro di Davigo "Giustizialisti" (ma il titolo è fuorviante) dove spiega perchè leggi e leggine promosse da destra,centro e sinistra, garantiscono i criminali anzichè la società e le vittime. Così Davigo spiega che IMPORTIAMO criminali consapevoli.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 18:13
Non risulta che il Marocco faccia parte della UE. Rispedirli a casa. Cambiate qualche legge sull'espulsione!
Martedì 20 Febbraio 2018, 19:48
Ma povero Zaia. Da una parte Sappada che se ne va, poi Salvini che non è più lega " nord" ma "prima gli italiani". E i veneti, caro Zaia? mah!
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:31
Tranviere africano, dirà Salvini
Sabato 3 Febbraio 2018, 17:21
tentato omicidio plurimo di un pazzoide contro ignari passanti: e nei commenti molti forumisti esultano. Avanti così verso il baratro......
Sabato 3 Febbraio 2018, 13:51
Siamo allo stesso livello degli islamisti bombaroli: do cojo cojo, non importa chi siano le vittime di questo tipo di idioti. Ora abbiamo la jihad all'italiana, e qualche commentatore che esulta senza rendersi conto delle possibili conseguenze.
Martedì 30 Gennaio 2018, 18:55
Se è per questo anche l'edicola della stazione di Treviso chiude la domenica. Non fa servizio. Grazie.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 08:01
Il "pluripregiudicato" da Camerun che fa? scorrazza impunito grazie alle nostre leggi,le più lassiste del mondo.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:40
Questi vanno in montagna a fare le stesse gite che si fanno d'estate, pensano che con due ramponcini non ci siano problemi. Non pensano che basta un metro di sentiero ghiacciato a spedirli di sotto.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:33
Sono sicuri dell'impunità. Ormai la legge italiana non fa paura a nessuno. Piuttosto, hanno carte in regola per stare da noi?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 21:44
E bravo il Salvini che ha cancellato la parola nord e non parla più di quello che succede al sud. Importanti sono i voti e parlar male solo degli africani....la camorra ringrazia.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:39
Bravi gli agenti. Ma i tre probabilmente sono già in libertà domani .
Venerdì 5 Gennaio 2018, 07:45
Non si capisce bene perchè gli 8 non rimangano al fresco o non vengano rispediti in Albania.
Martedì 2 Gennaio 2018, 19:51
Con Manildo abbiamo avuto una amministrazione equilibrata. Non posso dire se di destra di centro o di sinistra, ma abbastanza efficiente.
Domenica 31 Dicembre 2017, 10:35
Perchè sostituire Gesù con Perù, e non con Maometto,visto che ci siamo?
Domenica 24 Dicembre 2017, 11:43
Adesso c'è una strana moda di fare comunque gite tipo camminate anche su sentieri ghiacciati. Magari mettono i ramponi coloro che non sono mai stati su un vero ghiacciaio. Il rampone non garantisce di fermare una scivolata già in atto....
Sabato 23 Dicembre 2017, 15:19
Guai a rimproverare il "sacro ceo". Il piccolino va sempre gratificato, coccolato,viziato, altrimenti potrebbe subire dei traumi. E anche il genitore va sempre assecondato. Speriamo nell'anno nuovo.