Trevisan

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Febbraio 2018, 19:48
Ma povero Zaia. Da una parte Sappada che se ne va, poi Salvini che non è più lega " nord" ma "prima gli italiani". E i veneti, caro Zaia? mah!
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:31
Tranviere africano, dirà Salvini
Sabato 3 Febbraio 2018, 17:21
tentato omicidio plurimo di un pazzoide contro ignari passanti: e nei commenti molti forumisti esultano. Avanti così verso il baratro......
Sabato 3 Febbraio 2018, 13:51
Siamo allo stesso livello degli islamisti bombaroli: do cojo cojo, non importa chi siano le vittime di questo tipo di idioti. Ora abbiamo la jihad all'italiana, e qualche commentatore che esulta senza rendersi conto delle possibili conseguenze.
Martedì 30 Gennaio 2018, 18:55
Se è per questo anche l'edicola della stazione di Treviso chiude la domenica. Non fa servizio. Grazie.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 08:01
Il "pluripregiudicato" da Camerun che fa? scorrazza impunito grazie alle nostre leggi,le più lassiste del mondo.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:40
Questi vanno in montagna a fare le stesse gite che si fanno d'estate, pensano che con due ramponcini non ci siano problemi. Non pensano che basta un metro di sentiero ghiacciato a spedirli di sotto.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:33
Sono sicuri dell'impunità. Ormai la legge italiana non fa paura a nessuno. Piuttosto, hanno carte in regola per stare da noi?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 21:44
E bravo il Salvini che ha cancellato la parola nord e non parla più di quello che succede al sud. Importanti sono i voti e parlar male solo degli africani....la camorra ringrazia.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:39
Bravi gli agenti. Ma i tre probabilmente sono già in libertà domani .
Venerdì 5 Gennaio 2018, 07:45
Non si capisce bene perchè gli 8 non rimangano al fresco o non vengano rispediti in Albania.
Martedì 2 Gennaio 2018, 19:51
Con Manildo abbiamo avuto una amministrazione equilibrata. Non posso dire se di destra di centro o di sinistra, ma abbastanza efficiente.
Domenica 31 Dicembre 2017, 10:35
Perchè sostituire Gesù con Perù, e non con Maometto,visto che ci siamo?
Domenica 24 Dicembre 2017, 11:43
Adesso c'è una strana moda di fare comunque gite tipo camminate anche su sentieri ghiacciati. Magari mettono i ramponi coloro che non sono mai stati su un vero ghiacciaio. Il rampone non garantisce di fermare una scivolata già in atto....
Sabato 23 Dicembre 2017, 15:19
Guai a rimproverare il "sacro ceo". Il piccolino va sempre gratificato, coccolato,viziato, altrimenti potrebbe subire dei traumi. E anche il genitore va sempre assecondato. Speriamo nell'anno nuovo.
Venerdì 22 Dicembre 2017, 18:37
Sono stato "ripulito" 10 anni fa. Nella mia strada sono stati "ripuliti" quasi tutti. Ora in casa non lascio quasi niente. Possibile che ci sia chi non capisce ancora che per limitare i danni non bisogna tenere valori in casa? I ladri sono tanti, espertissimi e dotati di strumenti sempre migliori. Bisogna che non ci sia niente da rubare: al massimo computer e TV.
Domenica 17 Dicembre 2017, 17:52
Poverino,il natale in famiglia come premio per uno che ha dimostrato di amare tanto proprio la famiglia....
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 07:49
Finalmente una misura concreta. Toccarli nel portaforglio e schiaffarli dentro.
Domenica 19 Novembre 2017, 13:52
Volevano una casa? Io sono imparentato con una famiglia di giovani con bambino che non hanno casa e nessuno gliela vuole affittare perchè il padre non ha contratto di lavoro fisso. Cittadini italiani senza casa e anche senza che lo stato spenda per loro i 35 € al giorno. E senza pseudo sindacati che li difendano. Quanti casi ci sono come questi?
Sabato 11 Novembre 2017, 18:04
"Profughi"?
Sabato 11 Novembre 2017, 18:03
Ma almeno quelli bosniaci (non UE) non si potrebbero rimandare al loro paese?
Lunedì 6 Novembre 2017, 17:31
Pavani e venessiani derubano moldavi: el mondo roverso.....
Mercoledì 1 Novembre 2017, 11:56
Terroristi malvagi e spietati. Ma anche idioti. Che guerra sarebbe quella di accoppare in nome di Allah dei turisti argentini? forse i vari imam farebbero bene a prendere posizione,ogni tanto.
Sabato 28 Ottobre 2017, 13:59
89 pakistani. Come mai il Gazzettino non informa i lettori che in Pakistan c'è una terribile guerra dalla quale questi giovani stanno scappando?
Venerdì 27 Ottobre 2017, 08:40
Comunque vadano le prossime elezioni, questa ministra senza diploma di maturità lascerà la poltrona. Sediamoci sulla riva del fiume. Non la rimpiangeremo.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 22:00
Non sono certo leghista, ma questi fascisti rossi sono dei veri criminali, che vogliono creare un clima di odio e di violenza. Denunciare, arrestare e condannare.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:57
Tenetevi il pitbull in casa. Ma non è più sicuro ed equilibrato,piuttosto,un pastore tedesco?
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:55
In Italia molti,se non tutti, "tengono famiglia". E i 5 stelle sarebbero "diversi"? Niente da fare
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:30
Caso tipico di "familismo amorale". Italiani,sono.