Padaniello
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:27
Allora questi che hanno annullato l'assegno mensile sono magistratura fascista nera che più nera non si può? Giudici affiliati a Casa Pound? Mi sembrano deduzioni un po' riduttive.
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:56
Ma le auto blu di chi non è più neppure parlamentare non le vede nessuno? Dagli al 5 Stelle. E' la moda di oggi.
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:59
Sembrava strano che l'Università fosse senza macchia. In fondo siamo tra i primi nella classifica dei paesi più corrotti.
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:42
Tranquillo Cracco, che il bagno a 5 stelle dove rifugiarti ce l'hai sempre.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:41
Già, Ventura è stato esonerato ma il suo stipendio no. Prenderà comunque i suoi bei e tanti soldoni per un altro anno e mezzo. Tanto pagano gli italiani.
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:52
Conviene andare tutti dal veterinario, e farsi vaccinare, insieme al cane, contro la lepto.
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:50
Mia zia è morta di tifo 60 anni fa perchè aveva mangiato insalata lavata male. Mi fate un articolo in prima pagina? Ah, dimenticavo. Ci sono milioni di gatti che non trasmettono alcuna malattia. Ci mancava solo un nuovo allarmismo ingiustificato.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 13:10
Tasse e corruzione. Che vogliano adeguarsi agli standard italiani?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:58
Che paghino i diretti interessati, con i loro stipendi milionari.
Martedì 14 Novembre 2017, 17:05
Renzi... Renzi.... Renzi.... ma non è quello che aveva detto che se ne andava se perdeva il referendum?
Martedì 14 Novembre 2017, 16:56
Forse invece che piangere dovrebbero restituire i soldi che si sono immeritatamente intascati, o no?
Martedì 14 Novembre 2017, 16:21
Ben pochi cacciatori rispettano la legge. A me venivano a sparare a 50 m da casa e se protestavo mi minacciavano pure. Tutti uguali. Arroganti e prepotenti. Non basta punirne uno colto il flagrante. La caccia libera va fermata e chiusa entro riserve speciali.
Martedì 14 Novembre 2017, 16:12
Se fossi in lui non dormirei tranquillo....
Martedì 14 Novembre 2017, 14:10
Intanto stanno calcolando la buonuscita di ventura! Girano troppi soldi, per essere una cosa dignitosa!
Martedì 14 Novembre 2017, 14:07
Far girare meno soldi, e vedrete che le cose si sistemano.
Martedì 14 Novembre 2017, 10:01
Grande cordoglio e rispetto per entrambi. Hanno deciso di farla finita suicidandosi, e senza uccidere, come troppo spesso succede, la "causa" del loro dolore, cioè la ex.
Lunedì 13 Novembre 2017, 12:54
Ma sono sempre esistiti gli imbecilli, o ultimamente sono spuntati come i funghi?
Lunedì 13 Novembre 2017, 10:56
Io espellerei tutto il partito. Si fa prima.
Lunedì 13 Novembre 2017, 10:54
Facciamo 2 km e siamo tutti felici!
Lunedì 13 Novembre 2017, 10:51
Giusto. E' colpa degli anticaccia se si danno armi in mano ad incompetenti. Non è che per caso sei un cacciatore?
Domenica 12 Novembre 2017, 18:48
Basta con questa caccia. Non se ne può più. Sono un pericolo per i cittadini. Vadano a sparare in riserva se proprio vogliono.
Domenica 12 Novembre 2017, 18:42
Ma basta! Non si può più permettere che 4 maniaci mettano in pericolo la gente civile. Fermate la caccia!
Venerdì 10 Novembre 2017, 09:51
Caro Brugnaro, mica tutti sono ricchi come te. Venezia è ormai invivibile, soprattutto per chi crede nell'onestà.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 13:04
Ma Renzi ci è o ci fa? Continua a parlare come se non fosse stato al governo per 5 anni!!! Vabbè, è anche vero che siamo in Italia e c'è gente che vota ancora Berlusconi.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:26
E pensare che basterebbe abolire vitalizi, stipendi e pensioni d'oro, e salterebbero fuori i soldi per mandare in pensione tutti!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:21
A cominciamo bene! Il problema è che c'è ancora gente che li vota.
Lunedì 6 Novembre 2017, 17:27
E uno va in Crimea per andare a caccia? Non ha niente di meglio da fare?
Lunedì 6 Novembre 2017, 16:03
Un cacciatore è un pericolo per i cittadini, entra nelle proprietà altrui senza neppure chiedere permesso, impedisce alla stragrande maggioranza delle persone per bene di andare a passeggio nei boschi o nei campi, uccide animali che non sono suoi ma di tutti, ed ammazza molto spesso specie protette. Chi compra un pollo in supermercato non fa tutto questo.
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:56
Quando si decideranno a vietare la caccia sarà sempre troppo tardi. Questa è gent pericolosa.
Venerdì 3 Novembre 2017, 13:50
Ma qualcuno ha ascoltato il loro programma? Sono così agli antipodi uno con l'altro che sembrano tre nuove correnti del PD....