Padaniello
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:14
come diceva Sabino.... "tutto bbbeneee"
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:13
Purtroppo sono cose che succedono. C'è chi muore per una puntura di vespa, chi per l'assunzione di un farmaco. Non penso si possa incolpare il medico.
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:12
Mi offro anche io e per molto meno!
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:08
Sono almeno vent'anni che ci illudono con frasi del genere: "scoperta che sconfigge il tumore.... proteina che nutre il cancro...". Ma poi nonostante i miliardi dei vati Teleton, si continua a morire e semre più giovani. C'è qualcosa che non va....
Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:54
Ma una Ministra con diploma di liceo classico, può dare pareri medici? Non è abuso di professione?
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 13:30
E' evidente che gli italiani non hanno nessuna intenzione di provare a cambiare le cose. Si meritano i tanti Renzi, Berlusconi, Verdini, Razzi eccetera eccetera.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 13:28
Mentre gli altri politici hanno un curriculum di tutto rispetto: parlamentari a vita. Ma va la....
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:28
Ovviamente chi evade il 90% degli introiti non paga e continuerà a non pagare nulla. Non si smentiscono mai: si ciuccia sempre la stessa tetta di chi paga le tasse.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:24
Ogni mese la Regione si trattiene circa 35 Euro per ciascun lavoratore. Più che una trattenuta è propriamente un ladrocinio.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:20
Non ho capito l'abbinamento statali-komunisti. Molti statali lavorano sul serio, e dare dei komunisti a quelli del PD mi sembra una eresia...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:12
Ennesimo esempio di "amicocaro, fattilica**itua" da facebook. Non credo che se una persona viene ricoverata d'urgenza per un malore, chiamino la manicure a toglierle lo smalto. Se non ha qualcosa da criticare la gente non è contenta.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:18
Resta da capire se è solamente una vendetta della ministra per la storia dei vaccini o se è vero che la tanto decantata eccellenza della sanità veneta è l'ennesima bufala. Bocciati entrambi.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:43
Mi sa che gli conviene tornare in carcere. Se lo becca qualcuno fuori, temo che gli creerà un "disagio psichico" per il resto dei suoi giorni.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:41
Hahaha... il PD che come Robin Hood ruba ai ricchi per donare ai poveri non me lo vedo proprio. Si vede che ormai i poveri non hanno proprio più niente da dare.
Martedì 5 Dicembre 2017, 14:47
Come il solito, se Mario mangia 2 polli e Giovanni nessuno, avranno mangiato un pollo per uno. Qualcuno (un politico forse?) si deve essere fregato 4 anni di qualche poveretto!
Martedì 5 Dicembre 2017, 14:32
Se non ricordo male abbiamo avuto Fini Presidente della Camera, e anche Bertinotti, e non mi pare avessero una gran dote di imparzialità.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:25
Giusto! E che caspita! Cosa credono questi statali di fare quello che vogliono? Tangenti, regalini, bustarelle, lei non sa chi sono io... sono proprietà intoccabile dei politici. E quindi fanno bene ad inasprire le sanzioni ai "rivali", così, tanto per tutelarsi.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 11:19
Non capisco. Che centrano gli anziani? Per essere dei bravi cittadini bisogna occuparsi degli anziani e maltrattare gli animali? Mettiamoci dentro anche i bambini e la sagra delle banalità è completa. Ci si può occupare del benessere di tutti, non serve scegliere.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 11:13
Tutti contro il 5 Stelle, tutti impegnati a difendere ad ogni costo il povero babbo indagato, non si sa mai che un giorno abbiano bisogno anche loro di un aiutino da quelli del PD....
Venerdì 1 Dicembre 2017, 10:29
65% ? Ci credo poco, anzi per niente. Forse manca una virgola, forse intendeva 6,5.
Giovedì 30 Novembre 2017, 12:13
Caro Brumotti, l'unica cosa che posso dire è che te le vai proprio a cercare. E' come se un comunista entrasse da solo cantando a squarciagola "Bella ciao" in una sede di CasaPound... daaai, fatti scortare da un paio di quelli grossi almeno.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:46
Ostentazione inutile di misure inutili. Se qualcuno vuole colpirci lo farà comunque, e a sorpresa. Difendi Venezia? Colpiranno a Mestre. L'unico effetto reale di queste misure è qquello di ammettere che una vittoria i terroristi l'hanno ottenuta: quella di cambiarci la vita. Non dobbiamo rassegnarci.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:35
Molto spesso i camionisti guidano come se esistessero solo loro, è anche vero che spesso i ciclisti fanno lo stesso. Solo i video potranno stabilire di chi è la colpa. In ogni caso sono cose che, purtroppo, succedono troppo spesso.
Martedì 28 Novembre 2017, 14:57
Battaglie politiche tra schieramenti diversi, sol obattaglie politiche sulla salute dei cittadini
Martedì 28 Novembre 2017, 12:48
Se può permettersi di spendere 25000 Euro (stipendio annuo medio di un impiegato) per un orologio, che sarà mai... se ne comprerà un altro più bello.
Lunedì 27 Novembre 2017, 12:58
Se qualcuno critica i prezzi del Bar gli rispondono: Beh, che pretendi? Sei nella piazza più bella del mondo!". E quindi è giusto che paghino un affitto adeguato ai tuoi listini.
Lunedì 27 Novembre 2017, 12:55
Ma la Regione non aveva già valutato attentamente le proposte per il Mose? E non aveva valutato attentamente le proposte per la Pedemontana? Mi pare che le attente valutazioni della Regione non siano molto attendibili....
Venerdì 24 Novembre 2017, 11:55
Già. E tra i Ministri si piò nascondere un genio.
Venerdì 24 Novembre 2017, 11:53
Mentre se scivolava sulle scoasse lasciate in giro dagli umani non faceva notizia.
Venerdì 24 Novembre 2017, 11:46
Invece la Milano leghista ha una stazione che sembra l'Eden...