Padaniello
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:57
In una casa di vegetariani non sarebbe potuto succedere. Meditate gente, meditate.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:56
Ovviamente, come per le buche, è colpa della Raggi appena arrivata. Marino e Alemanno che probabilmente non hanno fatto nessuna manutenzione di autobus e strade non hanno nessuna colpa....
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:55
Ma no dai, è un fake, gli autobus bruciano solo a Roma...
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:52
Sempre la. Quasi ogni giorno ormai. Non è anche questo omicidio stradale?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:49
Ma caro Martina, non eri Ministro di quel governo di non eletti che ha mandato in rovina gli italiani? che ha fatto aumentare la disoccupazione, il debito pubblico, la povertà? che aveva a capo un Renzi che si è dimesso 3 volte ma è ancora là? che ha lasciato i terremotati da soli? che condanna il reddito di cittadinanza ma voleva il reddito di inclusione? che ha dato 80 auro ai dipendenti per poi molto spesso riprenderseli? che non ha dato gli 80 euro ai poveri ed agli imprenditori in difficoltà? E mi fermo qua, altrimenti devo comprare una pagina del gazzettino per elencare tutte le nefandezze che avete fatto. #ZombieRenzianiSenzaVergogna
Giovedì 10 Maggio 2018, 13:36
Sempre li. Qualcuno dovrebbe denunciare i responsabili del tratto autostradale.
Venerdì 4 Maggio 2018, 09:44
Ma cosa ci faceva in casa sua una pistola per macellare??
Venerdì 4 Maggio 2018, 09:41
Ecco il nordest, amico dell'ambiente.... vergogna!
Venerdì 4 Maggio 2018, 09:39
Il problema vero è che poi queste scoperte non hanno quasi mai una applicazione pratica nei cittadini. Ad Aviano qualche hanno fa avevano scoperto che con un piccolo esame del sangue si poteva scoprire anticipatamente anche una sola cellula cancerosa "nascente", ma il costo dell'esame era troppo alto per renderlo fruibile pubblicamente negli ospedali e nelle Ulss!
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:04
In Porsche il consilgiere.... hai capito tu!
Venerdì 20 Aprile 2018, 15:00
Ardua scelta: chi è peggiore dei 2?
Venerdì 20 Aprile 2018, 13:31
Troppo spesso si confonde l'ebraismo con Israele. Criticare uno stato invasore e violento nei confronti dei palestinesi non è antisemitismo.
Lunedì 26 Marzo 2018, 10:34
Ogni anno la stessa, vecchia, macabra tradizione. E basta! Lasciamo in pace quei poveri cuccioli.
Lunedì 26 Marzo 2018, 10:27
Fermo restando la mia avversione nei confronti della caccia, qui ci troviamo difronte a qualcosa di più e di peggiore. Solo menti malate possono fare cose simili.
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:57
Finchè si venderanno in supermercato prodotti pericolosi (lumachicida, veleno per topi...) si rischierà sempre di trovare un malato di mente che li usa in maniera criminale.
Giovedì 8 Marzo 2018, 17:34
Ma se succedono continuamente incidenti nello stesso tratto autostradale, forse non è tutta colpa dei camionisti....
Mercoledì 7 Marzo 2018, 13:10
Scusi signor giornalista... mi può spiegare questa stranezza? "...e uno rispettivamente a M5s, Maie, Usei e +Europa. Dei 6 seggi al Senato, il Pd e il centrodestra ne conquistano 2. Nessun seggio ai Cinquestelle mentre ne prendono uno ciascuno Maie e Usei...." Ma i 5 Stelle l'hanno avuto il seggio o no?
Mercoledì 7 Marzo 2018, 13:08
Ma perchè devono poter votare gli italiani all'estero? Eleggono chi gli è più simpatico, ma poi siamo noi ad essere governati! Ennesima vergogna beluscorenziana.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 12:57
Parli della Tanzania? Quella metà di sotto vi va benissimo, vero?
Mercoledì 7 Marzo 2018, 12:54
La Lega è in causa con Bossi, ma lo candida al Senato. le cose strane non succedono solo al sud.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 12:34
Giusto. Lo Stato deve garantire un giusto processo ed una condanna certa. Ma se io fossi il genitore di uno di quei bambini picchiati e maltrattati, non aspetterei i tempi della giustizia, questo è certo.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 12:21
Ennesimo caso similaree a quello di Astori, ma di questo non si parlerà di sicuro, anche perchè è un extracomunitario.... chissenefotte se muore un extracomunitario.....
Mercoledì 7 Marzo 2018, 12:19
E per la duecentotrentaseiesima volta Renzi si dimette.... ma non subito... dopo.... fra un po'....
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 13:46
Surreale Presidente del Consiglio ombra....
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:00
Più soldi prendono i comuni da questi affari, meno soldi gli versa lo Stato. Alla fine sempre noi paghiamo.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:59
Sono 2 giorni che piove e fa un freddo becco... e dicono che arriveranno pioggia e freddo... bah.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:35
certo. come paghiamo profumatamente Cantone per dirci che c'è un rischio corruzione. L'importante è pagare qualcuno di loro. Il resto è "informazione".
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:33
Già. Che novità. Finora non era mai successo!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:31
Huston abbiamo un problema. E' stata da poco approvata una inutile legge (c'era già) che prevede il reato di apologica del fascismo. Però ci sono CasaPound e Forza nuova candidati alle prossime elezioni. Solite idee chiare dei Pidddddini!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:30
Questo non cambierà mai. Comprava i parlamentari prima, li comprerà oggi. Se questa è politica onesta....