Padaniello
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:14
ma nessuno parla più dei poveri abruzzesi, che aspettano da anni di rientrare nelle loro case? A già, scusa, in Abruzzo non ci sono i 5 Stelle....
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:12
Solito discorso. Se stava a casa era salvo lui e le sue vittime. Basta caccia!
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:11
Per me è solo invidia. Meglio sicuramente lei di un mascherone tutto silicone e botulino!!!
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:09
A me un cretino che è uscito da una laterale ha fatto più o meno gli stessi danni. Allora dichiariamo guerra ai cretini, prima che ai cervi. A no, scusa, io non ho una Porsche....
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:47
Quanti cani hanno sbranato i lupi? 1. Quanti cani, gatti ed esseri umani hanno impalliato i cacciatori? Decine. Allora forse sono più pericolosi i cacciatori.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:49
Ogni giorno c'è una notizia vergognosa che riguarda i cacciatori (cacciatori e/o bracconieri è uguale). Non sarebbe ora di dargli finalmente un taglio e pensare ai cittadini?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:39
Strano. Non è mai successo... Qualche dubbio sull'obbligo di vaccinazione è lecito, a questo punto.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:35
E così porta via un posto di lavoro a chi ne ha veramente bisogno. Mandarlo a mendicare, altro che servizi sociali!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:33
Beh, ho visto certi tedeschi questa estate il spiaggia che erano mooolto peggio di questa!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:01
Forse dovrebbero controllare i prodotti PRIMA di metterli in commercio, non DOPO!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:22
Il più grande bluff nella storia della medicina....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:47
Mah... come sarebbe... io pensavo che gli autobus prendessero fuoco solo a Roma e solo per colpa della Raggi....
Martedì 2 Ottobre 2018, 15:47
La gente dovrebbe cominciare a ribellarsi a questi personaggi che non rispettano nessuno. Non è più ammissibile che pochi esaltati rendano impossibile la vita delal maggior parte dei cottadini.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 08:51
Caccia permessa solo nelle riserve e restituzione del territorio ai cittadini disarmati. Se non sbaglio la democrazia dovrebbe essere questa.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 10:28
E adesso, per giustizia e equità, li devi massacrare di botte prima di metterli in galera e buttare la chiave. Compreso il pugliese (ovviamente).
Mercoledì 26 Settembre 2018, 10:26
Ma i ciclisti hanno una assicurazione? Se fai un incidente per colpa loro, chi ti paga i danni?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 10:22
La verità ti fa male lo so.... cantava Caterina Caselli.
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:21
Niente giustifica una reazione come questa. Ma troppo spesso i ciclisti si comportano come fossero loro i padroni della strada, senza dare la possibilità di superarli, restando affiancati a chiacchierare o addirittura seguiti da una macchina dello staff che tiene bloccate le altre macchine a trenta all'ora! Poi ti girano le balle ed è colpa tua!!!
Domenica 23 Settembre 2018, 09:48
"Il cinghiale assassino" prossimamente nei peggiori cinema del paese....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:25
C'è solo una parola dadire: Vergogna!!!!!!!!!!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:19
Non c'è niente da fare! Se non spendi qualche centinaio di euro in hotel e ristoranti (magari quelli ladroni), Venezia te la sogniii!!!
Domenica 16 Settembre 2018, 13:02
Già, e uno così però ha la licenza di caccia....
Domenica 16 Settembre 2018, 13:01
Occhio ai cacciatori... sono pericolosi!
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:15
... e le pensioni di invalidità per amputazione di dito indice andranno alle stelle ....
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:12
nella notizia sopra questa, si dice che a Novara hanno imbrattato le tombe di 2 bambine africane. Ecco i frutti del Salvinismo in Italia. Forse le assessore non sempre sbagliano frase....
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:03
Ha fatto male a dimettersi. Quando Salvini e leghisti gridavano "Forza Etna" nessuno si dimetteva, nessuno si scandalizzava.
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:15
Ma scommetto che non si farà nemmeno mezz'ora di carcere.
Venerdì 7 Settembre 2018, 08:26
Se un imprenditore (parola con cui Salvini si riempie spesso la bocca) si frega soldi dell'azienda, va in galera e li deve restituire tutti. Se un leghista ruba i soldi dello stato va in parlamento e non restituisce un centesimo. Viva la Lega!
Martedì 4 Settembre 2018, 14:38
La prescrizione. Abbreviata da Berlusconi per evitare condanne spiacevoli, come previsto ora permette ai criminali di non finire in galera.
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:15
Adesso oltre a sparare ai lupi, vogliono sparare anche ai cani?