melody50

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:13
Il Bossi a colto sul fatto, Roma ladrona, peccato che ci sia impastato anche lui, e una droga, si fa fatica a starne fuori
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 10:50
La pensavo piu' razionale. Pazienza
Martedì 16 Gennaio 2018, 18:45
Sembri un disco rotto. Credulone!
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:39
Frasi dette da un politico leghista che rialza il buon umore alla maggioranza blogghista su questo social
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:28
Per certi elettori queste frasi dette da un ex primo ministro pluri indagato, OnestĂ , esperienza, saggezza ecc. Scordano il passato. L'importante votare contro i "comunisti", frase che sta molto a cuore a Berlusconi
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:01
Dev'essere piu' "razionale il suo cervello caro Fontana, allarmismi inutili. Cosa non si dice pur di essere in auge con Salvini
Lunedì 15 Gennaio 2018, 10:34
Come si sol dire: risorse italiane
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:21
gianfri devo ridere o piangere
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:18
Qualcuno prima di Trump aveva aperto a favore per dare assistenza a tutti quelli che avevano bisogno, ma l'attuale presidente ha chiuso...
Sabato 13 Gennaio 2018, 10:52
Ti rammento che anche qui in Italia abbiamo avuto per tanti anni un primo ministro che ci ha imbambolato per un bel ventennio, e che "oliava, ancora lo sta facendo" per fare cene eleganti ecc. Un vero italiano.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:14
per esempio il suo post e insignificante, non crea dialogo, il mio contenuto non era una critica. Apprezzo il post di vircingetorige.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 11:51
Anche i penta***** ci cascano, qual'e il problema? lo fanno tutti! Quello che mi domando: e proprio necessario assegnare l'auto blu ad un consigliere?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 11:45
Continua come da sempre, ad attaccarsi agli specchi, questo politico robot, e "un'incertezza" anche per i suoi elettori nero-verdi.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 11:33
Se andiamo avanti cosi' questo giornale mi da solo notizie di morte per malattie gravi, ormai siamo coscienti che dobbiamo temerle per svariate ragioni, capisco che ricordare queste sfortunate persone a tanti potrebbe fare anche piacere, ma e proprio necessario pubblicare queste tristi notizie tutti i santi giorni?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 11:06
Tra l'altro, da ultime notizie, il Grillo piano piano se la sta defilando dal Gruppo, Motivazioni? pare sia Di Maio, e oltretutto non piu' gradito dalla Casaleggio Group. Vedremo gli sviluppi piu' avanti...
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 20:25
Questo "passo indietro, mi fa ricordare con tanta tristessa, l'entrata in politica il berlusconi
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:59
Capisco la sua ironia, ma ora incomincia a stancare...
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:53
E questo politico ha la pretesa di essere eletto primo ministro!!!? Cittadini di buon senso debbono riflettere prima del voto
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:22
Con chi c'e' l'hai!?
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:13
Su questo social siamo arrivati alle comiche. Se L'INPS quella volta vi elargivano una pensione piu' remunerativa, di sicuro potevate programmare altre distrazioni invece di puntare solamente alla tastiera
Lunedì 8 Gennaio 2018, 20:24
Insomma qualche volta si puo' essere un po piu' ottimisti, almeno su notizie del genere, non dico a lei, ma di sicuro a tanti per certi lavori le faranno comodo.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:02
Disgrazie che non dovrebbero mai succedere, difficile capire le vere cause, specialmente ad un giovane trentenne. Si fa presto dire: crisi di lavoro problemi economici ecc. puo' essere una concausa, ma piu' delle volte sono quelle oscure malattie che un essere umano fa fatica a venine fuori.
Domenica 7 Gennaio 2018, 12:08
Diverso tempo fa avevo letto una notizia strana, Cioe' l'ufficio Lotterie da un premio a qualche rivenditore purche' annunci una ipotetica vincita, in modo da incentivare e incoraggiare i fanatici del gioco.
Sabato 6 Gennaio 2018, 11:30
Le camice verdi di un tempo devono solo dire: mea culpa. Plaudevano quando Bossi invitava di buttare la bandiera italiana giu' per il cesso, e Roma ladrona, frasi che non hanno nessun nesso. Poi ha governato l'Italia con Berlusconi. Vorrei dire solo una cosa, a dare la condanna dovrebbero essere proprio quelli che l'anno votato e sostenuto, questo valle per TUTTI I LEADER di partito che non mantengono la fedelta' datagli dai elettori. Con lo scandalo dato da Bettino Craxi a quel tempo, solamente a Porto Marghera abbiamo strappato piu' di quattromila tessere...
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:53
La ringrazio per: Dott. Silvio Berlusconi, Leader del Popolo delle Liberta' ora Forza Italia, -non lo sapevo. Tanto per stringere, si prepari a sostenere il suo M5s, ne avranno veramente bisogno. Auguri. .
Venerdì 5 Gennaio 2018, 10:48
I carabinieri il loro lavoro lo fanno fin troppo, sono i giudici i veri responsabili con queste leggi farlocche. Mi sono sempre fatto una domanda: Perche' non li spediscono direttamente in patria loro, naturalmente in galera.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 10:37
I gioielli sono stati donati proprio da Moghul e Mahraja.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 10:17
Un plauso a questi veri professionisti del crimine, li invidio per la loro intelligenza,coraggio e capacita'.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 19:58
Di solito per un caso del genere, esiste il "Palo" o i pali, fuori e dentro, gente che conosce come le loro tasche il palazzo...